Caroline Wozniacki dopo due mesi “abbandona” il coach Ricardo Sanchez
4 commenti
Ricardo Sanchez non è più l’allenatore di Caroline Wozniacki, il rapporto si è concluso dopo solo due mesi di collaborazione.
Fatale al rapporto, la sconfitta di Caroline Wozniacki nei quarti di finale dell’Australian Open contro Kim Clijsters, ed il crollo in classifica, dalla prima alla quarta posizione del ranking.
Caroline, per il momento non cercherà un nuovo coach, ma forse si affiderà di tanto in tanto al team Adidas, composto dagli allenatori Sven Groenefeld e Mats Merkel.
TAG: Notizie dal mondo, Wozniacki

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
4 commenti
Sta cercando di cambiare il suo gioco,renderlp più vario perchè ha capito che così non basta per raggiungere Vittorie importanti vedi SLAMS.Purtroppo spesso,quando si vuole cercare di cambiare troppo in fretta,si fa confusione e non è colpa dell’allenatore.
comunque anche se non è forte resta sempre una gnocca
lei è molto forte mentalmente e stare da sola le farà bene
….. questi sono i risultati. Consiglio a Carolina di fermarsi un pò e…..ritornare sul circuito più consapevole