Challenger San Benedetto del Tronto: Bellissima vittoria di Simone Vagnozzi che elimina Berlocq. Ora se la vedrà con Lorenzi
11 commenti
Bellissima vittoria di Simone Vagnozzi nel secondo turno del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (€30.000+H, terra rossa).
L’azzurro ha eliminato l’argentino Carlos Berlocq, classe 1983, n.72 del mondo, con il risultato di 62 76 (5) in 2 ore e 8 minuti di gioco.
Nei quarti di finale Simone affronterà Paolo Lorenzi.
Nel primo set Vagnozzi in pochi minuti si portava in vantaggio per 5 a 0, prima di chiudere la prima frazione per 6 a 2 (ha perso il servizio nel sesto gioco).
Simone nel secondo parziale avanti per 4 a 2, subiva un parziale di tre giochi consecutivi da Berlocq, che a sua volta dal 5 a 4, perdeva due giochi consecutivi, con il tennista di Ascoli Piceno che è andato a servire per il match sul 6 a 5.
L’azzurro però perdeva la battuta a 30, dopo essere stato sul 30 pari a due quindici dalla vittoria.
Nel tiebreak Vagnozzi si portava subito in vantaggio per 3 a 0, poi per 5 a 2, prima di chiudere l’incontro per 7 punti a 5.
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Challenger San Benedetto del Tronto 2011, Vagnozzi

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
grande vagno
un italiano in finale sicuro
come due in semifinale .. 🙄
e di mauro dall’altra parte contro Ungur passa poi ha riba in semi!
che partitona vagnozzi!!!!!!
Un toro con un cuore enorme!!l’idolo di mamme e bambini ha fatto un gran match sconfiggendo anche l’emozione di giocare davanti a uno stadio pienissimo di gente pronta a tifare per lui!
W ìl toro di castorano e occhio fra qualche anno al piccolo fratello toro dotato di un rovescio e di una volee d’assalto
Che toro che è vagno!!
GRandissimo Vagnooooo!!! battere Berlocq è veramente durissima! Bellissima sorpresa! domani due derby tutti da gustare grandi ragazzi…ma grande vagno per l’impresa!
Bella impresa da considerare al netto della regola Tommasi: uno che vince Torino non può avere la stessa carica di un tennista del luogo! Vagnozzi comunque lo scherzetto quest’anno lo ha fatto a tanti di nome.
aaaaaaaaaaah vedere Berlocq che perde! che soddisfazione 😆 😆
Bellissima vittoria 😛 felicissimo così 😉
ora altro derby ai QF.. 😈
con questo risultato avremo di sicuro un italiano in finale (sperando in un colpo di di mauro per una finale tutta italiana)
Grande Simone!ho seguito l’incontro e devo dire che ha fatto veramente una gran partita!ora un derby tutto da godere con Lorenzi!!