Coppa Davis: Croazia vs Italia, Il capitano croato Prpic ha convocato Ancic, Karlovic, Cilic e Karanusic
6 commenti
Sono stati resi noti i convocati della squadra croata di Coppa Davis che sfiderà l’Italia a Dubrovnik dal prossimo 11 aprile.
Nessuna sorpresa dal capitano Goran Prpic che ha convocato i seguenti giocatori: Mario Ancic, Ivo Karlovic, Marin Cilic e Roko Karanusic.
Ricordiamo che Mario Ancic è il piu’ giovane tennista croato ad aver esordito in Davis. Mario disputo’ la sua prima partita a soli 15 anni e mezzo contro il portoghese Cunha Silva, che si impose per la cronaca con un doppio 64.

Mario Ancic in carriera ha vinto “solo” tre titoli ATP

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
6 commenti
Non è detto seppi con karlovic se la gioca e pure con ancic, bolelli con karlovic è compicato e con ancic forse può farcela, il doppio è una mezza incognita!
Beh sarà davvero un impresa batterli!!!sul veloce,in casa loro!soprattuto visto che Karlovic è quasi ingiocabile su questi campi,Ancic sta tornando in formissima e Cilic è cresciuto davvero molto!!!cioè peggio di cosi non poteva andare!P.S.comunque nei sorteggi siamo proprio sfigati!!!e pensare che sulla terra li avremmo fatto a pezzetti!!!che rabbia…..
sicuramente karlovic per me
ancic e karlovic in singolo, e doppio ……penso
NOI? Seppi e bolelli in singolo, doppio??? penso che il doppio meno peggio sia Starace & Cipolla….l’art. il……mahhhh! hanno mai giocato assieme???
penso karlovic
Sapete cho fa il singolo fra cilic e karlovic?