Sinner-Opelka, coppia a sorpresa nel doppio di Indian Wells
3 commenti
Possibile coppia a sorpresa al Masters 1000 di Indian Wells: Jannik Sinner è iscritto al tabellone di doppio insieme allo statunitense Reilly Opelka.
L’azzurro, attuale numero 2 del mondo, e l’americano, numero 67 del ranking ATP, non sono nuovi a questa collaborazione. I due, infatti, avevano già fatto coppia con successo nel 2021, conquistando il titolo nel torneo di Atlanta.
Dopo quel trionfo, Sinner e Opelka avevano provato a riunirsi anche l’anno successivo a Miami, ma il progetto era sfumato a causa del ritiro dello statunitense per infortunio. Ora, invece, potrebbero tornare insieme proprio nel primo Masters 1000 stagionale del circuito maschile.
Una coppia inedita per il contesto di un grande torneo, ma con precedenti importanti e caratteristiche complementari: la solidità da fondo dell’italiano e il servizio devastante dell’americano potrebbero renderli una delle possibili sorprese del tabellone di doppio a Indian Wells.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2026, Reilly Opelka

Sinner
Alcaraz
Djokovic
Zverev
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Bublik
Sabalenka
Swiatek
Andreeva
Svitolina
3 commenti
@ Ozzastru (#4562912)
Invece di informarti su Chi , Novella 2000 o KenobiFrottole.it, guarda i tanti video in cui Sinner ha sempre detto che si trova benissimo con opelka e , in caso avesse fatto il College, lo avrebbe voluto come compagno di camera.
Ma come, Opelka gioca con un”dopato”, non era uno di quelli che aveva giudicato Sinner?
Si vede che gli sponsor hanno ordinato. Tra l’altro hurkacz è rientrato, non era lui il compagno di doppio?
non la miglior persona ma chi siamo noi per giudicare