
Alcaraz avrà il suo logo personale con Nike. Paolini svela e non svela un consiglio segreto ricevuto da Sinner


Era solo questione di tempo: Carlos Alcaraz avrà presto il suo logo personale e una linea di abbigliamento dedicata firmata Nike, seguendo le orme di leggende come Roger Federer e Rafael Nadal. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Murcia Plaza, il progetto è già stato approvato e il lancio ufficiale del nuovo logo avverrà nel mese di novembre, in occasione delle ATP Finals di Torino.
La collaborazione tra Alcaraz e Nike, già consolidata negli ultimi anni, entra così in una nuova fase, con il marchio americano pronto a trasformare il fenomeno di El Palmar in un’icona di stile oltre che sportiva. Un riconoscimento che conferma il peso crescente del sei volte campione Slam nel panorama mondiale del tennis.
Nel frattempo, una curiosità dal circuito WTA coinvolge Jasmine Paolini e Jannik Sinner, legati da un rapporto di grande stima e amicizia. In un’intervista rilasciata a Tennis365, la tennista toscana ha raccontato un episodio curioso che dimostra quanto i due azzurri si rispettino anche a livello tecnico.
“Il mio ex allenatore, Renzo Furlan, stava parlando con Sinner, e mi ha sorpresa dicendomi che Jannik aveva notato qualcosa che non facevo in campo. Non posso dire cosa fosse, se lo dicessi le mie avversarie lo scoprirebbero! Poi il mio coach è venuto da me e mi ha detto: ‘Sinner ha detto che devi fare questo’. Voglio dire, quando Sinner ti dà un consiglio, non puoi dire di no.”
Parole che confermano l’atmosfera di collaborazione e affiatamento che unisce i migliori tennisti italiani, spesso in contatto anche fuori dai tornei.
TAG: Carlos Alcaraz, Jasmine Paolini
8 commenti
Eh bè i migliori l’hanno sempre avuto
Pare che ci saranno solo canotte, le magliette troppo eleganti per lui
Film forse troppo avanti per quell’ epoca ma davvero affascinante…
Nella foto con quello sguardo mi ricorda Brad Pitt nell’esercito delle 12 scimmie..film forse un po’ sottovalutato con un grandissimo Bruce Willis
C H E. U O M O
Dai…è una battuta..
Alcaraz logo personale
Sinner lego personale
L’uso della parola “Trasformare” è sicuramente corretto, nel definire gli intenti della Nike…auguri! 😛
Pare che a breve verrà ingaggiato da tutti(ovviamente quelli di un solo colore),il guru Mr.W,beati loro.