
La magia di Sinner in allenamento (Video)


Per iniziare il primo lunedì mattina d’autunno, vi segnaliamo un video curioso e divertente da Pechino. Jannik Sinner si è allenato sul centrale dell’impianto della capitale cinese, dove sta per scattare il China Open, torneo di categoria ATP 500. A fargli compagnia in campo il russo Karen Khachanov, n.10 al mondo. Un buon allenamento, come sempre quando c’è l’azzurro in campo. Nella clip video che riportiamo Jannik esegue una serie di smash di riscaldamento, quattro uno dopo l’altro, potenti e sicuri, e guardate come riesce a catturare la palla nell’ultima rimessa di Khachanov…! Calcolando in modo clamoroso la traiettoria, la palla si infila dritta nella sua tasca!
He was so proud pic.twitter.com/adz7rWUGLo
— Gabriela (@gabiigimenez18) September 22, 2025
Ride Jannik, insieme alle persone presenti sul campo. Una buona atmosfera per il prossimo rientro dell’italiano che lo scorso anno nel torneo fu sconfitto in finale dal suo grande rivale Alcaraz, al termine di una battaglia serrata conclusa con un tie-break giocato da Carlos da fenomeno, con un vincente dopo l’altro.
Visto che lo spagnolo quest’anno non sarà presente a Pechino (gioca a Tokyo), se Sinner riuscisse a vincere il torneo potrebbe rosicchiare all’avversario qualche punticino nel ranking e avvicinarlo. Tuttavia saranno soprattutto gli ultimi due Masters 1000 e le Finals a decretare chi terminerà il 2025 in vetta al ranking. Alcaraz sembra molto favorito, visti i tanti punti in scadenza per Jannik (campione in carica a Torino).
Mario Cecchi
TAG: ATP 500 Pechino 2025, Jannik Sinner, Video
Ahahahah
Pensavo che il copyright del gesto fosse del baffo mansour bahrami
E ci credo….hanno allargato la tasca!!!
Si scherza, eh!
L’importante è che sia sereno, e, probabilmente lo sarei anch’io, visto che in saccoccia mette anche tanti milioncini…beato allui!
Siamo fanatici, siamo fanatici … siamo fanatici? 🙄 😳
Sciò Sciò … poeta del “paradosso uscito malissimo” 😡
È stato un messaggio subliminale per fedez, “ti metto in tasca!”.
Si scherza, si celia, si ride.
Già visto fare anche a Tsonga che a Sinner stavano spuntando i primi peli rossi
Dai che Pechino bisogna puntare a vincerlo. Non vedo in tabellone avversari in grado di fare l’impresa di buttarlo fuori.
@ abracadabra44 (#4486483)
Ma che c’entra?? Chiunque ha un “minimo” di fantasia prima o poi si cimenta in queste cose, su dai…
Oggi la pallina
Domani Carlone
In taaca
Beh, no, riguardando, vedo che si prepara un pò anche lui.
La cosa sorprendente è che l’ha fatto come niente fosse, con la certezza che ce l’avrebbe fatta. Giocoliere, la sua seconda carriera.
Servirebbe capire chi ha inventato quel giochino per poter dire che ha copiato Nole.
Ho fatto una ricerca e non si trova un vero e proprio “inventore” ufficiale. Il primo video risalente a questo giochino parrebbe del 2017 e la palla finì in tasca a Zverev su tiro di Federer.
Poi magari qualcuno è più informato e mi potrà smentire.
Il nostro Jan se li mette tutti in saccoccia!
Bene così nasconde la pallina….
Se tutto resta come è sempre stato nell’ ultimo anno i 500 punti sono in saccoccia.
Occasione da sfruttare al massimo visto che Carlos è altrove e non puó rovinare la festa con le sue fiammate da fuoriclasse.
Il sinner che mi copia il nole mi mancava