
Cincinnati – La sorpresa che i tifosi non dimenticheranno (Video)


Immaginate di essere appassionati di tennis, con la possibilità di assistere all’ATP Cincinnati 2025 e, come se non bastasse, entrare in una stanza speciale da cui inviare domande ai vostri idoli: Carlos Alcaraz, Jannik Sinner, Aryna Sabalenka o Iga Swiatek. Vi aspettate che rispondano in diretta, certo, ma non che pochi istanti dopo il sipario si apra e… loro siano lì, davanti a voi.
È esattamente ciò che ha organizzato il torneo, trasformando un momento di interazione virtuale in un incontro reale e sorprendente. La scena, immortalata in un video diventato subito virale, mostra l’emozione autentica dei tifosi, colti di sorpresa dalla presenza contemporanea delle quattro racchette più forti del mondo.
Tennis fans are filming messages to their favorite players in Cincinnati…
…or so they thought. 👀#CincyTennis pic.twitter.com/4NkYvaUlqj
— Cincinnati Open (@CincyTennis) August 11, 2025
Un attimo che mescola tennis e magia, capace di rendere Cincinnati non solo un evento sportivo di altissimo livello, ma anche un’esperienza umana indimenticabile per chi ha avuto la fortuna di viverla.
Marco Rossi
TAG: Carlos Alcaraz, Curiosità, Jannik Sinner
Bellissima iniziativa!!
Bellissimo e commovente….bravi tutti…..
Grande idea, bravi!
Semplicemente magnifico !
Che bella iniziativa. In tutti i tornei atp ci vorrebbe qualcosa del genere.
Mi ricorda la sorpresa di Federer alle due piccole tenniste liguri in riferimento al periodo COVID. Le ragazzine giocano da un tetto terrazzato all’altro.
Che bello!
Bravissimi tutti, organizzatori, campioni e tifosi…
Dietro le quinte e’ il lavoro vero.
Bravi tutti
Carino dai, un bel momento di autentica sorpresa in un mondo fatto di copioni.
Pare che al challenger di Todi, nel loro piccolo, stiano organizzando una simile gag, in cui Vasamì, Basile e Picchione avranno modo di incontrare i loro più grandi fan: Mauro, il Federal e White Panda.
Ottima iniziativa