
US Open – Darwin Blanch conquista il titolo U18 e vola al tabellone principale


Il talento statunitense Darwin Blanch, 17 anni, continua a farsi notare nel panorama tennistico internazionale. L’americano ha vinto il Campionato Nazionale U18 della USTA, un successo che gli è valso la wild card per il tabellone principale dello US Open 2025, dove farà il suo debutto assoluto in un torneo del Grande Slam.
Attualmente numero 406 del ranking mondiale, Blanch avrà l’opportunità di giocare davanti al pubblico di casa, un passo importante in un percorso di crescita che lo sta portando sempre più vicino a imporsi stabilmente nel circuito professionistico.
Il giovane statunitense si presenterà a New York con la fiducia derivata da una stagione in continua ascesa e con la voglia di misurarsi subito con i migliori del mondo sul palcoscenico più prestigioso del tennis americano.
Ti sei spiegato male, prego !
Tarocco = finto, imitazione fatta male
Non posso stare nel tuo cervello se usi male i vocaboli
Non hai capito quello che volevo dire,è il sosia di Ben Shelton
Quoto, è un buonissimo prospetto e tra gli under 18 è dietro solo a Dedura ed Engel (e credo li supererà entrambi). In prospettiva è un giovane molto forte e raggiungerà la top 50 in ciabatte. Poi, tra diventare un Tiafoe e diventare un Sampras ce ne passa di acqua sotto i ponti.
“Ciao Darwin” ? (cit.) 😉
Tarocco un par de ciufoli.
Sono due anni che lo seguo. Dategliene altri due e lo vedrete in alto.
Magari non ai livelli di Shelton fra 2 anni ma fra 5 sì
Ma in foto è il gemello di Shelton!
Il Ben Shelton tarocco
Questo giocatore è colui che fu umiliato da Nadal a Madrid l’anno scorso.
In un sistema normale probabilmente l’avrebbe ricevuta lo stesso quindi poco male