Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi di Lunedì 28 Luglio 2025

28/07/2025 21:13 47 commenti
Lucia Bronzetti ITA, 10.12.1998 - Foto getty images
Lucia Bronzetti ITA, 10.12.1998 - Foto getty images

CAN Masters 1000 Toronto – hard – ☀️
R128 Bellucci ITA – Gaston FRA 2° inc. ore 17

ATP Toronto
Mattia Bellucci
0
6
4
0
Hugo Gaston
30
3
6
2
Vincitore: Gaston

R128 Coric CRO – Gigante ITA Non prima 23:00

ATP Toronto
Borna Coric
30
6
1
Matteo Gigante
30
4
3








CAN WTA 1000 Montreal – hard – 🌤️
1T Mandlik USA – Bronzetti ITA 2 incontro dalle 18:00

WTA Montreal
Elizabeth Mandlik
A
6
5
Lucia Bronzetti
40
4
5








CZE CH 75 Liberec – terra – 🌦️
Q2 Krumich CZE – Castagnola ITA Inizio 10:00

ATP Liberec
Martin Krumich [6]
6
6
Luca Castagnola [10]
2
1
Vincitore: Krumich








POR CH 100 Porto – hard – ☀️
Q2 Zeppieri ITA – Silva POR Inizio 12:00

ATP Porto
Giulio Zeppieri [1]
6
6
Tiago Silva
1
4
Vincitore: Zeppieri

Q2 Torres POR – Potenza ITA 2° inc. ore 12

ATP Porto
Tiago Torres
6
1
6
Luca Potenza [9]
4
6
4
Vincitore: Torres

Q2 Rossi ITA – Mckennon USA Inizio 12:00

ATP Porto
Leonardo Rossi
1
2
Maxwell Mckennon [10]
6
6
Vincitore: Mckennon








GER CH 75 Hagen – terra – 🌦️
R32 Choinski GBR – Giustino ITA Non prima 14:30

ATP Hagen
Jan Choinski [5]
0
4
6
2
Lorenzo Giustino
0
6
3
2

Q2 Villanueva ARG – Juarez ITA Inizio 11:00

ATP Hagen
Gonzalo Villanueva [2]
6
3
6
Facundo Juarez [10]
3
6
2
Vincitore: Villanueva








KAZ CH 50 Astana – hard – 🌤️
R32 Binda ITA – Bar Biryukov RUS 4° inc. ore 07:00

ATP Astana
Alexandr Binda
0
6
2
Petr Bar Biryukov [6]
0
3
1
Vincitore: Binda


TAG:

47 commenti. Lasciane uno!

tinapica 29-07-2025 04:47

@ piper (#4448657)

Sì, ha qualcosa di simile (non conosco il nome dell’offerta).
Ma aprendo la tendina di scelta tra i vari campi e selezionando Bellucci apparivano le Tetesche.
Erano allo sparegGioco, finito il quale riselezionando Bellucci magicamente riapparve… Bellucci (giusto in tempo per venderlo ritirarsi)! Il che significa che non era un caso od una svista ma una scelta voluta.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 28-07-2025 23:32

Forza Matteo!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 28-07-2025 23:04

Scritto da piper

Scritto da tinapica
Sono a casa di un amico abbonato alla TV quasi-monopolista, stavamo guardando Bellucci-Gaston e sul 4-5 della seconda partita hanno interrotto il collegamento passando su Siegemund-Maria…
Ma (oltre che infami), sono deficienti?

Il tuo amico non ha SKY Sport PLus? Con il tasto verde puotete vedere altri match con commento in ingliese. Io ho NOW e devo vedere Bronzetti sugli extra match ma è la stessa cosa per chi ha SKY Plus.

Ok dopo Mannarinò su SKY Sport MAX sono passati a Bronzetti.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 28-07-2025 22:55

Scritto da tinapica
Sono a casa di un amico abbonato alla TV quasi-monopolista, stavamo guardando Bellucci-Gaston e sul 4-5 della seconda partita hanno interrotto il collegamento passando su Siegemund-Maria…
Ma (oltre che infami), sono deficienti?

Il tuo amico non ha SKY Sport PLus? Con il tasto verde puotete vedere altri match con commento in ingliese. Io ho NOW e devo vedere Bronzetti sugli extra match ma è la stessa cosa per chi ha SKY Plus.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diè (Guest) 28-07-2025 22:52

Siamo passati da Italiani in campo, a massimo lo bianco schierato in campo a tutela dei panda.
In pratica, la battaglia dei mulini a vento, verte sul fantomatico Sauron/Binaghi che sguinzaglia i suoi Nazgul per favorire gli orchi monocolore italici che imperversano nella terra di mezzo atp, soffocando i poveri meritevoli Hobbit stranieri. In tutto questo corrompendo gli stregoni/media italici per trasmettere soltanto i “monocolore”.
Azz! Della serie, Tolkien spostati via.

Stiamo al giochino per un secondo:
Aldilà delle simpatie personali su Binaghi, ovviamente soggettive, accusare un presidente di federazione di far il possibile in suo potere per tutelare i suoi federati è il colmo!
È proprio questo il dovere di un presidente, tutelare e fare crescere il proprio movimento!
Meglio una volta quindi, quando si era penosi e si prendevano pesci in faccia da chiunque ma col sorriso, bellissimi tempi proprio…

E a proposito, a me piace leggere anche testate estere.
Guarda caso su Equipe in Francia e Marca in Spagna (a titolo d’esempio) si parla quasi esclusivamente dei “monocolore” locali.
A parte ovviamente chi trascende i confini nazionali per risultati ed è al top nel mondo.
Quindi, o tutti son “Binaghi” che hanno a cuore gli interessi dei propri connazionali, oppure sior Bianco, guardando lo specchio si faccia una domanda e si dia una risposta!
😉

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor, Marco Tullio Cicerone
piper 28-07-2025 22:49

Forza Lucia!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 28-07-2025 22:26

Scritto da Brufen

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

Non ti ci arrovellare troppo. Il pandologo parla un linguaggio codificato, e tendenzialmente sgrammaticato, che capisce solo lui.
Lui e il suo “specchio”…

D’altro canto uno che si fa le domande e si da le risposte con un altro nick e che sparla di un libro mai scritto ne pubblicato che minaccia querele al mondo intero e trova complotti che manco l’ ex Kgb..o ha seri problemi op vuole candidarsi alle elezioni presidenziali USA

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor, Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 28-07-2025 20:55

Scritto da sergiot

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

Anch’io non capisco. È sempre criptico o forse crede di essere spiritoso.

Beh a questo punto ….

Vieni avanti criptino …. (quasi cit.)

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor
tinapica 28-07-2025 20:42

Comunque Bellucci è sconcertante: sembra aver disimparato a colpire piatto, affetta tutto e troppo spesso il suo affettato finisce fuori dal “piatto”.
Un colpo “normale”, ogni tanto, no?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 28-07-2025 20:37

Sono a casa di un amico abbonato alla TV quasi-monopolista, stavamo guardando Bellucci-Gaston e sul 4-5 della seconda partita hanno interrotto il collegamento passando su Siegemund-Maria…
Ma (oltre che infami), sono deficienti?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-07-2025 20:06

Scritto da Giallu

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Il governo mette 100 milioni ed e’ affamato di soldi?
Al massimo di potere.

Basterebbe non aver preso prima circa 80 milioni e ora gli ulteriori 100,chiunque metta a disposizione una cifra simile ovviamente pretende un ritorno,o no?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Tullio Cicerone 28-07-2025 19:38

Primo set per Bellucci. Ora continuare così!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Tullio Cicerone 28-07-2025 19:11

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Ma cosa rischia,la lettera inviata dll’Atp sotto dettatura del ben noto,è una farsa e non corre nessun pericolo di perdita delle Finals.
Ora pongo una domanda a tutti quanti voi,(redazione di LiveTennis.it inclusa),ma la FIT(p) ha necessità di questi 100 milioni dal governo?
Nel caso ne avesse bisogno,trovate così scandaloso che chi elargisce una somma simile voglia inserire delle proprie persone all’interno del comitato organizzativo?
Spero per una volta di non essere censurato sull’argomento,visto che è almeno un mese e mezzo che ho sollevato la questione è sono stato oscurato,per”strani” motivi diciamo così..

Ovviamente e

Aggiungo che stesso situazione vi sarà con l’America’s Cup a Napoli,dove il governo è stato fondamentale per portarle in Campania.

Ma chi se ne frega dell’America’s Cup. Qui parliamo delle ATP finals: il governo stanzia soldi, di cui né la FITP né la manifestazione, che guadagna un sacco, hanno bisogno. E questi soldi mancheranno a cose molto più utili (sanità, scuola…) al solo e unico scopo di mettere le mani su una manifestazione di grandissima importanza. Sono affamati di potere più che di soldi, come ha precisato meglio Giallu, vogliono mettere a comandare qualche persona raccomandata, uno dei loro.

Io spero che Binaghi trovi il coraggio e la voglia di mandarli dove si meritano e rifiuti qualsiasi contributo pubblico, se negli anni passati non serviva vuol dire che continuerà a non servire.

Mi dispiace Massimo, pur di attaccare Binaghi ti metti a difendere l’indifendibile.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
robi (Guest) 28-07-2025 18:21

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
@ Pheanes (#4448413)

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

19 tornei(con Montreal) 10 volte su 19 le sue avversarie di primo turno WC locali,LL o Q.
PS: a Hobart era lei la LL e perse da una Q.

Già

Quattro volte sugli ultimi cinque(Wimbledon ndr)

Rimani sempre un idrop…saturo!

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
pablito 28-07-2025 18:15

Zeppo con Loffhagen (#235). 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 28-07-2025 17:55

Ma Berrettini, che non è uscito per infortunio a Wimbledon, ha dato notizie di sè (a parte il distacco da Ferrara)? Non ho letto più nulla…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 28-07-2025 17:25

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

Non ti ci arrovellare troppo. Il pandologo parla un linguaggio codificato, e tendenzialmente sgrammaticato, che capisce solo lui.

Lui e il suo “specchio”… 😀

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Etor
Lukaa 28-07-2025 17:18

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Ma cosa rischia,la lettera inviata dll’Atp sotto dettatura del ben noto,è una farsa e non corre nessun pericolo di perdita delle Finals.
Ora pongo una domanda a tutti quanti voi,(redazione di LiveTennis.it inclusa),ma la FIT(p) ha necessità di questi 100 milioni dal governo?
Nel caso ne avesse bisogno,trovate così scandaloso che chi elargisce una somma simile voglia inserire delle proprie persone all’interno del comitato organizzativo?
Spero per una volta di non essere censurato sull’argomento,visto che è almeno un mese e mezzo che ho sollevato la questione è sono stato oscurato,per”strani” motivi diciamo così..

Certo che è scandaloso perché fin’ora hanno fatto tranquillamente senza che il governo mettesse un loro nominato, senza arte né parte, a prendere soldi di un sistema che funziona senza bisogno di loro. Peraltro lo stesso governo il cui ministro dello sport ha detto che non è andato a vedere la finale di wimbledon perché insomma anche lui doveva stare in famiglia… PS: Ovviamente direi le medesime cose se avvenisse con un governo di opposto schieramento.

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone
mattia saracino 28-07-2025 17:10

Bravo zeppieri.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergiot (Guest) 28-07-2025 17:09

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

Anch’io non capisco. È sempre criptico o forse crede di essere spiritoso.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
mattia saracino 28-07-2025 17:09

Bravo blinda.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 28-07-2025 17:08

Forza lucia.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallu (Guest) 28-07-2025 17:03

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Il governo mette 100 milioni ed e’ affamato di soldi?
Al massimo di potere.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-07-2025 16:48

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
@ Pheanes (#4448413)

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

19 tornei(con Montreal) 10 volte su 19 le sue avversarie di primo turno WC locali,LL o Q.
PS: a Hobart era lei la LL e perse da una Q.

Già

Quattro volte sugli ultimi cinque(Wimbledon ndr)

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tanimodi 28-07-2025 16:39

Scritto da Tennista dastrapazzo

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

La Bronzetti

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista dastrapazzo 28-07-2025 16:11

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Ma io non le capisco le sue provocazioni, chi sarebbe la regina degli ini?

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tanimodi, Racchetta
Massimocossetto 28-07-2025 15:30

@ PPF (#4448285)

😆

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 28-07-2025 15:11

Scritto da guest
oggi vincono bellucci gigante e la bronzetti

Intanto ha vinto Zeppo che entra in MD, potrebbe essere questo un periodo di svolta per un 3/4 giocatori che sono rimasti nel limbo, mi riferisco in particolar modo a Gigante, Zeppieri e Bellucci, i primi due hanno le potenzialità da top 100 ma poi non ci entrano, il terzo invece ci é entrato con tanta fatica ed é anche posizionato bene, ma ci si aspetta ora un nuovo step nei 50 visto che inizia la stagione sul duro.

20
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone
Pheanes (Guest) 28-07-2025 15:10

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

È semplicemente un manipolatore di informazioni. Per fortuna la maggior parte di chi legge le sue provocazioni hanno cervello.

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, ACL
Paul440 (Guest) 28-07-2025 15:09

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Infatti stanno fagocitando qualsiasi cosa delle umane attività in questo paese ed è anche normale che l’ATP le assegni ad un’altro paese.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 28-07-2025 15:02

Scritto da Leftwing13

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

Effettivamente deve fare una vita di mousse al cioccolato sto poveretto eh …. 😆

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-07-2025 14:47

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Ma cosa rischia,la lettera inviata dll’Atp sotto dettatura del ben noto,è una farsa e non corre nessun pericolo di perdita delle Finals.
Ora pongo una domanda a tutti quanti voi,(redazione di LiveTennis.it inclusa),ma la FIT(p) ha necessità di questi 100 milioni dal governo?
Nel caso ne avesse bisogno,trovate così scandaloso che chi elargisce una somma simile voglia inserire delle proprie persone all’interno del comitato organizzativo?
Spero per una volta di non essere censurato sull’argomento,visto che è almeno un mese e mezzo che ho sollevato la questione è sono stato oscurato,per”strani” motivi diciamo così..

Ovviamente e

Aggiungo che stesso situazione vi sarà con l’America’s Cup a Napoli,dove il governo è stato fondamentale per portarle in Campania.

16
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, j
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-07-2025 14:41

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Ma cosa rischia,la lettera inviata dll’Atp sotto dettatura del ben noto,è una farsa e non corre nessun pericolo di perdita delle Finals.
Ora pongo una domanda a tutti quanti voi,(redazione di LiveTennis.it inclusa),ma la FIT(p) ha necessità di questi 100 milioni dal governo?
Nel caso ne avesse bisogno,trovate così scandaloso che chi elargisce una somma simile voglia inserire delle proprie persone all’interno del comitato organizzativo?
Spero per una volta di non essere censurato sull’argomento,visto che è almeno un mese e mezzo che ho sollevato la questione è sono stato oscurato,per”strani” motivi diciamo così..

Ovviamente e

15
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-07-2025 14:39

Scritto da Ging89
Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/
Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS
qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo
Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

Ma cosa rischia,la lettera inviata dll’Atp sotto dettatura del ben noto,è una farsa e non corre nessun pericolo di perdita delle Finals.
Ora pongo una domanda a tutti quanti voi,(redazione di LiveTennis.it inclusa),ma la FIT(p) ha necessità di questi 100 milioni dal governo?
Nel caso ne avesse bisogno,trovate così scandaloso che chi elargisce una somma simile voglia inserire delle proprie persone all’interno del comitato organizzativo?
Spero per una volta di non essere censurato sull’argomento,visto che è almeno un mese e mezzo che ho sollevato la questione è sono stato oscurato,per”strani” motivi diciamo così..

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, j
Ging89 (Guest) 28-07-2025 13:58

Vorrei riportare la vostra attenzione su questo argomento MOLTO SERIO e vi chiedo gentilmente di farci un post al riguardo perché la situazione è seria
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/07/17/atp-finals-rischio-italia-governo-news/8065218/

Il governo ha promulgato un decreto legge per prendere il controllo delle ATP FINALS

qua l’argomento è molto più serio
Se passa una legge del genere L’ATP può tranquillamente togliere le Finals dall’italia dato che l’accordo di finals fino al 2030 non è stato ancora ratificato e l’accordo prevedeva solo ATP E FITP quindi la legge è totalmente in violazioni degli accordi esistenti e può tranquillamente mettere L’ATP nella condizione di togliere le Finals dall’italia senza nemmeno pagare delle penali perché appunto non sono loro ad aver violato gli accordi! Infatti per statuto ATP gli accordi possono essere fatti solo con organizzazioni private tipo FITP non organizzazioni pubbliche come il governo

Vi invito davvero a farci un post su questo perché l’Italia rischia di perdere le ATP FINALS perché il governo letteralmente è affamato di soldi!

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: kicks, tombizzle
Vasco90 28-07-2025 13:44

Benissimo binda

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
Leftwing13 28-07-2025 13:30

Scritto da Massimo.bianco29@yahoo.it
La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

Deve essere uno sforzo immane, riuscire a essere provocatorio e denigratorio in ogni commento. La dura e triste vita del troll.

11
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, MarcoP, Detuqueridapresencia, j, tombizzle, marcauro
piper 28-07-2025 12:55

Scritto da guest
oggi vincono bellucci gigante e la bronzetti

Sperem.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Bagel 28-07-2025 12:03

Darderi ufficialmente ritirato, al suo posto il LL Svrcina

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
PPF (Guest) 28-07-2025 11:45

Scritto da piper
Sono impegnato tutto il giorno oggi e avrò un po’ di tempo dopo cena sul tardi, dovrei farcela a vedere Gigante.

Mi raccomamdo tienici aggiornati.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
guest (Guest) 28-07-2025 11:23

oggi vincono bellucci gigante e la bronzetti

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-07-2025 10:30

La regina degli ini,avrà tutte le attenzioni di sky

6
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Vasco90, MarcoP, j, Il Gran Maestro
piper 28-07-2025 10:01

Sono impegnato tutto il giorno oggi e avrò un po’ di tempo dopo cena sul tardi, dovrei farcela a vedere Gigante.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piper 28-07-2025 09:52

@ Peter (#4448188)

Si.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
pablito 28-07-2025 09:50

Scritto da Peter

Scritto da Peter
Darderi ritiro ?

Per precauzione,per la caviglia ?

Può anche essere, ma non solo.

Viene da un filotto di partite mica da ridere, se si somma anche la trasvolata, il cambio di superficie, il fuso orario (-6).

Scelta azzeccata e… doverosa. 😉

Pausa ok in vista di Cincy-USO. 🙂

3
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lukaa, Vasco90, MarcoP, Tennista dastrapazzo
Peter (Guest) 28-07-2025 09:26

Scritto da Peter
Darderi ritiro ?

Per precauzione,per la caviglia ?

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Peter (Guest) 28-07-2025 09:24

Darderi ritiro ?

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90