ATP Finals – Torino 2024: Il programma completo delle Finali. In campo Jannik Sinner per la storia del movimento italiano (sondaggio)
16/11/2024 22:09
13 commenti
13 commenti
Jannik Sinner nella foto - Foto Antonio Fraioli
Centre Court – Ora italiana: 15:00 (ora locale: 3:00 pm)
1. [8] Kevin Krawietz
/ Tim Puetz
vs [1] Marcelo Arevalo
/ Mate Pavic 
2. [1] Jannik Sinner
vs [5] Taylor Fritz
(non prima ore: 18:00)
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
- Sinner (2-0) (72%, 333 Votes)
- Sinner (2-1) (19%, 88 Votes)
- Fritz (2-1) (7%, 30 Votes)
- Fritz (2-0) (2%, 9 Votes)
Total Voters: 460
TAG: ATP Finals, ATP Finals 2024, ATP Finals Torino, ATP Finals Torino 2024, Jannik Sinner, Taylor Fritz

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Tutti quelli che hanno pronosticato Jannik Sinner oggi perdente contro Taylor Fritz, per non parlare di quelli che hanno pronosticato il 2 a 0 per l’americano, subiranno l’ira del mio Sciò Sciò; conseguente dedica a parte:
https://www.youtube.com/watch?v=j7Njd_7SWRk
Fritz the cat …. 🙂
Impossibile non c’è paragone tra Sinner e Fritz, sicuramente il tennis può sempre portare a sorprese e dico io meno male, altrimenti che noia….se non succede qualcosa di strano vittoria sicura di Sinner, lo conosco troppo bene
Io lo vista dal vivo, a Bergamo sembrava mostruoso non c’era tattica tirava fortissimo ogni colpo, ma come sapete nel challenger il livello dei giocatori non è paragonabile ai tornei Atp… Sinner adesso è molto più maturo, nelle sue geometrie di gioco la pura potenza la usa solo quando serve
VERISSIMO!!!
Fritz ha mostrato miglioramenti evidenti, si può forse dire che è la sorpresa dell’anno, l’outsider che nessuno immaginava come finalista di grandi tornei… Ma Jannik è di un altro livello, è di un altro pianeta… La sfida sarà un po’ come quelle dei bei vecchi tempi tra Djokovic e l’outsider di lusso (e gran battitore) Berdych. Si manterrà in vita finché regge il servizio, ma poi Jannik/Nole troverà il modo di chiuderla (oppure sarà lo stesso Taylor/Thomas a trovare il modo di perderla, che fa lo stesso)
Fritz Taylor sarà alla ricerca del “tallone di Achille” di Jannik Sinner, perché tutti noi ne abbiamo uno, ma l’importante è saper tenerlo nascosto. Detto ciò, mi auguro che quest’anno alzi la coppa, i pronostici sono a favore, mai dire gatto se prima non ce l’hai nel sacco però tanto va il gatto al lardo che ci lascia lo zampino, in poche parole il gatto è fregato.
Anch’io non ho molto da dire su Sinner stasera. Il suo gioco ha detto tutto con grande evidenza. Invece una parola su Ruud: ha giocato molto meglio dei due nell’altra semifinale, i quali, intervistati, sembrano non rendersi conto dei valori in campo. Al confronto, l’altra semifinale è stata una moviola. Poi, come sempre, ogni partita fa storia a sè, a maggior ragione una finale. Quindi, forza Jannik, che vinca il migliore, “sperem de sì”.
Gigi Hadid è passata da te? Da me no 😀 😀 😀
Stiamo scherzando? Ennesimo appuntamento con la storia che lo stesso Jannik sta scrivendo, c’è solo da mettere agli atti!!
Ora che Jannik possa perdere domani ci sta. Fritz on fire e lui magari incappa nella giornata storta. Per carità!
Però qualcuno (due al momento) ha votato per il 2-0 di Fritz. Spero sia una gufata inversa perché per ritenere probabile un tale risultato ci vuole coraggio barbaro.
Ripeto, Fritz può benissimo portare la coppa a casa e non sarebbe uno scandalo. Ma prevedere una vittoria per 2-0 è assai azzardato.
Sono un romantico, secondo me , domani , l’unico che potrebbe battere Sinner … è lo Jannik del challenger di Bergamo . Ma penso che per Fritz ( e lazzi… ) possa bastare questa versione ! Buonanotte gente !
Sondaggio su Sinner ???
No, il sondaggio non mi interessa 😡
Che dire..
Risultato finale scontato non perché si tifi Jannik..ma perché quest’ anno al netto di infortuni e/o sentenze e ricorsi,credo che Jan sia stato ingiocabile un po’ per tutti..
E ripeto..se dovesse migliorare la prima di servizio proprio non ci sarà più storia per nessuno almeno per un po’!!!
E domani facciamo la storia Jan!!!!