Rafael Nadal ha voglia di tornare di nuovo in campo. Lo spagnolo dichiara “Spero di non infortunarmi nel corso dell’anno”
 7 commenti
					Rafael Nadal inizierà la nuova stagione alla fine di dicembre nel torneo di esibizione ad Abu Dhabi.
Dichiara il n.2 del mondo: “Per ora voglio solo concentrarmi sul mio livello di gioco, vincere le partite e non essere infortunato nel corso dell’anno“.
“Questo torneo sarà un buon modo per iniziare l’anno ed è perfetto per prepararsi al meglio all’Australian Open”. “Ho molta voglia di tornare di nuovo in campo“.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo

					
			
			
			
			
									
									
									
									
									
									
									
									
		
		
		
Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
7 commenti
do ragione un pò a tutti..perchè è vero che nadal deve essere concentrato e determinato, avendo i cossiddetti “occhi della tigre” o come dico io deve giocare in “cagnesco” e gestirsi un pò meglio il programma dei tornei, anche se ha detto che l’anno prossimo non cambierà nulla. poi però non ha perso il suo posto di numero 1 ingiustamente perchè federer si è gestito meglio il programma dell’anno fermandosi prima dei tornei importanti (ha vinto wimbledon e roland garros e arrivato in finale australian open e us open perdendo al quinto set). cmq sempre forza nadal sperando che si riprenda per l’anno prossimo.
INGIUSTAMENTE?
non ha perso proprio niente,
è già alla frutta,
oramai l’ha data tutta …
concordo in pieno in quello che hai scritto. Vamos Rafa
che succedera’
nell’anno che verra’?
il NIENTAL
finira’ mal …..
Tranquillo Rafa. Pensa a scendere in campo con la giusta determinazione, e stando un po’ attento alla programmazione dei tornei durante l’anno, vedrai che non ti infortunei e riconquisterai quello che hai perso ingiustamente 😉