 
									
			Tommy Haas “testa” il nuovo campo in erba di Stoccarda giocando con la sinistra (Video)
 5 commenti
 5 commenti 
					Come già noto da un po’ di tempo, dall’anno prossimo cambierà la superficie di gioco del torneo di Stoccarda: si passerà dalla terra battuta all’erba.
Gli organizzatori del torneo tedesco hanno inaugurato ieri il campo Centrale. A tutto ciò era presente Tommy Haas, che è stato il primo giocatore a tastare il campo in erba.
Si ricorda che Tommy farà il suo ritorno nel circuito ATP nel mese di marzo.
 Dichiara Haas: “Sono in fase di recupero come da previsioni. Al momento non posso ancora correre, ma confermo che rientrerò a Miami”.
Video Tommy Haas di livetennisit
Lorenzo Carini
TAG: ATP Stoccarda, ATP Stoccarda 2015, Haas, Tommy Haas

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
5 commenti
tommy se va avanti con infortuni primo o poi si ritirerà,ma per uno come lui è difficile.approposito com’è l’erba di stoccarda,perchè dalle foto sembra un campo da calcio con una rete e delle righe a casaccio,magari mi sbaglio io.
Immagino che almeno i campi con tribune saranno tutti trasformati in campi in erba.
Un curiosità ma solo il campo principale a Stoccarda è in erba mentre gli altri secondari sono in terra?
super tommy, grande ex n°2 del mondo …è bene ricordarlo!!!Ti aspettiamo in primavera a 37 anni !!!!Grande esempio di longevità! 🙄
Grande Tommy un esempio per tutti alla sua età ….arrivederci in primavera .