Ultimate Tennis Showdown: La classifica dopo 8° giornate. Definiti già i semifinalisti. Anche Matteo Berrettini già in semifinale
6 commenti
Richard Gasquet, David Goffin e Matteo Berrettini si sono uniti a Stefanos Tsitsipas questa domenica e si sono qualificati per le semifinali della prima edizione dell’ Ultimate Tennis Showdown, un torneo di esibizione giocato in un concetto totalmente diverso all’Accademia di Patrick Mouratoglou.
In questo ottavo turno, Gasquet ha battuto Feliciano López (3-2), Goffin ha battuto il suo amico Benoit Paire (3-1) e Berrettini ha sconfitto Alexei Popyrin (4-0), completando i semifinalisti.
Non resta che definire le posizioni finali dei quattro semifinalisti, che verrà deciso nell’ultimo giorno di questa prima fase che si concluderà sabato.
La classifica è così dopo otto giornate

TAG: Matteo Berrettini, Ultimate Tennis Showdown

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
6 commenti
@ Gennaro La Marca (#2565553)
Grazie ❗ 🙂
@ Elio (#2565497)
Si era così poi con atleti che si sono iscritti,atleti ritirati e altri subentrati hanno cambiato e giocano direttamente le semifinali@ Elio (#2565497)
Anch’io sapevo la regola come l’hai citata tu!
Il prossimo torneo??
I prossimi scontri?
Anche se non guardo questa cosa, ho letto regole diverse :
Solo i primi 2 sono in semi. Poi dal terzo al sesto si giocano dei “quarti”. Quelli che vincono questi quarti incontrano in semi i primi 2.