Qinwen Zheng CHN, 08-10-2002 - Foto Getty Images
Si è completato il terzo turno degli US Open 2026 con una giornata ricca di sorprese e rimonte. L’Italia festeggia la qualificazione di Luciano Darderi, mentre saluta Flavio Cobolli. Nel tabellone maschile avanzano anche Learner Tien, Karen Khachanov, Francisco Cerundolo, Alexander Blockx, Arthur Gea e Botic van de Zandschulp. Tra le donne sorridono Naomi Osaka, Elena Rybakina, Coco Gauff, Iga Swiatek e Mirra Andreeva, mentre Madison Keys e Amanda Anisimova escono di scena.
Tien vince la maratona contro Mensik
Servono cinque set a Learner Tien per piegare Jakub Mensik. Lo statunitense, testa di serie numero 14, ha prevalso per 6-3 1-6 6-7(2) 6-3 6-4, completando la rimonta dopo essersi trovato sotto due set a uno.
Mensik ha fatto valere la potenza del servizio, mettendo a segno 23 ace, ma ha pagato gli otto doppi falli e una minore continuità negli scambi prolungati. Tien ha saputo assorbire le accelerazioni del ceco e nel quinto set ha trovato l’allungo decisivo, raggiungendo per la prima volta gli ottavi a Flushing Meadows.
Il suo prossimo avversario sarà Karen Khachanov. Il russo ha avuto la meglio su Benjamin Bonzi con un netto 6-3 6-2 6-4, confermando il buon momento dopo la precedente vittoria ottenuta contro Felix Auger-Aliassime.
Avanza anche Botic van de Zandschulp, che dopo aver eliminato Alex de Minaur ha superato Zizou Bergs in un’altra battaglia di cinque set. L’olandese si è imposto per 3-6 7-6(3) 4-6 7-6(6) 6-3, recuperando per due volte un set di svantaggio.
Gea completa la favola e raggiunge gli ottavi
Continua il sorprendente percorso di Arthur Gea. Il francese ha sconfitto la wild card statunitense Michael Zheng per 7-6(7) 3-6 4-6 6-3 6-2, conquistando il successo al termine di una sfida molto equilibrata.
Dopo essere finito sotto due set a uno, Gea ha progressivamente preso il controllo degli scambi e ha concesso sempre meno occasioni al proprio avversario. Il francese, entrato nel tabellone come lucky loser, si ritrova così nella seconda settimana del torneo alla sua prima partecipazione nel main draw degli US Open.
Osaka resiste a Mertens nonostante il problema al tendine d’Achille
Nel tabellone femminile spicca la sofferta vittoria di Naomi Osaka. La giapponese ha superato Elise Mertens per 6-3 3-6 7-5, riuscendo a reagire anche a un fastidio al tendine d’Achille che ha reso necessario l’intervento della fisioterapista.
Osaka ha recuperato un break di svantaggio nel set decisivo e, sul 5-5, ha ritrovato potenza con il servizio e con il diritto. La quattro volte campionessa Slam ha poi strappato la battuta alla belga, completando una vittoria che lei stessa ha definito sorprendente. Agli ottavi affronterà Elena Rybakina, vincitrice per 7-6(6) 6-3 contro Yuliia Starodubtseva.
Jovic vince la battaglia tra amiche con Eala
Grande spettacolo sull’Arthur Ashe nella sfida tra due dei talenti più interessanti del circuito femminile. La diciottenne statunitense Iva Jovic ha sconfitto Alexandra Eala per 7-5 3-6 7-5 dopo tre ore di battaglia.
Eala sembrava vicina a completare la rimonta quando si è portata avanti 4-2 nel set decisivo. Jovic, però, ha reagito conquistando cinque degli ultimi sei game. Per l’americana è la prima qualificazione agli ottavi degli US Open e la terza presenza nella seconda settimana di uno Slam nel corso della stagione.
Al prossimo turno Jovic affronterà Coco Gauff, che ha regolato Cristina Bucsa con il punteggio di 6-3 6-4. La statunitense non ha ancora perso un set nel torneo e ha raggiunto gli ottavi a New York per la quinta edizione consecutiva.
Zheng risorge da 0-5 nel terzo set
La grande impresa porta la firma di Qinwen Zheng. La cinese, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato la testa di serie numero 22 Madison Keys con il punteggio di 1-6 7-6(3) 7-5, completando una rimonta che sembrava impossibile.
Keys ha dominato il primo set, chiuso in appena 23 minuti. Zheng ha faticato soprattutto con il servizio, mettendo in campo soltanto il 29% delle prime palle, mentre la statunitense ha imposto immediatamente la propria potenza. Il doppio fallo con cui la cinese ha ceduto il servizio nel quarto gioco ha aperto la strada al netto 6-1.
Nel secondo parziale l’incontro è diventato più equilibrato. Zheng ha trovato maggiore profondità, mentre Keys ha iniziato a commettere più errori con il diritto. La cinese è salita sul 5-3, ma non è riuscita a chiudere il set al servizio. Al tie-break, tuttavia, ha mantenuto maggiore lucidità: dal 4-2 ha concesso soltanto un altro punto, imponendosi per 7-3.
Il capolavoro è arrivato nella frazione decisiva. Keys è scappata sul 5-0 e ha avuto anche un match point sul 5-1, ma ha mandato in rete il rovescio. Da quel momento la partita è cambiata completamente: Zheng ha recuperato i tre break di svantaggio e ha conquistato sette giochi consecutivi, completando la rimonta sul 7-5.
Una vittoria dal significato particolare per la campionessa olimpica, reduce da un lungo periodo condizionato da un problema cronico al gomito destro e dal successivo intervento chirurgico. La cinese, scivolata al numero 121 della classifica mondiale, ha dovuto superare tre turni di qualificazione per entrare nel tabellone principale.
“Finalmente, per una volta, un po’ di fortuna è stata dalla mia parte”, ha commentato Zheng dopo la partita. Un successo che premia la sua determinazione e segna una tappa importante nel percorso di ritorno ai massimi livelli.
Per Keys si tratta invece di una beffa clamorosa. Nel turno precedente la statunitense aveva salvato cinque match point contro Anna Bondar, rimontando dal 2-5 nel set decisivo. Questa volta è stata lei a subire una rimonta ancora più dolorosa.
Andreeva piega la resistenza di Bartunkova
Prosegue anche il cammino di Mirra Andreeva. La testa di serie numero 5 ha sconfitto la ceca Nikola Bartunkova per 6-2 7-6(5), raggiungendo per la prima volta in carriera gli ottavi di finale degli US Open.
La campionessa del Roland Garros ha controllato senza particolari difficoltà il primo set, trovando subito il break e imponendo la propria maggiore solidità negli scambi da fondo. Più combattuto il secondo parziale, nel quale Bartunkova ha alzato il livello e ha avuto il merito di trascinare la favorita fino al tie-break.
Nel momento decisivo Andreeva ha fatto valere la propria esperienza, nonostante la giovane età, chiudendo il tie-break per 7-5 e mettendo fine alla partita senza dover ricorrere al terzo set. Per la russa arriva così un altro risultato importante in una stagione che l’ha definitivamente consacrata tra le protagoniste del circuito femminile.
La prima partita di singolare conclusa nella settima giornata degli US Open 2026 regala immediatamente una sorpresa. Anastasia Potapova supera Amanda Anisimova con il punteggio di 6-2 7-5 e conquista per la prima volta in carriera l’accesso agli ottavi di finale dello Slam newyorkese.
Sul Louis Armstrong Stadium, la tennista austriaca, testa di serie numero 24, ha eliminato la numero 10 del tabellone, finalista a Wimbledon e agli US Open nel 2025. Una battuta d’arresto pesante per Anisimova, che non è riuscita a ritrovare il livello mostrato nella passata stagione a Flushing Meadows.
Primo set dominato da Potapova
Potapova entra in campo con maggiore ordine e trova il primo break a zero nel terzo game. Anisimova prova ad affidarsi alla potenza dei suoi colpi, ma commette troppi errori e fatica a costruire una reazione continua.
L’austriaca mantiene una buona profondità, assorbe le accelerazioni dell’avversaria e nel settimo gioco conquista un altro break. Il doppio vantaggio le permette di chiudere agevolmente il primo set sul 6-2.
Anisimova, visibilmente insoddisfatta, al termine del parziale si confronta a lungo con il proprio angolo. La statunitense cerca di ritrovare maggiore controllo, ma la sua giornata continua a essere condizionata da numerose imprecisioni.
Anisimova reagisce, ma cede nel finale
Il secondo set presenta un andamento decisamente più equilibrato. Gli scambi diventano più combattuti e le due giocatrici si strappano ripetutamente il servizio. Anisimova riesce a recuperare un break di svantaggio, approfittando anche di un doppio fallo della sua avversaria, e rimane in corsa fino al 5-5.
Nel momento decisivo, però, la statunitense torna a perdere continuità. Nell’undicesimo game manda oltre la linea di fondo il colpo che consegna a Potapova il break del 6-5. L’austriaca non si lascia sfuggire l’occasione e, dopo aver resistito ancora alla potenza della rivale, chiude il match sul nuovo errore di Anisimova.
La testa di serie numero 10 conclude la partita con 46 errori non forzati, un numero troppo elevato per poter ribaltare l’incontro. Potapova, da parte sua, è stata particolarmente efficace nei momenti delicati: ha annullato 13 delle 16 palle break affrontate e ne ha trasformate sei sulle otto avute a disposizione.
Potapova: “Credo di essere la persona più felice qui”
Al termine della partita, Potapova non ha nascosto l’emozione per il miglior risultato ottenuto in carriera agli US Open.
“Credo di essere la persona più felice qui, anche se forse il mio allenatore lo è un po’ più di me”, ha dichiarato sorridendo.
La tennista austriaca ha poi sottolineato quanto sia stato speciale giocare sul Louis Armstrong Stadium: “Scendere in campo qui, davanti a questo pubblico, mi fa venire la pelle d’oca”.
Per Anisimova si tratta invece di un’eliminazione prematura e dolorosa. Dopo aver raggiunto la finale nel 2025, la statunitense saluta questa edizione già al terzo turno, confermando una stagione nella quale non è ancora riuscita a disputare una finale.
Potapova attende ora negli ottavi la vincente dell’incontro tra Mirra Andreeva e Nikola Bartunkova. Per la giocatrice austriaca si apre una grande opportunità: dopo aver eliminato una delle protagoniste più attese dal pubblico di casa, può provare a spingersi ancora più avanti nella seconda settimana di New York.
🇺🇸 US Open
Flushing Meadows, New York · 5 Settembre 2026
23°C
Nuvoloso al rilevamento, poi prevalentemente soleggiato · Picco 28°C
Pioggia assente nelle ore indicate · Cemento
Andamento della giornata
|
04:00
🌙
23°
|
05:00
🌙
22°
|
06:00
🌙
22°
|
07:00
☀️
21°
|
08:00
☀️
22°
|
09:00
☀️
23°
|
10:00
☀️
24°
|
11:00
☀️
25°
|
13:00
☀️
26°
|
15:00
⛅
28°
|
✅ Nessuna pioggia indicata: 3° turno sul cemento in condizioni favorevoli
3T
US Open · Main Draw
3° Turno · Cemento
✅ Asciutto
🎾 3° Turno
🎾 Cemento
Arthur Ashe Stadium – Ore: 17:30
T. Fritz
vs F. Cerundolo 
Slam Us Open

T. Fritz [9]
6
6
3
4
4

F. Cerundolo [24]
3
4
6
6
6
Vincitore: F. Cerundolo
Servizio
Svolgimento
Set 5
F. Cerundolo
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
4-5 → 4-6
F. Cerundolo
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
A-
4-3 → 4-4
F. Cerundolo
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
3-2 → 3-3
T. Fritz
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
1-1 → 2-1
F. Cerundolo
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
1-0 → 1-1
Servizio
Svolgimento
Set 4
T. Fritz
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
2-4 → 3-4
T. Fritz
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
-A
2-2 → 2-3
T. Fritz
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-1 → 2-1
F. Cerundolo
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
1-0 → 1-1
T. Fritz
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 3
T. Fritz
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
2-5 → 3-5
F. Cerundolo
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
2-4 → 2-5
T. Fritz
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
2-3 → 2-4
F. Cerundolo
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
2-2 → 2-3
T. Fritz
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
1-0 → 1-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
T. Fritz
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
40-40
5-4 → 6-4
T. Fritz
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
4-3 → 5-3
T. Fritz
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
4-1 → 4-2
F. Cerundolo
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
3-1 → 4-1
T. Fritz
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
2-1 → 3-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
T. Fritz
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
5-3 → 6-3
T. Fritz
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
40-40
-A
40-40
4-2 → 4-3
F. Cerundolo
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
4-1 → 4-2
T. Fritz
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
-A
40-40
A-
3-1 → 4-1
F. Cerundolo
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
-A
40-40
A-
40-40
3-0 → 3-1
T. Fritz
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
2-0 → 3-0
C. Bucsa
vs C. Gauff 
Slam Us Open

C. Bucsa
3
4

C. Gauff [4]
6
6
Vincitore: C. Gauff
Servizio
Svolgimento
Set 2
C. Gauff
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
3-2 → 3-3
C. Bucsa
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
2-2 → 3-2
C. Bucsa
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
1-1 → 2-1
C. Bucsa
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
C. Bucsa
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
3-4 → 3-5
C. Gauff
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
-A
40-40
A-
3-3 → 3-4
C. Bucsa
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
-A
3-2 → 3-3
C. Gauff
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
3-1 → 3-2
C. Bucsa
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
-A
40-40
A-
2-1 → 3-1
C. Bucsa
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
0-1 → 1-1
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
I. Jovic
vs A. Eala 
Slam Us Open

I. Jovic [14]
7
3
7

A. Eala [17]
5
6
5
Vincitore: I. Jovic
Servizio
Svolgimento
Set 3
A. Eala
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
6-5 → 7-5
A. Eala
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
5-4 → 5-5
A. Eala
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
3-4 → 4-4
I. Jovic
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
-A
40-40
A-
2-4 → 3-4
I. Jovic
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
2-2 → 2-3
A. Eala
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
40-40
-A
40-40
1-2 → 2-2
A. Eala
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
0-1 → 0-2
Servizio
Svolgimento
Set 2
A. Eala
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
3-5 → 3-6
I. Jovic
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
40-40
-A
3-4 → 3-5
I. Jovic
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
2-3 → 2-4
A. Eala
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
1-3 → 2-3
I. Jovic
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
-A
1-2 → 1-3
A. Eala
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-1 → 1-2
A. Eala
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
A-
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Eala
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
5-5 → 6-5
I. Jovic
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
-A
5-4 → 5-5
I. Jovic
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
4-3 → 4-4
I. Jovic
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
A-
2-1 → 3-1
A. Eala
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
1-1 → 2-1
A. Eala
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
0-0 → 0-1
A. Zverev
vs A. Tabilo 
Slam Us Open

A. Zverev [1]
6
7
6

A. Tabilo [25]
2
6
2
Vincitore: A. Zverev
Servizio
Svolgimento
Set 3
A. Tabilo
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
5-2 → 6-2
A. Tabilo
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
-A
40-40
3-2 → 4-2
A. Tabilo
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-0 → 1-1
A. Zverev
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
*-
1*-0
1*-1
1-2*
2-2*
3*-2
4*-2
5-2*
6-2*
6-6 → 7-6
A. Zverev
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
6-5 → 6-6
A. Tabilo
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
5-5 → 6-5
A. Zverev
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
40-40
4-5 → 5-5
A. Zverev
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
40-40
-A
4-3 → 4-4
A. Zverev
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
3-2 → 4-2
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Tabilo
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
-A
40-40
A-
5-1 → 5-2
A. Tabilo
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-
4-0 → 4-1
A. Tabilo
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
-A
40-40
A-
40-40
2-0 → 3-0
A. Tabilo
30-0
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
0-0 → 1-0
Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
A. Potapova

vs A. Anisimova
Slam Us Open

A. Potapova [24]
6
7

A. Anisimova [10]
2
5
Vincitore: A. Potapova
Servizio
Svolgimento
Set 2
A. Potapova
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
6-5 → 7-5
A. Anisimova
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
5-5 → 6-5
A. Potapova
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
5-4 → 5-5
A. Potapova
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
3-4 → 4-4
A. Potapova
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
A-
40-40
-A
40-40
2-3 → 3-3
A. Potapova
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
2-1 → 2-2
A. Potapova
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
-A
1-0 → 1-1
A. Anisimova
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
-A
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Potapova
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
5-2 → 6-2
A. Potapova
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
3-2 → 4-2
A. Potapova
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
A-
40-40
-A
40-40
0-1 → 1-1
A. Anisimova
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
0-0 → 0-1
A. Blockx
vs F. Cobolli 
Slam Us Open

A. Blockx [28]
6
6
6
6

F. Cobolli [5]
7
3
0
3
Vincitore: A. Blockx
Servizio
Svolgimento
Set 4
F. Cobolli
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
4-3 → 5-3
A. Blockx
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
3-3 → 4-3
F. Cobolli
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
-A
40-40
A-
3-2 → 3-3
A. Blockx
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
-A
3-1 → 3-2
F. Cobolli
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
2-1 → 3-1
F. Cobolli
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-
40-40
-A
40-40
1-0 → 1-1
A. Blockx
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 3
Servizio
Svolgimento
Set 2
F. Cobolli
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
-A
3-3 → 4-3
F. Cobolli
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
A-
40-40
2-2 → 2-3
F. Cobolli
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
1-1 → 1-2
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
1-0*
1-1*
1*-2
1*-3
2-3*
3-3*
3*-4
4*-4
4-5*
4-6*
6-6 → 6-7
F. Cobolli
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
6-5 → 6-6
F. Cobolli
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
1-2 → 1-3
F. Cobolli
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-0 → 1-1
A. Blockx
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-0 → 1-0
Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
N. Osaka
vs E. Mertens 
Slam Us Open

N. Osaka [13]
6
3
7

E. Mertens [23]
3
6
5
Vincitore: N. Osaka
Servizio
Svolgimento
Set 3
E. Mertens
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
-A
6-5 → 7-5
N. Osaka
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
5-5 → 6-5
E. Mertens
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
5-4 → 5-5
N. Osaka
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
4-4 → 5-4
E. Mertens
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
40-40
2-3 → 2-4
N. Osaka
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
2-2 → 2-3
N. Osaka
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
1-1 → 2-1
N. Osaka
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 2
E. Mertens
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
3-5 → 3-6
N. Osaka
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
3-4 → 3-5
E. Mertens
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
3-3 → 3-4
N. Osaka
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
40-40
-A
2-1 → 2-2
E. Mertens
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
-A
1-1 → 2-1
N. Osaka
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
0-1 → 1-1
E. Mertens
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
N. Osaka
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
40-40
-A
40-40
5-3 → 6-3
E. Mertens
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
40-40
-A
40-40
5-2 → 5-3
N. Osaka
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-
4-2 → 5-2
N. Osaka
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
3-1 → 4-1
E. Mertens
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
2-1 → 3-1
N. Osaka
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-1 → 2-1
E. Mertens
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
1-0 → 1-1
J. Mensik
vs L. Tien 
Slam Us Open

J. Mensik [17]
3
6
7
3
4

L. Tien [14]
6
1
6
6
6
Vincitore: L. Tien
Servizio
Svolgimento
Set 5
J. Mensik
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
4-5 → 4-6
J. Mensik
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
A-
3-4 → 4-4
L. Tien
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
3-3 → 3-4
L. Tien
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
A-
2-2 → 2-3
J. Mensik
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-2 → 2-2
L. Tien
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
1-1 → 1-2
Servizio
Svolgimento
Set 4
L. Tien
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
3-4 → 3-5
J. Mensik
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
3-3 → 3-4
J. Mensik
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
2-2 → 3-2
L. Tien
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
2-1 → 2-2
J. Mensik
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
-A
2-0 → 2-1
L. Tien
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
1-0 → 2-0
Servizio
Svolgimento
Set 3
Tiebreak
*-
0*-1
1*-1
2-1*
3-1*
4*-1
5*-1
6-1*
6-2*
6-6 → 7-6
J. Mensik
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-
5-6 → 6-6
L. Tien
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
-A
40-40
A-
40-40
5-5 → 5-6
L. Tien
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
3-3 → 3-4
L. Tien
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
2-2 → 2-3
L. Tien
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
L. Tien
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
A-
40-40
4-1 → 5-1
J. Mensik
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
3-1 → 4-1
L. Tien
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
2-1 → 3-1
L. Tien
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
0-1 → 1-1
J. Mensik
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
J. Mensik
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
-A
3-4 → 3-5
J. Mensik
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
3-2 → 3-3
J. Mensik
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-
2-1 → 3-1
L. Tien
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
2-0 → 2-1
L. Tien
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
0-0 → 1-0
Grandstand – Ore: 17:00
M. Keys

vs Q. Zheng
Slam Us Open

M. Keys [22]
6
6
5

Q. Zheng
1
7
7
Vincitore: Q. Zheng
Servizio
Svolgimento
Set 3
Q. Zheng
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
5-6 → 5-7
M. Keys
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
5-5 → 5-6
Q. Zheng
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-0
5-2 → 5-3
M. Keys
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
5-1 → 5-2
M. Keys
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
4-0 → 5-0
Q. Zheng
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
-A
3-0 → 4-0
M. Keys
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
2-0 → 3-0
Q. Zheng
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
1-0 → 2-0
M. Keys
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0-0*
0*-1
1*-1
2-1*
2-2*
2*-3
2*-4
3-4*
3-5*
3*-6
6-6 → 6-7
M. Keys
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
4-5 → 5-5
Q. Zheng
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
3-5 → 4-5
M. Keys
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
3-4 → 3-5
Q. Zheng
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
3-3 → 3-4
M. Keys
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
2-3 → 3-3
Q. Zheng
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
2-2 → 2-3
M. Keys
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
1-2 → 2-2
M. Keys
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
0-1 → 1-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
M. Keys
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-1 → 2-1
M. Keys
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 1-0
I. Swiatek
vs M. Bouzkova 
Slam Us Open

I. Swiatek [8]
7
7

M. Bouzkova [25]
6
6
Vincitore: I. Swiatek
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
*-
1*-0
2*-0
3-0*
3-1*
4*-1
5*-1
6-1*
6-2*
6*-3
6-6 → 7-6
I. Swiatek
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
-A
40-40
5-6 → 6-6
M. Bouzkova
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
5-5 → 5-6
I. Swiatek
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
3-4 → 4-4
M. Bouzkova
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
2-4 → 3-4
M. Bouzkova
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
1-3 → 2-3
I. Swiatek
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
0-1 → 0-2
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
0*-0
1-0*
2-0*
2*-1
3*-1
4-1*
4-2*
5*-2
6*-2
6-3*
6-6 → 7-6
M. Bouzkova
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
5-6 → 6-6
I. Swiatek
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
5-5 → 5-6
I. Swiatek
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
3-3 → 4-3
M. Bouzkova
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
3-2 → 3-3
M. Bouzkova
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
1-2 → 2-2
I. Swiatek
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
1-1 → 1-2
M. Bouzkova
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
0-1 → 1-1
I. Swiatek
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
0-A
0-0 → 0-1
M. Zheng
vs A. Gea 
Slam Us Open

M. Zheng
6
6
6
3
2

A. Gea
7
3
4
6
6
Vincitore: A. Gea
Servizio
Svolgimento
Set 5
A. Gea
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
2-3 → 2-4
M. Zheng
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 4
A. Gea
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
3-5 → 3-6
M. Zheng
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
3-4 → 3-5
A. Gea
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
0-A
1-3 → 2-3
M. Zheng
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
0-3 → 1-3
A. Gea
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
0-2 → 0-3
A. Gea
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 3
M. Zheng
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
5-4 → 6-4
A. Gea
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
4-4 → 5-4
A. Gea
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
2-4 → 3-4
M. Zheng
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-4 → 2-4
A. Gea
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
1-3 → 1-4
A. Gea
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
0-2 → 1-2
M. Zheng
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
A-
40-40
-A
40-40
0-1 → 0-2
Servizio
Svolgimento
Set 2
M. Zheng
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
A-
5-3 → 6-3
M. Zheng
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
A-
40-40
-A
40-40
4-2 → 5-2
A. Gea
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
3-2 → 4-2
A. Gea
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-0 → 1-1
M. Zheng
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
*-
1*-0
1*-1
2-1*
2-2*
3*-2
3*-3
3-4*
4-4*
4*-5
5*-5
6-5*
7*-6
6-6*
6*-7
7*-7
7-8*
6-6 → 6-7
M. Zheng
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
4-5 → 5-5
A. Gea
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
4-4 → 4-5
M. Zheng
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
-A
40-40
A-
3-4 → 4-4
A. Gea
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
2-4 → 3-4
M. Zheng
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-4 → 2-4
A. Gea
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
1-3 → 1-4
Y. Starodubtseva
vs E. Rybakina 
Slam Us Open

Y. Starodubtseva
6
3

E. Rybakina [2]
7
6
Vincitore: E. Rybakina
Servizio
Svolgimento
Set 2
Y. Starodubtseva
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
3-5 → 3-6
Y. Starodubtseva
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
2-4 → 3-4
Y. Starodubtseva
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
1-3 → 1-4
Y. Starodubtseva
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
0-2 → 1-2
Y. Starodubtseva
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
*-
1*-0
1*-1
2-1*
2-2*
2*-3
2*-4
3-4*
4-4*
4*-5
5*-5
6-5*
6-6*
6*-7
6-6 → 6-7
Y. Starodubtseva
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
A-
5-6 → 6-6
Y. Starodubtseva
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
0-A
5-4 → 5-5
E. Rybakina
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
4-4 → 5-4
Y. Starodubtseva
3-4 → 4-4
E. Rybakina
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
3-3 → 3-4
Y. Starodubtseva
2-3 → 3-3
Y. Starodubtseva
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
1-2 → 2-2
Y. Starodubtseva
30-0
15-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
0-1 → 1-1
Stadium 17 – Ore: 17:00
L. Fernandez

/ J. Tjen

vs E. Routliffe

/ A. Sutjiadi
Slam Us Open

L. Fernandez / J. Tjen
4
4

E. Routliffe / A. Sutjiadi [9]
6
6
Vincitore: E. Routliffe/A. Sutjiadi
Servizio
Svolgimento
Set 2
E. Routliffe / A. Sutjiadi
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
4-5 → 4-6
L. Fernandez / J. Tjen
3-5 → 4-5
E. Routliffe / A. Sutjiadi
3-4 → 3-5
L. Fernandez / J. Tjen
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
2-4 → 3-4
E. Routliffe / A. Sutjiadi
2-3 → 2-4
L. Fernandez / J. Tjen
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
1-3 → 2-3
E. Routliffe / A. Sutjiadi
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
1-2 → 1-3
L. Fernandez / J. Tjen
0-2 → 1-2
E. Routliffe / A. Sutjiadi
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
0-1 → 0-2
L. Fernandez / J. Tjen
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
E. Routliffe / A. Sutjiadi
4-5 → 4-6
L. Fernandez / J. Tjen
4-4 → 4-5
E. Routliffe / A. Sutjiadi
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
4-3 → 4-4
L. Fernandez / J. Tjen
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
3-3 → 4-3
E. Routliffe / A. Sutjiadi
3-2 → 3-3
L. Fernandez / J. Tjen
2-2 → 3-2
E. Routliffe / A. Sutjiadi
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
2-1 → 2-2
L. Fernandez / J. Tjen
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-1 → 2-1
E. Routliffe / A. Sutjiadi
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
0-1 → 1-1
L. Fernandez / J. Tjen
0-0 → 0-1
M. Andreeva vs N. Bartunkova 
Slam Us Open

M. Andreeva [5]
6
7

N. Bartunkova
2
6
Vincitore: M. Andreeva
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0-0*
1*-0
2*-0
3-0*
4-0*
4*-1
4*-2
4-3*
4-4*
4*-5
5*-5
6-5*
6-6 → 7-6
N. Bartunkova
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
5-5 → 5-6
N. Bartunkova
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
4-4 → 4-5
M. Andreeva
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
3-4 → 4-4
N. Bartunkova
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
2-4 → 3-4
M. Andreeva
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
2-3 → 2-4
N. Bartunkova
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
1-1 → 1-2
M. Andreeva
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
1-0 → 1-1
N. Bartunkova
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
N. Bartunkova
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
4-2 → 5-2
M. Andreeva
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
3-2 → 4-2
N. Bartunkova
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
3-1 → 3-2
N. Bartunkova
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
2-0 → 2-1
M. Andreeva
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
1-0 → 2-0
N. Bartunkova
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
0-0 → 1-0
K. Khachanov vs B. Bonzi 
Slam Us Open

K. Khachanov
6
6
6

B. Bonzi
3
2
4
Vincitore: K. Khachanov
Servizio
Svolgimento
Set 3
K. Khachanov
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
5-4 → 6-4
B. Bonzi
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
4-4 → 5-4
K. Khachanov
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
4-3 → 4-4
B. Bonzi
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
3-3 → 4-3
K. Khachanov
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-
0-1 → 1-1
B. Bonzi
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
B. Bonzi
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
2-2 → 3-2
K. Khachanov
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
1-2 → 2-2
B. Bonzi
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-1 → 1-2
K. Khachanov
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
0-1 → 1-1
B. Bonzi
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
K. Khachanov
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
3-3 → 4-3
B. Bonzi
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
3-2 → 3-3
K. Khachanov
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
2-2 → 3-2
K. Khachanov
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
1-1 → 2-1
K. Khachanov
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
0-0 → 1-0
Z. Bergs
vs B. van de Zandschulp 
Slam Us Open

Z. Bergs [31]
6
6
6
6
3

B. van de Zandschulp
3
7
4
7
6
Vincitore: B. van de Zandschulp
Servizio
Svolgimento
Set 5
B. van de Zandschulp
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
3-5 → 3-6
B. van de Zandschulp
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
2-4 → 2-5
Z. Bergs
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
1-4 → 2-4
B. van de Zandschulp
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
0-4 → 1-4
Z. Bergs
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
0-3 → 0-4
B. van de Zandschulp
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
0-2 → 0-3
Z. Bergs
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
0-1 → 0-2
B. van de Zandschulp
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 4
Tiebreak
0*-0
1-0*
1-1*
2*-1
2*-2
3-2*
3-3*
4*-3
4*-4
4-5*
4-6*
5*-6
6*-6
6-7*
6-6 → 6-7
B. van de Zandschulp
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
5-6 → 6-6
B. van de Zandschulp
5-4 → 5-5
B. van de Zandschulp
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
4-3 → 4-4
Z. Bergs
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
3-3 → 4-3
B. van de Zandschulp
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
3-2 → 3-3
B. van de Zandschulp
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
2-1 → 2-2
Z. Bergs
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
1-1 → 2-1
B. van de Zandschulp
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-0 → 1-1
Servizio
Svolgimento
Set 3
B. van de Zandschulp
5-4 → 6-4
Z. Bergs
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
4-4 → 5-4
B. van de Zandschulp
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
4-3 → 4-4
B. van de Zandschulp
4-1 → 4-2
Z. Bergs
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
3-1 → 4-1
B. van de Zandschulp
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
3-0 → 3-1
B. van de Zandschulp
1-0 → 2-0
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0-0*
0*-1
1*-1
2-1*
2-2*
2*-3
2*-4
3-4*
3-5*
3*-6
6-6 → 6-7
Z. Bergs
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
5-6 → 6-6
B. van de Zandschulp
5-5 → 5-6
Z. Bergs
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-
40-40
0-A
40-40
A-0
4-5 → 5-5
B. van de Zandschulp
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
3-5 → 4-5
B. van de Zandschulp
2-4 → 2-5
Z. Bergs
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-4 → 2-4
B. van de Zandschulp
1-3 → 1-4
Z. Bergs
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
1-2 → 1-3
B. van de Zandschulp
1-1 → 1-2
B. van de Zandschulp
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
Z. Bergs
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
-A
40-40
A-
5-3 → 6-3
B. van de Zandschulp
5-2 → 5-3
B. van de Zandschulp
3-2 → 4-2
B. van de Zandschulp
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-
2-1 → 2-2
Z. Bergs
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
2-0 → 2-1
B. van de Zandschulp
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
1-0 → 2-0
Court 5 – Ore: 17:00
M. Demoliner

/ R. Ho

vs N. Lammons

/ J. Withrow
Slam Us Open

M. Demoliner / R. Ho
6
6
2

N. Lammons / J. Withrow
4
7
6
Vincitore: N. Lammons/J. Withrow
Servizio
Svolgimento
Set 3
N. Lammons / J. Withrow
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
2-5 → 2-6
M. Demoliner / R. Ho
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
2-4 → 2-5
N. Lammons / J. Withrow
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
2-3 → 2-4
M. Demoliner / R. Ho
1-3 → 2-3
N. Lammons / J. Withrow
1-2 → 1-3
M. Demoliner / R. Ho
0-2 → 1-2
N. Lammons / J. Withrow
0-1 → 0-2
M. Demoliner / R. Ho
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0-0*
0*-1
0*-2
1-2*
1-3*
1*-4
1*-5
1-6*
6-6 → 6-7
M. Demoliner / R. Ho
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
5-6 → 6-6
N. Lammons / J. Withrow
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
5-5 → 5-6
M. Demoliner / R. Ho
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
4-5 → 5-5
N. Lammons / J. Withrow
4-4 → 4-5
M. Demoliner / R. Ho
3-4 → 4-4
N. Lammons / J. Withrow
3-3 → 3-4
M. Demoliner / R. Ho
2-3 → 3-3
N. Lammons / J. Withrow
2-2 → 2-3
M. Demoliner / R. Ho
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
1-2 → 2-2
N. Lammons / J. Withrow
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
1-1 → 1-2
M. Demoliner / R. Ho
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
0-1 → 1-1
N. Lammons / J. Withrow
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
M. Demoliner / R. Ho
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
5-4 → 6-4
N. Lammons / J. Withrow
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
4-4 → 5-4
M. Demoliner / R. Ho
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
3-4 → 4-4
N. Lammons / J. Withrow
3-3 → 3-4
M. Demoliner / R. Ho
2-3 → 3-3
N. Lammons / J. Withrow
2-2 → 2-3
M. Demoliner / R. Ho
1-2 → 2-2
N. Lammons / J. Withrow
1-1 → 1-2
M. Demoliner / R. Ho
0-1 → 1-1
N. Lammons / J. Withrow
0-0 → 0-1
A. Reymond
/ L. Sanchez
vs C. Harrison
/ N. Skupski 
Slam Us Open

A. Reymond / L. Sanchez
0
6

C. Harrison / N. Skupski [5]
6
7
Vincitore: C. Harrison/N. Skupski
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0*-0
1-0*
1-1*
1*-2
1*-3
1-4*
1-5*
1*-6
2*-6
3-6*
6-6 → 6-7
C. Harrison / N. Skupski
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
6-5 → 6-6
A. Reymond / L. Sanchez
5-5 → 6-5
C. Harrison / N. Skupski
5-4 → 5-5
A. Reymond / L. Sanchez
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
4-4 → 5-4
C. Harrison / N. Skupski
4-3 → 4-4
A. Reymond / L. Sanchez
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
3-3 → 4-3
C. Harrison / N. Skupski
3-2 → 3-3
A. Reymond / L. Sanchez
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
2-2 → 3-2
C. Harrison / N. Skupski
2-1 → 2-2
A. Reymond / L. Sanchez
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
1-1 → 2-1
C. Harrison / N. Skupski
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
1-0 → 1-1
A. Reymond / L. Sanchez
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
C. Harrison / N. Skupski
0-5 → 0-6
A. Reymond / L. Sanchez
0-4 → 0-5
C. Harrison / N. Skupski
0-3 → 0-4
A. Reymond / L. Sanchez
0-2 → 0-3
C. Harrison / N. Skupski
0-1 → 0-2
A. Reymond / L. Sanchez
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
0-0 → 0-1
L. Darderi
vs D. Sweeny 
Slam Us Open

L. Darderi [21]
6
6
6

D. Sweeny
4
3
3
Vincitore: L. Darderi
Servizio
Svolgimento
Set 3
D. Sweeny
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
5-2 → 5-3
D. Sweeny
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
4-1 → 4-2
L. Darderi
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-0
3-1 → 4-1
L. Darderi
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
2-0 → 2-1
D. Sweeny
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
1-0 → 2-0
L. Darderi
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 2
D. Sweeny
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
5-3 → 6-3
D. Sweeny
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
4-2 → 4-3
L. Darderi
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
3-2 → 4-2
D. Sweeny
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
2-2 → 3-2
L. Darderi
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
1-0 → 1-1
D. Sweeny
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
D. Sweeny
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
5-3 → 5-4
L. Darderi
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
4-3 → 5-3
L. Darderi
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
3-2 → 4-2
D. Sweeny
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
3-1 → 3-2
Court 6 – Ore: 19:00
I. Neel

/ G. Olmos

vs E. Shibahara

/ L. Tararudee
Slam Us Open

I. Neel / G. Olmos
6
6
6

E. Shibahara / L. Tararudee
7
1
4
Vincitore: I. Neel/G. Olmos
Servizio
Svolgimento
Set 3
I. Neel / G. Olmos
5-4 → 6-4
E. Shibahara / L. Tararudee
5-3 → 5-4
I. Neel / G. Olmos
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
4-3 → 5-3
E. Shibahara / L. Tararudee
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
4-2 → 4-3
I. Neel / G. Olmos
3-2 → 4-2
E. Shibahara / L. Tararudee
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
2-2 → 3-2
I. Neel / G. Olmos
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
1-2 → 2-2
E. Shibahara / L. Tararudee
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-1 → 1-2
I. Neel / G. Olmos
0-1 → 1-1
E. Shibahara / L. Tararudee
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
I. Neel / G. Olmos
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
5-1 → 6-1
E. Shibahara / L. Tararudee
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
40-40
0-A
4-1 → 5-1
I. Neel / G. Olmos
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
3-1 → 4-1
E. Shibahara / L. Tararudee
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
2-1 → 3-1
I. Neel / G. Olmos
1-1 → 2-1
E. Shibahara / L. Tararudee
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
1-0 → 1-1
I. Neel / G. Olmos
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
0-0*
1*-0
2*-0
3-0*
3-1*
4*-1
4*-2
4-3*
4-4*
4*-5
4*-6
5-6*
6-6 → 6-7
I. Neel / G. Olmos
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
5-6 → 6-6
E. Shibahara / L. Tararudee
5-5 → 5-6
I. Neel / G. Olmos
4-5 → 5-5
E. Shibahara / L. Tararudee
4-4 → 4-5
I. Neel / G. Olmos
3-4 → 4-4
E. Shibahara / L. Tararudee
3-3 → 3-4
I. Neel / G. Olmos
2-3 → 3-3
E. Shibahara / L. Tararudee
2-2 → 2-3
I. Neel / G. Olmos
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-2 → 2-2
E. Shibahara / L. Tararudee
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
1-1 → 1-2
I. Neel / G. Olmos
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
0-1 → 1-1
E. Shibahara / L. Tararudee
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-0 → 0-1
L. Johnson
/ J. Zielinski
vs M. Arevalo
/ M. Pavic 
Slam Us Open

L. Johnson / J. Zielinski
4
6
6

M. Arevalo / M. Pavic [3]
6
1
7
Vincitore: M. Arevalo/M. Pavic
Servizio
Svolgimento
Set 3
Tiebreak
*-
0*-1
0*-2
1-2*
1-3*
1*-4
1*-5
1-6*
1-7*
1*-8
1*-9
6-6 → 6-7
L. Johnson / J. Zielinski
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
-A
40-40
A-
5-6 → 6-6
M. Arevalo / M. Pavic
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
5-5 → 5-6
L. Johnson / J. Zielinski
4-5 → 5-5
M. Arevalo / M. Pavic
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
4-4 → 4-5
L. Johnson / J. Zielinski
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
3-4 → 4-4
M. Arevalo / M. Pavic
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
3-3 → 3-4
L. Johnson / J. Zielinski
2-3 → 3-3
M. Arevalo / M. Pavic
2-2 → 2-3
L. Johnson / J. Zielinski
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-2 → 2-2
M. Arevalo / M. Pavic
1-1 → 1-2
L. Johnson / J. Zielinski
0-1 → 1-1
M. Arevalo / M. Pavic
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
L. Johnson / J. Zielinski
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
5-1 → 6-1
M. Arevalo / M. Pavic
5-0 → 5-1
L. Johnson / J. Zielinski
4-0 → 5-0
M. Arevalo / M. Pavic
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
3-0 → 4-0
L. Johnson / J. Zielinski
2-0 → 3-0
M. Arevalo / M. Pavic
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
1-0 → 2-0
L. Johnson / J. Zielinski
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
M. Arevalo / M. Pavic
4-5 → 4-6
L. Johnson / J. Zielinski
3-5 → 4-5
M. Arevalo / M. Pavic
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
2-5 → 3-5
L. Johnson / J. Zielinski
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
1-5 → 2-5
M. Arevalo / M. Pavic
1-4 → 1-5
L. Johnson / J. Zielinski
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
1-3 → 1-4
M. Arevalo / M. Pavic
1-2 → 1-3
L. Johnson / J. Zielinski
1-1 → 1-2
M. Arevalo / M. Pavic
1-0 → 1-1
L. Johnson / J. Zielinski
0-0 → 1-0
Court 7 – Ore: 17:00
H. Jebens

/ M. Reyes-Varela

vs M. Granollers

/ H. Zeballos
Slam Us Open

H. Jebens / M. Reyes-Varela
5
3

M. Granollers / H. Zeballos [2]
7
6
Vincitore: M. Granollers/H. Zeballos
Servizio
Svolgimento
Set 2
M. Granollers / H. Zeballos
3-5 → 3-6
H. Jebens / M. Reyes-Varela
2-5 → 3-5
M. Granollers / H. Zeballos
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
2-4 → 2-5
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-4 → 2-4
M. Granollers / H. Zeballos
1-3 → 1-4
H. Jebens / M. Reyes-Varela
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
1-2 → 1-3
M. Granollers / H. Zeballos
1-1 → 1-2
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
0-1 → 1-1
M. Granollers / H. Zeballos
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
5-6 → 5-7
M. Granollers / H. Zeballos
5-5 → 5-6
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
4-5 → 5-5
M. Granollers / H. Zeballos
4-4 → 4-5
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
3-4 → 4-4
M. Granollers / H. Zeballos
3-3 → 3-4
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
2-3 → 3-3
M. Granollers / H. Zeballos
2-2 → 2-3
H. Jebens / M. Reyes-Varela
1-2 → 2-2
M. Granollers / H. Zeballos
1-1 → 1-2
H. Jebens / M. Reyes-Varela
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
40-40
0-1 → 1-1
M. Granollers / H. Zeballos
0-0 → 0-1
M. Chwalinska
/ M. Linette
vs A. Bondar
/ A. Kalinina 
Slam Us Open

M. Chwalinska / M. Linette
6
3
3

A. Bondar / A. Kalinina
3
6
6
Vincitore: A. Bondar/A. Kalinina
Servizio
Svolgimento
Set 3
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
3-5 → 3-6
M. Chwalinska / M. Linette
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
3-4 → 3-5
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
2-4 → 3-4
M. Chwalinska / M. Linette
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
1-4 → 2-4
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
1-3 → 1-4
M. Chwalinska / M. Linette
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
0-3 → 1-3
A. Bondar / A. Kalinina
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
0-2 → 0-3
M. Chwalinska / M. Linette
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
0-1 → 0-2
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
M. Chwalinska / M. Linette
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
3-5 → 3-6
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
3-4 → 3-5
M. Chwalinska / M. Linette
3-3 → 3-4
A. Bondar / A. Kalinina
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
3-2 → 3-3
M. Chwalinska / M. Linette
2-2 → 3-2
A. Bondar / A. Kalinina
2-1 → 2-2
M. Chwalinska / M. Linette
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
1-1 → 2-1
A. Bondar / A. Kalinina
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
0-1 → 1-1
M. Chwalinska / M. Linette
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Bondar / A. Kalinina
5-3 → 6-3
M. Chwalinska / M. Linette
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
5-2 → 5-3
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
5-1 → 5-2
M. Chwalinska / M. Linette
4-1 → 5-1
A. Bondar / A. Kalinina
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
3-1 → 4-1
M. Chwalinska / M. Linette
2-1 → 3-1
A. Bondar / A. Kalinina
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
1-1 → 2-1
M. Chwalinska / M. Linette
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
0-1 → 1-1
A. Bondar / A. Kalinina
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
0-0 → 0-1
D. Milavsky
/ B. Shick
vs F. Cabral
/ J. Tracy 
Slam Us Open

D. Milavsky / B. Shick
2
6
1

F. Cabral / J. Tracy [16]
6
3
6
Vincitore: F. Cabral/J. Tracy
Servizio
Svolgimento
Set 3
F. Cabral / J. Tracy
1-5 → 1-6
D. Milavsky / B. Shick
1-4 → 1-5
F. Cabral / J. Tracy
1-3 → 1-4
D. Milavsky / B. Shick
1-2 → 1-3
F. Cabral / J. Tracy
1-1 → 1-2
D. Milavsky / B. Shick
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
0-1 → 1-1
F. Cabral / J. Tracy
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
D. Milavsky / B. Shick
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
5-3 → 6-3
F. Cabral / J. Tracy
5-2 → 5-3
D. Milavsky / B. Shick
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
4-2 → 5-2
F. Cabral / J. Tracy
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
4-1 → 4-2
D. Milavsky / B. Shick
3-1 → 4-1
F. Cabral / J. Tracy
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
2-1 → 3-1
D. Milavsky / B. Shick
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
1-1 → 2-1
F. Cabral / J. Tracy
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
1-0 → 1-1
D. Milavsky / B. Shick
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
F. Cabral / J. Tracy
2-5 → 2-6
D. Milavsky / B. Shick
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-5 → 2-5
F. Cabral / J. Tracy
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
1-4 → 1-5
D. Milavsky / B. Shick
0-4 → 1-4
F. Cabral / J. Tracy
0-3 → 0-4
D. Milavsky / B. Shick
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
0-2 → 0-3
F. Cabral / J. Tracy
0-1 → 0-2
D. Milavsky / B. Shick
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
0-0 → 0-1
A. Golubev
/ A. Nedovyesov
vs A. Pavlasek
/ P. Rikl 
Slam Us Open

A. Golubev / A. Nedovyesov
5
3

A. Pavlasek / P. Rikl
7
6
Vincitore: A. Pavlasek/P. Rikl
Servizio
Svolgimento
Set 2
A. Golubev / A. Nedovyesov
3-5 → 3-6
A. Pavlasek / P. Rikl
3-4 → 3-5
A. Golubev / A. Nedovyesov
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
2-4 → 3-4
A. Pavlasek / P. Rikl
2-3 → 2-4
A. Golubev / A. Nedovyesov
1-3 → 2-3
A. Pavlasek / P. Rikl
0-3 → 1-3
A. Golubev / A. Nedovyesov
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
0-2 → 0-3
A. Pavlasek / P. Rikl
0-1 → 0-2
A. Golubev / A. Nedovyesov
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Pavlasek / P. Rikl
5-6 → 5-7
A. Golubev / A. Nedovyesov
5-5 → 5-6
A. Pavlasek / P. Rikl
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
5-4 → 5-5
A. Golubev / A. Nedovyesov
4-4 → 5-4
A. Pavlasek / P. Rikl
4-3 → 4-4
A. Golubev / A. Nedovyesov
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
3-3 → 4-3
A. Pavlasek / P. Rikl
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
3-2 → 3-3
A. Golubev / A. Nedovyesov
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
2-2 → 3-2
A. Pavlasek / P. Rikl
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
2-1 → 2-2
A. Golubev / A. Nedovyesov
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-1 → 2-1
A. Pavlasek / P. Rikl
1-0 → 1-1
A. Golubev / A. Nedovyesov
0-0 → 1-0
Court 10 – Ore: 17:00
E. Perez

/ D. Schuurs

vs E. Pridankina / Q. Tang
Slam Us Open

E. Perez / D. Schuurs [10]
6
6
6

E. Pridankina / Q. Tang
2
7
3
Vincitore: E. Perez/D. Schuurs
Servizio
Svolgimento
Set 3
E. Pridankina / Q. Tang
5-3 → 6-3
E. Perez / D. Schuurs
4-3 → 5-3
E. Pridankina / Q. Tang
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
3-3 → 4-3
E. Perez / D. Schuurs
2-3 → 3-3
E. Pridankina / Q. Tang
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
2-2 → 2-3
E. Perez / D. Schuurs
1-2 → 2-2
E. Pridankina / Q. Tang
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
0-2 → 1-2
E. Perez / D. Schuurs
0-1 → 0-2
E. Pridankina / Q. Tang
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0*-0
0-1*
1-1*
1*-2
1*-3
1-4*
2-4*
2*-5
3*-5
3-6*
6-6 → 6-7
E. Pridankina / Q. Tang
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
5-6 → 6-6
E. Perez / D. Schuurs
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
5-5 → 5-6
E. Pridankina / Q. Tang
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
5-4 → 5-5
E. Perez / D. Schuurs
4-4 → 5-4
E. Pridankina / Q. Tang
4-3 → 4-4
E. Perez / D. Schuurs
3-3 → 4-3
E. Pridankina / Q. Tang
2-3 → 3-3
E. Perez / D. Schuurs
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
1-3 → 2-3
E. Pridankina / Q. Tang
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
1-2 → 1-3
E. Perez / D. Schuurs
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
0-2 → 1-2
E. Pridankina / Q. Tang
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
0-1 → 0-2
E. Perez / D. Schuurs
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
E. Pridankina / Q. Tang
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
5-2 → 6-2
E. Perez / D. Schuurs
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
4-2 → 5-2
E. Pridankina / Q. Tang
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
3-2 → 4-2
E. Perez / D. Schuurs
2-2 → 3-2
E. Pridankina / Q. Tang
2-1 → 2-2
E. Perez / D. Schuurs
1-1 → 2-1
E. Pridankina / Q. Tang
1-0 → 1-1
E. Perez / D. Schuurs
0-0 → 1-0
F. Reynolds
/ J. Watt
vs G. Andreozzi
/ M. Guinard 
Slam Us Open

F. Reynolds / J. Watt
2
4

G. Andreozzi / M. Guinard [7]
6
6
Vincitore: G. Andreozzi/M. Guinard
Servizio
Svolgimento
Set 2
G. Andreozzi / M. Guinard
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
4-5 → 4-6
F. Reynolds / J. Watt
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
3-5 → 4-5
G. Andreozzi / M. Guinard
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
3-4 → 3-5
F. Reynolds / J. Watt
3-3 → 3-4
G. Andreozzi / M. Guinard
3-2 → 3-3
F. Reynolds / J. Watt
2-2 → 3-2
G. Andreozzi / M. Guinard
2-1 → 2-2
F. Reynolds / J. Watt
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
1-1 → 2-1
G. Andreozzi / M. Guinard
1-0 → 1-1
F. Reynolds / J. Watt
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
G. Andreozzi / M. Guinard
2-5 → 2-6
F. Reynolds / J. Watt
2-4 → 2-5
G. Andreozzi / M. Guinard
2-3 → 2-4
F. Reynolds / J. Watt
1-3 → 2-3
G. Andreozzi / M. Guinard
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
1-2 → 1-3
F. Reynolds / J. Watt
0-30
0-15
15-15
15-30
15-40
1-1 → 1-2
G. Andreozzi / M. Guinard
1-0 → 1-1
F. Reynolds / J. Watt
0-0 → 1-0
A. Fery
/ J. Paris
vs T. Etcheverry
/ C. Ugo Carabelli 
Il match deve ancora iniziare
Court 11 – Ore: 17:00
R. Seggerman
/ P. Trhac
vs Y. Bhambri
/ M. Venus 
Slam Us Open

R. Seggerman / P. Trhac
7
7

Y. Bhambri / M. Venus
6
6
Vincitore: R. Seggerman/P. Trhac
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0-0*
0*-1
0*-2
1-2*
1-3*
2*-3
3*-3
4-3*
5-3*
6*-3
6-6 → 7-6
R. Seggerman / P. Trhac
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
5-6 → 6-6
Y. Bhambri / M. Venus
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
5-5 → 5-6
R. Seggerman / P. Trhac
4-5 → 5-5
Y. Bhambri / M. Venus
4-4 → 4-5
R. Seggerman / P. Trhac
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
3-4 → 4-4
Y. Bhambri / M. Venus
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
2-4 → 3-4
R. Seggerman / P. Trhac
1-4 → 2-4
Y. Bhambri / M. Venus
1-3 → 1-4
R. Seggerman / P. Trhac
0-3 → 1-3
Y. Bhambri / M. Venus
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
0-2 → 0-3
R. Seggerman / P. Trhac
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
0-1 → 0-2
Y. Bhambri / M. Venus
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
0*-0
1-0*
2-0*
3*-0
3*-1
4-1*
4-2*
5*-2
5*-3
5-4*
6-4*
6-6 → 7-6
Y. Bhambri / M. Venus
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
A-0
6-5 → 6-6
R. Seggerman / P. Trhac
5-5 → 6-5
Y. Bhambri / M. Venus
5-4 → 5-5
R. Seggerman / P. Trhac
4-4 → 5-4
Y. Bhambri / M. Venus
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
4-3 → 4-4
R. Seggerman / P. Trhac
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
3-3 → 4-3
Y. Bhambri / M. Venus
3-2 → 3-3
R. Seggerman / P. Trhac
2-2 → 3-2
Y. Bhambri / M. Venus
2-1 → 2-2
R. Seggerman / P. Trhac
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
1-1 → 2-1
Y. Bhambri / M. Venus
1-0 → 1-1
R. Seggerman / P. Trhac
0-0 → 1-0
K. Siniakova
/ T. Townsend
vs X. Wang
/ Y. Xu 
Slam Us Open

K. Siniakova / T. Townsend [1]
6
6

X. Wang / Y. Xu
3
4
Vincitore: K. Siniakova/T. Townsend
Servizio
Svolgimento
Set 2
K. Siniakova / T. Townsend
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
5-4 → 6-4
X. Wang / Y. Xu
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
5-3 → 5-4
K. Siniakova / T. Townsend
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
4-3 → 5-3
K. Siniakova / T. Townsend
3-2 → 4-2
X. Wang / Y. Xu
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
40-40
3-1 → 3-2
K. Siniakova / T. Townsend
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
2-1 → 3-1
X. Wang / Y. Xu
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
40-40
0-A
1-1 → 2-1
K. Siniakova / T. Townsend
0-1 → 1-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
K. Siniakova / T. Townsend
5-3 → 6-3
X. Wang / Y. Xu
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
4-3 → 5-3
K. Siniakova / T. Townsend
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
3-3 → 4-3
K. Siniakova / T. Townsend
2-2 → 3-2
K. Siniakova / T. Townsend
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
40-40
1-1 → 2-1
K. Siniakova / T. Townsend
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 1-0
M. Uchijima
/ X. Wang
vs R. Montgomery
/ A. Krueger 
Slam Us Open

M. Uchijima / X. Wang
2
6
1

R. Montgomery / A. Krueger
6
4
6
Vincitore: R. Montgomery/A. Krueger
Servizio
Svolgimento
Set 3
R. Montgomery / A. Krueger
1-5 → 1-6
M. Uchijima / X. Wang
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
1-4 → 1-5
R. Montgomery / A. Krueger
1-3 → 1-4
M. Uchijima / X. Wang
1-2 → 1-3
R. Montgomery / A. Krueger
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
1-1 → 1-2
M. Uchijima / X. Wang
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
0-1 → 1-1
R. Montgomery / A. Krueger
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
M. Uchijima / X. Wang
5-4 → 6-4
R. Montgomery / A. Krueger
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
4-4 → 5-4
M. Uchijima / X. Wang
3-4 → 4-4
R. Montgomery / A. Krueger
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
3-3 → 3-4
M. Uchijima / X. Wang
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
2-3 → 3-3
R. Montgomery / A. Krueger
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
2-2 → 2-3
M. Uchijima / X. Wang
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
1-2 → 2-2
R. Montgomery / A. Krueger
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
1-1 → 1-2
M. Uchijima / X. Wang
0-1 → 1-1
R. Montgomery / A. Krueger
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
M. Uchijima / X. Wang
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
2-5 → 2-6
R. Montgomery / A. Krueger
2-4 → 2-5
M. Uchijima / X. Wang
1-4 → 2-4
R. Montgomery / A. Krueger
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
1-3 → 1-4
M. Uchijima / X. Wang
1-2 → 1-3
R. Montgomery / A. Krueger
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
1-1 → 1-2
M. Uchijima / X. Wang
0-1 → 1-1
R. Montgomery / A. Krueger
0-0 → 0-1
S. Errani
/ L. Tagger
vs G. Dabrowski
/ L. Stefani 
Slam Us Open

S. Errani / L. Tagger
2
5

G. Dabrowski / L. Stefani [2]
6
7
Vincitore: G. Dabrowski/L. Stefani
Servizio
Svolgimento
Set 2
S. Errani / L. Tagger
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
5-6 → 5-7
G. Dabrowski / L. Stefani
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
5-5 → 5-6
S. Errani / L. Tagger
5-4 → 5-5
G. Dabrowski / L. Stefani
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
0-A
4-4 → 5-4
S. Errani / L. Tagger
4-3 → 4-4
G. Dabrowski / L. Stefani
4-2 → 4-3
S. Errani / L. Tagger
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
3-2 → 4-2
G. Dabrowski / L. Stefani
3-1 → 3-2
S. Errani / L. Tagger
2-1 → 3-1
G. Dabrowski / L. Stefani
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
2-0 → 2-1
S. Errani / L. Tagger
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
1-0 → 2-0
G. Dabrowski / L. Stefani
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
S. Errani / L. Tagger
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
2-5 → 2-6
G. Dabrowski / L. Stefani
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
2-4 → 2-5
S. Errani / L. Tagger
1-4 → 2-4
G. Dabrowski / L. Stefani
1-3 → 1-4
S. Errani / L. Tagger
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
1-2 → 1-3
G. Dabrowski / L. Stefani
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
1-1 → 1-2
S. Errani / L. Tagger
0-1 → 1-1
G. Dabrowski / L. Stefani
0-0 → 0-1
L. Darderi
/ M. Kestelboim
vs J. Cash
/ L. Glasspool 
Slam Us Open

L. Darderi / M. Kestelboim
3
4

J. Cash / L. Glasspool [9]
6
6
Vincitore: J. Cash/L. Glasspool
Servizio
Svolgimento
Set 2
J. Cash / L. Glasspool
4-5 → 4-6
L. Darderi / M. Kestelboim
3-5 → 4-5
J. Cash / L. Glasspool
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
3-4 → 3-5
L. Darderi / M. Kestelboim
2-4 → 3-4
J. Cash / L. Glasspool
2-3 → 2-4
L. Darderi / M. Kestelboim
1-3 → 2-3
J. Cash / L. Glasspool
1-2 → 1-3
L. Darderi / M. Kestelboim
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
1-1 → 1-2
J. Cash / L. Glasspool
1-0 → 1-1
L. Darderi / M. Kestelboim
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
J. Cash / L. Glasspool
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
3-5 → 3-6
J. Cash / L. Glasspool
3-4 → 3-5
J. Cash / L. Glasspool
3-3 → 3-4
J. Cash / L. Glasspool
2-3 → 3-3
J. Cash / L. Glasspool
2-2 → 2-3
J. Cash / L. Glasspool
1-2 → 2-2
J. Cash / L. Glasspool
1-1 → 1-2
J. Cash / L. Glasspool
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
0-1 → 1-1
J. Cash / L. Glasspool
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
0-0 → 0-1
Court 12 – Ore: 17:00
F. Pieczonka

/ B. Stevens

vs A. Krajicek

/ N. Mektic
Slam Us Open

F. Pieczonka / B. Stevens
1
6

A. Krajicek / N. Mektic [15]
6
7
Vincitore: A. Krajicek/N. Mektic
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0*-0
0-1*
0-2*
0*-3
1*-3
1-4*
1-5*
1*-6
6-6 → 6-7
A. Krajicek / N. Mektic
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
6-5 → 6-6
F. Pieczonka / B. Stevens
5-5 → 6-5
A. Krajicek / N. Mektic
5-4 → 5-5
F. Pieczonka / B. Stevens
4-4 → 5-4
A. Krajicek / N. Mektic
4-3 → 4-4
F. Pieczonka / B. Stevens
3-3 → 4-3
A. Krajicek / N. Mektic
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
3-2 → 3-3
F. Pieczonka / B. Stevens
2-2 → 3-2
A. Krajicek / N. Mektic
2-1 → 2-2
F. Pieczonka / B. Stevens
1-1 → 2-1
A. Krajicek / N. Mektic
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
1-0 → 1-1
F. Pieczonka / B. Stevens
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Krajicek / N. Mektic
1-5 → 1-6
F. Pieczonka / B. Stevens
1-4 → 1-5
A. Krajicek / N. Mektic
1-3 → 1-4
F. Pieczonka / B. Stevens
1-2 → 1-3
A. Krajicek / N. Mektic
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
1-1 → 1-2
F. Pieczonka / B. Stevens
0-1 → 1-1
A. Krajicek / N. Mektic
0-0 → 0-1
A. Bublik
/ J. Shang
vs S. Baez
/ F. Marozsan 
Slam Us Open

A. Bublik / J. Shang
6
6

S. Baez / F. Marozsan
2
4
Vincitore: A. Bublik/J. Shang
Servizio
Svolgimento
Set 2
A. Bublik / J. Shang
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
5-4 → 6-4
S. Baez / F. Marozsan
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
4-4 → 5-4
A. Bublik / J. Shang
3-4 → 4-4
S. Baez / F. Marozsan
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
3-3 → 3-4
A. Bublik / J. Shang
2-3 → 3-3
S. Baez / F. Marozsan
2-2 → 2-3
A. Bublik / J. Shang
1-2 → 2-2
S. Baez / F. Marozsan
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
1-1 → 1-2
A. Bublik / J. Shang
0-1 → 1-1
S. Baez / F. Marozsan
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
A. Bublik / J. Shang
5-2 → 6-2
S. Baez / F. Marozsan
5-1 → 5-2
A. Bublik / J. Shang
4-1 → 5-1
S. Baez / F. Marozsan
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
4-0 → 4-1
A. Bublik / J. Shang
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
3-0 → 4-0
S. Baez / F. Marozsan
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
2-0 → 3-0
A. Bublik / J. Shang
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
1-0 → 2-0
S. Baez / F. Marozsan
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
0-0 → 1-0
M. Kempen
/ A. Panova vs S. Hunter
/ D. Krawczyk 
Slam Us Open

M. Kempen / A. Panova
4
7
4

S. Hunter / D. Krawczyk [13]
6
5
6
Vincitore: S. Hunter/D. Krawczyk
Servizio
Svolgimento
Set 3
S. Hunter / D. Krawczyk
4-5 → 4-6
M. Kempen / A. Panova
4-4 → 4-5
S. Hunter / D. Krawczyk
4-3 → 4-4
M. Kempen / A. Panova
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
3-3 → 4-3
S. Hunter / D. Krawczyk
3-2 → 3-3
M. Kempen / A. Panova
2-2 → 3-2
S. Hunter / D. Krawczyk
0-15
0-30
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
1-2 → 2-2
M. Kempen / A. Panova
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
0-2 → 1-2
S. Hunter / D. Krawczyk
0-1 → 0-2
M. Kempen / A. Panova
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 2
S. Hunter / D. Krawczyk
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
0-A
6-5 → 7-5
M. Kempen / A. Panova
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
5-5 → 6-5
S. Hunter / D. Krawczyk
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
5-4 → 5-5
M. Kempen / A. Panova
4-4 → 5-4
S. Hunter / D. Krawczyk
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
4-3 → 4-4
M. Kempen / A. Panova
4-2 → 4-3
S. Hunter / D. Krawczyk
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
3-2 → 4-2
M. Kempen / A. Panova
2-2 → 3-2
S. Hunter / D. Krawczyk
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
2-1 → 2-2
M. Kempen / A. Panova
1-1 → 2-1
S. Hunter / D. Krawczyk
0-15
0-30
15-30
30-30
40-30
40-40
A-0
1-0 → 1-1
M. Kempen / A. Panova
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
A-0
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
S. Hunter / D. Krawczyk
4-5 → 4-6
M. Kempen / A. Panova
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
4-4 → 4-5
S. Hunter / D. Krawczyk
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
4-3 → 4-4
M. Kempen / A. Panova
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
40-40
3-3 → 4-3
S. Hunter / D. Krawczyk
3-2 → 3-3
M. Kempen / A. Panova
2-2 → 3-2
S. Hunter / D. Krawczyk
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
2-1 → 2-2
M. Kempen / A. Panova
0-15
0-30
0-40
15-40
30-40
40-40
A-0
40-40
0-A
2-0 → 2-1
S. Hunter / D. Krawczyk
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
1-0 → 2-0
M. Kempen / A. Panova
0-0 → 1-0
J. Brooksby
/ M. Giron
vs M. Kiger
/ A. Kovacevic 
Slam Us Open

J. Brooksby / M. Giron
6
5

M. Kiger / A. Kovacevic
7
7
Vincitore: M. Kiger/A. Kovacevic
Servizio
Svolgimento
Set 2
J. Brooksby / M. Giron
5-6 → 5-7
M. Kiger / A. Kovacevic
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
5-5 → 5-6
J. Brooksby / M. Giron
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
4-5 → 5-5
M. Kiger / A. Kovacevic
4-4 → 4-5
J. Brooksby / M. Giron
3-4 → 4-4
M. Kiger / A. Kovacevic
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
3-3 → 3-4
J. Brooksby / M. Giron
2-3 → 3-3
M. Kiger / A. Kovacevic
2-2 → 2-3
J. Brooksby / M. Giron
1-2 → 2-2
M. Kiger / A. Kovacevic
1-1 → 1-2
J. Brooksby / M. Giron
0-1 → 1-1
M. Kiger / A. Kovacevic
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
0*-0
1-0*
2-0*
2*-1
3*-1
4-1*
5-1*
5*-2
5*-3
5-4*
6-4*
6*-5
6*-6
6-7*
6-6 → 6-7
M. Kiger / A. Kovacevic
6-5 → 6-6
J. Brooksby / M. Giron
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
5-5 → 6-5
M. Kiger / A. Kovacevic
5-4 → 5-5
J. Brooksby / M. Giron
4-4 → 5-4
M. Kiger / A. Kovacevic
3-4 → 4-4
J. Brooksby / M. Giron
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
2-4 → 3-4
M. Kiger / A. Kovacevic
2-3 → 2-4
J. Brooksby / M. Giron
2-2 → 2-3
M. Kiger / A. Kovacevic
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
40-40
2-1 → 2-2
J. Brooksby / M. Giron
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
1-1 → 2-1
M. Kiger / A. Kovacevic
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
0-1 → 1-1
J. Brooksby / M. Giron
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
0-0 → 0-1
B. Bonzi
/ A. Rinderknech
vs T. Arribage
/ A. Olivetti 
Slam Us Open

B. Bonzi / A. Rinderknech
6
3

T. Arribage / A. Olivetti [10]
7
6
Vincitore: T. Arribage/A. Olivetti
Servizio
Svolgimento
Set 2
T. Arribage / A. Olivetti
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
3-5 → 3-6
B. Bonzi / A. Rinderknech
2-5 → 3-5
T. Arribage / A. Olivetti
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
2-4 → 2-5
B. Bonzi / A. Rinderknech
2-3 → 2-4
T. Arribage / A. Olivetti
2-2 → 2-3
B. Bonzi / A. Rinderknech
15-0
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
A-0
40-40
1-2 → 2-2
T. Arribage / A. Olivetti
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
1-1 → 1-2
B. Bonzi / A. Rinderknech
0-1 → 1-1
T. Arribage / A. Olivetti
0-15
15-15
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
0-0 → 0-1
Servizio
Svolgimento
Set 1
Tiebreak
0*-0
1-0*
1-1*
1*-2
1*-3
1-4*
1-5*
1*-6
2*-6
3-6*
4-6*
6-6 → 6-7
T. Arribage / A. Olivetti
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
6-5 → 6-6
B. Bonzi / A. Rinderknech
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
40-40
0-A
40-40
A-0
5-5 → 6-5
T. Arribage / A. Olivetti
15-0
30-0
30-15
40-15
40-30
5-4 → 5-5
B. Bonzi / A. Rinderknech
4-4 → 5-4
T. Arribage / A. Olivetti
4-3 → 4-4
T. Arribage / A. Olivetti
4-2 → 4-3
T. Arribage / A. Olivetti
0-15
15-15
40-15
40-30
0-A
3-2 → 4-2
T. Arribage / A. Olivetti
2-2 → 3-2
T. Arribage / A. Olivetti
2-1 → 2-2
Court 13 – Ore: 19:00
Y. Alvarez

/ N. Johnston

vs J. Schnaitter

/ M. Wallner
Slam Us Open

Y. Alvarez / N. Johnston
3
6

J. Schnaitter / M. Wallner
6
7
Vincitore: J. Schnaitter/M. Wallner
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0*-0
1-0*
1-1*
1*-2
2*-2
3-2*
4-2*
4*-3
5*-3
5-4*
5-5*
5*-6
6*-6
6-7*
6-6 → 6-7
J. Schnaitter / M. Wallner
6-5 → 6-6
Y. Alvarez / N. Johnston
5-5 → 6-5
J. Schnaitter / M. Wallner
5-4 → 5-5
Y. Alvarez / N. Johnston
15-0
30-0
30-15
30-30
40-30
4-4 → 5-4
J. Schnaitter / M. Wallner
4-3 → 4-4
Y. Alvarez / N. Johnston
3-3 → 4-3
J. Schnaitter / M. Wallner
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
3-2 → 3-3
Y. Alvarez / N. Johnston
2-2 → 3-2
J. Schnaitter / M. Wallner
2-1 → 2-2
Y. Alvarez / N. Johnston
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
1-1 → 2-1
J. Schnaitter / M. Wallner
1-0 → 1-1
Y. Alvarez / N. Johnston
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
J. Schnaitter / M. Wallner
3-5 → 3-6
Y. Alvarez / N. Johnston
15-0
15-15
30-15
30-30
30-40
3-4 → 3-5
J. Schnaitter / M. Wallner
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
3-3 → 3-4
Y. Alvarez / N. Johnston
2-3 → 3-3
J. Schnaitter / M. Wallner
2-2 → 2-3
Y. Alvarez / N. Johnston
0-15
15-15
15-30
30-30
40-30
1-2 → 2-2
J. Schnaitter / M. Wallner
15-0
30-0
40-0
40-15
40-30
40-40
A-0
1-1 → 1-2
Y. Alvarez / N. Johnston
15-0
15-15
30-15
30-30
40-30
40-40
A-0
0-1 → 1-1
J. Schnaitter / M. Wallner
0-0 → 0-1
S. Doumbia
/ F. Reboul
vs D. Stevenson
/ M. Willis 
Slam Us Open

S. Doumbia / F. Reboul [11]
5
7
6

D. Stevenson / M. Willis
7
6
3
Vincitore: S. Doumbia/F. Reboul
Servizio
Svolgimento
Set 3
S. Doumbia / F. Reboul
5-3 → 6-3
D. Stevenson / M. Willis
5-2 → 5-3
S. Doumbia / F. Reboul
4-2 → 5-2
D. Stevenson / M. Willis
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
4-1 → 4-2
S. Doumbia / F. Reboul
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
3-1 → 4-1
D. Stevenson / M. Willis
3-0 → 3-1
S. Doumbia / F. Reboul
0-15
15-15
30-15
30-30
40-30
2-0 → 3-0
D. Stevenson / M. Willis
0-15
0-30
15-30
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
1-0 → 2-0
S. Doumbia / F. Reboul
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 2
Tiebreak
0-0*
0*-1
1*-1
2-1*
3-1*
3*-2
4*-2
5-2*
6-2*
6-6 → 7-6
S. Doumbia / F. Reboul
5-6 → 6-6
D. Stevenson / M. Willis
5-5 → 5-6
S. Doumbia / F. Reboul
15-0
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
4-5 → 5-5
D. Stevenson / M. Willis
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
4-4 → 4-5
S. Doumbia / F. Reboul
0-15
15-15
15-30
30-30
30-40
40-40
A-0
3-4 → 4-4
D. Stevenson / M. Willis
2-4 → 3-4
S. Doumbia / F. Reboul
2-3 → 2-4
D. Stevenson / M. Willis
2-2 → 2-3
S. Doumbia / F. Reboul
1-2 → 2-2
D. Stevenson / M. Willis
1-1 → 1-2
S. Doumbia / F. Reboul
15-0
30-0
30-15
30-30
30-40
40-40
0-A
40-40
A-0
40-40
1-0 → 1-1
D. Stevenson / M. Willis
0-0 → 1-0
Servizio
Svolgimento
Set 1
S. Doumbia / F. Reboul
0-15
15-15
15-30
15-40
30-40
40-40
0-A
5-6 → 5-7
D. Stevenson / M. Willis
15-0
15-15
15-30
30-30
40-30
5-5 → 5-6
S. Doumbia / F. Reboul
4-5 → 5-5
D. Stevenson / M. Willis
4-4 → 4-5
S. Doumbia / F. Reboul
3-4 → 4-4
D. Stevenson / M. Willis
3-3 → 3-4
S. Doumbia / F. Reboul
2-3 → 3-3
D. Stevenson / M. Willis
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
40-40
A-0
2-2 → 2-3
S. Doumbia / F. Reboul
1-2 → 2-2
D. Stevenson / M. Willis
1-1 → 1-2
S. Doumbia / F. Reboul
15-0
15-15
30-15
40-15
40-30
0-1 → 1-1
D. Stevenson / M. Willis
0-15
15-15
30-15
40-15
40-30
0-0 → 0-1
Curiositá.
Da che Paese provieni ? 😉
Mi sono informato meglio, “gusano” vuol dire “verme”: è come Fidel ha ribattezzato chi emigrava da Cuba, in cerca di un posto migliore.
Deumanizzazione per un grande disprezzo, un po’ come la deumanizzazione degli Ebrei in Germania (Vietato l’ingresso ai cani e agli Ebrei), o al paragone tra Ne(g)ri e scimmie.
Oggi i Cubani scappati si autodefiniscono “gusanos” con orgoglio, un po’ come in India i giovani che protestano contro il governo e sono stati paragonati con disprezzo agli scarafaggi, hanno creato con orgoglio il Partito degli scarafaggi.
Grazie walden per questa rievocazione di triste folklore novecentesco.
Ci sono sempre creduto o Quinwen Zheng
Bellissima partita tra Tien e Menšík , poi si legge che qualche bevitore di vodka vuole togliere i 5 set agli Slam o fare set corti.
Tieni presente che Musetti non è stato bene e questo a livello prof.
conta ,eccome se conta: vedi Parigi con Jannik per esempio.
Tabilo è l’esempio perfetto per descrivere come sono scarsi mentalmente i tennisti di oggi. Gente senza attributi
Che sorpresona l’eliminazione di Fritz!
Van Zandschlup se non va al quinto non ci prova piacere….
Davanti a chi ha attribuiti da lottare in modo non violento contro chi ha polizia ed esercito…quantomeno si potrebbe tacere, se non si è d’accordo.
Ma tu che sei l’etologo del forum e trasformi le persone in muridi e vermiciattoli, novello Circe…sei davvero forte con la tastiera.
Sei tu il leone.
Pollicino fa qualcosa!
IN STASI?
Caro Enzo guarda che Stasi potrebbe essere innocente e soprattutto è doveroso aggiungere che le Cappa non sono indagate
L’Australian Open 2019 è l’ultimo major senza un italiano agli ottavi in singolare maschile,30 (!) slam di fila.
Dal l’Australian open 2024 fino a Wimbledon 2026,almeno un italiano ai quarti di finale, 11 slam di fila con 20 quarti di finale(US Open 2026 ?)
Australian open- Italia 5 Stati Uniti 5,Roland Garros- ITA 6 US 2, Wimbledon- IT 6 US 5, US open- ITA 3 US 3 (20-15).
Nessun commento su Darderi. Ha vinto. Se avesse perso si sarebbe scatenato il riflesso pavloviano degli odiatori.
per me chi ha perso una grande occasione quest’anno è berrettini…..la sconfitta con navone non gliela perdono .
cobolli era gia cotto al primo turno….ha giocato tropo ed era spremuto
musetti non è ancora a posto e lui lo Sa meglio ditutti…..
@ tinapica
Sta guardando Lilli-Sara e Luisa-Gabriela?
Match giocato a parte il primo set all’ ombra
Svegliati Scarafaggio
Senza Sinner, mi aspettavo almeno i quarti da Flavio e Lorenzo, ma la Musetta e la Cobollina da hanno avuto le loro crisette emotive.
Che delusione.
Almeno ci pensa Lucio a tirare su il morale.
davvero incredibile come fritz sia capace di perdere questi match. a casa sua, due set avanti si fa rimontare dal volenteroso argentino. stanotte taor avrà difficoltà a prendere sonno.
Ah ok, grande Darderi, ridimensionato subito quello che aveva fatto un figurone contro Musetti, alla luce di questo risultato forse ancor più convinto della sua celebre frase “tutti fenomeni con me”
Oggi, rispondendo a qualcuno, avevo scritto che Sweeney avrebbe dovuto sperare in un altro colpo di sole, è stato sufficiente un Darderi discreto (tanti errori di Luciano, d’esecuzione ma anche di valutazione) per chiuderla in un paio d’ore. Il giovane australiano con “i baffetti da sparviero” (cit.), è arrivato al terzo turno dello slam grazie ad una WC, al ritiro di Moutet e quello di fatto di Musetti. Quindi fortunato, ma francamente poca cosa.
Chi temo un colpo di sole l’abbia preso oggi, invece è Flavio, sicuramente Blockx è destinato ad una carriera al top, ma quei due set Cobolli non li ha giocati. Il quarto, appena Flavio ha accennato a giocare, i valori si sono riequilibrati, ma forse era troppo tardi e comunque il romano era ancora poco competitivo. Peccato, sarebbe stato interessante vedere il prossimo turno.
brutto torneo per tutti i paesi dell’europa occidentale….i francesi devono sperare in un LL,la spagna ringraziare il rientro di Alcaraz,la Gran bretagna sparita,nessin paese con due presenze….insomma….mal comune e mezzo gaudio…
Ok, Cobolli ha illuso nel primo set poi è sparito o quasi dal campo ma, bisogna dirlo, contro un Blockx bravissimo anche nel corso del set perso dal belga, che già in altre occasioni aveva fatto intuire le sue grandi doti tennistiche. Magari discontinuo come un po’ tutti i ragazzi rampanti che, in alternanza, si stanno mettendo in luce. Anche quest’anno abbiamo un italiano, forse il meno atteso, nella seconda settimana. La nostra panchina ha davvero molta profondità come dimostrano i risultati negli slam. Prestazioni mediocri di tutti i partecipanti italiani non si vedono da diversi anni.
Consoliamoci con Darderi! Evviva, almeno lui!
A parte gli scherzi, Musetti e Cobolli fuori al secondo e terzo turno è un bilancio davvero deludente
Overnight.
Lascialo perdere, è chiaramente un troll buontempone.
A quest’ora? E’ forse a base di sangue? 🙂
E che vuoi fare quando uno si rifiuta di posare il fiasco…
qualcuno lo avra gia scritto….ma sweeny sembra superMario….e non solo fisicamente!…anche nei movimenti è uguale
Dai Luciano, chiudi che devo andare a prepararmi la colazione.
Ed io che speravo in un ottavo fra Fritz e Cobolli.
Mai una gioia
Stai avrispondere al Bamba?
La vittoria di Cerundolo è stata scioccante, soprattutto per come è avvenuta e considerando il profilo psicologico dei due giocatori. Il bello del tennis, signore e signori.
In stasi ? Non va né avanti né indietro ? Il n. 6 del mondo quando lo avrebbe raggiunto, un anno fa ?
Ad Alcaraz non poteva capitare un rientro così fortunato in uno Slam cotanto mediocre. Sinner se lo sarebbe aggiudicato giocando bendato…
Non era lui a fare il fenomeno era musetti che era finito in quella partita
Us open deludente per gli italiani..ma è il primo da tanti..e abbiamo ancora darderi almeno..
l’effetto musetti per sweeny sembra finito, come scrissi 2 GG fa.
Possibile che molti giocatori di secondo o terzo piano facciano i fenomeni contro di noi?
Poi noi diamo loro una mano con prestazioni al di sotto del NS livello,ma non potrebbero giocare la partita della vita contro, che so, Zverev, Fritz o Shelton?
Beh, Blockx aveva già dato segnali di sapere il fatto suo, supportato da un fisico possente e da un tennis potente e aggressivo…non vorrei che Flavietto sia stato colto da un attacco di “musettinite”, ossia quella tendenza ad abbattersi quando un avversario più indietro nel ranking, con cui si parte con una certa sicurezza di essere superiori e vincendo il primo set, sfodera invece qualità e certezze, la “prepotenza” di quello che invece non è favorito ma crede intimamente nelle proprie risorse e trova il terreno anche emotivamente fertile per dominare l’avversario preso in contropiede…vediamo dove arriverà questo belga imperscrutabile, riservato di temperamento ma esplosivo col suo tennis a tratti davvero impressionante, indubbiamente ad oggi una delle realtà più incisive e interessanti in uno Slam che non mi ha ancora dato motivi di particolare curiosità…a parte vedere un Alcaraz che pensavo più titubante e che invece starà sbagliando qualche
dritto di troppo ma appare di ottimo umore e intenzionato a prolungare il più possibile il suo percorso in questo Slam di collaudo post infortunio
Questo no. Anche senza i punti di Parigi, ammesso che ne avesse totalizzati 0, ne avrebbe comunque abbastanza per stare attorno alla posizione 15. Sempre ammettendo che avesse preso solo zero punti.
Comunque Darderi Sweeney si gioca su un campo davvero marginale, non adeguato secondo me
azz … 😡 😮 😈 😡 🙁 😕 👿
Vorrai dire # 1 della race
Peccato per la palla break del 4/3 non concretizzata gli avrebbe dato fiducia e forse anche il set. Detto ciò oggi il belga oggi era in giocabile per quasi tutti.
Eravamo abituati alla seconda settimana…..caspita!
Ma conosce il significato di questo termine?
@ Bagel (#4678069)
Era underdog e a lui questo fa tutta la differenza del mondo. Fatica tantissimo quando è il favorito
Cobolli, spreca troppe energia forzando sempre per fare un colpo definitivo.
Alla fine della fiera dovrebbe provare a essere meno irruento, anche perché non sempre questi colpi così forzati gli danno il punto, anzi soesso sbaglia. È ancora in buona classifica perché vive dopotutto della Finale di Parigi.
Il prossimo anno, se non si modera sprecando meno energie sarà difficile ripetersi e mantenere i punti di Parigi
Un Blocks di lusso, niente da dire. Oggi 2 spanne sopra. Già nel primo set Flavio ha dovuto fare i miracoli per restare attaccato e vincerlo con i denti. Ma poi l’altro superiore su tutto, al servizio 5 categorie di differenza, ma anche da fondo è stato impressionante, avrà sbagliato una palla. Giocando così vince il torneo in carrozza, nemmeno Alcaraz lo può arrestare. Lo vedo sicuramente già in finale !