Altro tennista di vertice KO Copertina

Lloyd Harris si è operato al polso, rientra nel 2023

17/06/2022 16:35 5 commenti
Lloyd Harris
Lloyd Harris

Lloyd Harris ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae sorridente …dal letto di ospedale. Il sudafricano infatti si è operato al polso destro per cercare di risolvere un problema che lo tormentava da tempo e non gli consentiva di competere con qualità. Negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state modeste rispetto alla grande crescita vissuta nella scorsa stagione, certamente un problema al polso (parte del corpo decisiva per poter giocare bene tennis) non l’ha aiutato. Ecco il messaggio di Lloyd, che rientrerà solo nel 2023.

“Ciao ragazzi volevo solo farvi sapere che ieri ho deciso di fare un intervento chirurgico al polso destro e che è andato tutto molto bene. Ho lottato con un forte dolore negli ultimi due mesi che non mi ha permesso di giocare al mio meglio, quindi la chirurgia era la migliore e unica opzione. Purtroppo starò fuori fino al 2023 ma sono fiducioso che tornerò ad essere completamente sano, motivato e desideroso di raggiungere i miei obiettivi. Grazie mille al mio medico, al mio team, agli sponsor, alla famiglia e agli amici e a tutti per i messaggi e il supporto! Non vedo l’ora di tornare in campo e goderci lo sport che tutti amiamo così tanto”

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lloyd Harris (@lloydharris24)

Harris si aggiunge alla lunghissima lista di tennisti infortunati, tra problemi più o meno gravi. Il tennis attuale si conferma sempre più stressante per il fisico dei giocatori.

 


TAG: , ,

5 commenti

Shuzo (Guest) 17-06-2022 23:52

Infortunarsi al polso è brutto per un tennista!
Ricordo che anche la Pennetta si dovette operare al polso ma non le ritornò più perfettamente sano. Pare che sia stato questo a spingerla a ritirarsi. Anche Del Potro ha sofferto dello stesso problema. Per non parlare di Camila Giorgi che ormai gioca davvero pochi tornei.
Ovviamente io auguro a Harris che il polso non gli crei più problemi e torni funzionante pienamente al 100%, anche perché ha un’espressione del viso che suscita grande simpatia!

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Pier (Guest) 17-06-2022 20:48

Lloyd aspetto con ansia il tuo rientro. Non fraintendere, non hai un gioco così spumeggiante ma la fidanzata inquadrata sugli spalti mi fa seguire i tuoi incontri con grande attenzione.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Dr Ivo (Guest) 17-06-2022 18:42

La scritta “Lotto” nella foto è bisenso

3
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Paky 71, Er Cicala, Lo Scriba
Bjorn borg (Guest) 17-06-2022 17:43

Beh si rifarà con i soldi dell’assicurazione al polso.
Se non e’ assicurato Lloyd…

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Er Cicala, Lo Scriba
andre92 (Guest) 17-06-2022 17:09

buona guarigione lloyd !!

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Paky 71, MarcoP