Masters 1000 Roma ATP, Copertina

Masters 1000 Roma: Ottavi di Finale. Sinner b. Krajinovic 62 7(6) (rivivi il live con il dettaglio). Sinner sogna a Roma

12/05/2022 17:18 245 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Antonio Fraioli
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Antonio Fraioli

Dopo il derby di oltre due ore vinto contro Fabio Fognini, Jannik Sinner può sognare nel torneo di casa dove affronterà Filip Krajinovic per centrare l’accesso ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. Sarà il secondo precedente tra i due, con l’unico scontro a Sofia la scorsa stagione vinto dall’azzurro. Secondo gli esperti anche a Roma le quote premiano Sinner offerto vincitore a 1,25 contro il 4 del serbo, reduce dall’importante vittoria con cui ha estromesso Rublev nel turno precedente. Il risultato finale più probabile, riporta Agipronews, è il 2-0 per l’altoatesino a 1,70 volte la posta, seguito dal 2-1 sempre per Sinner offerto a 3,60. Si trova invece a 8 una vittoria al terzo set di Krajinovic.
Nelle quote antepost è sempre lotta a due tra i Novak Djokovic e Rafa Nadal, con il primo favorito per la conquista del titolo in quota a 2,75 contro il 3,50 dello spagnolo. Sale a 5 un successo di Stefanos Tsitsipas, mentre vale 12 volte la posta il primo acuto a Roma di Jannik Sinner, quinto in lavagna dietro anche ad Alexander Zverev dato vincente a 9.



ITA Masters e WTA 1000 Roma – Ottavi di Finale – terra rossa



Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
3°Inc. Filip Krajinovic SRB vs [10] Jannik Sinner ITA

ATP Rome
Filip Krajinovic
2
6
Jannik Sinner [10]
6
7
Vincitore: Sinner

Masters 1000 Roma - Chi vincerà?

  • Sinner (2-1) (43%, 188 Votes)
  • Sinner (2-0) (43%, 186 Votes)
  • Krajinovic (2-1) (10%, 42 Votes)
  • Krajinovic (2-0) (4%, 17 Votes)

Total Voters: 433

Loading ... Loading ...

Krajinovic – Sinner (10) 0-1 4.13 1.24
54. Singles ranking 13.
27. 2. 1992 Birthdate 16. 8. 2001
185 cm Height 188 cm
75 kg Weight 76 kg
right Plays right
– Turned pro –






In caso di vittoria sfiderà ai Quarti di Finale
Karen Khachanov vs [4] Stefanos Tsitsipas GRE
ATP Rome
Karen Khachanov
6
0
3
Stefanos Tsitsipas [4]
4
6
6
Vincitore: Tsitsipas


TAG: , ,

245 commenti. Lasciane uno!

sfarnes68 12-05-2022 17:29

Bravo Jannik, quarti raggiunti (non senza fatica), ma era importante farlo. Sono convinto che domani contro Tsitsi riuscirà a sfoderare una prestazione assai migliore di quella in Australia.

200
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
LunaDiamante 12-05-2022 17:29

…And the winner is once again…JANNIK SINNER!!!!

199
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
robi (Guest) 12-05-2022 17:28

@ giovatadde (#3176929)

Di al tuo amico che è meglio se vai a trollare da un’altra parte!

198
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
italtennis (Guest) 12-05-2022 17:28

@ italtennis (#3176943)

*JANNIK:)

197
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 12-05-2022 17:28

Solo 3 punti in più, i turni di battuta di Sinner erano più combattuti, ma alla fine l’ha portata a casa.

196
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 12-05-2022 17:28

Assurdo è che chi dice che sinner ha un servizio scarso (non è certo il migliore del circuito ma non è x niente male) son gli stessi che osannano Musetti che ha un servizio non pervenuto

195
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Osservatore (Guest) 12-05-2022 17:28

@ Marcus91 (#3176703)

Ma te l’abbiamo chiesto?? 🙂

194
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: Marcus91, il capitano
italtennis (Guest) 12-05-2022 17:27

AVANTI COSI JANNICK.
siamo tutti con te

193
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 12-05-2022 17:27

Scritto da Marcus91
Ieri sono stato al Foro a gustarmi un po’ di match.
Cominciamo con Pliskova-Teichmann: partita che ha mostrato un’ottima giocatrice quale è la Svizzera, con ottime geometrie, non molta potenza ma molta intelligenza tattica, contro la Ceca, che è una giocatrice davvero brutta da vedere giocare. Gran servizio e poco altro, molto meccanica nei colpi e rigida nel cercare la palla.
Senza quel colpo (il servizio) che gli dà molti punti diretti o semi diretti non avrebbe mai raggiunto tali risultati di classifica.
Poi in successione è stato il turno di Sakkari -Alexandrova: match che mi aspettavo molto più combattuto anche considerando il buon momento di forma della russa. Invece la brava Sakkari non gli ha lasciato scampo. La greca davvero con un fisico quasi da culturista, riesce a dare una grande pesantezza di palla fin dal servizio (sempre sui 190 km/h) e trovando ottima profondità specialmente con il dritto ha mandato in totale confusione Alexandrova. La Russa tira solo molto forte ma è priva (almeno ieri) di variazioni o di colpi interlocutori.
Passiamo al 1° incontro maschile Schwartzmann – Giron: darei un titolo a questa partita – LA VITTORIA DEL PUBBLICO – Vi racconto come è andata la partita; primo set del Peque che non l’ha giocato tirava sempre corto e commetteva degli errori grossolani molto “preoccupanti” per un giocatore come lui, oltre ad un servizio davvero lento (solo un servizio in tutto il match si è avvicinato ai 170km/h) e si archivia il primo sei 6/1, con il 90% del pubblico tifante che era per il piccolo argentino e solo un gruppetto di 6 ragazzi a sostenere Giron.
Giron era spaesato non capiva come quei 6 ragazzi supportavano a gran voce un “semisconosciuto” a questi livelli…e rispondeva agli incitamenti con sorrisi e gioia, reazioni che spronavano questi tifosi ad aumentare il supporto per Marcos.
Il 2° set è stato molto simile al primo con l’argentino che sbagliava davvero troppo ,anche palle facili e Giron che faceva il suo e non disdegnava alzare palle alte su cui Diego non riusciva ad attaccare e si arriva tra discreti punti e errori marchiani al 5-4 Giron. Lì l’americano si procura un match point dove giocava il punto più senza senso e brutto di tutta la partita, segno di paura di vincere e si arrivava così al tie-break.
L’americano è sempre stato avanti nel punteggio, ma ogni volta che aveva la possibilità di allungare giocava punti con il braccio paralizzato dalla paura e si faceva riprendere fino al 4-4, poi gran punto di Giron 5-4; da lì lo sparuto gruppetto di tifosi dell’americano lo acclamava come fosse un loro amico che stava giocando ed ottenendo la sua più importante vittoria della carriera e in quel momento, dal nulla, Marcos che era andato ad asciugarsi li guarda ed esclama per ben 3 volte “Forzaaa” e si era creata un alchimia fantastica tra lui e loro. Schwartzmann serve per i suoi 2 servizi e Giron fa 2 punti uno più bello dell’altro e si portava a casa una partita che se fosse andata al 3° molto probabilmente avrebbe perso. Scena finale meravigliosa, appena stretta la mano dell’avversario Marcos si gira verso i suoi tifosi e ri-esclama “forza” prima di andare da loro e farsi abbracciare e dare la mano a tutta la fila che alla fine si era immedesimata nella situazione. Io ero molto vicino e l’ho vissuta tutta, gran bella storia di sport.
Per il gioco oggi Giron penso che potrà davvero poco con Auger per la diversa pesantezza di palla la tenuta fisica (vero tallone di Achille di Giron, per me), ma poco importa dopo quello che è successo ieri e con il br che andrà a stabilire lunedì. Schwartzmann troppo brutto per poter competere sinceramente, spero sia stata fortunata una giornata no… perché giocando come ieri rischia con tutti i top100.
Ultimo match di giornata il mega derby Fognini-Sinner: premetto che nonostante guardi da molto tempo il tennis è la prima volta che vedevo giocare Fognini.
Centrale gremito e Fognini che regala il primo set senza che Sinner faccia chissà cosa. Secondo set Fognini superlativo, punti da numero 1 e Sinner impotente non sapeva che pesci prendere, ma tutti eravamo convinti che la portasse a casa nel 3° set, ma lo spettacolo del secondo set è stato tutto a marchio Fognini. Decisivo set nonostante tutto bello perché Fognini alternava cagate e doppi falli con prodezze da lasciarti a bocca aperta. Dopo il game del 4/2 io ed un mio amico ci guardiamo e diciamo – “qua o lo brekka o spara 4 bombe sui teloni, ma scommettiamo che prevale la prima ipotesi?”. Così è stato, break a 0 e partita di nuovo in equilibrio. Poi, nel pieno stile Fognini 1 gratuito, 2 doppi falli e una palla sfortunata, ragno di nuovo il break a Sinner che nel game di chiusura non deve fare altro che mettere il servizio che poi Fabio gli lasciava la partita.
Sunto della partita: Sinner su terra deve lavorare tanto, ma tanto tanto anche se ha giocato delle pregevoli palle corte ma nel 2° set non sapeva come arginare il Fogna e questo è emblematico.
Fognini fa rabbia, tanta rabbia: talento cristallino con un servizio che dalla televisione sembra molto più soft (ieri media dei servizi a 190/200 km/h) e una velocità di braccio sul dritto che io non ho visto in nessun altro è dei back che rasentavano la perfezione. Tutto ciò, però, per un set e mezzo e solo dopo che gran parte del centrale l’ha fischiato dopo aver distrutto la racchetta alla fine del 1° set. Lui per giocare bene deve essere “odiato” e cibarsi di questa insofferenza del pubblico che, come nel 2° set di ieri non può, non applaudirlo per determinate giocate. Sicuramente sulla terra è uno dei primi 3 dietro a Nadal, Djokovic per efficacia e confidenza.
In ogni caso ha dimostrato di essere ancora competitivo, ma è giusto che sia andato avanti Sinner per molteplici ragioni.
Finito il match e rifocillati in una taverna di Testaccio si chiudeva questa bellissima, soprattutto per l’ultima incontro, giornata al Foro.
Mi scuso per la lunghezza del post e di eventuali errori e stimerò chi avrà la pazienza per leggerlo tutto.
Marcus91

Giron é un bravissimo ragazzo, un po’ timido, educatissimo, mi fa piacere che ci sia stato un gruppetto di tifosi che abbia parteggiato per lui.

192
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91, Cancilla e Gaudo
vecchiogiovi (Guest) 12-05-2022 17:27

non gioca da Sinner ma è ai quarti. Questo ragazzo ha due “supercocones”.

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 12-05-2022 17:27

Bene così, una partita alla volta

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 12-05-2022 17:27

@ Sinner@Raducanu (#3176843)

con tutto il rispetto per Sinner, ma Panatta, al di là del ranking, aveva un carisma che l’altoatesino si sogna

189
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Detuqueridapresencia, smash2001
SuperMac71 (Guest) 12-05-2022 17:27

@ giovatadde (#3176888)

Ma, infatti..
Jannick da inizio anno ha un record di 23 vittorie e 6 sconfitte. Delle 6 sconfitte, 2 sono stati ritiri per infortuni (Kirgios a Indian Wells e Cerundolo a Miami) e le altre 4 contro top ten…
Ed in mezzo ci sono stati il covid, il cambio di allenatore e le vesciche ai piedi…
Ma di cosa stare parlando… Sinner è un campione. Punto. Lasciategli completare il suo percorso di crescita e poi tutti sul carro…

188
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Elio 12-05-2022 17:26

Tsitsipas_Sinner H2H 3-1, ma la vittoria di Sinner : ROMA 2020 ! Incrociamo le dita, sempre FORZA JANNIK !

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger 12-05-2022 17:26

sapete l’ ordine di gioco di domani?

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis Italia (Guest) 12-05-2022 17:26

Bravo Jannik, solidissimo mentalmente nei momenti focali e nei game nei quali non ha prodotto una grande mole di gioco anche se resto convinto che nei match visti finora è stata sufficiente la versione base anche per demeriti degli avversari, da domani in poi urge alzare il livello contro Tsitsipas, ma sono convinto che da grande giocatore qual è Sinner lo sappia e sia consapevole che deve metterlo in mostra sin da subito contro il greco

185
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
MAXUBS (Guest) 12-05-2022 17:25

Ottima partita! BRAVISSIMO!!!!

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovatadde (Guest) 12-05-2022 17:25

siccome sono di memoria corta, qualche amante delle statistiche mi può ricordare i risultati di JS nei 1000 quest’anno? Chiedo per un amico

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, carmelob
-1: Elio, artadian
Tommaso (Guest) 12-05-2022 17:25

Io credo che abbia bisogno di un mental coach, non e possibile che nel primo set sembra un alieno e nel secondo sembra un giocatore della domenica. Sia ieri che oggi nel primo set era ingiocabile, prime di servizio ed Ace che piovevano a grappoli poi nel secondo set non gli entrava una prima neppure se pregava in cinese. Comunque spero che domani con il greco giochi Dodge set come il primo di oggi e vinca.

182
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Lo Scriba 12-05-2022 17:25

Scritto da giovatadde
Aspetto di leggere, dai professori che hanno criticato Sinner da ieri sera a poco fa, ulteriori commenti negativi.
Intanto Sinner è ancora ai quarti di un 1000.
FORZA SINNER

Tranne rare eccezioni, non mi sembra che ci siano state critiche feroci nei confronti di Sinner.
Soprattutto si è discusso sulla prestazione di ieri che non è stata eccezionale, così come anche quella odierna dove ha commesso troppi errori non forzati.
Il giocatore è forte e se non incontra un top 10 difficilmente perde.
Però tutti noi speriamo di vederlo trionfare in qualche torneo importante e se non migliora il livello del suo gioco non potrà ottenere questo risultato.
Il prossimo ostacolo sarà sicuramente provante.
Speriamo di vedere lo stesso risultato ottenuto due anni fa proprio qui a Roma

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Demivolée (Guest) 12-05-2022 17:24

Alcuni commenti non si possono leggere, come si fa a dire che oggi Sinner ha giocato male?

180
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Detuqueridapresencia
Cannibale Rosso 12-05-2022 17:24

Bene, pratica archiviata in due set, il livello é stato alzato con un piccolo passaggio a vuoto sul 2-0 a causa del servizio (oggi aveva deciso di servire pesante molte volte sopra i 215 km), ma la partita perfetta deve farla domani.
Grazie Jannik!

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 12-05-2022 17:23

Scritto da Chip Hooper
Missione compiuta ma..con Zizi…vedo discretamente male.

Tsitsi sta giocando malino… Anche oggi ha perso un set….

178
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
paolo (Guest) 12-05-2022 17:23

@ Sinner@Raducanu (#3176843)

Pubblico corretto oggi.
Con il match di Sonego invece il pubblico ha dato il peggio di se con cori da stadio, fischi anche per atteggiamento assurdo di Lorenzo che lo incitava oltre misura
Oggi con Sinner pubblico caldo ma sportivo

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 12-05-2022 17:23

Bene bene, bravo Jannik, al di là dell’incostanza durante il match che, come sottolineato già da un’altra tifosa, ci stanno, ha confermato che raramente perde quando è favorito, il suo lo fa quasi sempre.. per aver 21 anni non è affatto scontato, ora sotto con TsiTsi, match tutto in salita, ma che potrebbe sorprenderci, almeno spero, vai Jannik!!

176
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik, correttograppa
giovatadde (Guest) 12-05-2022 17:23

Scritto da Gianluca

Scritto da il panza
se vanno al TB rischia di perdere il set.. serve non bene e risponde peggio… dai daiii

Come al solito non ci hai preso. Datti all’ippica sul cavallo a dondolo!!!

Il bello è che ha fatto 12 aces…. e non mi pare che abbia servito tanto male…. ma il suo avversario è uno scarso (volutamente ironico)…

175
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Raimondo 12-05-2022 17:23

Grande Sinner, Voto 10

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bm46 (Guest) 12-05-2022 17:23

Ma in questi 2 anni chi lo ha delotenziato in questo modo vergognoso da pallettaro.
Giocando in questo modo con i più forti non vincerà mai.
O torna ad essere il Sinner di Parigi che lasciava impietrito Nadal con accelerazioni fulminanti, perché così non fa paura a nessuno

173
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Detuqueridapresencia
AriforJannik 12-05-2022 17:22

Scritto da giovatadde
Aspetto di leggere, dai professori che hanno criticato Sinner da ieri sera a poco fa, ulteriori commenti negativi.
Intanto Sinner è ancora ai quarti di un 1000.
FORZA SINNER

Sono già arrivati i giudizi negativi…
Io davvero non ho parole ..

172
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Detuqueridapresencia
robi (Guest) 12-05-2022 17:22

Oggi Sinner gran servizio nel primo set e quando serviva nel finale…ci sta lavorando tanto e si vede! Nel buco centrale del secondo set non gli entrava una prima e questo ha fatto tutta la differenza del mondo perchè il serbo si è fatto molto più aggressivo. Fortunatamente ogni volta che serviva, nel finale ha fatto ace…e questa come dice Bertolucci e testa e classe! Certo con Tstsi serve il servizio e la pressione del primo set.. altrimenti il greco lo metterà sempre con testa sott’acqua come fece agli asutralian open! Forza Jannik!

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il panza (Guest) 12-05-2022 17:22

Scritto da Gianluca

Scritto da il panza
se vanno al TB rischia di perdere il set.. serve non bene e risponde peggio… dai daiii

Come al solito non ci hai preso. Datti all’ippica sul cavallo a dondolo!!!

dopo mi fai l’elenco dei miei pronostici sbagliati per favore?

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
exuma (Guest) 12-05-2022 17:21

Scritto da Sinner@Raducanu
Bella vittoria con 12 ace che per uno dal servizio scarso, come dicono i suoi detrattori, è tanta roba.
E domani il greco, forza Jannik!!!

13 mi sembra…

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 12-05-2022 17:21

Scritto da Spiderb
JS ha fatto il suo, senza cali e senza controprestazioni. Difficile chiedergli di più. Quarti a Roma é già un ottimo risultato. Sfruttato bene il tabellone. Bravo.

ammazza…. ci accontentiamo dei quarti di un 1000!… certo che da inizio anno Sinner è davvero penoso, ma accontentarsi a 20 anni…

168
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Cancilla e Gaudo, Detuqueridapresencia
Mark (Guest) 12-05-2022 17:21

Scritto da Lorenzo
partita tutt’altro che chiusa!… che si facesse sentire un pò il tifo, Jannick ha fatto chiaramente capire che ne ha bisogno… sul Centrale si tifa più per i vari Nadal e Djokovic che per i nostri… gli italiani sempre e solo sul Pietrangeli!!!!

Parole sante, ma io direi neanche più a Roma.

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 12-05-2022 17:21

Scritto da Profano
Vince, anche se non convince. Credo però sia un fatto molto positivo che con i giocatori con un ranking inferiore al suo vince praticamente sempre, anche quando gioca male.

Dai non puoi dire che abbia giocato male e che caxxxx
Ho avuto problemi con la prima per due game.. tutto lì…

SIETE ESAGERATAMENTE DUSFATTISTI!!!

166
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Detuqueridapresencia
exuma (Guest) 12-05-2022 17:21

Con il greco visto in questi giorni Jannik vince.

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Demivolée (Guest) 12-05-2022 17:21

Miglioramenti al servizio evidenti che fanno ben sperare per gli incontri di peso che Sinner ci auguriamo dovrà affrontare nel prossimo futuro.

164
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Gianluca (Guest) 12-05-2022 17:19

Scritto da il panza
se vanno al TB rischia di perdere il set.. serve non bene e risponde peggio… dai daiii

Come al solito non ci hai preso. Datti all’ippica sul cavallo a dondolo!!!

163
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik, artadian, Marcus91, carmelob
Massimo Gruffé (Guest) 12-05-2022 17:19

Scritto da giovatadde
Aspetto di leggere, dai professori che hanno criticato Sinner da ieri sera a poco fa, ulteriori commenti negativi.
Intanto Sinner è ancora ai quarti di un 1000.
FORZA SINNER

Quarti in un 1000 con un tabellone da Atp 250!!!

162
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Detuqueridapresencia
AriforJannik 12-05-2022 17:19

Evvai Jannik!!!!!!

Krajinovic aveva battuto Tiafoe e poi Rublev ma non Jannik..

Ed è stato proprio il sevizio a inguaiarlo prima e salvarlo poi…
Ancora una volta Jannik ha saputo alzare il livello del suo tennis e la sua irriducibile allergia alla sconfitta ha fatto di nuovo le differenza ..

Il futuro è di Jannik..
Il futuro è del tennis italiano…

Domani con il greco ce la giochiamo tutta …

161
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Detuqueridapresencia
Milanner (Guest) 12-05-2022 17:19

Ciao ragazzi, volevo sapere da voi se c’era qualche possibilità che il match di eventuale semifinale possa essere messo nella sessione diurna…
Grazie e per favore rispondetemi almeno mi organizzo meglio con i biglietti… E forza SINNEEEEERRRRR

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 12-05-2022 17:19

Bella vittoria con 12 ace che per uno dal servizio scarso, come dicono i suoi detrattori, è tanta roba.
E domani il greco, forza Jannik!!!

159
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik, Marcus91, carmelob, Detuqueridapresencia
vic (Guest) 12-05-2022 17:19

E’ andata.

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spiderb (Guest) 12-05-2022 17:18

JS ha fatto il suo, senza cali e senza controprestazioni. Difficile chiedergli di più. Quarti a Roma é già un ottimo risultato. Sfruttato bene il tabellone. Bravo.

157
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
Nicki (Guest) 12-05-2022 17:18

Scritto da Nicki

Scritto da Nicki
Mah…spero di sbagliare ma ste fasi down durano un set…mi sa che il terzo set è nell’aria…vediamo se indovino

Vediamo se porta bene sta previsione negativa…

Per quelli che credevano stessi gufando contro, tutto il contrario!! Cmq fa pensare sta cosa che non si riesce a guardare una partita di Jannick stando tranquilli dall’inizio alla fine.

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Profano (Guest) 12-05-2022 17:18

Vince, anche se non convince. Credo però sia un fatto molto positivo che con i giocatori con un ranking inferiore al suo vince praticamente sempre, anche quando gioca male.

155
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: magilla
-1: AriforJannik, artadian, Giampi
Markuxo. Siamo seri (Guest) 12-05-2022 17:18

Ha vinto chi ha giocato meno peggio e che ha fatto meno errori. Bravo Jannik a limitare i suoi errori.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 12-05-2022 17:18

Scritto da il panza
se vanno al TB rischia di perdere il set.. serve non bene e risponde peggio… dai daiii

Azzeccato in pieno

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 12-05-2022 17:18

secondo me il voler fare troppe cose gli ha messo una gran confusione in testa….sembra che spesso non sappia cosa fare!…..jannik non puoi imparare a fare tutto,meglio fare un po’ meno e scegliere quello che sai fare meglio…..

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Freddezza di Sinner 12-05-2022 17:18

Migliore risultato a Roma. Ora Tsitsipas per la terza volta su quattro!

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovatadde (Guest) 12-05-2022 17:17

Aspetto di leggere, dai professori che hanno criticato Sinner da ieri sera a poco fa, ulteriori commenti negativi.
Intanto Sinner è ancora ai quarti di un 1000.
FORZA SINNER

150
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, AriforJannik, Marcus91, carmelob, Detuqueridapresencia
Mark (Guest) 12-05-2022 17:17

Scritto da Sinner@Raducanu
Pubblico di Roma un po’ freddino, sono passati i tempi in cui gli spalti si accendevano quando giocava Panatta

A loro piacciono i caciaroni.
Non si meritano Jannik, tant’è che alle 19 gli organizzatori han messo l’uomo tic

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zampa 12-05-2022 17:17

Bo, noi siamo qui a lamentarci di un italiano ai quarti a Roma vincendo in 2 set, dicendo che ha giocato male, quando fino a 3 anni fa era tanto portare un italiano al 2o turno di un 1000. Grandissimo Jan!!!

148
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Andreas Seppi 12-05-2022 17:17

Splendido Jannik, con la lotta e con il cuore

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 12-05-2022 17:17

E intanto un altro quarto di finale in un mille portato a casa e domani la possibilità di provarsi con il greco

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 12-05-2022 17:17

Grande, Jannik ! Adesso speriamo che Tsitsipas non si metta di traverso…

145
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
il panza (Guest) 12-05-2022 17:17

Scritto da Chip Hooper
Missione compiuta ma..con Zizi…vedo discretamente male.

quoto se gioca come oggi col greco è impossibile

144
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Detuqueridapresencia
il panza (Guest) 12-05-2022 17:16

rimasto nel set quando sembrava uscirne, bravo!!!!

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo Gruffé (Guest) 12-05-2022 17:16

Con un tabellone a dir poco scandaloso il pusterese si ritrova ai quarti di finale.. mah!!! Poco pilotato..

142
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Detuqueridapresencia
Emanuele 12-05-2022 17:16

Comunque è lui il primo a non essere soddisfatto del suo livello di gioco

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 12-05-2022 17:16

Ha vinto, ma non ci siamo.

140
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi
Lorenzo (Guest) 12-05-2022 17:16

ci vorrà ben altro però da domani!!!

139
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi
Mark (Guest) 12-05-2022 17:16

Che schifo, secondo set vinto solo al tie-break, che involuzione Sinner!

138
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Chip Hooper (Guest) 12-05-2022 17:16

Missione compiuta ma..con Zizi…vedo discretamente male.

137
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: artadian, Giampi, Detuqueridapresencia
Leo67 12-05-2022 17:16

e sono tre!!! e vai

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 12-05-2022 17:16

Scritto da vic
Speriamo si riprenda, se no ci va lui sotto la doccia

Si è ripreso. A fatica ma si è ripreso. Dai. Ora El Greco!

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 12-05-2022 17:15

E quando qui si domandava a gran voce un miglioramento al servizio, ecco che Jannik vince una partita complicatissima praticamente solo aggrappandosi a questo fondamementale.

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il_tennista_affaticato (Guest) 12-05-2022 17:14

Scritto da Sinner@Raducanu
Pubblico di Roma un po’ freddino, sono passati i tempi in cui gli spalti si accendevano quando giocava Panatta

Per Dmitrov ieri contro Tsitsipas il pubblico era caldissimo… non sto scherzando, Grigor osannato da inizio alla fine.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 12-05-2022 17:14

Uffa….

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max91 (Guest) 12-05-2022 17:14

@ TopoGigio (#3176863)

ahahahaha natale fuori stagione

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lele (Guest) 12-05-2022 17:14

wow 2 ace sul 4-5 tb per andare a match point

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 12-05-2022 17:13

Altri due aces e match point.

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TopoGigio (Guest) 12-05-2022 17:13

È Natale! Al tie break si scambiano i regali

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 12-05-2022 17:12

tie break allucinante…

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 12-05-2022 17:08

Scritto da max91
@ il_tennista_affaticato (#3176826)
il 15% era dopo i primi 2 turni di servizio del secondo set; aveva messo 3 prime su 16

E, d’altra parte, in quei due giochi ha concesso possibilità all’avversario

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GiboTango 12-05-2022 17:07

la partita non è finita ovviamente ma mi spiegate perchè il ..greco può perdere un set ed è tutto normale mentre per Sinner se perde un set al tie è uno scandalo…è sempre l’ottavo di un 1000….vi ricordate da deve veniamo ?!

125
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Lorenzo (Guest) 12-05-2022 17:06

Scritto da Sinner@Raducanu
Pubblico di Roma un po’ freddino, sono passati i tempi in cui gli spalti si accendevano quando giocava Panatta

italiani solo sul Pietrangeli!

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maurizio (Guest) 12-05-2022 17:05

Sarà un “predestinato” come si dice da 3 anni ma a me ricorda tanto una Giorgi senza completini rosa.

123
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
AriforJannik 12-05-2022 17:05

Scritto da correttograppa

Scritto da AriforJannik
Jannik spesso ha un calo di adrenalina, all’inizio del secondo set…
Gli accade spesso…
Questione di qualche game, di solito a partire dal secondo game.
Io, se fossi nel suo team, cercherei di studiare perché ciò accada ..
Forse anche un piccolo calo di zuccheri…
Ma poi passa….

forse hai ragione tu rispetto al calo di zuccheri, onestamente sono questioni che ignoro.. ciò che ho notato io,forse è più una questione mentale. Prima aveva una partenza diesel, che poteva funzionare con quasi tutti ma che di certo ha dato risultati pessimi contro i top players. Per questo penso che ora lui punti su una partenza sprint, però di contro, una volta messo al sicuro il primo set, ha un calo di attenzione e perde un po’ gli obiettivi che si era prefisso prima di entrare in campo. Va anche considerato che l’avversario di turno, dopo aver perso il primo set, ha un normale moto di reazione. Di certo ora l’obiettivo sarà quello di migliorare certi aspetti tecnici ma anche e soprattutto di mantenere una certa costanza. La prima la trovo notevolmente migliorata ma penso che sarà la seconda a fare davvero la differenza. Forza Jannik!!

Ottima osservazione… Quoto in pieno ..

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il panza (Guest) 12-05-2022 17:04

tibiiii

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 12-05-2022 17:03

Scritto da AriforJannik
Ragazzi ma dai, non esagerate…
Ma un attimo magari ha bisogno di tirare il fiato…
Ha 20 anni e gioca sempre contro uomini fatti e rifiniti..
Lui che ha appena finito di crescere un altezza ed è magro magro….
E poi, comunque, tutti i giocatori hanno un momento di flessione nel match… Tutti .
Guardate Tsitsi, Zverev…
E dai caxxxx non è una macchina!!!!

Purtroppo predichi nel deserto. Qui c’è gente che basta un doppio fallo e ti chiama fuori da 100 entro l’anno. Incontentabili? Brontoloni? Devono scrivere qualcosa purché sia? Un po’ tutto…..

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max91 (Guest) 12-05-2022 17:00

@ il_tennista_affaticato (#3176826)

il 15% era dopo i primi 2 turni di servizio del secondo set; aveva messo 3 prime su 16

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 12-05-2022 17:00

Pubblico di Roma un po’ freddino, sono passati i tempi in cui gli spalti si accendevano quando giocava Panatta

118
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi
correttograppa 12-05-2022 16:59

Scritto da AriforJannik
Jannik spesso ha un calo di adrenalina, all’inizio del secondo set…
Gli accade spesso…
Questione di qualche game, di solito a partire dal secondo game.
Io, se fossi nel suo team, cercherei di studiare perché ciò accada ..
Forse anche un piccolo calo di zuccheri…
Ma poi passa….

forse hai ragione tu rispetto al calo di zuccheri, onestamente sono questioni che ignoro.. ciò che ho notato io,forse è più una questione mentale. Prima aveva una partenza diesel, che poteva funzionare con quasi tutti ma che di certo ha dato risultati pessimi contro i top players. Per questo penso che ora lui punti su una partenza sprint, però di contro, una volta messo al sicuro il primo set, ha un calo di attenzione e perde un po’ gli obiettivi che si era prefisso prima di entrare in campo. Va anche considerato che l’avversario di turno, dopo aver perso il primo set, ha un normale moto di reazione. Di certo ora l’obiettivo sarà quello di migliorare certi aspetti tecnici ma anche e soprattutto di mantenere una certa costanza. La prima la trovo notevolmente migliorata ma penso che sarà la seconda a fare davvero la differenza. Forza Jannik!!

117
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, AriforJannik, Sinner@Raducanu
AriforJannik 12-05-2022 16:57

Due aces consecutivi sul 4/5 30 pari….

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il panza (Guest) 12-05-2022 16:57

se vanno al TB rischia di perdere il set.. serve non bene e risponde peggio… dai daiii

115
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, AriforJannik, artadian
UnoQualunque (Guest) 12-05-2022 16:57

Sinner è granitico quando è di fronte alla sconfitta contro chi ritiene più debole e che non accetta. Ma quando si tratta di consolidare il punteggio, cade spesso nell’insicurezza e aumenta la sua fallosità.
Di buono è che anche nei momenti di fragilità mostra di avere nel servizio la possibilità un colpo in grado di salvarlo

114
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo, AriforJannik
MarcoMpubblicaciochevuole 12-05-2022 16:54

D’ora in poi “unbreakable Jannik esattamente come Opelka sul suo servizio sul veloce indoor più il Long John di sei – sette anni fa!

113
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
magilla 12-05-2022 16:52

Scritto da max91
@ magilla (#3176783)
Ma passare dal 64% di prime del primo set al 15% del secondo non c’è accensione di serbo che tenga ahahah

vero…pero’ sono salite anche le prime del serbo e i vincenti …oltre che gli errori di sinner….temo che abbiamo ragione entrambi

112
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
AriforJannik 12-05-2022 16:52

Ragazzi ma dai, non esagerate…
Ma un attimo magari ha bisogno di tirare il fiato…
Ha 20 anni e gioca sempre contro uomini fatti e rifiniti..
Lui che ha appena finito di crescere un altezza ed è magro magro….
E poi, comunque, tutti i giocatori hanno un momento di flessione nel match… Tutti .
Guardate Tsitsi, Zverev…
E dai caxxxx non è una macchina!!!!

111
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Billy74, magilla, Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu, carmelob
il_tennista_affaticato (Guest) 12-05-2022 16:52

Scritto da max91
@ magilla (#3176783)
Ma passare dal 64% di prime del primo set al 15% del secondo non c’è accensione di serbo che tenga ahahah

Da 64% a 44%.

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max91 (Guest) 12-05-2022 16:52

Si sta sbagliando troppo in risposta

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 12-05-2022 16:52

Dott. Jekyll e Mr. Hyde sono dei dilettanti rispetto a Sinner primo set e Sinner secondo set 😡

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Profano (Guest) 12-05-2022 16:51

al di là del servizio non mi sembra incisivo nemmeno nei turni di risposta.

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 12-05-2022 16:49

Dopo 8 giochi al servizio di Sinner:

65% di punti vinti quando entra la prima
69% di punti vinti quando entra la seconda

106
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
il panza (Guest) 12-05-2022 16:48

bene, sembra aver resettato parzialmente, avere in saccoccia qualche ace in ” certi ” momenti è tanta roba…. forza gianni!

105
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik, Sinner@Raducanu
Mark (Guest) 12-05-2022 16:48

Scritto da Lorenzo
andrei piano con i trionfalismi… sceso al servizio è tornato ad essere un numero 50 al mondo qualsiasi.

Si, finirá l’anno fuori dai 100 e poi perderà da Cecchinato nei Challenger

104
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik, Detuqueridapresencia, carmelob
calvin (Guest) 12-05-2022 16:47

Scritto da magilla

Scritto da max91
Sinner spegne improvvisamente la luce. Speriamo bene. Il serbo era già sotto la doccia

piu che spegnersi sinner mi pare che si sia acceso il serbo….è stato il nulla per tutto il primo set!

Non sono d’accordo: secondo me sia oggi in serbo che ieri fognini si sono accesi perché sinner è sceso. Se lui mantiene quel livello di pressione e le prime in campo gli avversari meno forti paiono morti perché sono sotto un rullo.

E’ lui che all’improvviso perde forza e continuità, non sono loro che crescono.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vic (Guest) 12-05-2022 16:46

Niente paura. Ha fatto un pisolino. Ora riparte.

102
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
Nicki (Guest) 12-05-2022 16:46

Scritto da Nicki
Mah…spero di sbagliare ma ste fasi down durano un set…mi sa che il terzo set è nell’aria…vediamo se indovino

Vediamo se porta bene sta previsione negativa…

101
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia