L'azzurro accede al secondo turno ATP, Copertina

ATP 500 Vienna: Sinner schianta Opelka con una prestazione impressionante

27/10/2021 15:20 116 commenti
Jannik Sinner, per la terza volta a Vienna
Jannik Sinner, per la terza volta a Vienna

Impressionante. Davvero impressionante la prestazione di Jannik Sinner all’esordio dell’ATP 500 di Vienna. L’azzurro demolisce Reilly Opelka battendolo 6-4 6-2. Pochissimi errori, ottimo al servizio e incredibile in risposta, l’azzurro strappa per ben tre volte il game di battuta al gigante americano e concede solo 6 punti nei suoi game.Tutto ha funzionato alla perfezione nel suo tennis, è in grandissima forma e fiducia. Continua così la sua corsa nel torneo, molto importante in ottica ATP Finals.

Il Sinner ammirato nelle ultime partite sta giocando un tennis stellare, un livello così alto da meritare la massima vetrina di fine stagione, le ATP Finals. La corsa resta complicata, ma continuando a giocare così, nessun risultato gli è precluso. Il suo tennis fluisce veloce, velocissimo, con potenza e controllo. È molto bravo dallo scattare bene dai blocchi, costruirsi un vantaggio e quindi giocare sicuro da “front runner”, facendo scorrere il suo braccio a tutta. Sicuro, preciso, intenso, gioca tatticamente alla perfezione e dal punto di vista tecnico continua a migliorare.

Il servizio sta diventando sempre più continuo, soprattutto i numeri con la prima sono in netta ascesa. Ma più degli stessi numeri, è il rendimento del colpo in sé a confortare. La palla fila via più netta, il movimento è più snello ed efficace. Conferisce alla palla una buonissima velocità ma soprattutto controllo. Oggi per esempio è stato bravissimo giocare moltissime prime addosso ad Opelka. Scelta saggia: per un gigante come lui è più facile allungarsi e bloccare il colpo che farsi spazio col corpo, ed infatti in risposta l’americano è stato praticamente nullo.

Ma il colpo che oggi ha fatto davvero la differenza è stata la risposta. Incredibile come Sinner abbia intuito molti servizi di Opelka, è riuscito a bloccare ottimamente la racchetta trovando stabilità e rimandando una palla secca, veloce e molto profonda, che ha messo in crisi l’americano. Infatti Reilly ha sbagliato molti primi colpi uscendo dal servizio, proprio perché non è riuscito a mettersi in moto abbastanza velocemente da trovare la coordinazione e la corretta distanza dalla palla.

Sinner ha dominato gli scambi, con palle continue, profonde, giocate con grande velocità ma rischio contenuto. Infattiinvece di cercare il vincente e la riga, ha preferito aprire il campo e far correre il rivale, puntando sulla rapidità ed anticipo piuttosto che sull’affondo a tutta. Una tattica che ha funzionato alla perfezione. Opelka c’ha provato, ha rincorso molte aperture di campo, ma una volta finito troppo negli out, ha lasciato spazio all’affondo del rivale.

Opelka ha ceduto tre volte il servizio, non ha servito nemmeno come nei giorni migliori, ma soprattutto ha sbagliato alcune volée che alla fine sono risultate decisive. Alla fine, Sinner ha sfruttato 3 palle break su 4, davvero chirurgico nel giocarsele alla perfezione e soprattutto rispondere. Sinner invece quasi non ha avuto bisogno di correre a rete, poiché il suo pressing ed aperture di campo sono già risultate decisive.

Molti vincenti, pochissimi errori, scelte tattiche ineccepibili gestite con freddezza. Una prestazione impressionante, maiuscola, contro un avversario molto pericoloso sui campi veloci (anche se questo campo di Vienna non è tra i più rapidi). Applausi a Jannik Sinner, che match dopo match continua a stupire, divertire e soprattutto crescere.

Marco Mazzoni

 

La cronaca della partita

Il match di primo turno inizia con Opelka alla battuta. Non un Ace, Jannik sfiora la terribile curva esterna della prima palla, ma è ugualmente imprendibile. Servizio e poi via avanti, il gigante USA cerca subito di scambiare il meno possibile. Sul 40-0 si gioca il primo scambio, lo vince Sinner forzando l’errore del rivale. Reilly chiude a 30, con un bel servizio al centro, 1-0 avanti. Molto deciso anche l’azzurro nel suo primo game: buona prima e via in spinta, anche avanti ad aggredire la risposta corta del rivale. Anche l’allievo di Piatti a 30 chiude il game. Usa molto il back di rovescio Opelka, cercando di smorzare i ritmi forsennati dal fondo di Jannik. Il set scorre velocissimo fino al quinto game. Opelka affonda una volée di diritto (su passante robusto di Sinner) e quindi sbaglia un approccio col diritto da metà campo, 15-30. Sinner Splendido da sinistra: intuisce la prima al centro, risponde bene, apre gli angoli in scambio e fa correre il rivale fino ad infilarlo. 15-40 e due palle break. CLAMOROSO passante di Sinner incrociato con un tocco di rovescio, Reilly può solo vedere sfilare la palla, anche se aveva la pancia sulla rete. BREAK Sinner, straordinario in risposta e precisissimo. Serve 3-2 Jan, e consolida il vantaggio con un bel game a zero, 4-2. Entrambi giocano con grande attenzione i propri turni di servizio, l’azzurro serve potente e preciso, Opelka non incide con la risposta. In 26 minuti siamo 5-3 Sinner. Tutto molto rapido e molto positivo per l’italiano, che risponde davvero bene. Con un altro punto vinto in scambio, Sinner si porta 15-30, a due punti dal set. Bravo Reilly a giocare un colpo dopo il servizio molto aggressivo, e quindi un rovescio cross di qualità. Col sesto Ace (e secondo del game), l’americano resta in scia sul 4-5. Ora Jannik serve per il set. Inizia bene con una prima al corpo e quindi si apre il campo facendo correre Reilly, palla veloce ma senza rischiare “la riga”. Il servizio sostiene il tennis di Sinner, 30-0 e 40-0, dopo una difesa intelligente su di una bordata dell’americano. Tre Set Point Sinner! Basta il primo, lunga la risposta di Opelka. 6-4 in 34 minuti, un solo break ma nel complesso del parziale è stata netta la superiorità in campo dell’azzurro. Pochi errori, molti punti costruiti perfettamente e soprattutto eccellente in risposta contro il servizio più temibile del tour.

Secondo set, inizia Opelka alla battuta. Il primo game è lottato, Jannik indovina ancora un paio di risposte ottime, 15-30. Reilly si aggrappa ad una prima esterna con una curva incredibile, totalmente ingiocabile, come i due servizi successivi. 1-0 Opelka. Sinner non è da meno, serve molto bene e continua ad incantare con quel diritto cross stretto che ad Anversa aveva esploso con qualità e continuità formidabili. Il set vola via velocissimo sui game di servizio, scambi a dir poco brevi, soprattutto nei turni dell’americano. Come nel primo set, l’equilibrio di spezza nel quinte game. Serve Opelka, ma Jannik risponde, fa giocare il rivale e solletica la sua volée, non sempre perfetta. Sul 15 pari una risposta di diritto tramortisce il tentativo di S&V del rivale, 15-30. Grande prima, per il 30 pari, ma poi l’ennesima risposta nei piedi dell’azzurro lo condanna alla palla break, la seconda del match. Jannik si difende con la punta della racchetta, trova una classica “Moon ball”, che Opelka cerca di forzare col diritto, troppo. La palla muore in rete ed è BREAK Sinner, avanti 3-2 e servizio. Ha sfruttato due palle break su due. Una sentenza. Forte del vantaggio, l’azzurro serve bene e sbaglia pochissimo (11 vincenti e 5 errori finora). Gioca profondo, centrale, trova velocità ma relativamente poco rischio, e la tattica paga lauti dividendi. 4-2 Sinner, a soli due game dal successo. Reilly torna al servizio, ma sembra scorato, nervoso da come non riesca a sfondare col suo servizio, come è solito fare. Sul 30 pari, l’americano affossa di pura rabbia un diritto, giocato totalmente fermo coi piedi. 30-40 e palla del doppio break per Sinner! Se la gioca bene col servizio, Jannik impatta ma la palla finisce in rete. Niente prima e sulla seconda la risposta dell’azzurro gli conferisce un vantaggio che capitalizza con un gran rovescio. Trasforma la seconda palla break con un’altra risposta al centro, splendida. DOPPIO BREAK Sinner, avanti 5-2. Va servire per il match. Opelka ha già la testa sotto la doccia, sparacchia via le palle sino al 40-0. Con un bel diritto vincente, Sinner chiude 6-4 6-2 in poco più di un’ora di gioco. Tre break strappati e nessuna palla break concessa, con soli 6 punti ceduti al servizio. Numeri strabilianti. Continua così la corsa di Jannik nel torneo, che potrebbe essere decisivo in ottica Masters di Torino.

Marco Mazzoni

 

Reilly Opelka USA vs [7] Jannik Sinner ITA

ATP ATP Vienna
Opelka R.
4
2
Sinner J.
6
6
Vincitore: Sinner J.

8 ACES1
1 DOUBLE FAULTS 1
41/50 (82%) FIRST SERVE 29/42 (69%)
26/41 (63%) 1ST SERVE POINTS WON 27/29 (93%)
4/9 (44%) 2ND SERVE POINTS WON 9/13 (69%)
1/4 (25%) BREAK POINTS SAVED 0/0 (0%)
9 SERVICE GAMES PLAYED 9
2/29 (7%) 1ST SERVE RETURN POINTS WON 15/41 (37%)
4/13 (31%) 2ND SERVE RETURN POINTS WON 5/9 (56%)
0/0 (0%) BREAK POINTS CONVERTED 3/4 (75%)
9 RETURN GAMES PLAYED 9
4/10 (40%) NET POINTS WON 4/4 (100%)
11 WINNERS 9
17 UNFORCED ERRORS 4
30/50 (60%) SERVICE POINTS WON 36/42 (86%)
6/42 (14%) RETURN POINTS WON 20/50 (40%)
36/92 (39%) TOTAL POINTS WON 56/92 (61%)
231 km/h MAX SPEED 205 km/h
197 km/h 1ST SERVE AVERAGE SPEED 177 km/h
162 km/h 2ND SERVE AVERAGE SPEED 151 km/h


TAG: , , ,

116 commenti. Lasciane uno!

Detuqueridapresencia (Guest) 27-10-2021 20:46

Scritto da pablito
Ho un sogno,
che non so se è condiviso:
la premiazione a Vienna, ascoltando Jannik che parla in tedesco (con accento südtirol… ) da vincitore.

Bella questa come se un siciliano vincesse a Milano e facesse il discorso di premiazione dicendo “Bedda matri, sunnu filici chi haju vinto a Milano”

100
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 27-10-2021 20:38

Scritto da A.Ferrari&Emma
@ Appassionato medio (#2959021)
Eccone uno, io. E non ho da rimproverarmi niente. Ho tifato sempre per Sinner, anche quando usciva ai primi turni. L’ho tifato perché, avendolo seguito fin dai primi tornei challenger e itf, avevo capito che era un predestinato alla Top1. L’ho sempre pensato sia nei suoi magici momenti e sia nei suoi periodi neri. Ma il tennista è una cosa il coach è un’altra. Personalmente quello che stanno facendo a Bordighera penso lo sappiano fare tutti; quando hai un campione come Jannik tra le mani è facile allenarlo, così come è molto facile anche commettere errori e non solo dal lato tecnico ma anche da quello umano. Posso sbagliare nei miei giudizi, può essere che sbaglio sicuramente, ma il mio diritto di critica non mi si può togliere, nemmeno tu “appassionato medio” lo puoi fare.

Ora che non si può più criticare Piatti si dice che quel lavoro lo poteva fare chiunque.
Cambio di tattica 🙂

Che bellezza leggervi.

99
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lo Scriba, Giampi
morenomcrae (Guest) 27-10-2021 20:24

Ultimamente sembra molto centrato,se va a Torino ci farà divertire molto molto !

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 27-10-2021 20:12

Mentalmente é incredibile, ha acquisito una consapevolezza impressionante, sta vincendo contro avversari comunque di rilievo con una facilità disarmante. Per me è il netto favorito a Vienna, se poi riesce ad alzare la percentuale di prime portandola quasi regolarmente al 60/65% può già essere ai livelli di Zverev e Tsisipas, dietro solo a

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 27-10-2021 20:10

@ Adriano non Panatta (#2959254)

Ah ok cercherò di correggere queste abbreviazioni, ma il problema era un altro, rileggendo il mio post ho visto era pieno di errori

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nena (Guest) 27-10-2021 20:06

@ Muddy Waters (#2959011)

Blade Runner

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco60 (Guest) 27-10-2021 19:44

Ancora qualche dubbio sul fatto che a Torino tutti ma proprio tutti dovranno fare i conti con lui?

94
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
Duccio (Guest) 27-10-2021 19:42

@ Appassionato medio (#2959020)

Ripeto si rivede il Sinner 2019/febbraio 2020.
In tutto il 2021, compresa la settimana di Key Biscane e quella di Washington, non e’ possibile sostenere la stessa cosa……la pallina non viaggiava cosi tanto.
ORA E’ LIBERO di spingere, di giocare progressivo (niente colpi inizio gioco), fluido ed elastico, ed al momento opportuno sparare i suoi missili, senza troppe PIPPE MENTALI DI TATTICISMO (che spesso si ritorgono contro il giocatore stesso, snaturandolo), e regolarita’.
RISULTATO: LA PALLA VIAGGIA CHE E’ UNA MERAVIGLIA.
Correggere gli errori e’ espressione di saggezza equilibrio ed esperienza.
Ora per me la questione e’: o Piatti ha corretto errori di indirizzo, e quindi e’ un saggio OPPURE…….e questa e’ un’ idea che mi frulla per la testa da un anno: ha voluto farlo giocare con il peggio attrezzo, settato male, in maniera tale di fargli perdere piu’ match possibili, e fargli giocare piu’ match tirati possibile; e allora e’ una FAINA.
RIPETO: in due settimane (NON DUE ANNI) da Indian Wells Jannik, IMPROVVISAMENTE SBOCCIA, O MEGLIO RITORNA ad essere tecnicamente quello che conoscevamo nel 2019/febbraio 2020……..qui non centra NULLA l’ allenamento la tattica etc etc etc.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 27-10-2021 19:35

@ Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (#2959015)

Scrivo anch’io con il cellulare ma le abbreviazioni Xké, Nn,xme..ecc ecc sono insopportabili e neanche più moderne…

92
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26
Takeshi (Guest) 27-10-2021 19:31

Se al servizio si assesta su questo livello può veramente ambire ai massimi traguardi.

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 27-10-2021 19:31

Giusto per il conteggio…ma a quanti match siamo arrivati? Visto che Piatti parlava di 150 prima di poter parlare di tennista completo? Ha bruciato le tappe anche in questo, l’ importante è che non si bruci in fretta anche lui, perché oggettivamente é difficile non considerare Jannik un top 5 entro l’anno.

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markenada 63 (Guest) 27-10-2021 19:19

Sta arrivando il treno Alcaraz che insieme al buon Jannik segna il tempo della next gen . Presto un epoca volgerà al termine e nuovi attori e questi due in particolare faranno la nuova epopea del tennis.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A.Ferrari&Emma (Guest) 27-10-2021 19:13

@ Appassionato medio (#2959021)

Eccone uno, io. E non ho da rimproverarmi niente. Ho tifato sempre per Sinner, anche quando usciva ai primi turni. L’ho tifato perché, avendolo seguito fin dai primi tornei challenger e itf, avevo capito che era un predestinato alla Top1. L’ho sempre pensato sia nei suoi magici momenti e sia nei suoi periodi neri. Ma il tennista è una cosa il coach è un’altra. Personalmente quello che stanno facendo a Bordighera penso lo sappiano fare tutti; quando hai un campione come Jannik tra le mani è facile allenarlo, così come è molto facile anche commettere errori e non solo dal lato tecnico ma anche da quello umano. Posso sbagliare nei miei giudizi, può essere che sbaglio sicuramente, ma il mio diritto di critica non mi si può togliere, nemmeno tu “appassionato medio” lo puoi fare.

88
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Kenobi
zawix 27-10-2021 18:53

Grande partita di Sinner, molto tattica e ragionata. Non ha mai forzato lo scambio da fondo, tanto faceva punto ben al di sotto della velocità di crociera.
E’ evidente che il grosso progresso l’ha fatto nella risposta al servizio, Opelka serve meglio di Isner eppure…
L’americano che nei giorni scorsi si è lamentato di guadagnare molto meno di un giocatore NBA, dovrebbe sapere che un giocatore di basket professionista della sua altezza, corre il doppio e si muove con una velocità e un’agilità che lui si sogna di notte.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 27-10-2021 18:39

@ Andy.Fi (#2959206)

Avventurarci

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 27-10-2021 18:38

@ Mozz 22 (#2959144)

Io credo sia inesperienza, come a 20 anni non può avere una grande continuità. Diamogli un paio d’anni e poi potremmo avventurarvi in pronostici. Certo, se nel frattempo avesse vinto un paio di Slam……………:-)

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panama 27-10-2021 18:24

Impressionante!

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario C. 27-10-2021 18:18

Ma avete visto quante prime ha messo Opelka ? 82%
sotto un previsione precisa e competente. 😀

“Markuxo. Siamo seri (Guest) 26-10-2021 13:31
Opelka se fa il bombardiere Americano, lascerà macerie del Predestinato Tirolese.”

83
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26
il capitano 27-10-2021 18:16

Non sono d’accordo che Jannik sia forte solo su indoor, Melbourne, Washington e finale Miami si giocano outdoor.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 27-10-2021 18:13

Scritto da Mozz 22

Scritto da Andy.Fi
@ Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (#2959016)
Bellissimo commento, d’accordo su tutto a parte questo: come dici tu come minimo deve vincere 2/3 Slam, ma sei veramente sicuro che non possa avvicinarsi alla carriera dei 3 mostri ? Non ci metterei la mano sul fuoco

Ragazzi calma, Sinner è fortissimo sui campi indoor e purtroppo nessuno Slam si gioca al coperto. Se dovesse vincere 3 slam io sarei felicissimo ma è tutt’altro che scontato. Se invece va alle Finals le può vincere perché nei campi coperti è impressionante e può battere davvero tutti.

Tranquillo, credimi, il discorso indoor centra molto poco; ora la pallina gli viaggia quasi come febbraio 2020, e 2019……a tratti da fondo ci fanno partita solo il migliore Nole, Zverev e Karatzev…..complessivamente compreso servizio aggiungo il migliore Berrettini in giornata, e forse non ce la fa ugualmente

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 27-10-2021 18:08

Ancora il termine impressionante usatO dalle semifinali della settimana scorsa!
Impressiona chi non ci credeva, non se lo aspettava.
PER ME E’ IL SUO STANDARD DI GIOCO, e piu’ che si ripete piu’ che viene confermato.
GIA’ ORA, con i grandissimi margini fisici tecnici e meccanici, la posizione n. 10 sta molto stretta al nostro CAMPIONCINO

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa (Guest) 27-10-2021 18:04

Vittoria pazzesca! che prova di maturità! Adesso sogno una semifinale contro tsitsipas

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio Cacicia 27-10-2021 18:00

Ed è il quinto 6-2 negli ultimi 6 set.
La cosa più impressionante, è nessuno dei 3 avversari HD giocato male, è stato Sinner ad aver dato una impressione di netta superiorità.
È nettamente migliorato con la prima, sia come potenza che come precisione, è migliorato con il dritto e sta bene fisicamente.
In queste condizioni fa paura.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner , hands down (Guest) 27-10-2021 17:53

@ Giampi (#2959017)

In realtà la spiegazione della vittoria odierna del nostro è semplice : siccome Opelka preferisce visitare un museo piuttosto che giocare con la PlayStation, o seguire su rete4 la Palombelli che dice che le vittime dei femminicidi se la sono cercata perché esasperanti, entrambe attività che nuocciono alla salute , al museo c’è andato ieri , e alla vista del Bacio di Klimt è rimasto talmente sotto choc che oggi era ancora tutto scosso

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe Botta (Guest) 27-10-2021 17:42

ha avuto diversi sorteggi avversi. molto buono invece qui a vienna. opelka giù di corda da un pò, novak si commenta da sè e ruud (se avanza) è il miglior quarto possibile.
fa il suo se batte ruud.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 27-10-2021 17:39

@ Mozz 22 (#2959144)
La sua carriera da BIG comincia il prox anno… Forse quello dopo… E vedrai che…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 27-10-2021 17:38

@ Andy.Fi (#2959127)

Sicuro non lo sono ma i 3 mostri sacri hanno fatto un epoca MAI esistita prima,quindi difficile ripetere immediatamente ciò ke e’ appena stato fatto e non era mai stato fatto, ripeto sono sempre stato certo fin da quando era juniores che poteva essere un top 3, poi x arrivare 1 e soprattutto rimanerci ci vogliono tante dinamiche messe tutte assieme e puoi essere che lui ci arrivi, ma di sicuro farà una carriera da TOP 3 con tanto di alcuni Slam vinti… Poi tutto ciò ke arriva in più e’ ben accetto

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 27-10-2021 17:37

Scritto da Andy.Fi
@ Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (#2959016)
Bellissimo commento, d’accordo su tutto a parte questo: come dici tu come minimo deve vincere 2/3 Slam, ma sei veramente sicuro che non possa avvicinarsi alla carriera dei 3 mostri ? Non ci metterei la mano sul fuoco

Ragazzi calma, Sinner è fortissimo sui campi indoor e purtroppo nessuno Slam si gioca al coperto. Se dovesse vincere 3 slam io sarei felicissimo ma è tutt’altro che scontato. Se invece va alle Finals le può vincere perché nei campi coperti è impressionante e può battere davvero tutti.

73
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Peps26
Andy.Fi (Guest) 27-10-2021 17:34

@ Matteeo 71 (#2959001)

Grazie al servizio probabilmente Djoko,Medvy e Zverev sono ancora in vantaggio, ma dopo oggi sono curioso di vedere anche con loro come risponderà. Con gli altri credo sia già superiore. Poi, ha 20 anni per cui ancora tanti alti e bassi. Diciamo che è una ventina di giorni che è quasi ingiocabile per gli umani

72
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, zawix
Andy.Fi (Guest) 27-10-2021 17:19

@ Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (#2959016)

Bellissimo commento, d’accordo su tutto a parte questo: come dici tu come minimo deve vincere 2/3 Slam, ma sei veramente sicuro che non possa avvicinarsi alla carriera dei 3 mostri ? Non ci metterei la mano sul fuoco

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 27-10-2021 17:01

@ ALESSIO CERIANI (#2959084)

In realtà Opelka ha solo il servizio fortissimo, ma non regge gli scambi, due o tre colpi e la butta fuori o in rete. L’imponente statura lo priva di agilità e sul rovescio ha le stesse difficoltà di Berrettini. Nulla toglie peró alla perentoria vittoria di Sinner.

70
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
pablito 27-10-2021 16:59

Ho un sogno,
che non so se è condiviso:

la premiazione a Vienna, ascoltando Jannik che parla in tedesco (con accento südtirol… 🙂 ) da vincitore.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 27-10-2021 16:56

La colpa di noi “espertoni” é sta quella di aver scritto che giocava male quando…… giocava male! Anche di fronte alle sconfitte, dovevamo scrivere che avrebbe vinto 20 slam. Boh! Io non faccio pronostici, non ho la boccia di cristallo, mi limito a commentare la singola partita. Oggi dico che stà giocando benissimo, ma non rinnego quanto scritto ieri enzo

68
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Peps26, Kenobi
ALESSIO CERIANI (Guest) 27-10-2021 16:56

Troppo bravo.
un ragazzo d’oro che noi tutti dobbiamo “proteggere” specie quando arriveranno i momenti NO.
In questi ultimi gg sta giocando veramente bene e trasmette sicurezza anche a noi tifosi/spettatori.
Che ne dicano ma l’incontro di oggi era tra i + difficili perchè Opelka è un giocatore molto forte ed è difficile strapparli un solo punto figuriamoci 3 giochi
Avanti così Jannik

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Aper (Guest) 27-10-2021 16:49

Intanto Schwartzman che era stato sonoramente sconfitto da Sinner (tanto che i soliti sapienti avevano insinuato che fosse un giocatore in crisi) ha battuto Fognini abbastanza agevolmente (non che la cosa mi faccia piacere). Forse gli avversari sono in crisi solo quando incontrano Sinner.

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
robdes12 27-10-2021 16:47

Opelka 82% di prime e solo il 63% di realizzazione! La partita è tutta lì. Se questo non fa capire il livello attuale di Jannik, non so che cos’altro lo possa.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 27-10-2021 16:42

@ Mario (#2958995)

È forse andrà sulla Luna!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
EDBORG (Guest) 27-10-2021 16:40

Scritto da RafaNadal9900
Impressionante pure oggi! In sto periodo è in fiducia e si vede proprio dalla fluidità con cui ha risposta a diversi servizi bomba di Opelka. L’americano davvero scoraggiato nel vedersi annullare completamente l’unica arma a disposizione. Un altro piccolo passo verso Torino, ora sotto con novak, di cui con tutto il rispetto è cento volte superiore…

Si, vero. Ma io sono sempre molto d’accordo con il mitico Trapattoni.. “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” ☺️

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 27-10-2021 16:38

Scritto da luca14

Scritto da Andretennis
Sinner solido, cinico e al top ma opelka in risposta è inesistente.
È più facile brekkare opelka che farsi brekkare.

quindi secondo te dovrebbe perderle tutte, giusto ? Deve essere così che è attorno al 30 del mondo …

Si e vero che e stato inesistente Opelka in risposta ma Sinner ha messo la palla di la e basta infatti ha fatto 70% di prime in campo quindi senza rischiare…Opelka lo sappiamo come gioca o tutto o niente…Risposta impressionante si Jannik che miglioramento! Se riesce ad essere incisivo così anke col servizio allora seriamente può puntare al n.1

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aldo (Guest) 27-10-2021 16:37

nel tennis le situazioni sono sempre diverse però il livello dei nostri giocatori è: Sinner schianta totalmente Schwartzman in finale, Diego vince abbastanza agevolmente con fognini 6:2 7:5

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papillon (Guest) 27-10-2021 16:35

Nono match consecutivo vinto indoor senza perdere un set

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix
Luca96 27-10-2021 16:27

Prestazione impressionante di Jannik. Il veloce indoor è la sua superficie e lo sta dimostrando sempre di più.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vivino 27-10-2021 16:24

Scritto da Duccio
OOOOOOO JANNIK MA CHE VINCI SOLO TE!!!!!!!!

Perdonami, ma i tuoi telai, le tue corde e i tuoi bla bla bla? Dove li metti?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 27-10-2021 16:22

Ma nessun commento sulla scritta in tedesco e non in italiano all’angolo di Sinner?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 27-10-2021 16:21

Scritto da Matteeo 71
A Vienna solo Tsitsi, Berrettini o Zverev se la possono giocare con lui. Già Norrie e Ruud li vedo male contro Jannik…

Semifinale obiettivo minimo… Ci accontenteremmo.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Versys65 (Guest) 27-10-2021 16:18

Godiamoci il ragazzo, senza avere fretta di vederlo in vetta alla montagna !!!
Forza Jannik !!!

55
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, zawix
paoloz. (Guest) 27-10-2021 16:18
54
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: dav96, Vivino, Nuovo, bizzo, Larcam
Pier (Guest) 27-10-2021 16:18

Il paradosso è che si considera sempre pericoloso sul veloce il giocatore potente ma lento. Più spinge e minori sono i tempi di reazione alla risposta dell’avversario, soprattutto se questi gli risponde sui piedi. Certo, se gli entrano 4 aces a turno di servizio poi se la gioca al tie ma erano situazioni più probabili negli anni ’90 (Kraijeck, Ivanisevic, Rosset ecc) in virtù di superfici rapidissime.

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
Mauro N (Guest) 27-10-2021 16:13

Sapevo che questo era il suo potenziale(e non é ancora tutto fuori) per questo soffrivo cosi tanto nel vederlo battere da Duckworth, Rinderknech e co. Siccome lui é uno dei piú grandi talenti degli ultimi anni é riuscito lo stesso ad ottenere buoni risultati, ma in un certo senso giocava con un braccio legato e con una gamba…questa era la mia sensazione. Adesso sembra essersi sciolto, un po´come lo era qualche anno fa ma con piú forza ed esperienza…e allora si scansi chi puó!
Secondo me giá attualmente indoor non ha da temere nessuno, la mia unica domanda e se ha fatto il salto di qualitá anche all´infuori del palazzetti. Speriamo bene

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Appassionato medio (Guest) 27-10-2021 16:13

“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. … “

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Larcam
Appassionato medio (Guest) 27-10-2021 16:11

Dove sono “i sapientoni” che superesperti chiedevano il cambio di allenatore????

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 27-10-2021 16:06

Cioè se uno doveva indovinare il punteggio sulla base delle percentuali e dalla velocità della prima e della seconda avrebbe detto che la vittoria sarebbe andata all’americano. È raro che un giocatore con quelle percentuali perda una partita oltretutto con 20 punti di scarto e ottenendo un misero 62% di punti con la prima. Vabbè avrà tempo per visitare a fondo il bellissimo museo di Vienna….

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 27-10-2021 16:05

Certo ad ogni partita ormai da 2 anni si alternano commenti a seconda se vince o se perde, adesso ne vince tante e perde poche, si da la colpa all avversario d turno xke nn e’ un super big…e questo ci sta tutto, e’vero ke non ha battuto grandi big, ma io non capisco, forse troppi che parlano e pochi che si intendono o che osservano… Il sinner di inizio anno scorso che era 60 atp e perse 3 match di fila, era un sinner ke lasciava già capire tutto il suo talento e che sarebbe arrivato tra i top 3 in future o che vincerà più slam(questo lo dico adesso è ancora deve accadere) ma molti dicevano che era ormai rovinato da piatti che aveva già raggiunto l apice ecc… Ma nn lo vedete come arriva bene sulla palla? Come corre bene lateralmente ed in avanti? Come colpisce bene la pallina? Gli mancava da migliorare 2 cose, la copertura della palla quando era dentro il campo x nn spauracchio la fuori(problema ormai risolto) e il gioco a rete, e’vero a rete a 18 anni nn puoi migliorare più d tanto, se nn sei uno che il tocco lo ha, non lo impari più, ma poteva ed ha migliorato il fatto d nn sparacchiare volee o smash a rete o fuori quando attacca dopo un colpo quasi chiuso con la palla che ritorna debolmente, certo di fino non giocherà mai… Adesso ha solo da fare un altro anno di esperienza x avere in testa certi scambi già giocati e rihiocati tanto da sapere già come comportarsi in determinate situazioni… Poi è pronto x i tornei sulle 2 settimane… Non do se sarà mai numero 1, xke x arrivarci c vogliono tante dinamiche ma TOP 3 sono e sono sempre stato assolutamente sicuro, così come sono sicuro che vincerà diversi slam.. Non sarà mai ai livelli di federe Nadal djokovic, ma se fai una carriera da primi 3 del mondo d sicuro sarai ricordato come uno dei migliori della tua era

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 27-10-2021 16:04

@ Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (#2959014)

@ Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (#2959014)

Mille errori di scrittura xke scrivo con il Cell ma si capisce

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linda e brenda fruhvirtova future campionesse (Guest) 27-10-2021 16:03

Certo ad ogni partita ormai da 2 anni si alternano commemti a seconda se vince o se perde, adesso le vince tanto e perde pochi si da la colpa all avversario d turno xke nn e’ un super big…e questo ci sta tutto, e’vero ke non ha battuto grandi big, ma io non capisco, forse troppo che parlano e pochi che si intendo o che osservano… Il sinner di inizio anno scorso che era 60 atp e perse 3 match di fila, era un sinner ke lasciava già capire tutto il suo talento e che sarebbe arrivato tra i top 3 in future o che vincerà più slam(questo lo dico adesso è ancora deve accadere) ma molti dicevano che era ormai rovinato da piatti che aveva già raggiunto l apice ecc… Ma nn lo vedete come arriva bene sulla palla? Come corre bene lateralmente ed in avanti? Come colpisce bene la pallina? Gli mancava da migliorare 2 cose, la copertura della palla quando era dentro il campo x nn spauracchio la fuori(problema ormai risolto) e il gioco a rete, e’vero a rete a 18 anni nn puoi migliorare più d tanto, se nn sei uno che il tocco lo ha, non lo impari più, ma poteva ed ha migliorato il fatto d nn sparacchiare volee o smash a rete o fuori quando attacca dopo un colpo quasi chiuso con la palla che ritorna debolmente, certo di fino non giocherà mai… Adesso ha solo da fare un altro anno di esperienza x avere in testa certi scambi già giocati e rihiocati tanto da sapere già come comportarsi in determinate situazioni… Poi è pronto x i tornei sulle 2 settimane… Non do se sarà mai numero 1, xke x arrivarci c vogliono tante dinamiche ma TOP 3 sono e sono sempre stato assolutamente sicuro, così come sono sicuro che vincerà diversi slam.. Non sarà mai ai livelli di federe Nadal djokovic, ma se fai una carriera da primi 3 del mondo d sicuro sarai ricordato come uno dei migliori della tua era

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, Larcam
Markenada 63 (Guest) 27-10-2021 16:01

Scusate ho impropriamente mandato il messaggio. Dicevo si associa ad un momento eccezionale si forma in cui le sue grandissime qualità si associano ad un un’acquisizione speriamo definitiva delle nuove direttive tecniche studiate col team. Ora partita dopo partita confidiamo in un traguardo straordinario. Grande campione!! Forza Jannik andiamo avanti.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Muddy Waters (Guest) 27-10-2021 16:01

Sto vedendo cose che voi umani…

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
Markenada 63 (Guest) 27-10-2021 15:57

@ sasuzzo (#2958972)

Sono assolutamente d’accordo questa e chiaramente la condizione naturale nella quale Jannik si sente maggiormente a suo agio , naturalmente questo si associa ad un momento di forma steaei

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cioff (Guest) 27-10-2021 15:49

Non ho visto la partita, ma se ha giocato come ad Anversa è veramente impressionante! Grande Sinner, che sta trovando anche continuità

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteeo 71 (Guest) 27-10-2021 15:49

A Vienna solo Tsitsi, Berrettini o Zverev se la possono giocare con lui. Già Norrie e Ruud li vedo male contro Jannik…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo Bartiromo (Guest) 27-10-2021 15:46

Mi sa che qualcuno dei già qualificati per le finals di Torino starà tifando affinché Jannik non ci arrivi!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 27-10-2021 15:46

Credo che il prossimo anno vedremo Sinner irrompere tra i primi 5, e forse andare vicino al n1.

Questo Jannik fara’ danni gia in Australia.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sean (Guest) 27-10-2021 15:46

6 punti, gli ha concesso solo 6 punti in 9 turni di battuta…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattew (Guest) 27-10-2021 15:45

@ zedarioz (#2958975)

io ho fiducia che sonego possa fermarlo…. gioca molto bene indoor ed è un po che non vince partite

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni (Guest) 27-10-2021 15:45

@ Gianpaolo (#2958952)

Vero!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papillon (Guest) 27-10-2021 15:44

Spiace per Sonego ma vorrei proprio vedere Sinner col norvegese, se gioca come ad Anversa lo trita

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 27-10-2021 15:42

Scritto da Feffino

Scritto da Andreas Seppi
Portentoso Jannik!
Sulle superfici indoor tutti i suoi limiti vengono meno. Fortissimo

Oppure magari è migliorato proprio lui

A guarda me lo auguro sinceramente, ci mancherebbe altro.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 27-10-2021 15:42

sfatata la regola di “Tommasi” resta viva quella del 62 di Sinner

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beppe66 (Guest) 27-10-2021 15:36

Ha lasciato le briciole ad Anversa…non ne lascerà molte di più a Vienna….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 27-10-2021 15:35

Ci si avvicina ad una bella partita contro il caldissimo Ruud

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DTER68 (Guest) 27-10-2021 15:35

Scritto da Giambi
Visto che siamo in tema di citazioni, Isabella Allende, io dico: mi illumino di immenso. ( Ungaretti).

Perfetto!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lolli (Guest) 27-10-2021 15:35

questo non solo va alle finals, ma le vince anche!

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Eman32
sasuzzo (Guest) 27-10-2021 15:35

E’ evidente che l’indoor è la superficie dove veramente Sinner fa paura. Dovesse, speriamo, arrivare alle Finals se la gioca con tutti nessuno escluso. Sarebbe importante vederlo con questo timing, questo arrivare comodissimo coi piedi, e queste rispostone, anche sulle altre superfici dove invece non sembra avere la stessa marcia in più.

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, zawix
Papillon (Guest) 27-10-2021 15:35

@ king_scipion66 (#2958936)

Gli altri italiani non ti interessano?

27
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Nuovo
Feffino (Guest) 27-10-2021 15:35

Scritto da Andreas Seppi
Portentoso Jannik!
Sulle superfici indoor tutti i suoi limiti vengono meno. Fortissimo

Oppure magari è migliorato proprio lui

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
DTER68 (Guest) 27-10-2021 15:34

Jannik significa: “dono del Signore” (e io aggiungerei per noi italiani)!

25
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ciaco63, il capitano, bizzo
Rubinho (Guest) 27-10-2021 15:34

In questo momento rispetto ad Opelka e di un’altra categoria,bravo a non distrarsi,ora speriamo nel derby con Sonego…facendo gli scongiuri…

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, zawix
Tutto Dritto (Guest) 27-10-2021 15:33

Indoor era già un fenomeno l anno scorso, figurarsi ora…. E se va anche servizio.. Grande Sinner:)

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Barabba (Guest) 27-10-2021 15:33

Sinner? Futuro top1 ATP.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toquinho de tocqueville (Guest) 27-10-2021 15:32

il peccatore vince facile…vedremo con gli altri ”peccatori” di un certo blasone chi risulterà essere il ”peccatore” più forte. :mrgreen: 😆

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rm 27-10-2021 15:31

Sinner 93% sulla prima, Opelka il battitore 63%.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SOCRATE (Guest) 27-10-2021 15:30

Non è che Opelka abbia demeritato : è Sinner che ha disinnescato con la risposta il suo servizio!

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Lorenzo 66
RafaNadal9900 27-10-2021 15:30

Impressionante pure oggi! In sto periodo è in fiducia e si vede proprio dalla fluidità con cui ha risposta a diversi servizi bomba di Opelka. L’americano davvero scoraggiato nel vedersi annullare completamente l’unica arma a disposizione. Un altro piccolo passo verso Torino, ora sotto con novak, di cui con tutto il rispetto è cento volte superiore…

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
Gianpaolo (Guest) 27-10-2021 15:30

La cosa più bella è stata Opelka che sul 5-2 secondo set ha già sistemato le racchette in borsa 😆

17
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lapreziosa, bizzo, Forza ragazzi
BigE (Guest) 27-10-2021 15:30

@ king_scipion66 (#2958936)

Vediti il Fogna 🙂

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ugo (Guest) 27-10-2021 15:29

Contro l’indescrivibile Opelka è tutto un programma. Bravo Sinner in risposta, enormemente migliorata, e bravo a mantenere lucidità al servizio.
Da ricordare la seconda a 192 orari e la seconda che ha scavalcato in altezza Sinner, per il resto Opelka ha mostrato qualche limite in palleggio.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 27-10-2021 15:28

Scritto da Andretennis
Sinner solido, cinico e al top ma opelka in risposta è inesistente.
È più facile brekkare opelka che farsi brekkare.

quindi secondo te dovrebbe perderle tutte, giusto ? Deve essere così che è attorno al 30 del mondo …

14
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, Lorenzo 66, Carlos Primero
gg (Guest) 27-10-2021 15:28

@ Andretennis (#2958933)

C’è da dire che sinner ha servito un sacco di prime, molte al corpo, quindi difficilissimo rispondere bene per uno come opelka. Al contrario, se al servizio non stai attento, giocatori come l’americano ti indovinano 2/3 risposte a tutta in un game che ti possono fare perdere il match

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Are we not men? (Guest) 27-10-2021 15:28

😯
Non ce n’è per nessuno!!!!!

Mi fa godere ed esaltare, spettacolo puro e adrenalina a mille…..

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, ciaco63
vittorio carlito (Guest) 27-10-2021 15:27

Tex Willer chiama Mephisto “Cambia le batterie della tua sfera magica”
Mi sa che sono vuote come i tuoi pronostici.Mamma mia mi vien da ridere Ahahahahahaha e ahahahahahah e ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 27-10-2021 15:27

È fantastico nessun commento!!!!

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, ciaco63, Zoff
luca14 (Guest) 27-10-2021 15:27

finito primo set ho avuto un cliente, ma roba di 20 minuti. Riapro SportZone e la scritta in cirillico mi fa intuire che la partita è finita…

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
king_scipion66 27-10-2021 15:26

Sono uscito prima dal lavoro per vedere un bel pezzo di partita e quando mi son seduto sulla poltrona e ho acceso la tv ho fatto appena in tempo a vedere l’americano che si arrampicava senza successo per prendere il dritto del peccatore. Fine match. 6-4 6-2. Sti c….
Partita finita, Il dubbio ora è: ” che faccio ritorno al lavoro?'”

8
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lapreziosa, bizzo, ciaco63, maverikkk
Andretennis (Guest) 27-10-2021 15:25

Sinner solido, cinico e al top ma opelka in risposta è inesistente.
È più facile brekkare opelka che farsi brekkare.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 27-10-2021 15:24

Visto che siamo in tema di citazioni, Isabella Allende, io dico: mi illumino di immenso. ( Ungaretti).

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
David Wheaton (Guest) 27-10-2021 15:24

very impressive JS

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lapreziosa, bizzo, zawix
Andreas Seppi 27-10-2021 15:24

Portentoso Jannik!
Sulle superfici indoor tutti i suoi limiti vengono meno. Fortissimo

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lapreziosa, bizzo
Duccio (Guest) 27-10-2021 15:24

OOOOOOO JANNIK MA CHE VINCI SOLO TE!!!!!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BigE (Guest) 27-10-2021 15:24

A parte solidità al servizio, oggi Sinner mi ha impressionato per la qualità delle risposte al servizio micidiale di Opelka.
Davvero ha ricordato Djokovic in alcune di queste…
Ottimi segnali!

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ciaco63, Vivino
pablito 27-10-2021 15:23

Bravo Jannik !

Macinato.

Dubbi ?

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ciaco63