Us Open 2021 ATP, Copertina, WTA

Us Open: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 4 in singolare e doppio. Bilancio in singolare di 3 vittorie e 2 sconfitte

03/09/2021 01:30 885 commenti
Risultati dagli Us Open
Risultati dagli Us Open

USA Us Open Grand Slam | Hard | $57.500.000 – 2° Turno


Louis Armstrong Stadium – Ore: 18:00
1°Inc. B. Bencic SUI vs M. Trevisan ITA

Slam Us Open
B. Bencic [11]
6
6
M. Trevisan
3
1
Vincitore: B. Bencic






Grandstand – Ore: 18:00
2°Inc. C. Moutet FRA vs M. Berrettini ITA

Slam Us Open
C. Moutet
6
6
4
3
M. Berrettini [6]
7
4
6
6
Vincitore: M. Berrettini






Court 17 – Ore: 18:00
1°Inc. L. Musetti ITA vs R. Opelka USA

Slam Us Open
L. Musetti
6
5
4
R. Opelka [22]
7
7
6
Vincitore: R. Opelka






Court 5 – Ore: 18:00
2°Inc. H. Hurkacz POL vs A. Seppi ITA

Slam Us Open
H. Hurkacz [10]
6
4
4
6
A. Seppi
2
6
6
7
Vincitore: A. Seppi






Court 10 – Ore: 18:00
3°Inc. Z. Svajda USA vs J. Sinner ITA

Slam Us Open
Z. Svajda
3
6
7
4
J. Sinner [13]
6
7
6
6
Vincitore: J. Sinner












USA Us Open Grand Slam | Hard | $57.500.000 – 1° Turno


Court 17 – Ore: 18:00
4°Inc. C. Gauff USA / C. McNally USA vs S. Errani ITA / C. Suárez Navarro ESP

Slam Us Open
C. Gauff / C. McNally [11]
6
6
S. Errani / C. Suárez Navarro
3
4
Vincitore: C. Gauff C. McNally

5°Inc. R. Galloway USA / A. Lawson USA vs F. Coria ARG / G. Mager ITA

Slam Us Open
R. Galloway / A. Lawson
6
6
F. Coria / G. Mager
1
3
Vincitore: R. Galloway A. Lawson






Court 8 – Ore: 18:00
4°Inc. M. Fucsovics HUN / S. Travaglia ITA vs K. Krawietz GER / H. Tecau ROU

Slam Us Open
M. Fucsovics / S. Travaglia
3
2
K. Krawietz / H. Tecau [6]
6
6
Vincitore: K. Krawietz H. Tecau






Court 11 – Ore: 18:00
4°Inc. S. Stosur AUS / S. Zhang CHN vs J. Paolini ITA / J. Teichmann SUI

Slam Us Open
S. Stosur / S. Zhang [14]
6
6
J. Paolini / J. Teichmann
4
0
Vincitore: S. Stosur S. Zhang


TAG: ,

885 commenti. Lasciane uno!

Annie (Guest) 03-09-2021 18:02

Ma povero Jannik..a leggere i commenti sembra non sia solo lui ma si divida in più tennisti, a volte eccelso, o disastroso, o in calo, o in miglioramento, qualcuno vincitore di numero record di Slam, qualcuno destinato a sparire fra breve..forse perché Sinner è nato mediaticamente anche prima di dimostrare chi fosse sul campo, si parlava di lui come di prossimo numero uno quando non aveva neanche 18 anni. E si continua a commentare quel giocatore, quello che in tanti avevano già deciso che avrebbe vinto Slam in tempo record..ma Jannik è in carne ed ossa, ha iniziato giovanissimo, un fisico non ancora strutturato, tanto talento ma ancora con tante cose da sperimentare e da decidere, tante partite con relativi imprevisti da giocare, insomma tanta esperienza davanti con cui definirsi tennisticamente e caratterialmente. Mi sembra che in questo Jannik non sia capito, e non sia semplicemente accompagnato, ma forzato, nel suo normale percorso di assestamento, perché iniziando a 18 anni tutto è ancora in divenire e niente è scontato, nel bene e nel male..risultato, sembra che giochi per accontentare, per confermare una sua immagine e forse per dare ragione al suo coach, poco libero, tanto da sembrare involuto rispetto ad una maggiore potenza e audacia anche solo di un anno fa, col pugnetto esasperato che rivela tensione. Ma Jannik sa giocare, sa come mettere in difficoltà l’avversario con intelligenti cambi di direzione, ha un tennis rapido ma non monotono, voglioso di portare a casa velocemente il punto..e i risultati lo dimostrano..ma a tennis si gioca in due, e tanto dipende dell’avversario, che gli può proporre situazioni non ancora sperimentate nella sua giovane carriera; lasciamolo giocare e trovare più soluzioni a tutto, perché Jannik è uno, è sempre lui, il giovane già in alta classifica, già detentore di trofei, che deve continuare sulla sua strada, al di là dei troppi commenti anche estremi quanto inutili

885
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DTER68 (Guest) 03-09-2021 15:05

Scritto da 1234567890
“La miglior squadra di Tennis della storia azzurra “ non si può proprio sentire ….

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

Allora “La migliore generazione di tennisti italiani mai vista” ti suona meglio?. Comunque il concetto è corretto, non ci aggrappiamo solo alla forma di un post che è da condividere in pieno! Se qualcuno non è un grado di godersi questi momenti straordinari peggio per lui, specialmente per quello che stiamo vivendo con Sinner e Musetti il futuro del tennis italiano

884
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 03-09-2021 14:58

Scritto da Lupin
Basta un altro orrire così non lo sopporto, hanno rovinato l’essenza del campione in erba che era, ora è un noioso palleggiatore che fa un sacco di errori e ha perso completamente il servizio. Dovrebbero denunciare chi lo ha ridotto così, ripeto: hanno rovinato un talento.

Speriamo che sia, come dicono, per migliorarlo…

883
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 03-09-2021 14:54

@ Lupen (#2917534)

Magari lo facesse.

882
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 03-09-2021 13:45

@ Gimaxx75 (#2917807)

Involuto….ovviamente

881
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimaxx75 (Guest) 03-09-2021 13:45

@ 1234567890 (#2917493)

Verissimo, talmente insoluto che è sceso al 13 in classifica e ha vinto solo Washington….che schifezza di giocatore….

880
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 03-09-2021 13:22

@ Steffifan (#2917168)

Brava Steffi!!! Concordo in pieno su Paolino Cane’, non mi dispiace il tipo di commento, semplice e concreto di chi ha praticato ottimo tennis, con in più qualcosa di suo, personalizzato, che unito alla cadenza emiliana ascolto sempre con simpatia e non mi appesantisce la visione..tragica invece Roberta, non si può sentire, non riesce neanche a banalmente raccontare quello che succede in campo, intorcignandosi su improbabili chiavi di lettura della partita senza senso e senza scopo che mettono in difficoltà e imbarazzo persino il suo collega, che non sa più come dare un finale logico ai commenti della Vinci..Roberta, bravissima tennista, ma il mestiere di cronista non fa per te.

879
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cora Billy (Guest) 03-09-2021 11:29

Scritto da Chichinco
Credo che Sinner vada tolto dalle mani del suo allenatore. Oltre ai non miglioramenti tecnici ormai, la cosa preoccupante è che sembra a pezzi fisicamente. Seppi pare avere una freschezza impressionante a confronto. Jannik deve staccare il cordone ombelicale che ancora lo lega a Piatti ed al suo staff. Lo deve fare per il suo bene

esempio di banalità di un commento spargi-letame che non si vorrebbero mai leggere e invece se ne trovano ognivolta contro Sinner, Musetti e Giorgi. bersagliati da esseri incompetenti in modo vergognoso

878
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Feffino (Guest) 03-09-2021 11:26

Scritto da Mentalmente pompato
Vi dico 3 cose… Jannik ha fatto fatica perché….il suo avversario correva di più e tirava a tutto braccio perché non aveva niente da perdere…i campi piccoli a lui non piacciono si vede che appena tenta di piazzare un colpo tra le linee lo sbaglia ancora deve fare esperienza…ultima ma fondamentale e principale il servizio non e efficace e fino a quando sarà così tutte le partite saranno sofferte perché poi si stanca di scambiare e sbaglia malamente punti facili..
</bloc. IL SERVIZIO È MOLTO PIÙ EFFICACE SOLTANTO CHE DEVE MIGLIORARE COME PERCENTUALI. Sembra che voi le partite non le guardiate. Ha fatto otto ace e ha vinto spesso il punto quando ha messo la prima. L' unico problema che ormai rimane è quello di mettere piú prime in campo. La riuscite a capire questa cosa o ve la devo dire altre centinaia di volte!?

877
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy (Guest) 03-09-2021 10:59

Al di là di tutto quello che è già stato scritto, quello che non capisco di Sinner è perché gioca sempre dal lato della corsa dell’avversario, mai un contropiede anche quando lo ha fatto spostare e correre agli estremi l’avversario sa sempre dove arriverà la palla, e spesso così recupera. Poi non capisce il momento della partita. Riguardo la migliore squadra di sempre, direi che ci si dimentica di Panatta/Barazzutti/Bertolucci. 1976 guardatevi le classifiche del periodo (a parte la Davis)

876
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 03-09-2021 10:44

Scritto da Giampi

Scritto da Lucio68
@ Catone75 (#2917391)
Diciamo tra un’anno visto che Vajda ha solo un’anno e 2 mesi meno di Jannik..vedremo dove sarà in classifica! Se non ricordo male si dicevano le stesse cose di Vajda due anni fa allora 16enne che perse al quinto set con il nostro Lorenzi e in due anni la sua classifica non mi è sembrata particolarmente migliorata..

Non ha praticamente più giocato… ci sarà un motivo se gli americani danno a lui la wc e non ai 40/50 giocatori Usa che lo precedono in classifica.

Salito intanto al numero 6 under 19. Prima del nostro Nardi per capirci.

875
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 03-09-2021 10:38

Scritto da Lucio68
@ Catone75 (#2917391)
Diciamo tra un’anno visto che Vajda ha solo un’anno e 2 mesi meno di Jannik..vedremo dove sarà in classifica! Se non ricordo male si dicevano le stesse cose di Vajda due anni fa allora 16enne che perse al quinto set con il nostro Lorenzi e in due anni la sua classifica non mi è sembrata particolarmente migliorata..

Non ha praticamente più giocato… ci sarà un motivo se gli americani danno a lui la wc e non ai 40/50 giocatori Usa che lo precedono in classifica.

874
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 03-09-2021 10:35

Scritto da luigi
Il team di Piatti non serve se in sei-otto mesi non è riuscito a mi gliorare minimamente il servizio di Jannick,anzi peggiora continuamente rispetto al periodo della finale vinta con Vasek Pospisil (a Budapest mi sembra di 2 anni fa).Al cntrario ho visto notevoli mi glioramenti in questo fondamentale lato tecnico da parte di Musetti. Lo stesso Vajda 20 cm più basso serve molto meglio. Pertanto o migliora il servizio o slam e grandi yornei se li sogna,Ringrazia Piatti e compagnia per tutto (anche se il talento è tuo)ma per l’ulteriore step di miglioramento devi cercare altrove

Queste continue richieste di cambiare allenatore hanno stufato. Magari prima o poi avverrà e vedrete sarà Piatti a mollare. Ma oggi Piatti non è l’allenatore di Jannik ma è quasi un padre. Vivono praticamente in simbiosi.

873
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 03-09-2021 10:26

Scritto da lucas
@ Koko (#2917407)
Questo Sinner perde al prossimo turno…
Occhio che MOnfils è in ripresa

Mah, ha faticato non poco con il buon Johnson che Jannik ha recentemente preso a pallate. Dipende da Sinner ieri inguardabile non so se x motivi fisici o mentali. Il Sinner visto con Isner vince.

872
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicox (Guest) 03-09-2021 09:59

Scritto da Koko
Tutti e tre hanno un pò tremato ma forse Seppi meno degli altri. In uno slam purtroppo si deve soffrire e nulla è scontato. Detto questo Sinner avrebbe un tabellone non certo da disprezzare perchè da underdog con uno Zverev su di un campo importante giocherebbe molto meglio in automatico. Faccio notare che Sinner è andato a rete 30 volte chiudendo tanti punti e Musetti solo 4 volte:qualcuno si sta snaturando!

Musetti giocava con Opelka…quando serviva l’americano di solito lo scambio neanche partiva…
Nei suoi turni Lorenzo se l’è cavata più che dignitosamente.

871
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaGaudenzi2 (Guest) 03-09-2021 09:55

@ Chichinco (#2917535)

Posi il bicchiere per cortesia… Se dovesse vincere con Monfils, risultato straordinario… Evidente trasformazione, irrobustimento fisico in atto.. Normale non sia continuo.. Non comune la sua voglia di vincere e trovare soluzioni per farlo

870
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever (Guest) 03-09-2021 09:21

@ Armonica (#2917528)

Bravo

869
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 03-09-2021 09:13

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

Bravissimo. Condivido in toto

868
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gonzalez, Alby bomber
robdes12 03-09-2021 08:50

@ Koko (#2917407)

Musetti non ha avuto il tempo di andarci. Con Opelka non è che si stia tanto a scambiare. La maggior parte dei punti, almeno per i primi due set, è stato fatto con servizio vincente o risposta sbagliata da parte di entrambe. Che bisogno c’era di tentare la strada della rete se il punto finiva tanto spesso con il secondo colpo di gioco? Non mi pare un criterio di valutazione dell’evoluzione di Musetti verso il pallettaro, nè di Jannick verso il voleatore.

867
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 03-09-2021 08:49

@ Koko (#2917407)

Questo Sinner perde al prossimo turno…
Occhio che MOnfils è in ripresa

866
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 03-09-2021 08:43

@ Mauro72 (#2917485)

Non è che questo tipo di commenti venga fatto da scommettitori? In tal caso si potrebbe capire l’oscillazione dei loro giudizi, o meglio condanne o assoluzioni, che di sicuro è ben più marcata degli alti e bassi dei nostri giocatori. Certo che passare da sicuri bla bla a indegni blablabla è in effetti un po’ buffo. Prendiamola con un sorriso, che in fondo è solo tennis. Le nostre vite vanno avanti bene anche se Matteo o Jannick perdono, il problema è tutto sulle loro spalle, visto che è la loro professione giovanile. Ma dai blog pare il contrario, sembra che loro giochino giocandosi la nostra di vita. A me questi transfert sinceramente generano scarsa simpatia, per questo anche se ieri il gioco di Jannick è stato soporifero, accetto di buon grado che questo è nell’ordine delle cose. Magari aveva malditesta o aveva passato la notte senza dormire: che ne sappiamo di che giornata sia stata la sua.

865
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gonzalez, Giampi, Caronte
Chichinco 03-09-2021 08:38

Credo che Sinner vada tolto dalle mani del suo allenatore. Oltre ai non miglioramenti tecnici ormai, la cosa preoccupante è che sembra a pezzi fisicamente. Seppi pare avere una freschezza impressionante a confronto. Jannik deve staccare il cordone ombelicale che ancora lo lega a Piatti ed al suo staff. Lo deve fare per il suo bene

864
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gonzalez, Giampi
Lupen (Guest) 03-09-2021 08:28

Scritto da Armonica

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

C’è una costante visione distorta degli eventi e delle prestazioni, e aspettative davvero eccessive e senza pazienza. Vedono un rovescio a una mano in bello stile, e già lo proclamano vincitore di Wimbledon. Vedono uno che perde 3-0 al Roland Garros contro Nadal tenendo botta negli scambi, e pronosticano vittorie slam dopodomani. Poi se perdono a un primo turno li danno per finiti.

Lo volete capire che il tifoso e’ emotivo e quasi sempre parla istintivamente con la gioia o con la rabbia del momento ? L’appassionato dovrebbe contare fino a 100 (o piu’) prima di esprimersi !!!!

863
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 03-09-2021 08:20

Evidentemente Jannik non è al massimo della forma fisica, si muove lentamente e i suoi colpi sono meno potenti di pochi mesi fa, molto probabilmente solo stanco, il primo anno a stagione completa é normale.Poi cmq, come dice il titolo nuovo, per la prima volta al terzo turno, ha 20 anni e tempo per crescere,la maturità non l’ha raggiunta e diamogli il tempo di maturare e anche di rifiatare..e fare anche un po’ il ventenne, gli farebbe bene.

862
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 03-09-2021 08:17

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

C’è una costante visione distorta degli eventi e delle prestazioni, e aspettative davvero eccessive e senza pazienza. Vedono un rovescio a una mano in bello stile, e già lo proclamano vincitore di Wimbledon. Vedono uno che perde 3-0 al Roland Garros contro Nadal tenendo botta negli scambi, e pronosticano vittorie slam dopodomani. Poi se perdono a un primo turno li danno per finiti.

861
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Colibri, omerjno, Catone75, Gonzalez, il capitano
cataflic (Guest) 03-09-2021 08:16

Scritto da Lucio68
Vajda lo danno 1.75 cm mentre Sinner c’è scritto 1.88 cm ma alla stretta di mano finale Jannik mi sembrava almeno 20/25 cm più alto..con questo volevo solo dire che nonostante l’altezza Vajda serve meglio di Jannik

Ho letto che Svajda…tira il dritto meglio di Jannik, serve meglio di Jannik…però alla fine ha vinto Jannik!
Jannik non sarà mai Federer, ma se è n15 del mondo e gli altri sono più indietro un qualche motivo ci sarà….!
Vi rendete conto che a 20 anni appena compiuti sto qui ha già vinto quello che Seppi ha vinto in tutta la carriera e ha un best ranking migliore?riuscite a capire la base su cui si muove?
È tutt’altro che perfetto e i suoi limiti li ha, come tutti, ma già così col servizio regolato è top10 a vita, poi sul resto ne riparliamo, perchè ho l’impressione che se si sblocca il motorino a parte 2/3 che sono sopra, gli altri li macina.

860
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gonzalez
Mentalmente pompato (Guest) 03-09-2021 08:14

Vi dico 3 cose… Jannik ha fatto fatica perché….il suo avversario correva di più e tirava a tutto braccio perché non aveva niente da perdere…i campi piccoli a lui non piacciono si vede che appena tenta di piazzare un colpo tra le linee lo sbaglia ancora deve fare esperienza…ultima ma fondamentale e principale il servizio non e efficace e fino a quando sarà così tutte le partite saranno sofferte perché poi si stanca di scambiare e sbaglia malamente punti facili..

859
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 03-09-2021 08:14

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

Molti di questi intenditori ritorneranno presto agli sport che sotto sotto prediligono. Il tennis non fa per loro…

858
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gonzalez
Steffifan 03-09-2021 08:09

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

D’accordo con te! Qualche commento in meno, e meno affrettato, non è che farebbe male, eh?
E non sarebbe male nemmeno leggere un pò di più i commenti altrui prima di scrivere, si eviterebbero inutili e noiose ripetizioni.

857
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gonzalez, il capitano
lovelive (Guest) 03-09-2021 08:00

Scritto da Pikario Furioso
L’importante e’ vincere come diceva De Coubertin

?

856
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 03-09-2021 07:56

@ Mauro72 (#2917485)

Genio, classe assoluta! Vi rendete conto di cosa scrivete? Secosì fosse, allora di geni è pieno il mondo del tennis.

855
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 03-09-2021 07:44

Scritto da Dancas

Scritto da Bec_style
Chissà cosa si direbbe sui pugnetti continui di Sinner se non fosse italiano

Tra tutte le cose che avresti potuto sottolineare di questa partita, hai deciso di trolleggiare sui pugnetti. Ma sempre per rimanere obbiettivo.

Finché non grida come una bestia ad ogni punto, tipo Serenona o Maria, può fare tutti i pugnetti che vuole. Li hanno sempre fatti anche Federer e Nadal e il mondo non è finito. Ci di perde davvero in quisquilie…

854
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, Colibri, Catone75, il capitano
Armonica (Guest) 03-09-2021 07:40

Scritto da francis
Svajda è un colosso da 66 kg per 175 cm. Ha fatto 7 aces e il suo dritto è più veloce di quello di Sinner. Qualcosa non quadra.

Il tennis non è matematica.

853
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Steffifan, Gonzalez
marvar (Guest) 03-09-2021 07:32

Forte eh Pospisil caro Fogna??bastato un Ivashka qualsiasi per batterlo…Solo tu potevi perderci..solo tu..

852
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gonzalez, il capitano
SandorSinner (Guest) 03-09-2021 07:29

@ Mauro72 (#2917485)

Hai perfettamente ragione!

851
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 03-09-2021 07:26

Disastro dei nostri nei doppi 😥

850
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
1234567890 03-09-2021 07:22

“La miglior squadra di Tennis della storia azzurra “ non si può proprio sentire ….

Scritto da Mauro72
Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.
Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.
BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.
SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.
MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.
Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.
La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?
E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…
Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.
PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

849
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
1234567890 03-09-2021 07:20

Concordo in pieno

Scritto da Gianluca
Io continuo a non capire questa involuzione di Sinner degli ultimi mesi

Scritto da Gianluca
Io continuo a non capire questa involuzione di Sinner degli ultimi mesi

848
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 03-09-2021 07:06

@ Onda89 (#2917413)

Caro onda condivido Con te il tifo e la passione per il grande Matteo che è senz’altro il nostro tennista più forte degli ultimi 40 – 50 anni. Però non sono d’accordo nell’essere così critico con Sinner. Non ha giocato bene ma alla fine ha vinto soffrendo e non è la prima volta. E credo che a prescindere da tutto non sia criticabile un 2001 che rischia di chiudere gli us open da numero 13 atp. Magari giocava meglio lo scorso anno ma parliamo di un ragazzo che insieme a Mateo potrà regalarci tante gioie in futuro.

847
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: out, Colibri, Catone75, il capitano
Mauro72 03-09-2021 07:06

Resto basito dal diafattismo di alcuni, sono per la libertà di pensiero che però non vuol dire che si possa dire qualibque cialtroneria.

Abbiamo due (anzi, tre) grossi giocatori.

BERETTINI, stabile top 10,finalista a Wimbledon, papabile semifinalista di tutti gli Slam e grandi tornei, spesso vincitore.

SINNER, che a 20 anni qualcuno vorrebbe vedere fare il grande Slam e quindi si lamenta; top 15, stagione lunga dove ha colto grandissimi risultati, qualche dente avvelenato per le Olimpiadi (sfanculate da molti tennisti) in cui avrà avuto le sue ragioni; probabile top 5.

MUSETTI, 19 anni (19!!!), giocatore da terra battuta per ora, con tutti i numeri per arrivare in alto. Un genio del genere potrà essere un po’ discontinuo, ma ha una classe assoluta.

Abbiamo anche Sonego che in periodi di magra sarebbe stato il nunero 1 italiano, non un predestinato ma uno che può entrare nei 20.

La miglior squadra di tennis della storia azzurra e stiamo a discutere del gioco, della forma,… con tre giocatori al terzo turno a N.Y. che se succedeva dieci anni fa avremmo fatto i monumenti?

E andiamo a criticare la Giorgi che ha perso con la Halep (la Halep!!).
Ma, l’avete sentita l’intervista? Maturità e consapevolezza, ti vince un master1000 e storiciamo ancora il naso…

Abbiate pazienza, l’appetito vien mangiando, ma non so cosa si pretenda.

PS: le partite si commentano solo alla fine, andate a rileggere alcuni commenti durante quelle di Sinner e Berrettini… una marea di intenditori…

846
Replica | Quota | 17
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mauro72, zawix, forerunner, out, Patoschi, Emanuele, Steffifan, Circolettorosso, Colibri, omerjno, Catone75, Lo Scriba, Zampa, Gonzalez, Djokernole99, Caronte, il capitano
luigi (Guest) 03-09-2021 06:56

Il team di Piatti non serve se in sei-otto mesi non è riuscito a mi gliorare minimamente il servizio di Jannick,anzi peggiora continuamente rispetto al periodo della finale vinta con Vasek Pospisil (a Budapest mi sembra di 2 anni fa).Al cntrario ho visto notevoli mi glioramenti in questo fondamentale lato tecnico da parte di Musetti. Lo stesso Vajda 20 cm più basso serve molto meglio. Pertanto o migliora il servizio o slam e grandi yornei se li sogna,Ringrazia Piatti e compagnia per tutto (anche se il talento è tuo)ma per l’ulteriore step di miglioramento devi cercare altrove

845
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmine (Guest) 03-09-2021 06:30

Quante chiacchiere per niente. Il tennis non è una scienza esatta. Le variabili sono molte di più delle costanti. Si può vincere con tutti oppure perdere con tutti. Senza dover fare necessariamente processi o eccedere in trionfalismi. I conti si fanno sempre alla fine. Alla fine di una partita. Alla fine di un torneo. Alla fine di una stagione. Ma, soprattutto, alla fine di una carriera. In corsa ogni commento lascia il tempo che trova. Vale per tutti gli sport professionistici, ovviamente.

844
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 03-09-2021 05:54

Scritto da Gianfranco
Sinner molto deludente, dopo la finale di Miami sembra un altro giocatore

SI DACCORDISSIMO…….per qualsiasi motivo diciamo così ( PER ME E’ SOLO UNO ED E’ IN PARTE BENE VISIBILE) non spinge facile come prima.
Insomma è come se avesse un blocco TECNICO, ma non di meccanica dei colpi perfetta.
Alla fine ditemi Voi UN SOLO giocatore/ giocatrice che ha vinto un grosso torneo, dai mille in su con la SPEED PRO, UNO SOLO……..e di forti giocatori ce ne sono tanti ( Andreescu, Gauff, ……)
L’ unico ad ottenere risultati eccellenti e’ Jannik, L UNICO

843
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io (Guest) 03-09-2021 03:33

Penso che alla Suarez Navarro la tensione se la stia mangiando, tanti errori e giudica male pure le palle… Forza carlaaaaa

842
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 03-09-2021 03:04

Scritto da Lucio68
@ Catone75 (#2917391)
Diciamo tra un’anno visto che Vajda ha solo un’anno e 2 mesi meno di Jannik..vedremo dove sarà in classifica! Se non ricordo male si dicevano le stesse cose di Vajda due anni fa allora 16enne che perse al quinto set con il nostro Lorenzi e in due anni la sua classifica non mi è sembrata particolarmente migliorata..

Vero, ma da allora ha giocato quasi esclusivamente nei tornei juniores americani, dove ha appena rivinto il titolo USTA Boys Nationals per i diciottenni, dopo averlo già vinto a soli 16 anni.
Solo adesso è seriamente intenzionato ad impegnarsi nel circuito professionistico, ed ha scartato la strada del college.

Abbiamo imparato a conoscerlo, vedremo cosa potrà fare, certo che è piccolo,un bell’handicap nel tennis moderno.
E comunque già prima di questo incontro con la sua vittoria di primo turno su Cecchinato è passato da n. 716 a 473, un “saltino” di 243 posizioni!

841
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Catone75 03-09-2021 02:36

Scritto da Lucio68
@ Catone75 (#2917391)
Diciamo tra un’anno visto che Vajda ha solo un’anno e 2 mesi meno di Jannik..vedremo dove sarà in classifica! Se non ricordo male si dicevano le stesse cose di Vajda due anni fa allora 16enne che perse al quinto set con il nostro Lorenzi e in due anni la sua classifica non mi è sembrata particolarmente migliorata..

Non ho mica detto che abbia un talento paragonabile a quello di Jannik. Ho solo detto che tra due anni non sarà 700 al mondo. Magari mi sbaglio, vedremo

840
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Colibri
Fulvio (Guest) 03-09-2021 02:35

Número 13 al mondo a 20 anni, credo che a quell’età non reggevo nemmeno 2 birre, e qui la gente a criticarlo… Siamo alla frutta

839
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Octagon 03-09-2021 02:34

Tutto è bene quel che finisce bene.

(Inzomma..)

838
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Catone75 03-09-2021 02:30

Scritto da Onda89

Scritto da Catone75

Scritto da Onda89

Scritto da Onda89

Scritto da Catone75

Scritto da Robby
Ma, vi chiedo… Sinner, in due anni ormai, in cosa è migliorato? Solo io lo trovo peggiorato in tutto?

Ricordati queste profetiche parole e lungimiranti parole la prossima volta che Jannik ammaliera’ il mondo.

Senza saper fare una volée che una, può ammaliare giusto noi tifosi italici coi prosciutti sugli occhi. Abbiamo giusto giusto un altro italiano che sta ammaliando tutti da un po’ ma noi preferiamo giustificare in tutto e per tutto (solo lui non si sa perché…musetti viene crocifisso) anche le sconfitte contro i 150, 300 o le difficoltà cont

Le difficolta contro il 700 del mondo. Sveglia

Ti stupirà ma anche Jannik è stato 700 al mondo. Credi che Zacharia sarà ancora 700 al mondo tra due anni? È un ottimo prospetto altrimenti non sarebbe qui a giocarsi con Jannik un posto tra i migliori 32 di un slam.
Ma cosa te lo dico a fare, ragioni con le figurine e i numeretti. Che numero era quello che ha battuto Carreno Busta, numero 9 del seeding e giocatore solido, continuo e con un ottima tradizione agli us open? Come mai è successo? Come lo spieghi con i tuoi numerini?

Cosa c’e entrano i numeretti come li chiami te?? Parli di ammaliare quando non ci sono i fondamenti ed è un fatto. Facciamo tutti i ganzi con il fatto che federer e aolo federer sa giocare criticando due dei come nadal e djoko che pensa un po hanno una varietà infinitamente superiore a jannick. Questi sono fatti non discorsi fatti coi prosciutti davanti agli occhi. Levati la bandana nazionale, che sicuro sei uno di quelli che dice che rublev è monocorde (hai ragione) e sinner no (hai torto perche ha ancora meno tocco e variazioni del russo)! Coerenza. Ci vuole coerenza non tifo se si vuole commentare con giudizio. Se invece vuoi fare l’ultras cieco sei già in perfetta linea.

Respira. Prendi fiato. Metti a fuoco le idee. Poi continua pure a trollare

837
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zampa, Catone75
Lucio68 (Guest) 03-09-2021 02:20

@ Catone75 (#2917391)

Diciamo tra un’anno visto che Vajda ha solo un’anno e 2 mesi meno di Jannik..vedremo dove sarà in classifica! Se non ricordo male si dicevano le stesse cose di Vajda due anni fa allora 16enne che perse al quinto set con il nostro Lorenzi e in due anni la sua classifica non mi è sembrata particolarmente migliorata..

836
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 03-09-2021 02:17

Monflis sta già palleggiando con Zverev.
Comunque non venitemi a raccontare che questo Svajda è 716. Ci vediamo tra un paio d’anni

835
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Colibri
Ciccio (Guest) 03-09-2021 02:15

Grazie simmer che vinci sempre o quasi

834
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Augusto SinnerFan (Guest) 03-09-2021 02:15

La sofferenza è parte del tennis, bisogna saperla gestire e vincere questo genere di partite, mettiamoci in testa che al momento Jannik non è un Djokovic o un Nadal o un Tsisipas o Zverev, per quanto i secondi due li abbia già battuti e quest’ anno ha vinto un match vs Rublev..è il primo anno in cui fa veramente tutto il calendario ai massimi livelli, la brillantezza dello scorso finale di stagione non l’ ha raggiunta, però i match in sofferenza vs Kachanov, Karatsev e Bautista o la rimonta quando era praticamente morto vs Herbert al primo turno del Roland Garros come bisogna classificarli?io dico che è un guerriero e può solo migliorare, a rete e nelle variazioni tattiche è ancora estremamente acerbo!

833
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, Cancilla e Gaudo, zawix, out, Patoschi, Adriano non Panatta, Colibri
IlCera (Guest) 03-09-2021 02:15

Una delle peggiori prestazioni di jannik da quando lo seguo.
Un avversario che da piccolo anatroccolo è diventato a tratti un gigante e, francamente, molto più interessante da vedere e propositivo del nostro campione.
Una serata e domani per cercare di ritrovare un pochino di sicurezza, precisione ed aggressività. Con Gael in questa forma, se no, sono dolori.

832
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio (Guest) 03-09-2021 02:15

Grandissimo sinner ammazza americani

831
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onda89 (Guest) 03-09-2021 02:14

Scritto da Catone75

Scritto da Onda89

Scritto da Onda89

Scritto da Catone75

Scritto da Robby
Ma, vi chiedo… Sinner, in due anni ormai, in cosa è migliorato? Solo io lo trovo peggiorato in tutto?

Ricordati queste profetiche parole e lungimiranti parole la prossima volta che Jannik ammaliera’ il mondo.

Senza saper fare una volée che una, può ammaliare giusto noi tifosi italici coi prosciutti sugli occhi. Abbiamo giusto giusto un altro italiano che sta ammaliando tutti da un po’ ma noi preferiamo giustificare in tutto e per tutto (solo lui non si sa perché…musetti viene crocifisso) anche le sconfitte contro i 150, 300 o le difficoltà cont

Le difficolta contro il 700 del mondo. Sveglia

Ti stupirà ma anche Jannik è stato 700 al mondo. Credi che Zacharia sarà ancora 700 al mondo tra due anni? È un ottimo prospetto altrimenti non sarebbe qui a giocarsi con Jannik un posto tra i migliori 32 di un slam.
Ma cosa te lo dico a fare, ragioni con le figurine e i numeretti. Che numero era quello che ha battuto Carreno Busta, numero 9 del seeding e giocatore solido, continuo e con un ottima tradizione agli us open? Come mai è successo? Come lo spieghi con i tuoi numerini?

Cosa c’e entrano i numeretti come li chiami te?? Parli di ammaliare quando non ci sono i fondamenti ed è un fatto. Facciamo tutti i ganzi con il fatto che federer e aolo federer sa giocare criticando due dei come nadal e djoko che pensa un po hanno una varietà infinitamente superiore a jannick. Questi sono fatti non discorsi fatti coi prosciutti davanti agli occhi. Levati la bandana nazionale, che sicuro sei uno di quelli che dice che rublev è monocorde (hai ragione) e sinner no (hai torto perche ha ancora meno tocco e variazioni del russo)! Coerenza. Ci vuole coerenza non tifo se si vuole commentare con giudizio. Se invece vuoi fare l’ultras cieco sei già in perfetta linea.

830
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robi (Guest) 03-09-2021 02:14

E intanto gufarci maledetti jannik ha vinto, di testa perchè si vede che fisicamente non è a posto. E a dispetto della classifica ha vinto contro un signor giocatore….e solo i grandi campioni vincono così…

829
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: forerunner, Colibri
-1: Monsss
Lucio68 (Guest) 03-09-2021 02:13

Vajda lo danno 1.75 cm mentre Sinner c’è scritto 1.88 cm ma alla stretta di mano finale Jannik mi sembrava almeno 20/25 cm più alto..con questo volevo solo dire che nonostante l’altezza Vajda serve meglio di Jannik

828
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro N (Guest) 03-09-2021 02:12

Mamma mia che sudata, adesso posso dormire. Ho temuto per davvero la beffa.
Questo non é il vero Sinner, fate qualcosa! Rivoglio quel ragazzo che ha preso Nadal a pallate al RG! Che Fine ha fatto!?!.

827
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Oganesson118
Smeagol (Guest) 03-09-2021 02:12

Grandissima partita di JS. Era più facile perderla che vincerla. Ha penato con il servizio ma bene in risposta. Capacità di soffrire da top. Svajda mi ha impressionato per timing perfetto e velocità di palla. Il rovescio lungolinea speciale.

826
Replica | Quota | 14
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MirkoPO, Catone75, Peps26, Artur, Djokernole99, Cancilla e Gaudo, zawix, out, Patoschi, Colibri, Napol ti amo, Oganesson118, Zampa, il capitano
Koko (Guest) 03-09-2021 02:11

Tutti e tre hanno un pò tremato ma forse Seppi meno degli altri. In uno slam purtroppo si deve soffrire e nulla è scontato. Detto questo Sinner avrebbe un tabellone non certo da disprezzare perchè da underdog con uno Zverev su di un campo importante giocherebbe molto meglio in automatico. Faccio notare che Sinner è andato a rete 30 volte chiudendo tanti punti e Musetti solo 4 volte:qualcuno si sta snaturando!

825
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: out, Zampa
Dancas (Guest) 03-09-2021 02:10

Bene bene bene. Saluti ai gufacci, io vado a letto felice, voi non so.
Se poi questo ragazzino sarà una meteora e Sinner lo ha fatto sembrare un campione, lo scopriremo tra almeno un paio d’anni. A me è piaciuto molto e da oggi lo seguirò con piacere. Buonanotte a tutti.

824
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75, Peps26, Artur, Djokernole99, out, Patoschi, il capitano, Colibri, Circolettorosso, Zampa
italian fan (Guest) 03-09-2021 02:10

Menomale dai

823
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 03-09-2021 02:10

Scritto da Gianluca
Grande Yannick, importante averla portata a casa

… alla faccia dei gufi (che ora andranno a letto)

822
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Muddy Waters (Guest) 03-09-2021 02:10

È arrivata. Con molta sofferenza ma la vittoria è arrivata. Forza Jannik!

821
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26, Artur, SuperSinner, forerunner
MaxUBs (Guest) 03-09-2021 02:10

REAZIONE DI SINNER DOPO IL DISASTROSO FINALE DI TERZO SET, JANNIK CALA IL TRIS!!!! 3 ITALIANI AL TERZO TURNO!
FORZA RAGAZZI!

820
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Colibri
70298 03-09-2021 02:10

Che fatica. Bravo.

819
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No Way (Guest) 03-09-2021 02:10

Secondo me il mal di schiena tormenta Sinner dagli scorsi US Open, va e viene, ne condiziona il rendimento, sta diventando il suo problema

818
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Moreno (Guest) 03-09-2021 02:10

Grazie a Dio !!! Forza sinner . Ultimamente mi fai morire ad ogni partita

817
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26, Artur, SuperSinner, il capitano
flx (Guest) 03-09-2021 02:09

Bravo Jannik, alla faccia di tutti i tuoi detrattori

816
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicoq (Guest) 03-09-2021 02:09

Bravo Jannik!!!
Pur giocando male te la porti a casa
Forza con Monfils

815
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Peps26, Artur, Djokernole99, Colibri
Gianluca (Guest) 03-09-2021 02:09

Grande Yannick, importante averla portata a casa

814
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant, Colibri
Pikario Furioso 03-09-2021 02:09

L’importante e’ vincere come diceva De Coubertin

813
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant
Alino (Guest) 03-09-2021 02:08

Dai è andata, fiu ahahah

812
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!