Wimbledon 2021 Copertina, Generica

Wimbledon: Jack Draper su Novak Djokovic “Novak è un modello per ogni giovane tennista e giocare con lui è stato un onore”

29/06/2021 12:48 3 commenti
Jack Draper nella foto
Jack Draper nella foto

Jack Draper, 19 anni, ha fatto il suo debutto a Wimbledon ieri con una wild card e ha tolto un set a Novak Djokovic nel match di apertura sul Centre Court. Il giovane britannico ha perso in quattro set, ma è stato contento del suo tennis e del suo atteggiamento.

“Novak è un modello per ogni giovane tennista e giocare con lui è stato un onore. Penso di aver fatto bene, ho giocato bene, ho giocato a un buon livello e ho avuto un buon atteggiamento. Vincere un set contro Novak Djokovic al mio debutto a Wimbledon è qualcosa che non dimenticherò mai. Spero di avere la possibilità di giocare di nuovo con lui”, ha detto nella conferenza stampa post-partita.

L’inglese è consapevole di ciò che deve migliorare. “So che devo migliorare come mi muovo in campo. Lui si muoveva molto meglio di me e so che devo avere migliori capacità dal punto di vista fisico. Ho ancora molti difetti nel mio gioco: il servizio, il diritto. Spero di migliorare tutto questo in futuro”.


TAG: , , ,

3 commenti

Marco10 29-06-2021 16:34

A me piace, ha un gioco divertente ed efficace. Certo deve migliorare ma è un ragazzo che seppur molto giovane si fa valere.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, il capitano
-1: Domy1970
Markuxo. Siamo seri (Guest) 29-06-2021 15:54

Draper è onorato e battuto. Avanti il prossimo.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W il tennis (Guest) 29-06-2021 13:32

Se mantiene le premesse dopo il match con djokovic ne sentiremo parlare ancora di draper

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MarcoP