Masters 1000 Miami: Sinner supera in due set Ruusuvuori con un tennis solido e vincente

30/03/2021 18:47 168 commenti
Jannik Sinner a Miami 2021
Jannik Sinner a Miami 2021

Jannik Sinner sbarca nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami superando il finlandese Emil Ruusuvuori, 6-3 6-2 lo score del match. Davvero una prestazione maiuscola per l’azzurro, tennis solido e vincente, sostenuto oggi da una giornata al rovescio clamorosa. Ma tutto il gioco di Jannik oggi ha funzionato molto bene, in una partita che dallo score pare facile ma che in realtà nascondeva più di un’insidia. Infatti Ruusuvuori è tennista giovane ma solido, in netta ascesa e grande fiducia. È molto ben preparato fisicamente, produce un tennis potente e preciso, non così diverso da quello di Sinner; e tutti sappiamo che giocare “a specchio” può rivelarsi complicato, soprattutto quando arriva una di quelle giornate in cui non tutto gira bene e trovare una chiave per uscirne può essere difficile.

Per fortuna oggi Jannik è stato bravissimo, e oggettivamente superiore all’avversario (dal quale aveva perso l’unico confronto diretto). L’inizio è stato l’unico momento critico: Sinner ha perso malamente il servizio, ma ha reagito subito con un contro break; quindi ha trovato tre bei punti nell’ottavo game, il momento decisivo, uno strappo ottenuto passando da difesa ad attacco e con risposte aggressive. Stesso copione per il break nel terzo game del secondo set. È stato Jannik ad alzare il livello e prendersi i punti decisivi. Di forza, anzi di prepotenza fisica, tecnica e mentale.

Qua sta tutta la bravura dell’azzurro, che ha fatto sembrare semplicissime cose affatto facili. Era una sorta di partita a scacchi tra due giovani amano costruire i punti in progressione, spingendo dal centro del campo per aprirsi un varco ed entrare con un’accelerazione definitiva (o quasi) in avanzamento, senza arretrare e con un’eccellente ricerca della palla con i piedi. Appena uno dei due accorciava, l’altro era subito pronto ad approfittarne per guadagnare campo e chiudere con un paio di colpi aggressivi. Sinner ha vinto – nettamente alla fine – perché è stato più aggressivo nei momenti chiave, ha alzato il livello nelle fasi più delicate con colpi potenti, precisi, rischiosi ma non troppo. Calcolati. È stato lucido, veloce di gambe e pensiero accelerando a tutta e venendo a rete quando portato avanti dalla spinta. Sentire il momento per lo strappo e la giocata è la qualità che fa la differenza tra il buon giocatore e il campione.

Ruusuvuori ha tenuto finché ha potuto, non è riuscito a reggere la massima spinta di Sinner quando l’azzurro ha accelerato al massimo, andando fuori giri o non contenendo in difesa. Ha servito discretamente Jannik, meglio come percentuali che come punti diretti, ma con la sua progressione oggi non ne ha avuto nemmeno bisogno. Sinner ha convinto in risposta, capitalizzando con freddezza le chance sulla seconda palla; ed ha incantato col rovescio, oggi davvero eccezionale per rapidità d’esecuzione, accuratezza ed angoli prodotti. Vedere Sinner che approccia la palla a sinistra con quella coordinazione, equilibrio e fluidità d’impatto è uno spettacolo, è un movimento sontuoso di una bellezza superiore. Bravo, bravissimo Sinner. Prova del 9 ampiamente superata, quarti raggiunti con un rivale (Bublik o Fritz) giocabilissimo. Avanti tutta Jannik!

 

Ecco la cronaca della partita.

Si inizia con oltre mezz’ora di ritardo per un problema inedito a “Occhio di falco”, e con giudici di linea tradizionali in campo. Sinner è il primo alla battuta, con un bel vento che sferza il campo. Aggressivo alla risposta Emil, diritti molto lunghi, Jannik si fa sorprendere due volte. 0-30. Rimedia trovando due prime di servizio solide, e via in campo a chiudere. Partenza un po’ lenta di Sinner con i piedi nella ricerca della palla, un rovescio banale muore in rete, e sulla prima palla break arriva un altro errore di rovescio. Break immediato per Ruusuvuori, forse Sinner è un po’ “imballato” per le scorie della durissima maratona con Khachanov del turno precedente. Entra in moto Jannik nel secondo game, spinge forte in risposta sul 30 pari e si procura la palla del contro break. Stavolta il rovescio dell’azzurro è chirurgico, inchioda Emil sulla diagonale cross e lo forza all’errore. Break Sinner, 1 pari. Il rovescio incrociato di Jannik è pesante e preciso, Ruusuvuori si fa trovare impreparato in contro piede, cede al pressing in progressione dell’altoatesino. 2-1 Sinner. Il finlandese è solido e preciso nel suo secondo turno di servizio: prime non velocissime ma ben piazzate, con ottima aderenza al campo accelera con drive veloci e un leggero spin di controllo, tenendo in mano l’iniziativa e muovendo Jannik. 2 pari. Il set avanza con scambi di 4-5 colpi, palla che corre veloce in prevalenza sulla diagonale di rovescio fino ad un cambio sul diritto. Non molti i vincenti, molti gli errori provocati dal forcing del rivale. Nel settimo game  sul 30 pari un forcing impressionante di Emil nato da un’ottima risposta lo porta a palla break. Se la gioca da campione Sinner: prima potente, accelerazione violenta di diritto e via chiusura nel campo aperto. Lo schema preferito di Jannik, che risolto il problema chiude il game e si porta 4-3. Ottavo game, Jannik ribalta un paio di situazioni da difesa ad attacco, chiudendo molto bene sotto rete. Un doppio fallo sul 30 pari manda Sinner a palla break. L’azzurro trova una bella risposta (su di una seconda), tira una “sassata” col diritto sulla riga, Ruusuvuori è sorpreso dalla violenza e lunghezza della palla e stecca. Break Sinner, avanti 5-3 e servizio per chiudere il primo parziale. Ace e doppio fallo, quindi grande ritmo a ricacciare indietro il rivale, che era entrato forte sulla seconda dell’azzurro. Ruusuvuori rischia ma un rovescio lungo linea gli esce di un millimetro. Set Point Sinner. In rete la risposta del finlandese, 6-3 Sinner. Bravo l’azzurro a reagire subito al break in apertura e trovare tre ottimi punti nell’ottavo game, il momento decisivo.

Secondo set, Ruusuvuori alla battuta. Tiene il primo game in sicurezza; lo segue Sinner, a 15. Terzo game, Jannik spreca una buona chance dopo 4 recuperi clamorosi, centrando male il colpo più facile sotto rete (ma in debito di ossigeno!), sarebbe stata palla break. Come niente fosse, spinge di brutto nel punto seguente e si va ai vantaggi. Ruusuvuori ha perso la prima di servizio, è il momento per l’affondo. Arriva addirittura il doppio fallo, ecco la prima palla break del set per l’azzurro. Martella Jannik: sposta Emil con un paio rovesci, dal centro entra a tutta sulla palla più corta col diritto in avanzamento, il finlandese non contiene la bordata. Break Sinner, avanti 2-1 e servizio. Dopo meno di un’ora di gioco, l’azzurro è avanti un set e un break. Il rovescio cross oggi funziona benissimo, Sinner arriva con un timeng straordinario sulla palla e trova angolo e potenza con una facilità incredibile. Consolida il vantaggio Jannik, 3-1, resta in scia Ruusuvuori, 2-3. Nel settimo game Sinner approfitta di un errore in scambio di Emil sul 30 pari, guadagnando la palla del doppio break. Il finlandese ci prova, attacca la rete ma oggi il rovescio di Jannik è una sentenza: passante cross splendido, veloce e preciso, imprendibile. Break Sinner, avanti 5-2 e servizio, ad un passo dalla vittoria e l’approdo nei quarti del primo 1000 stagionale. Chiude 6-2, facendo il pugno verso il suo angolo. Vola Sinner, vola a sfidare nei quarti il vincente tra Bublik e Fritz. Un’altra sfida intrigante per l’azzurro, con vista semifinale…

 

Marco Mazzoni

 

Emil Ruusuvuori FIN vs [21] Jannik Sinner ITA

ATP ATP Miami
Ruusuvuori E.
3
2
Sinner J.
6
6
Vincitore: Sinner J.

0 Aces 4
3 Double Faults 1
61% (28/46) 1st Serve 74% (39/53)
54% (15/28) 1st Serve Points Won 72% (28/39)
56% (10/18) 2nd Serve Points Won 50% (7/14)
0% (0/4) Break Points Saved 50% (1/2)
8 Service Games Played 9
28% (11/39) 1st Serve Return Points Won 46% (13/28)
50% (7/14) 2nd Serve Return Points Won 44% (8/18)
50% (1/2) Break Points Converted 100% (4/4)
9 Return Games Played 8
54% (25/46) Service Points Won 66% (35/53)
34% (18/53) Return Points Won 46% (21/46)
43% (43/99) Total Points Won 57% (56/99)
 


TAG: , , ,

168 commenti. Lasciane uno!

gene61 31-03-2021 18:13

Scritto da Domy1970

Scritto da gene61

Scritto da GERULA.IT.IS
@ GERULA.IT.IS (#2736495)
Hobrivisto la partita in 10 minuti su live tennis . Nel primo set Sinner è andato a prendersi molti punti a rete. Nel secondo set più prudente e interdittiva. Oserei dire che Sinner al momento ha il rovescio più potente e velenoso del circuito atp. Questo potrebbe essere la fortissima discriminante che lo puo’ proiettare a entrare nel ristrettissimo club dei vincitori a due cifre di slam !!@ GERULA.IT.IS (#2736495)
La vera impresa la deve fare sonego eliminando il greco e spianando la strada a sinner come fece Roberta con flavia togliendole di mezzo serena agli us open.

Avrebbe il rovescio più potente del circuito e c’è chi vorrebbe cambiarlo con quello di Musetti… ma ti pare normale?

No va be’ siete incredibili. Anche Sua Maestà ha detto che il rovescio di Lorenzo è tra i migliori!!! State scherzando?

No ma il fatto è un altro
Non è antipatico continuare ad offendere un ragazzo che è ai quarti di un 1000, ha vinto 2 250 prospettando il cambio di arti, manco fossimo in ortopedia, con uno già fuori???
Dai basta è di cattivo gusto!!
L’ha detto il Re? Ma chissenefrega!!!

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mausab 31-03-2021 13:15

@ sonia609 (#2736845)

Non sono il solo dunque… ipotizzo a spanne sull’1.92 ma non è facile perchè sta sempre un pò curvo

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupo (Guest) 31-03-2021 13:00

Scritto da JS
@ pablito (#2736591)
Con fucso dovrebbe essere 1-1, ci ha perso all’ AO ma lo ha battuto al primo turno a Sofia, idem con zverev, contro cui ha perso a Colonia ma ha vinto a Parigi. E poi anche con ymer sta 1-1, ci ha perso a Montpellier ma lo ha battuto alle next gen. Rublev sinceramente non lo conterei nemmeno, dal momento che jannik si ritirò dopo tre game. La vera bestia nera è quel cagnaccio di bedene, spero che stia lontano a jannik ahahah

Esatto. Bedene bestia nera. Yannik affronterà Rublev che pare sia ingrassato 10kg in lockdown e non li ha ancora persi perché a suo dire odia allenarsi, però ai quarti di Miami ci è arrivato quindi tanto schifo non deve fare. Sperem.

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SUPERPEPPE_ 31-03-2021 11:04

Scritto da JS
@ pablito (#2736591)
Con fucso dovrebbe essere 1-1, ci ha perso all’ AO ma lo ha battuto al primo turno a Sofia, idem con zverev, contro cui ha perso a Colonia ma ha vinto a Parigi. E poi anche con ymer sta 1-1, ci ha perso a Montpellier ma lo ha battuto alle next gen. Rublev sinceramente non lo conterei nemmeno, dal momento che jannik si ritirò dopo tre game. La vera bestia nera è quel cagnaccio di bedene, spero che stia lontano a jannik ahahah

Con bedene ci ha vinto una volta, a Melbourne nel 250

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Sinner (Guest) 31-03-2021 10:56

Io non capisco gli haters di JS, abbiamo un ragazzo di 20 anni che settimana prossima sarà sicuramente top 30, a livello atp ha già 2 titoli e quarti slam in bacheca… Già con questi risultati dovesse ritirarsi lunedì prossimo sarebbe cmq uno degli Italiani migliori di sempre!

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Domy1970 31-03-2021 10:38

Scritto da gene61

Scritto da GERULA.IT.IS
@ GERULA.IT.IS (#2736495)
Hobrivisto la partita in 10 minuti su live tennis . Nel primo set Sinner è andato a prendersi molti punti a rete. Nel secondo set più prudente e interdittiva. Oserei dire che Sinner al momento ha il rovescio più potente e velenoso del circuito atp. Questo potrebbe essere la fortissima discriminante che lo puo’ proiettare a entrare nel ristrettissimo club dei vincitori a due cifre di slam !!@ GERULA.IT.IS (#2736495)
La vera impresa la deve fare sonego eliminando il greco e spianando la strada a sinner come fece Roberta con flavia togliendole di mezzo serena agli us open.

Avrebbe il rovescio più potente del circuito e c’è chi vorrebbe cambiarlo con quello di Musetti… ma ti pare normale?

No va be’ siete incredibili. Anche Sua Maestà ha detto che il rovescio di Lorenzo è tra i migliori!!! State scherzando?

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 31-03-2021 10:32

@ Mausab (#2736670)

Si io mi sono accorta che era cresciuto quando è andato a stringere la mano a Medvedev

162
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, mausab
JS (Guest) 31-03-2021 09:08

@ pablito (#2736591)

Con fucso dovrebbe essere 1-1, ci ha perso all’ AO ma lo ha battuto al primo turno a Sofia, idem con zverev, contro cui ha perso a Colonia ma ha vinto a Parigi. E poi anche con ymer sta 1-1, ci ha perso a Montpellier ma lo ha battuto alle next gen. Rublev sinceramente non lo conterei nemmeno, dal momento che jannik si ritirò dopo tre game. La vera bestia nera è quel cagnaccio di bedene, spero che stia lontano a jannik ahahah

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupo (Guest) 31-03-2021 09:03

Scritto da Gimba

Scritto da Carlos Primero
Mamma mia Sinner! Il prossimo sponsor potrebbe essere la Oto Melara. Fanno ancora cannoni?
E poi: 6 su 9 a rete e 4 su 4 le palle break. E un sorriso alla fine!!
Se continua a giocare così sarà bello vederlo contro Medvedev.
Oggi Givaldo ironizzava su come ammireremmo Musetti, se fosse americano.
E se Jannik, per dire, fosse olandese, invidieremmo tutti quelli nati sotto al livello del mare…
Invece, dopo 40 anni di magra (Fognini non ce ne voglia) la legge dei grandi numeri non solo ci dà soddisfazione, mandandocene uno, ma stanno uscendo addirittura il Rosso e il Nero contemporaneamente, i Gemelli Diversi.
E ce li abbiamo entrambi noi. Che botta di culo!

Jannik però è già lì, MANO FATATA Musetti ha ancora un bel po’ di strada e pastasciutta da mangiare.

Anche ai vecchi tempi c’erano Panatta e Barazzuti, anche se Yannik sembra più forte di Barazzuti e Musetti deve dimostrare di valere una % di Panatta (Lorenzo è già in vantaggio perché al momento sembra dedicare poco tempo al gentil sesso, mentre Adriano passava più tempo dietro alle gonnelle che in campo)

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fauzo (Guest) 31-03-2021 03:48

@ Zepp 3.0 (#2736303)

Forse alla fine del 2023. Ancora non è pronto per vincere slam, senza quelli è difficile.
Poi Nole Djokovic è ancora lì e finché non si ritira vincere slam è utopia per chiunque.

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mausab (Guest) 31-03-2021 01:40

Non so se qualcuno l’ha notato, ma credo che Sinner sia cresciuto, non è più 1.88. Credo sia oltre 1.90…

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 31-03-2021 01:20

Scritto da Duccio

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Duccio
@ Ponzio Pilato (#2736343)
ECCOMI……ALLORA COME HO SCRITTO SULLA SUA PAGINA……CONTRO KACHANOV AVEVO VISTO SPRAZZI DEL “VECCHIO” SINNER, FLUIDO E POTENTE!
POI IERI UN ILLUMINAZIONE,…..LA ANDRESCUU CHE RIESCE A GIOCARE CON LA HEAD SPEED PRO (MA NON VERDASCO, RUSUVUUORI PER BEN SEI MESI, PER NULLA LA GAUFF, GAIO E FABBIANO….PER NON DIRE NOLE OPERATO AL GOMITO).
OGGI JANNIK ERA ESPLOSIVO ELASTICO FLUIDO, INSOMMA LA PALLA VIAGGIAVA MOLTO DI PIU’ DI ALTRE VOLTE….TOLTO IL SERVIZIO NEL QUALE HA PERSO ALMENO 15 KMH DI VELOCITA’.
IL RUMORE DELLA PALLINA NON E’ PIU’ SORDO COME PRIMA.
IN SINTESI PENSO ABBIA TROVATO LA QUADRA CON LA TENSIONE DELLE CORDE, DIMINUITA, E LA DISTRIBUZIONE DEI PESI SULLA TESTA DELLA RACCHETTA.
E CMQ LE MIE CRITICHE OPINIONI NEGATIVE, NASCONO SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE VEDO SINNER UN FUTURO POTENZIALE DOMINATORE.

Mi sono fermato a ECCOMI

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2736507)
SCUSAMI IL maiuscolo……HO LE DITA TORTE, E SCRIVO ALLA PRIMITIVA CON DUE INDICI

Uno dei due indici, può premete il tasto di sblocco maiuscolo ?

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 31-03-2021 01:02

Gran bella vittoria di Jannik e ora sotto con Bublik! Il kazako è in forma, ma il nostro non è da meno. Forza!

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alan (Guest) 30-03-2021 23:34

Scritto da Luigi Borrini
Bublik ha il tennis per far fuori sinner

Se in giornata si, dev’essere in giornata di grazia, a dubai ha giocato bene e sinner l’ha comunque vinta di testa

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro59 (Guest) 30-03-2021 23:27

Sinner è troppo forte.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 30-03-2021 23:07

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Duccio
@ Ponzio Pilato (#2736343)
ECCOMI……ALLORA COME HO SCRITTO SULLA SUA PAGINA……CONTRO KACHANOV AVEVO VISTO SPRAZZI DEL “VECCHIO” SINNER, FLUIDO E POTENTE!
POI IERI UN ILLUMINAZIONE,…..LA ANDRESCUU CHE RIESCE A GIOCARE CON LA HEAD SPEED PRO (MA NON VERDASCO, RUSUVUUORI PER BEN SEI MESI, PER NULLA LA GAUFF, GAIO E FABBIANO….PER NON DIRE NOLE OPERATO AL GOMITO).
OGGI JANNIK ERA ESPLOSIVO ELASTICO FLUIDO, INSOMMA LA PALLA VIAGGIAVA MOLTO DI PIU’ DI ALTRE VOLTE….TOLTO IL SERVIZIO NEL QUALE HA PERSO ALMENO 15 KMH DI VELOCITA’.
IL RUMORE DELLA PALLINA NON E’ PIU’ SORDO COME PRIMA.
IN SINTESI PENSO ABBIA TROVATO LA QUADRA CON LA TENSIONE DELLE CORDE, DIMINUITA, E LA DISTRIBUZIONE DEI PESI SULLA TESTA DELLA RACCHETTA.
E CMQ LE MIE CRITICHE OPINIONI NEGATIVE, NASCONO SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE VEDO SINNER UN FUTURO POTENZIALE DOMINATORE.

Mi sono fermato a ECCOMI

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2736507)

SCUSAMI IL maiuscolo……HO LE DITA TORTE, E SCRIVO ALLA PRIMITIVA CON DUE INDICI

153
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Duccio (Guest) 30-03-2021 23:05

Scritto da GERULA.IT.IS
@ Duccio (#2736456)
Un novello nole ….riveduto e corretto..in grado di vincere il suo primo slam a 20 anni. Potenzialmente 30 slam a fine carriera. Il Giacomo Agostini del tennis. Potenzialmente è così.

JANNIK HA IL POTENZIALE PER ESSERE UN DOMINATORE ANCHE TECNICAMENTE……….IL FATTO CHE NOLE, IL PRIMO GIOCATORE A GIOCARE CON LA SPEED PRO, L ABBIA ABBANDONATA, DOPO UN INFORTUNIO AL GOMITO, NE E’ UNA CONTROPROVA

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 30-03-2021 23:01

@ fisherman (#2736471)

GRAZIE MILLE SONO DI FIRENZE, HO 49 ANNI ED ERO UN SEMPLICISSIMO C4…….MA AMO QUESTO SPORT IN TUTTI I SUOI DETTAGLI, SPESSO FONDAMENTALI, ED LO SEGUO DAGLI ANNI ‘80.
VI PREGO CREDETEMI DI SINNER AVETE VISTO SOLO UN 50%……..MIA OPINIONE: NOLE VS SINNER CON TELAI INVERTITI, VINCE SECCO JANNIK

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 30-03-2021 22:51

Scritto da fisherman

Scritto da GERULA.IT.IS
@ Duccio (#2736456)
Un novello nole ….riveduto e corretto..in grado di vincere il suo primo slam a 20 anni. Potenzialmente 30 slam a fine carriera. Il Giacomo Agostini del tennis. Potenzialmente è così.

Si..auspichiamo che questo possa avvenire.. ma calma..Step by Step e poi non dimentichiamoci che non è che proprio non abbia concorrenti..anzi c è una grossa concorrenza partendo dai già più ” esperti” Shapo e FAA che sono quelli più papabili in questo momento già solo per accedere alla Top 10,altri giovanotti vedremo e poi i navigati ormai e titolati Thiem,Tsitsi,Zverev che vorranno loro aver in mano lo scettro del numero 1 e non saranno così arrendevole da abdicare facilmente.
Il tempo è galantuomo e dira’…

Rublev..faccio ammenda( me lo stavo quasi dimenticando)..
È Legittimamente nel lotto dei giocatori che ho nominato.
Ha davanti un grande Futuro e Sara’uno dei primi Antagonisti di Jannik.
Al momento ,obiettivamente,gli è ancora davanti non solo nel Ranking ma come livello nel suo complesso.

150
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
JS (Guest) 30-03-2021 22:50

@ Luigi Borrini (#2736497)

Spero ci sia qualche moderatore che possa farti fuori da questa chat

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 30-03-2021 22:50

@ GERULA.IT.IS (#2736495)

la vera domanda e’ esistono ancora i videoregistratori ? e le cassette dove le procuri …? la cosa non mi ha fatto dormire stanotte …spero tu ti sia sbagliato nei tuoi scorsi post …e pensavo di essere io quello giurassico!

148
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
pablito 30-03-2021 22:49

1-1 ora con E4U.

Chi ha gli h2h negativi di JS diciamo con i primi 100 ?

Bedene, Medvy, Shapo, Fucso, Carreño, Rublev, Sasha, Nadal, Grigor, Salvo, M.Ymer, Waw, Kukushkin, Humbert e chi ?

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JS (Guest) 30-03-2021 22:48

@ GERULA.IT.IS (#2736517)

Ci sarebbero comunque probabilmente prima Medvedev e poi rublev, anche se il primo non è scontato che batta bautista

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 30-03-2021 22:45

Scritto da GERULA.IT.IS
@ Duccio (#2736456)
Un novello nole ….riveduto e corretto..in grado di vincere il suo primo slam a 20 anni. Potenzialmente 30 slam a fine carriera. Il Giacomo Agostini del tennis. Potenzialmente è così.

Si..auspichiamo che questo possa avvenire.. ma calma..Step by Step e poi non dimentichiamoci che non è che proprio non abbia concorrenti..anzi c è una grossa concorrenza partendo dai già più ” esperti” Shapo e FAA che sono quelli più papabili in questo momento già solo per accedere alla Top 10,altri giovanotti vedremo e poi i navigati ormai e titolati Thiem,Tsitsi,Zverev che vorranno loro aver in mano lo scettro del numero 1 e non saranno così arrendevole da abdicare facilmente.
Il tempo è galantuomo e dira’…

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 30-03-2021 22:29

Scritto da GERULA.IT.IS
@ GERULA.IT.IS (#2736495)
Hobrivisto la partita in 10 minuti su live tennis . Nel primo set Sinner è andato a prendersi molti punti a rete. Nel secondo set più prudente e interdittiva. Oserei dire che Sinner al momento ha il rovescio più potente e velenoso del circuito atp. Questo potrebbe essere la fortissima discriminante che lo puo’ proiettare a entrare nel ristrettissimo club dei vincitori a due cifre di slam !!@ GERULA.IT.IS (#2736495)
La vera impresa la deve fare sonego eliminando il greco e spianando la strada a sinner come fece Roberta con flavia togliendole di mezzo serena agli us open.

Avrebbe il rovescio più potente del circuito e c’è chi vorrebbe cambiarlo con quello di Musetti… ma ti pare normale?

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 30-03-2021 22:21

@ Ferro (#2736510)

Peggio mi sa…

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papillon (Guest) 30-03-2021 22:18

Scritto da Luigi Borrini
Bublik ha il tennis per far fuori sinner

Si, a Dubai ce ne siamo accorti

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimba (Guest) 30-03-2021 22:09

Scritto da Gaetano
Scusate siccome non ho visto bene il tabellone e questo torneo non l’ho seguito benissimo, mi potreste dire chi incontrerebbe probabilmente Jannik in semifinale battendo Bublik o Fritz?

Štortiil Nedvedev, e stavolta se lo rulla!!!

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 30-03-2021 22:08

@ tacchino freddo (#2736479)

Ahahah.
Magari!!!

140
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
Gimba (Guest) 30-03-2021 22:05

Scritto da tacchino freddo

Scritto da Givaldo Barbosa
Come ha detto un sommo qualche giorno fa, scegliere di fare muro contro muro con Sinner è come giocare a nascondino con Houdini.
Non ricordo il nome del forumista che l’ha scritta, ma a lui va tutta la mia simpatia.
(Abbiate pietà. Riaprite il Foro Italico al pubblico, anche solo parzialmente)

Te la immagini una partita Sinner Musetti al Foro italico con il pubblico, con DUCCIO che grida dagli spalti “IL TELAIOOO!!“, Italyfirst che segue la partita nascosto dietro qualche energumeno per non essere beccato dalla moglie e tutti gli altri forumisti dividendosi tra i” Con quel dritto dove vuole andare?! Sta troppo indietro!“ ed i “che gioco monocorde!! Deve lasciare Piatti”??

Grideremo tutti a squarciagola IL TELAIOOOOOO.

139
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
Gimba (Guest) 30-03-2021 22:04

Scritto da Carlos Primero
Mamma mia Sinner! Il prossimo sponsor potrebbe essere la Oto Melara. Fanno ancora cannoni?
E poi: 6 su 9 a rete e 4 su 4 le palle break. E un sorriso alla fine!!
Se continua a giocare così sarà bello vederlo contro Medvedev.
Oggi Givaldo ironizzava su come ammireremmo Musetti, se fosse americano.
E se Jannik, per dire, fosse olandese, invidieremmo tutti quelli nati sotto al livello del mare…
Invece, dopo 40 anni di magra (Fognini non ce ne voglia) la legge dei grandi numeri non solo ci dà soddisfazione, mandandocene uno, ma stanno uscendo addirittura il Rosso e il Nero contemporaneamente, i Gemelli Diversi.
E ce li abbiamo entrambi noi. Che botta di culo!

Jannik però è già lì, MANO FATATA Musetti ha ancora un bel po’ di strada e pastasciutta da mangiare.

138
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA
Gimba (Guest) 30-03-2021 22:02

Scritto da Luigi Borrini
Bublik ha il tennis per far fuori sinner

Fantastico Borrini, sei una vera spina nel fianco, il più amato del forum. Però è vero, Bublik il tennis per fare fuori jannik ce l’ha, dipende anche da che lato del letto scende la mattina.

137
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Lucio68 (Guest) 30-03-2021 22:01

Ha distrutto il finnico a suon di randellate!! Mamma mia impressionante..se riesce a chiudere meglio dei colpi sottorete può veramente ambire alla top five(cmq già molto migliorato sottorete)!

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Borrini (Guest) 30-03-2021 21:58

@ Ferro (#2736510)

Questo campo è molto veloce e lo favorisce

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 30-03-2021 21:58

@ Luigi Borrini (#2736497)
Infatti si è visto a Dubai

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimba (Guest) 30-03-2021 21:57

Scritto da l Occhio di Sauron
Ditemi la vostra opinione..
Conviene tifare Bublik o è indifferente?

No, conveniva tifare Fritz. Bublik in giornata ha qualità tennistica che gli permette di battere tantissimi giocatori. Fritz è più quadrato ma lo jannik di queste ultime settimane non lo batte, Bublik è invece una mina vagante.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 30-03-2021 21:56

Scritto da Gimba

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Fauzo
Allora dicendo che sinner è più forte di bubilik, rusuvori e Fritz ho preso 6 dislike.
Ora dico che sinner ha fatto l’impresa battendo rusuvori e se vince con Fritz o bublik è un miracolato.
Voglio vedere quanti pollici rossi prendo ora.
Se uno pensa che il ragazzo è forte prende pollici rossi,se uno pensa che il ragazzo è sopravvalutato prende pollici Rossi. Ragazzi riprendetevi.

” se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre “…..una vecchia canzone

…qualunque cosa fai, comunque sempre pietre prenderai…

… e Sarà così finché vivrai ….

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 30-03-2021 21:50

Scritto da l Occhio di Sauron
Ditemi la vostra opinione..
Conviene tifare Bublik o è indifferente?

Indifferente, questo Sinner domani batterà Bublik e avrebbe battuto anche Fritz. È di un altro livello.

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Le Lenny face ( ͡° ͜ʖ ͡°) (Guest) 30-03-2021 21:48

Scritto da Ferro
Ora Bublik. Sarà ostico come a Dubai?

Bublik in forma è ostico per chiunque

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-03-2021 21:43

@ GERULA.IT.IS (#2736495)

Hobrivisto la partita in 10 minuti su live tennis . Nel primo set Sinner è andato a prendersi molti punti a rete. Nel secondo set più prudente e interdittiva. Oserei dire che Sinner al momento ha il rovescio più potente e velenoso del circuito atp. Questo potrebbe essere la fortissima discriminante che lo puo’ proiettare a entrare nel ristrettissimo club dei vincitori a due cifre di slam !!@ GERULA.IT.IS (#2736495)

La vera impresa la deve fare sonego eliminando il greco e spianando la strada a sinner come fece Roberta con flavia togliendole di mezzo serena agli us open.

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-03-2021 21:39

@ GERULA.IT.IS (#2736495)

Hobrivisto la partita in 10 minuti su live tennis . Nel primo set Sinner è andato a prendersi molti punti a rete. Nel secondo set più prudente e interdittiva. Oserei dire che Sinner al momento ha il rovescio più potente e velenoso del circuito atp. Questo potrebbe essere la fortissima discriminante che lo puo’ proiettare a entrare nel ristrettissimo club dei vincitori a due cifre di slam !!

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ferro (Guest) 30-03-2021 21:36

Ora Bublik. Sarà ostico come a Dubai?

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ferro (Guest) 30-03-2021 21:36

Ora Bublik. Sarà ostico ce a Dubai?

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nuovo 30-03-2021 21:31

Scritto da Amo Safin
Ale 39, come si dice a Firenze “vaia vaia”.

Ti sei dimenticato:
O bischero

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 30-03-2021 21:30

Scritto da Duccio
@ Ponzio Pilato (#2736343)
ECCOMI……ALLORA COME HO SCRITTO SULLA SUA PAGINA……CONTRO KACHANOV AVEVO VISTO SPRAZZI DEL “VECCHIO” SINNER, FLUIDO E POTENTE!
POI IERI UN ILLUMINAZIONE,…..LA ANDRESCUU CHE RIESCE A GIOCARE CON LA HEAD SPEED PRO (MA NON VERDASCO, RUSUVUUORI PER BEN SEI MESI, PER NULLA LA GAUFF, GAIO E FABBIANO….PER NON DIRE NOLE OPERATO AL GOMITO).
OGGI JANNIK ERA ESPLOSIVO ELASTICO FLUIDO, INSOMMA LA PALLA VIAGGIAVA MOLTO DI PIU’ DI ALTRE VOLTE….TOLTO IL SERVIZIO NEL QUALE HA PERSO ALMENO 15 KMH DI VELOCITA’.
IL RUMORE DELLA PALLINA NON E’ PIU’ SORDO COME PRIMA.
IN SINTESI PENSO ABBIA TROVATO LA QUADRA CON LA TENSIONE DELLE CORDE, DIMINUITA, E LA DISTRIBUZIONE DEI PESI SULLA TESTA DELLA RACCHETTA.
E CMQ LE MIE CRITICHE OPINIONI NEGATIVE, NASCONO SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE VEDO SINNER UN FUTURO POTENZIALE DOMINATORE.

Mi sono fermato a ECCOMI

124
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo, maverikkk, bizzo
Gimba (Guest) 30-03-2021 21:28

Voglio vedere se quel pazzo di Bublik gli serve ancora da sotto….gli arriva un LAVANDINO sui denti.

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 30-03-2021 21:26

Scritto da Chemical
@ grandepaci (#2736293)
Da quando compravo Match Point che titolava “Manolo Jorquera prossimo n. 1”

Uhhh…chi sei andato a ripescare..l Argentino naturalizzato classe 80 visto tante volte dal vivo nei futures e challenger.
Jorquera ..erano anni che non lo sentivo più nominare ,me lo ricordo potente,dal gran fisico,fece poi discretamente come doppista.

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Borrini (Guest) 30-03-2021 21:25

Bublik ha il tennis per far fuori sinner

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Domy1970
-1: FORZA ITALIA
GERULA.IT.IS (Guest) 30-03-2021 21:25

@ GERULA.IT.IS (#2736488)

Oggi ho pasticciato con le registrazioni e ho visto isner perdendo Sinner. Ma ai quarti non accadrà….!!! Chi ha puntato il nostro falchetto? Medvedev Rublev TsiTsi …io vorrei Cilic x vendicare il compatriota preso a pallate impunemente ! Ma suppongo che gli abbinamenti siano già più o meno ben definiti. Vado a dare un occhiata attentamente. Fractutti eviterei Rublev e Tsi Tsi ( Medvedev dovrebbe ancora pagare i postumi dei crampi ).

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gimba (Guest) 30-03-2021 21:24

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Fauzo
Allora dicendo che sinner è più forte di bubilik, rusuvori e Fritz ho preso 6 dislike.
Ora dico che sinner ha fatto l’impresa battendo rusuvori e se vince con Fritz o bublik è un miracolato.
Voglio vedere quanti pollici rossi prendo ora.
Se uno pensa che il ragazzo è forte prende pollici rossi,se uno pensa che il ragazzo è sopravvalutato prende pollici Rossi. Ragazzi riprendetevi.

” se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre “…..una vecchia canzone

…qualunque cosa fai, comunque sempre pietre prenderai…

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 30-03-2021 21:20

Scritto da Rivoglio Adelchi
@ grandepaci (#2736293)
Da quando compravo matchpoint che titolava:New Haven…Caratti in paradiso!!!

Ricordo i tremori quando Sanguinetti era l’unico top100, e, visto che il latino imperversa, illo die mala tempora currebant.

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 30-03-2021 21:19

@ Duccio (#2736456)

Un novello nole ….riveduto e corretto..in grado di vincere il suo primo slam a 20 anni. Potenzialmente 30 slam a fine carriera. Il Giacomo Agostini del tennis. Potenzialmente è così.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero (Guest) 30-03-2021 21:16

Mamma mia Sinner! Il prossimo sponsor potrebbe essere la Oto Melara. Fanno ancora cannoni?
E poi: 6 su 9 a rete e 4 su 4 le palle break. E un sorriso alla fine!! 😳
Se continua a giocare così sarà bello vederlo contro Medvedev.

Oggi Givaldo ironizzava su come ammireremmo Musetti, se fosse americano.
E se Jannik, per dire, fosse olandese, invidieremmo tutti quelli nati sotto al livello del mare…
Invece, dopo 40 anni di magra (Fognini non ce ne voglia) la legge dei grandi numeri non solo ci dà soddisfazione, mandandocene uno, ma stanno uscendo addirittura il Rosso e il Nero contemporaneamente, i Gemelli Diversi.
E ce li abbiamo entrambi noi. Che botta di culo! 😎

116
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, gene61, Mario C., Marcus91
Napol ti amo 30-03-2021 21:12

Scritto da sonia609
@ Napol ti amo (#2736393)
Per me Bautista

Gli ho lasciato un 10 % a Bautista pensi sia poco

115
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
tacchino freddo 30-03-2021 21:12

Scritto da Givaldo Barbosa
Come ha detto un sommo qualche giorno fa, scegliere di fare muro contro muro con Sinner è come giocare a nascondino con Houdini.
Non ricordo il nome del forumista che l’ha scritta, ma a lui va tutta la mia simpatia.
(Abbiate pietà. Riaprite il Foro Italico al pubblico, anche solo parzialmente)

Te la immagini una partita Sinner Musetti al Foro italico con il pubblico, con DUCCIO che grida dagli spalti “IL TELAIOOO!!“, Italyfirst che segue la partita nascosto dietro qualche energumeno per non essere beccato dalla moglie e tutti gli altri forumisti dividendosi tra i” Con quel dritto dove vuole andare?! Sta troppo indietro!“ ed i “che gioco monocorde!! Deve lasciare Piatti”??

114
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FORZA ITALIA, bizzo, j, jcferrero1
fisherman (Guest) 30-03-2021 21:04

Scritto da Duccio
@ Ponzio Pilato (#2736343)
ECCOMI……ALLORA COME HO SCRITTO SULLA SUA PAGINA……CONTRO KACHANOV AVEVO VISTO SPRAZZI DEL “VECCHIO” SINNER, FLUIDO E POTENTE!
POI IERI UN ILLUMINAZIONE,…..LA ANDRESCUU CHE RIESCE A GIOCARE CON LA HEAD SPEED PRO (MA NON VERDASCO, RUSUVUUORI PER BEN SEI MESI, PER NULLA LA GAUFF, GAIO E FABBIANO….PER NON DIRE NOLE OPERATO AL GOMITO).
OGGI JANNIK ERA ESPLOSIVO ELASTICO FLUIDO, INSOMMA LA PALLA VIAGGIAVA MOLTO DI PIU’ DI ALTRE VOLTE….TOLTO IL SERVIZIO NEL QUALE HA PERSO ALMENO 15 KMH DI VELOCITA’.
IL RUMORE DELLA PALLINA NON E’ PIU’ SORDO COME PRIMA.
IN SINTESI PENSO ABBIA TROVATO LA QUADRA CON LA TENSIONE DELLE CORDE, DIMINUITA, E LA DISTRIBUZIONE DEI PESI SULLA TESTA DELLA RACCHETTA.
E CMQ LE MIE CRITICHE OPINIONI NEGATIVE, NASCONO SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE VEDO SINNER UN FUTURO POTENZIALE DOMINATORE.

Duccio..mi sembra ,dal nome,che tu sia un agonista.e penso di averti visto in Serie C.Sei credo un terza categoria a Milano.
Correggimi se sbaglio..

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 30-03-2021 21:03

Ditemi la vostra opinione..

Conviene tifare Bublik o è indifferente?

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 30-03-2021 21:02

Palmeria, questa non la dovevi scrivere. Mi hai fatto ricordare quando il centravanti della squadra allievi, dove militava mio nipote, alla partenza per un incontro di campionato in un paese vicino Palermo, disse: ragazzi, andiamoci a prendere i tre punti. Le buscarono 7 a 0.enzo

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Le Lenny face ( ͡° ͜ʖ ͡°) (Guest) 30-03-2021 21:01

Scritto da Duccio
@ Ponzio Pilato (#2736343)
ECCOMI……ALLORA COME HO SCRITTO SULLA SUA PAGINA……CONTRO KACHANOV AVEVO VISTO SPRAZZI DEL “VECCHIO” SINNER, FLUIDO E POTENTE!
POI IERI UN ILLUMINAZIONE,…..LA ANDRESCUU CHE RIESCE A GIOCARE CON LA HEAD SPEED PRO (MA NON VERDASCO, RUSUVUUORI PER BEN SEI MESI, PER NULLA LA GAUFF, GAIO E FABBIANO….PER NON DIRE NOLE OPERATO AL GOMITO).
OGGI JANNIK ERA ESPLOSIVO ELASTICO FLUIDO, INSOMMA LA PALLA VIAGGIAVA MOLTO DI PIU’ DI ALTRE VOLTE….TOLTO IL SERVIZIO NEL QUALE HA PERSO ALMENO 15 KMH DI VELOCITA’.
IL RUMORE DELLA PALLINA NON E’ PIU’ SORDO COME PRIMA.
IN SINTESI PENSO ABBIA TROVATO LA QUADRA CON LA TENSIONE DELLE CORDE, DIMINUITA, E LA DISTRIBUZIONE DEI PESI SULLA TESTA DELLA RACCHETTA.
E CMQ LE MIE CRITICHE OPINIONI NEGATIVE, NASCONO SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE VEDO SINNER UN FUTURO POTENZIALE DOMINATORE.

Perché urli?

110
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo
fisherman (Guest) 30-03-2021 20:57

Scritto da fisherman

Scritto da Rivoglio Adelchi
Nell’ unico precedente Singer perse e i gufi già dicevano che Ruusuvuori avrebbe fatto carriera migliore e che il nostro nn era poi così un fenomeno….mi pare invece che nonostante i 2 anni in meno d esperienza….carta canta

Il Tuo Nick game mi riporta a un altro grande talento che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente girando il circuito Challenger:
Adelchi Virgili detto ” Bobo”..
Gran braccio,tecnica sopraffina e mano eccezionale..
Purtroppo le note vicissitudini in termini di protrusioni ai dischi della colonna vertebrale ed ernie ne hanno frenato l attivita in modo determinante impedendogli una vera carriera da professionista ed è stato veramente un gran peccato per il Tennis Italiano..

Nick name

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 30-03-2021 20:57

Scritto da Rivoglio Adelchi
Nell’ unico precedente Singer perse e i gufi già dicevano che Ruusuvuori avrebbe fatto carriera migliore e che il nostro nn era poi così un fenomeno….mi pare invece che nonostante i 2 anni in meno d esperienza….carta canta

Il Tuo Nick game mi riporta a un altro grande talento che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente girando il circuito Challenger:
Adelchi Virgili detto ” Bobo”..
Gran braccio,tecnica sopraffina e mano eccezionale..
Purtroppo le note vicissitudini in termini di protrusioni ai dischi della colonna vertebrale ed ernie ne hanno frenato l attivita in modo determinante impedendogli una vera carriera da professionista ed è stato veramente un gran peccato per il Tennis Italiano..

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 30-03-2021 20:57

In breve tempo Jannik ha sistemato, pezzo dopo pezzo, tutto il suo repertorio, approdando alla partita “impeccabile” di oggi con un avversario che l’aveva lasciato perdente e l’ha ritrovato dopo un anno irriconoscibile: la sicurezza a rete è forse l’aspetto più evidente della crescita di Jannik, segue la strategia di gioco che ha reso travolgente la sua congenita pesantezza di palla. Oggi veramente ho visto un Sinner che può affrontare tutti certo di disporre di tutti gli strumenti per vincere, tecnici e mentali; sta a lui trovare la combinazione giusta per utilizzarli al meglio e continuare a sognare

107
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Nuovo
Duccio (Guest) 30-03-2021 20:55

@ Ponzio Pilato (#2736343)

ECCOMI……ALLORA COME HO SCRITTO SULLA SUA PAGINA……CONTRO KACHANOV AVEVO VISTO SPRAZZI DEL “VECCHIO” SINNER, FLUIDO E POTENTE!
POI IERI UN ILLUMINAZIONE,…..LA ANDRESCUU CHE RIESCE A GIOCARE CON LA HEAD SPEED PRO (MA NON VERDASCO, RUSUVUUORI PER BEN SEI MESI, PER NULLA LA GAUFF, GAIO E FABBIANO….PER NON DIRE NOLE OPERATO AL GOMITO).
OGGI JANNIK ERA ESPLOSIVO ELASTICO FLUIDO, INSOMMA LA PALLA VIAGGIAVA MOLTO DI PIU’ DI ALTRE VOLTE….TOLTO IL SERVIZIO NEL QUALE HA PERSO ALMENO 15 KMH DI VELOCITA’.
IL RUMORE DELLA PALLINA NON E’ PIU’ SORDO COME PRIMA.
IN SINTESI PENSO ABBIA TROVATO LA QUADRA CON LA TENSIONE DELLE CORDE, DIMINUITA, E LA DISTRIBUZIONE DEI PESI SULLA TESTA DELLA RACCHETTA.
E CMQ LE MIE CRITICHE OPINIONI NEGATIVE, NASCONO SEMPLICEMENTE DAL FATTO CHE VEDO SINNER UN FUTURO POTENZIALE DOMINATORE.

106
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mario C., il capitano, Nuovo
-1: Scaino
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 30-03-2021 20:53

Scritto da Faber 74
Dopo Alcara e zwereq gli hanno detto che gli toccava sinner e ha capit

Ma non ho capit io

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
Palmeria (Guest) 30-03-2021 20:51

Andiamoci a prendere questa semi, poi valuteremo

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il palpa (Guest) 30-03-2021 20:44

@ il capitano (#2736301)

Yeahhhhh

103
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Il palpa (Guest) 30-03-2021 20:43

@ Ponzio Pilato (#2736343)

Sta incordando…

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi Medugno (Guest) 30-03-2021 20:31

@ Amo Safin (#2736381)

Medvedev

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!