Notizie dal mondo Copertina, Generica

David Goffin annuncia il suo nuovo allenatore per la prossima stagione

26/11/2020 07:37 2 commenti
David Goffin nella foto
David Goffin nella foto

David Goffin ha già un nuovo allenatore. Il 29enne belga, che dopo un buon inizio d’anno ha vissuto alcuni mesi post-pandemia da dimenticare, cadendo dal 10 ° al 15 ° posto, ha deciso di chiudere il suo legame con l’ex top 10 mondiale Thomas Johannson, con cui collaborava dall’inizio del 2019. I risultati sono stati buoni nella prima fase, ma le cose successivamente sono un po ‘deragliate.

Il belga ha cambiato strategia in termini di profilo di allenatore e ha rivelato che il suo nuovo coach è il connazionale Germain Gigounon, ex top 200 ATP che ha lavorato nelle ultime stagioni con i connazionali Yanina Wickmayer e Ysaline Bonaventure.


TAG: , ,

2 commenti

Markux se mi (Guest) 27-11-2020 17:25

David cambia racchetta che fai prima!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mandrake. 26-11-2020 11:42

Mi sembra una scelta molto attenta e adatta. Gigounon può migliorare il gioco di Goffin da fondo campo, mentre Johansson voleva farlo giocare in avanzamento verso la rete, e Goffin non è quel tipo di giocatore.

Poi queste continue ripicche da parte di Johansson che accusa il belga, come tutti i tennisti da cui si è separato, di “scarsa motivazione”, sinceramente sono diventate stucchevoli, e nessuno crede più alle sue parole. Pessimo veramente pessimo allenatore.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano