Clamorosa squalifica del n.1 del mondo ATP, Copertina, Generica

Us Open: Clamoroso!! Novak Djokovic è stato squalificato dopo aver colpito involontariamente un giudice di linea alla gola (con il Video)

06/09/2020 22:28 302 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

Novak Djokovic è stato squalificato incredibilmente questa domenica durante il suo match di ottavi di finale agli Us Open dopo aver colpito con una pallina un giudce di linea.

Durante il match con Pablo Carreño Busta (27), il serbo è infatti stato espulso dal supervisor per aver colpito una giudice di linea alla gola con una pallina al termine di un proprio turno di battuta. Per lunghi minuti il numero uno al mondo è rimasto a centro campo per tentare inutilmente di attenuare la propria sanzione, sino a dover infine lasciare il campo a testa bassa. Lo spagnolo, che in quel momento conduceva 6-5 con break nel primo set, raggiunge così i quarti di finale.

Pablo Carreno Busta quindi è ai quarti di finale.

Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic

Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic

Slam Us Open
N. Djokovic [1]
0
5
P. Carreno Busta [20]
0
6
Vincitore: Carreno Busta per squalifica

TAG: , , ,

302 commenti. Lasciane uno!

Opopi (Guest) 09-09-2020 22:01

Il regolamento e’ fatto per proteggere l’incolumità dei giudici di linea. La prima pallina verso il raccattapalle la colpisce in modo intenzionale, la seconda verso il fondo campo pure ed in più in modo noncurante, perciò non si può sorvolare perché colpisce il giudice per errore…ma dai. Non deve colpire in quella direzione in modo negligente e basta.

302
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
Nane (Guest) 07-09-2020 20:20

Mi domando quante persone ignoranti ci sono in questo forum, che non conoscono assolutamente il regolamento e difendono l’indifendibile serbo.Incredibile.

301
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano