Notizie dal mondo Copertina, Generica

Novak Djokovic felice per il successo della manifestazione: ” è bello vedere che da quel punto di vista il torneo è stato un successo a tutti i livelli. La Serbia merita un torneo ATP”

15/06/2020 07:36 3 commenti
Novak Djokovic con Dominic Thiem nella foto
Novak Djokovic con Dominic Thiem nella foto

Novak Djokovic, numero uno al mondo e una delle figure più popolari in Serbia, ha dichiarato questa domenica che potrebbe essere arrivato il momento per il suo paese di avere di nuovo un torneo ATP, dopo una prima edizione dei Serbian Open a Belgrado, durata però solo quattro anni, tra il 2009 e il 2012.

“Sono molto felice e commosso dal modo in cui il mio paese e la mia città ci hanno accolto. È stata una bella esperienza per tutti poter seguire alcuni dei migliori tennisti del mondo. Il primo giorno è stato impressionante notare che dopo mezzanotte migliaia di persone sono rimaste a vedere l’incontro tra Alexander Zverev e Viktor Troicki. Spero che la Serbia possa avere di nuovo un torneo e penso che sia arrivato il momento. Ricordo ancora gli anni in cui abbiamo organizzato la manifestazione, i bei ricordi e credo che meritiamo nuovamente di tornare ad organizzare un torneo perché abbiamo molti giocatori tra i primi 100″.

Djokovic è felice del successo di questa prima tappa dell’Adria Tour. “Non sono stato solo un giocatore qui, ma sono anche una specie di organizzatore ed è bello vedere che da quel punto di vista il torneo è stato un successo a tutti i livelli. Sono stato qui con la famiglia e gli amici. E ‘stata una grande esperienza “.


TAG: ,

3 commenti

guest (Guest) 15-06-2020 12:17

Si, certo, povero illuso, bel commento…
Il Re c’era ed è l’attuale nr. 1 al mondo, e a fine carriere numero uno di sempre.
Molto bella l’atmosfera, con Zverev e Thiem ospiti di Nole ogni sera a cena, con passeggiata inclusa per le strade della capitale, in tutta tranquillità. Ieri festa in discoteca con Djokovic, Zverev e tutti scatenati in pista.
Anche da queste cose si capisce chi è il piu’ grande, gli altri due sono lontani anni luce da questa capacità di essere normali (Nadal forse gli è piu’ simile)

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: babbo
-1: ggbove@yahoo.it
ggbove@yahoo.it 15-06-2020 10:36

Povero illuso, è stata una buffonata senza il Re e Rafa, e poi il dj ha anche perso dal n. 32 ahahahahah!!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ggbove@yahoo.it
-1: babbo
jambovillage (Guest) 15-06-2020 08:16

condivido l’opinione di novak.
sarebbe il caso di inserire qualche torneo su terra a settembre anche 3 atp 250

setbia – italia – grecia x fare un esempio.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mandrake.