Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Stan Wawrinka ed il dubbio Cincinnati

11/08/2016 12:14 1 commento
Stan Wawrinka classe 1985, n.4 del mondo
Stan Wawrinka classe 1985, n.4 del mondo

Magnus Norman, allenatore di Stan Wawrinka, ha rivelato che il proprio assistito sia “molto dubbioso” sul partecipare al Masters1000 di Cincinnati -nonostante il n°4 abbia già ripreso a quanto pare ad allenarsi.

Wawrinka aveva dato forfait per le Olimpiadi a causa di un problema alla schiena che, a sua detta, gli impediva totalmente di giocare. Lo svizzero ha pubblicato questa settimana sui social una foto che lo ritraeva in campo, eppure nessuna una data ufficiale per il ritorno è stata fissata.

Chiestogli se avesse in programma di viaggiare con Stan a Cincinnati, comunque, Norman ha dichiarato che la presenza di Wawrinka sul cemento americano non dovesse essere data per certa, precisando però che una decisione sarebbe stata presa “tra pochi giorni”.

L’eventuale assenza dell’ex-vincitore del Roland Garros depaupererebbe ancora di più il tabellone dell’evento statunitense: gli organizzatori del torneo hanno infatti già dovuto fare i conti con la rinuncie di Roger Federer, tormentato dall’infortunio al ginocchio che lo terrà ai margini del circuito fino alla fine della stagione e Novak Djokovic.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

1 commento

Rafael (Guest) 11-08-2016 16:24

Secondo me con tutte le rinunce che ci sono e ci saranno dovrebbe entrare in tabellone becuzzi!!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!