Il torneo di Fano Challenger, Copertina

Challenger Fano: Risultati Secondo Turno. Caruso e Bahamonde conquistano i quarti di finale. Out Petrone

11/08/2016 23:00 58 commenti
Risultati da Fano
Risultati da Fano

Questi i risultati con il Live dettagliato dal torneo challenger di Fano (e42.500, terra).

Francisco Bahamonde e Salvatore Caruso: sono i due azzurri che hanno ottenuto il pass per i quarti di finale dell’Adriatic Challenger, torneo internazionale Atp da 42.500 euro di montepremi più ospitalità in corso al Ct Fano. Hanno raggiunto Filippo Volandri e Matteo Donati ed essendo dalla stessa parte di tabellone si ha già la certezza di almeno un italiano in semifinale. La sorpresa di giornata viene sicuramente dalla vittoria di Francisco Bahamonde. L’italiano di origine argentina ha battuto con una grande rimonta lo spagnolo Gerard Granollers, dato per favorito alla vigilia. Dopo un primo set al rallentatore (e perso per 6-2), Bahamonde si è ritrovato a inseguire pure nel secondo parziale. Ritrovata la parità sul 2-2 ha ingranato la quarta aggiudicandosi il set al decimo gioco. Da lì in poi dominio dell’azzurro che non ha concesso game nel parziale decisivo. Chiusura identica per Salvatore Caruso che ha battuto la wild card Andrea Pellegrino. Il pugliese, reduce dalla sorprendente vittoria sulla testa di serie numero uno del tabellone, lo spagnolo Carballes Baena, non è riuscito a ripetere la bella prestazione che lo aveva lanciato. E così il siciliano ne ha approfittato intascando prima il parziale d’apertura per 6-2 e poi schivando la reazione dell’avversario che ha comunque portato il match al set decisivo. Dove Caruso ha completato l’opera con un assolo (6-0). Venerdì proprio la partita tra Caruso e Bahamonde aprirà il programma alle ore 16. Non prima delle 18 tocca a Volandri contro l’argentino Nicolas Kicker, mentre Donati chiuderà la giornata alle 21.30, contro il francese Axel Michon.

In precedenza invece niente da fare per Alessandro Petrone. Il milanese, proveniente dalle qualificazioni e reduce dalla prima vittoria in un main draw di un torneo Challenger, è uscito sconfitto dalla sfida contro il brasiliano Joao Souza. Quest’ultimo, recente vincitore dell’evento Challenger di Cortina, ha comandato sin dall’inizio portandosi sul 4-1 per poi intascarsi il set per 6-4. Nel secondo parziale grande reazione di Petrone che ha provato a scappare sul 3-0, ma poi qualcosa s’è inceppata e – con due doppi falli – l’azzurro ha rimesso in partita l’avversario. In più, all’undicesimo gioco, altri due doppi errori gli sono costati il break decisivo. Ora per Souza ci sarà l’incontro con il vincente del match serale tra il belga Germain Gigounon e il cileno Gonzalo Lama. Da segnalare che nel tabellone di doppio la coppia italiana formata da Riccardo Ghedin e Alessandro Motti è già in finale, perché gli avversari designati della loro semifinale (Collarini/Souza) si sono ritirati per problemi fisici accusati proprio dall’argentino. Anche per le fasi calde del torneo l’ingresso è gratuito. News e live-score sono disponibili sul sito www.adriatichallengerfano.com.

L’ultimo giocatore a entrare nei quarti di finale dell’Adriatic Challenger è il cileno Gonzalo Lama (attualmente n.166 del ranking Atp). Sul campo centrale del Circolo Tennis Fano il 23enne di Santiago del Cile ha battuto in rimonta il belga Germain Gigounon: 4-6 6-4 6-1 il risultato finale dell’incontro. Nel tabellone di doppio, fuori ai quarti la coppia azzurra formata dai giovani Francisco Bahamonde e Andrea Pellegrino. Troppo forti il peruviano Sergio Galdos e il cileno Nicolas Jarry che si sono imposti 6-4 6-0. Venerdì apre il programma alle 16 il derby italiano tra Salvatore Caruso e Francisco Bahamonde; non prima delle 18 scende in campo Filippo Volandri contro l’argentino Nicolas Kicker, mentre Matteo Donati sfiderà il francese Axel Michon alle 21.30. Ingresso gratuito.



ITA 2° Turno


CAMPO CENTRALE – Ora italiana: 16:00 (ora locale: 4:00 pm)
1. [4] Joao Souza BRA vs [Q] Alessandro Petrone ITA

CH Fano
Joao Souza [4]
6
7
Alessandro Petrone
4
5
Vincitore: J. SOUZA

2. [WC] Andrea Pellegrino ITA vs [Q] Salvatore Caruso ITA (non prima ore: 18:00)

CH Fano
Andrea Pellegrino
2
6
0
Salvatore Caruso
6
3
6
Vincitore: S. CARUSO

3. Viktor Galovic CRO / Cristian Rodriguez COL vs [2] Lucas Miedler AUT / Mark Vervoort NED

CH Fano
Viktor Galovic / Cristian Rodriguez
4
7
5
Lucas Miedler / Mark Vervoort [2]
6
5
10
Vincitori: MIEDLER / VERVOORT

4. Germain Gigounon BEL vs [5] Gonzalo Lama CHI (non prima ore: 21:30)

CH Fano
Germain Gigounon
6
4
1
Gonzalo Lama [5]
4
6
6
Vincitore: G. LAMA




CAMPO 6 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 5:00 pm)
1. Gerard Granollers ESP vs [WC] Francisco Bahamonde ITA

CH Fano
Gerard Granollers
6
4
0
Francisco Bahamonde
2
6
6
Vincitore: F. BAHAMONDE

2. [WC] Francisco Bahamonde ITA / Andrea Pellegrino ITA vs [4] Sergio Galdos PER / Nicolas Jarry CHI (non prima ore: 20:00)

CH Fano
Francisco Bahamonde / Andrea Pellegrino
4
0
Sergio Galdos / Nicolas Jarry [4]
6
6
Vincitori: GALDOS / JARRY


TAG: ,

58 commenti. Lasciane uno!

Potoandavi (Guest) 12-08-2016 00:44

Post leggermente esagerato…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 12-08-2016 00:28

Scritto da Roberto
@ Gabriele da Firenze (#1667749)
Ricordiamoci che appena (e se) bahamonde esploderà a buoni livelli tornerà alla nazionalità argentina, Davis compresa.
Ringraziando sentitamente la federazione italiana che con tutte queste wc lo sta aiutando molto.
Con buona pace degli Adelchi virgili o Filippo baldi del caso

In fondo lo ha detto lui di non sentirsi italiano…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LucaEdberg (Guest) 11-08-2016 22:42

@ Roberto (#1668131)

Ah si?? te lo ha detto lui?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelica (Guest) 11-08-2016 22:00

Ma quanto può rodere che Salvo vince? Madonna mia oh ma che vi ha fatto di male sto ragazzo? Un ragazzo di gran talento simpatico dolce disponibile educato..e parlo perché l’ho conosciuto di persona e visto più volte giocare dal vivo quindi so di che parlo! È un gran bel giocatore e un ragazzo stupendo! Merita tantissimo e molto di più di ciò che ha..
Quindi se in pochi lo appoggiano meglio pochi ma buoni ma la cosa per l’atleta e la persona che è mi lasciano senza parole perché magari tutti fossero come lui e nn capisco tt quest’odio nei suoi confronti..sarò una delle poche come leggo ma mi aggiungo a quei pochi che gli hanno fatto i complimenti!! Grandissimo Salvuccio!! Complimenti di cuore!! Bravo davvero!!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 11-08-2016 21:51

Scritto da gido

Scritto da Il Ghiro
Vada come vada il match tra Pellegrino e Caruso permetterà in caso di vittoria:
1)a Caruso di giocare la prossima partita per rientrare nei 300, dopo un’annata complicata, e di dimostrare che essere entrato nei 250 l’anno scorso non è stato un caso, ma che quella attualmente è’ la sua dimensione.
2) a Pellegrino di giocare la partita successiva per assestarsi intorno alla 400, ovvero da dove son partiti a inizio anno Sonego, Quinzi, Napolitano ed Eremin, che poi han fatto un’annata intera di challenger(come Mager che partiva 350)

come stai Ghiro? Mi pari lucido

Lucido?
Ho avuto un inizio di broncopolmonite, mica demenza senile…
Sto bene, mi han prescritto riposo assoluto(oltre che abbastanza medicinali da vincere il tour de France in monopattino), e ci sono le olimpiadi in tv…giudica tu…
Come esperto da divano invece mi sento poco lucido, quest’anno sono successe diverse cose che non mi sarei mai aspettato, e la mia autostima come opinionista ne risente, ti dico cosa mi ha sorpreso:
1) Fabbiano nei top 100, ci avevo pensato anni fa dopo la sconfita con Raonic a N.Y., poi ho pensato di essermi illuso
2)Eremin e’ diventato un giocatore da challenger più che rispettabile, non credevo in lui, devo fare ammenda, pensavo non sarebbe mai andato oltre i futures, ora vedo le potenzialità di cui parlavano il Figologo ,Buon Rob e Nere.
3) Gaio nei 200 e prossimo ai 150, non credevo potesse vincere 2 challenger di fila, adesso non escludo entri nei 100( se sono entrati negli ultimi 2 anni Cecchinato,Vanni e Fabbiano, perché lui no?)
4)Quinzi stabile con Leitgeb, mi sembravano la strana coppia…
5)Taylor Fritz che si sposa a 18 anni…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 11-08-2016 21:48

Scritto da Fabio
E questo spero faccia riflettere tutti quegli espertoni che ieri si lamentavano per la programmazione troppo prudente di Pellegrino.
Un conto è il tifo, anche ingenuo, un conto è capire di tennis.

Straquoto

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 11-08-2016 21:46

Scritto da ivan802
Dai Panchito fino alla fine!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 11-08-2016 21:45

Scritto da mirko.dllm
L’unica indicazione che ci ha dato la partita tra Caruso e Pellegrino,a parer mio,è che almeno per il prossimo futuro,il tennis italiano maschile sarà destinato ancora a recitare un ruolo da comprimario,come minimo.Anche perchè quelli che dovrebbero essere i nostri migliori giovani e i nostri migliori prospetti,continuano a perdere in modo inesorabile con davvero troppi loro connazionali più esperti(e quel che è più grave,è che questi ultimi,non vantano di certo grossi e importanti risultati a livello internazionale),come in questo caso.E spesso,i giustizieri italiani dei loro giovani connazionali,finiscono molto male nel turno successivo.In sintesi,mala tempora currunt.

ci mancava proprio questo intervento davvero di buon auspicio per i nostri ragazzi. Grazie per essere intervenuto .. ora passa sul sito olimpico a criticare Fognini e poi ci sarebbe da spalare qualche scoria azotata anche su Erik che ha appena perso ad Aptos.
Non deludermi…vacci giù pesante!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 11-08-2016 21:45

Dopo tutta sta caterva di challenger italiani, WC a gogo (giustamente divise tra tutti i papabili futuribili) che hanno distribuito un po di punti a tanti dei nostri, a parte la finale persa da Donati a Caltanissetta, succede che dobbiamo vedere il bicchiere mezzo vuoto. Nessuno dei futuribili che riesce a vincere più di 2 partite. Gli anni passano e dei nostri nessuno sembra pronto a spiccare il volo. A parte Pellegrino che di tempo per migliorare ce ne ha ancora,gli altri si stanno un po consolidando ad un livello non eccelso. Poi la stagione challenger italiana è troppo terraiola e se da una parte dà buoni punti dall altra toglie molto a lungo termine

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 11-08-2016 21:13

L’unica indicazione che ci ha dato la partita tra Caruso e Pellegrino,a parer mio,è che almeno per il prossimo futuro,il tennis italiano maschile sarà destinato ancora a recitare un ruolo da comprimario,come minimo.Anche perchè quelli che dovrebbero essere i nostri migliori giovani e i nostri migliori prospetti,continuano a perdere in modo inesorabile con davvero troppi loro connazionali più esperti(e quel che è più grave,è che questi ultimi,non vantano di certo grossi e importanti risultati a livello internazionale),come in questo caso.E spesso,i giustizieri italiani dei loro giovani connazionali,finiscono molto male nel turno successivo.In sintesi,mala tempora currunt.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ivan802 (Guest) 11-08-2016 21:05

Dai Panchito fino alla fine!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 11-08-2016 20:50

@ Gabriele da Firenze (#1667749)

Ricordiamoci che appena (e se) bahamonde esploderà a buoni livelli tornerà alla nazionalità argentina, Davis compresa.
Ringraziando sentitamente la federazione italiana che con tutte queste wc lo sta aiutando molto.
Con buona pace degli Adelchi virgili o Filippo baldi del caso

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 11-08-2016 20:39

Sono piacevolmente colpito dal torneo di Petrone… d’ora in avanti lo seguirò con cura per capire dove può arrivare questo ragazzo…
Per quanto riguarda il delicato match tra il giovane di belle speranze Pellegrino e Caruso, mi fa piacere una vittoria di Salvo…
si parla sempre pochissimo di questo ragazzo che secondo me vale sicuramente la top 200!!!
Ha la testa e le potenzialità per fare una gran bella carriera tennistica e togliersi diverse soddisfazioni… purtroppo quest’anno alcuni acciacchi e un inizio problematico lo hanno molto rallentato!!!
speriamo in un finale di stagione in crescendo!!!
Andrea sta progredendo in maniera vistosa e rispetto a quando lo vidi lo scorso anno in maniera clamorosa!!!
Il percorso di crescita è appena cominciato…
La sconfitta di oggi secondo me ci sta, quando Salvo è in forma diventa un giocatore solidissimo e tostissimo da battere!!!
Il torneo si fa sempre più interessante….

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 11-08-2016 20:37

Scritto da Il Ghiro
Vada come vada il match tra Pellegrino e Caruso permetterà in caso di vittoria:
1)a Caruso di giocare la prossima partita per rientrare nei 300, dopo un’annata complicata, e di dimostrare che essere entrato nei 250 l’anno scorso non è stato un caso, ma che quella attualmente è’ la sua dimensione.
2) a Pellegrino di giocare la partita successiva per assestarsi intorno alla 400, ovvero da dove son partiti a inizio anno Sonego, Quinzi, Napolitano ed Eremin, che poi han fatto un’annata intera di challenger(come Mager che partiva 350)

come stai Ghiro? Mi pari lucido

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 11-08-2016 20:21

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ CannoniereKarlovic (#1667617)
No, ci sono i risutati di Fano.
Il ranking è aggiornato ogni ora Siamo a Ferragosto questo il motivo del ritardo di un giorno
Petrone Lunedì era fuori dai 1000 per questo non puoi trovarlo.
Lunedì prossimo se entrerà nei 1000 ci sarà anche lui

Ma scusate CN 13 punti petrone dovrebbe già essere dentro i 1000

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 11-08-2016 19:57

@ sasuzzo (#1667924)

Di norma questa è la regola….ad ognuno la propria storia!….comunque questi punti erano più importanti per Salvatore che viene da una stagione sin qui deludente….Pellegrino ha tutto il tempo dalla sua parte e questa sconfitta non incide per nulla sul suo percorso.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 11-08-2016 19:53

E questo spero faccia riflettere tutti quegli espertoni che ieri si lamentavano per la programmazione troppo prudente di Pellegrino.

Un conto è il tifo, anche ingenuo, un conto è capire di tennis.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 11-08-2016 19:52

Diamo ad ogni torneo WC a Pellegrino così seguirà le orme di G.Q! Il ragazzo deve farsi le ossa da solo.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 11-08-2016 19:50

Grande Salvo!!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 11-08-2016 19:45

mi batti un top 100,e ti fai battere da questo? deluso

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 11-08-2016 19:44

O il sospetto che la partita per Andrea sia andata!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 11-08-2016 19:40

lo lascio che può brekkarlo nel terzo,e torno sul 3-0 caruso,non ci siamo

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 11-08-2016 19:38

Scritto da Buon Rob

Scritto da Gabriele da Firenze
Si va al terzo

Però ha perso il primo quindici del terzo set.
Chiaro indizio che ha sciolto!!!!1111!!!11!

sempre la solita stucchevole ironia. Io al posto di polemizzare suggerirei di aver rispetto per questo giovane giocatore che merita attenzione e non ironia.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 11-08-2016 19:36

Comunque è una costante che il tennista italiano discreto contro il giovane italiano in crescita dà, al contrario dell’ altro 99% delle partite che gioca, moltissimo di più dovuto all’orgoglio e la partita successiva con lo straniero qualsiasi si accontentano di perdere 61 62

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 11-08-2016 19:32

mah io non ho problemi a dire che tifo per Andrea, lo so che a Caruso farebbe benissimo una vittoria ma non ci vedo nulla di male nel preferire un italiano ad un altro !

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 11-08-2016 19:29

Scritto da Gabriele da Firenze
Si va al terzo

Però ha perso il primo quindici del terzo set.
Chiaro indizio che ha sciolto!!!!1111!!!11!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-08-2016 19:18

Si va al terzo 🙂

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 11-08-2016 19:16

Bravo Andrea, ora un terzo set da giocare a tutta.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcello (Guest) 11-08-2016 19:14

buona partita e buon torneo di petrone comunque. che è ben oltre la 1000 posizione

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-08-2016 19:13

Break di Andrea…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino (Guest) 11-08-2016 19:10

Scritto da alan mark
Pellegrino svegliati!

Calmo eh, non è che Caruso sia uno scarsone 😯

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 11-08-2016 19:09

Buon primo set di Salvo, peccato non poterlo vedere..
Mi auguro la porti a casa, sarebbero dei buoni quarti di finale da giocarsi

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grigo (Guest) 11-08-2016 18:58

Oggi paradossalmente è più difficile mentalmente la partita per Pellegrino che non può giocare a braccio sciolto . Tra l’altro Caruso è un avversario che non concede molto in termini di gratuiti .

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-08-2016 18:52

Bahamonde va come un trenino 🙂

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ivan802 (Guest) 11-08-2016 18:47

Vamos Panchito!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alan mark (Guest) 11-08-2016 18:40

Pellegrino svegliati!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-08-2016 18:38

6-2 e Caruso si porta a casa il primo set…mah

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 11-08-2016 18:37

Vada come vada il match tra Pellegrino e Caruso permetterà in caso di vittoria:
1)a Caruso di giocare la prossima partita per rientrare nei 300, dopo un’annata complicata, e di dimostrare che essere entrato nei 250 l’anno scorso non è stato un caso, ma che quella attualmente è’ la sua dimensione.
2) a Pellegrino di giocare la partita successiva per assestarsi intorno alla 400, ovvero da dove son partiti a inizio anno Sonego, Quinzi, Napolitano ed Eremin, che poi han fatto un’annata intera di challenger(come Mager che partiva 350)

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 11-08-2016 18:28

Un Petrone straordinario lotta col brasiliano Souza.Che sia l’inizio di una scalata al ranking e di una presenza più costante nei futures.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 11-08-2016 18:27

Forza Andrea

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 11-08-2016 18:08

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ CannoniereKarlovic (#1667617)
No, ci sono i risutati di Fano.
Il ranking è aggiornato ogni ora Siamo a Ferragosto questo il motivo del ritardo di un giorno
Petrone Lunedì era fuori dai 1000 per questo non puoi trovarlo.
Lunedì prossimo se entrerà nei 1000 ci sarà anche lui

Bene, ora è aggiornato, grazie mille

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
russo97 11-08-2016 17:51

Due doppi falli di fila,set buttato e petrone torna a casa.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mira la pelota (Guest) 11-08-2016 17:42

1927 del mondo sta tenendo testa al 160 de mondo grande Alessandro

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 11-08-2016 17:41

@ CannoniereKarlovic (#1667617)

No, ci sono i risutati di Fano.
Il ranking è aggiornato ogni ora 😉 Siamo a Ferragosto questo il motivo del ritardo di un giorno 😉

Petrone Lunedì era fuori dai 1000 per questo non puoi trovarlo.
Lunedì prossimo se entrerà nei 1000 ci sarà anche lui 😉

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 11-08-2016 17:35

Scritto da Lollorafael

Scritto da Darios80
Come mai petrone nn compare nel ranking live ?

È n.1927 e nel ranking atp live compaiono i primi 600

A parte che compaiono i primi 1000, il ranking live non funziona perchè Petrone dovrebbe esserci. Inoltre sono rimasti indietro alla settimana scorsa al challenger di Cortina e non quello di Fano.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 11-08-2016 17:34

Forza Panchito

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollorafael 11-08-2016 17:32

Scritto da Darios80
Come mai petrone nn compare nel ranking live ?

È n.1927 e nel ranking atp live compaiono i primi 600

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mira la pelota (Guest) 11-08-2016 17:32

Forza Petrone

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 11-08-2016 17:31

@ CannoniereKarlovic (#1667596)

Sei solo il milletredicesimo
Non è stato concesso dall’ATP

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nico98 11-08-2016 17:28

Scritto da CannoniereKarlovic
Forse sarò il tredicesimo che lo chiede, però questi giorni non sto seguendo molto il sito, come mai il ranking live non è aggiornato?

L’hanno aggiornata ma petrone non c’è. Comunque ci sono i risultati di fano

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 11-08-2016 17:21

Forse sarò il tredicesimo che lo chiede, però questi giorni non sto seguendo molto il sito, come mai il ranking live non è aggiornato?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 11-08-2016 17:18

Come mai petrone nn compare nel ranking live ?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 11-08-2016 17:17

Comunque vada a finire, questa settimana di Petrone è da incorniciare.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 11-08-2016 16:38

@ gianfra79 (#1667526)

eh sì.. però oggi gioca con uno dei nostri, sarei comunque per petro !

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfra79 (Guest) 11-08-2016 16:18

Scritto da giuly97top10
buona fortuna joao !! sei già ai quarti dai, figurati se perdi oggi !

Oggi ci provi con la tecnica inversa?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (Guest) 11-08-2016 16:17

Scritto da giuly97top10
buona fortuna joao !! sei già ai quarti dai, figurati se perdi oggi !

Petrone oggi fa la sorpresa 😉

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 11-08-2016 16:11

Petrone parte stra- sfavorito , un match questo nel quale ….tirare tutto …..vai a sapere, anche se obbiettivamente non abbiamo chances vere e concrete contro il corridore carioca che va avanti come un rullo compressore.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 11-08-2016 16:04

buona fortuna joao !! sei già ai quarti dai, figurati se perdi oggi !

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!