Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Giorgio Armani a fianco della Novak Djokovic Foundation sarà sponsor ufficiale della Gala Charity Dinner a sostegno dei bambini serbi svantaggiati

20/07/2016 11:15 4 commenti
Giorgio Armani è Sponsor Ufficiale della Gala Charity Dinner della Novak Djokovic Foundation
Giorgio Armani è Sponsor Ufficiale della Gala Charity Dinner della Novak Djokovic Foundation

Abbiamo il piacere di comunicare che, in occasione della serata di apertura della manifestazione Djokovic & Friends – la tre giorni che unisce sport e solidarietà – Giorgio Armani sarà Sponsor Ufficiale dell’esclusiva Gala Charity Dinner che si svolgerà il prossimo 20 settembre a Milano, nella suggestiva location storica del Castello Sforzesco.

Djokovic & Friends comprende una serie di eventi benefici a sostegno della Novak Djokovic Foundation che unisce sport e solidarietà all’insegna dello show, dell’agonismo e del talento e che vede la partecipazione di ospiti del mondo dello star system, dello sport, della moda e dell’imprenditoria.
Nel corso della Cena di Gala del 20 settembre, momenti di spettacolo si alterneranno alla presentazione di oggetti prestigiosi – messi a disposizione dalle star del Tennis e dagli altri ospiti eccellenti – che verranno battuti all’asta su conduzione della prestigiosa casa d’aste Christie’s.
Fondata nel 2007, la Novak Djokovic Foundation si concentra principalmente sull’educazione primaria dei bambini dai tre ai sei anni. “Sono cresciuto in un paese storicamente travolto da diversi conflitti, ma in cui, tuttavia, i bambini sognano ancora in grande … Continuiamo a credere nei loro sogni!” afferma Novak Djokovic. Animata da persone appassionate, determinate e che desiderano fare la differenza, la Fondazione di Djokovic capitalizza il futuro di tutta la comunità investendo in progetti educativi della prima infanzia a lungo termine.

Jelena Djokovic, National Director della Novak Djokovic Foundation e membro del Board della Fondazione in UK e USA, e il marito Novak saranno i padroni di casa della Charity Gala Dinner al Castello Sforzesco ed accoglieranno tutti coloro che, nel corso della serata, si uniranno a loro con la propria sensibilità e attenzione alimentando un circolo virtuoso di solidarietà a favore della Novak Djokovic Foundation.

Per informazioni sulla possibilità di partecipare alla Charity Gala Dinner del 20 Settembre chiamare lo 02-3191181.


TAG:

4 commenti

doppio fallo (Guest) 20-07-2016 18:44

Djoko non è odiato, semmai non stà molto simpatico a tutti…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I love tennis (Guest) 20-07-2016 17:31

Peccato che quelli che lo odiano non commentano mai queste notizie.Non sanno che dire probabilmente.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dejan (Guest) 20-07-2016 17:04

E semplice!In tanti anno perso la bussola,gia da tempo.Idemo,Novak-esempio di umanita.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 20-07-2016 13:47

E pensare che sta antipatico a tanti…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!