Notizie dall'Italia Copertina, Generica

Volandri in campo per un Clinic da Campioni

24/11/2015 09:21 3 commenti
Nella foto Filippo Volandri
Nella foto Filippo Volandri

Sabato 12 dicembre, per tutti gli appassionati di tennis, c’è un grande evento da non perdere. Filippo Volandri infatti sarà di scena al centro sportivo Sisport di via Olivero 40 per un clinic, attraverso il quale gli amanti della racchetta potranno imparare la tecnica di gioco da uno degli atleti più vincenti di sempre del tennis italiano nel mondo. Giocatore di indiscusso talento e di livello internazionale. In carriera il livornese ha vinto due tornei Atp (St. Polten e Palarmo) tra il 2004 ed il 2006, risultati che lo hanno portato ad arrivare fino alla posizione numero 25 del ranking mondiale.

LʼAsd “Da Campioni” e Filippo Volandri hanno scelto di mettere insieme le proprie competenze per offrire una giornata di allenamento intensiva che tocchi tutti gli aspetti più importanti della pratica tennistica. Un vero e proprio corso completo che spazia dallʼalimentazione alla gestione tattica degli incontri, senza dimenticare ovviamente i fondamentali che fanno di questo sport uno dei più spettacolari da vedere e soprattutto da giocare.

Partecipando al clinic si ha anche lʼopportunità di contribuire alla campagna “Sorrisi di madri africane” del C.C.M., Comitato di Collaborazione Medica. Al termine del clinic infatti si terrà la cena solidale.

“Vi aspetto tutti in campo a Torino”, ha sottolineato Filippo Volandri. “Avremo modo di divertirci insieme coniugando sport e solidarietà”. Per info e prenotazioni consultare il sito internet www.dacampioniasd.it e presso la Sisport nelle giornate di mercoledì 25 e venerdì 27 novembre dalle 17 alle 19.


TAG: , ,

3 commenti

Andreyyy7 (Guest) 24-11-2015 15:26

Per la lezione sul servizio però spero intervenga Karlovic 🙂

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IndoorClay 24-11-2015 11:38

Partecipate Partecipate Partecipate soprattutto per supportare il Comitato di Collaborazione Medica una seria associazione che lavora in alcuni paesi africani nella formazione di personale medico ed infermieristico

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioinback (Guest) 24-11-2015 10:37
1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!