La Grande Sfida 2015 Copertina, Generica

La Grande Sfida 4 è per tutti

11/06/2015 06:33 3 commenti
Mats Wilander sarà presente alla Grande Sfida 2015
Mats Wilander sarà presente alla Grande Sfida 2015

Sono in vendita i biglietti per il grande happening del 20-22 novembre con McEnroe, Wilander, Noah e Leconte. Grandi offerte per i tesserati FIT e per le famiglie.

E’ l’evento italiano di fine stagione. Ancora una volta, a chiudere l’anno di tennis sarà La Grande Sfida, maxi-iniziativa di MCA Events che in questi anni ha ottenuto risultati straordinari in termini di pubblico e immagine.

La quarta edizione nasce nel segno della continuità, ma anche della novità. Come nel 2014, farà parte dell’ATP Champions Tour, il circuito “senior” riservato alle leggende del tennis, e conserva la formula dello scorso anno con semifinali e finali (per il primo e per il terzo posto). Tuttavia, per la prima volta, sono state scelte due città più piccole, Verona e Modena. L’obiettivo è registrare l’ennesimo “sold out” sia al Palaolimpia che al Palapanini. Con campioni del calibro di John McEnroe, Mats Wilander, Yannick Noah ed Henri Leconte, lo spettacolo è assicurato. L’appuntamento è per i prossimi 20 e 22 novembre: le semifinali si terranno venerdì sera (alle 20.30) a Verona, mentre le finali sono previste domenica pomeriggio (alle 16) a Modena. La Grande Sfida 4 si inserisce in un circuito di tornei che avrà il culmine nel Masters della Royal Albert Hall di Londra, e sarà l’ultimo evento di una stagione che comprende gli eventi di Delray Beach (Stati Uniti), Knokke-Heist (Belgio), Maiorca (Spagna) e Monterrey (Messico). Dopo essere stato un’esibizione “pura” (nel 2011 ci furono Pennetta, Schiavone e le sorelle Willams, nel 2012 Errani, Vinci, Sharapova e Ivanovic), la Grande Sfida ha assunto un valore agonistico più intenso, pur mantenendo il suo scopo e funzione promozionale. Verona e Modena, città di grandi tradizioni ma senza tennis da diversi anni, sono già in attesa. Per questo sono già disponibili i tagliandi, con MCA che ha previsto facilitazioni importanti. Il costo dei biglietti oscilla tra i 27 e i 70 euro (più i diritti di prevendita, qui sotto i dettagli). I biglietti si possono acquistare dal 30 giugno su www.Ticketone.it e prevendite abituali.

PROMOZIONE PER FAMIGLIE E TESSERATI FIT
La notizia più interessante riguarda le agevolazioni. MCA Events ha studiato tre tipi di promozione. La prime riguardano esclusivamente i tesserati FIT. Se un tesserato acquista due tagliandi, usufruirà di uno sconto del 30% sul secondo biglietto. Per i biglietti prenotati dai circoli, un titolo omaggio ogni 10 acquistati. I tesserati godranno di un diritto di prelazione su tutti gli ordini di posto che dovrà essere esercitato entro il 30 Giugno, giorno in cui verrà aperta la vendita al pubblico. Per beneficiare di queste promozioni bisognerà inviare copia della propria tessera FIT all’indirizzo info@lagrandesfida.net. Ancor più interessante la promozione dedicata alle famiglie. Lo scopo della Grande Sfida 4 è proprio questo: permettere ai vecchi appassionati di rivedere i campioni che li hanno fatti avvicinare al tennis, facendoli conoscere ai propri figli. La formula è la seguente: quattro biglietti di primo livello (Parterre Laterale per Verona e Tribuna Centrale per Modena), 2 adulti e due under 16, oppure 1 adulto e 3 under 16, costeranno 150 euro più i diritti di prevendita, con il prezzo che si abbasserà a 71 euro (più prevendita) per i tagliandi di secondo anello in entrambi i palazzetti. Si tratta di una grande occasione per vedere dal vivo alcuni miti che hanno scritto la storia del tennis, e che raramente mettono piede in Italia. I biglietti si possono prenotare inviando una mail ad info@lagrandesfida.net. La Grande Sfida è ripartita. La Grande Sfida non è mai finita.

LA GRANDE SFIDA 4 – I COSTI DEI BIGLIETTI

VERONA, PALAOLIMPIA – 20 novembre (Semifinali)
Parterre Gold – 70 euro
Parterre Centrale – 60 euro
Parterre Laterale – 50 euro
Secondo Anello ovest-est – 35 euro
Secondo Anello sud-nord – 27 euro

MODENA, PALAPANINI – 22 novembre (Finali)
Parterre Gold – 70 euro
Parterre – 60 euro
Tribuna Centrale – 50 euro
Tribuna Lato Corto – 40 euro
Secondo Anello Centrale – 35 euro
Secondo Anello Laterale – 27 euro


TAG:

3 commenti

Alex81 11-06-2015 21:44

Impartimante (vuol dire interessante)

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 11-06-2015 13:56
2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
livio (Guest) 11-06-2015 10:15

Sempre più una pagliacciata….. con dei prezzi da finale dei mondiali!
Ma la gente è proprio stupida?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!