Pre Quali 2015 Copertina, Generica

La conferenza stampa pre-qualificazioni femminili BNL d’Italia “Memoria Antichi”

07/04/2015 18:42 Nessun commento
Antonella Serra Zanetti nata nel Club Meridiana e diventata professionista.
Antonella Serra Zanetti nata nel Club Meridiana e diventata professionista.

Questa mattina alla conferenza stampa delle Pre-qualificazioni femminili agli internazionali BNL d’Italia “memorial Stefano Antichi”, erano presenti oltre al direttore del Club La Meridiana Elio Agnoli anche il presidente avv. Marco Ariani, l’assessore allo sport del Comune di Formigine Simona Sarracino e il delegato provinciale della Federazione Italiana Tennis Roberto Vitale.

Dopo aver presentato le autorità il direttore ha lasciato la parola al presidente Ariani che si è così espresso:” E’ con grande onore ed entusiasmo che il Club La Meridiana accoglie le Pre-qualificazioni femminili agli internazionali BNL d’Italia. Dopo i campionati italiani under 14 maschili ospitati a settembre 2014, organizzare anche questa manifestazione significa puntare sullo sport e sulla tradizione che il Club La Meridiana possiede.

Mi auguro, aggiunge il presidente, che questa settimana di tennis di ottimo livello possa dare grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati”. Prende la parola l’assessore Sarracino che aggiunge:”Il comune di Formigine e lieto di affiancare il Club La Meridiana nelle sue iniziative sportive patrocinandole ed è convinto che è prorpio attraverso questa apertura verso la cittadinanza in occasioni tanto uniche quanto speciali come questa, possa trarne grande beneficio in termini di partecipazione e visibilità”. Prende la parola il delegato provinciale Vitale che integra gli interventi precedenti: “Porto innanzitutto il saluto da parte del presidente della Federazione Italiana Tennis avv. Angelo Binaghi e del presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna sig. Carlo Cesari. Portare le pre-qualificazioni a Modena e nella spettacolare location del Club La Meridiana è davvero un piacere. Credo sia giusto che manifestazioni di questo calibro siano ospitate da circoli di grande tradizione e importanti strutture. Abbinare un bellissimo club, un magnifico torneo con il sogno nel cassetto di potersi qualificare e giocare al Foro Italico rende il Memorial Antichi ancora più avvincente.


TAG: , , ,