Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Il black-out di Quito

09/02/2015 08:00 1 commento
Sabato il bkack out al torneo di Quito
Sabato il bkack out al torneo di Quito

Feliciano López e Víctor Estrella si sono affrontati ieri sera nella finale dell’Open dell’Ecuador (vittoria storica di Estrella).

Nella giornata di sabato, a Quito, è stata segnata da un’interruzione di quattro ore causata dalla pioggia incessante, a cui si è aggiunta un’ulteriore pausa, di sessanta minuti circa, per la mancanza di illuminazione sul campo centrale.

E’ stato Arseni Pérez, corrispondente di Teledeporte, a dare conto di tutti gli avvenimenti tramite il proprio profilo Twitter.


Edoardo Gamacchio


Fonte: Punto de Break


TAG: ,

1 commento

i love tennis (Guest) 09-02-2015 17:49

ecco cosa intendevo…

la maggior parte di chi segue il tennis ha visto la FED CUP quindi la “notizia era superflua” perchè sotto gli occhi di tutti la pubblciate con tempismo ineccepible solo per riceve molti commenti…

e invece notizie come queste la pubblicate con 2gg di ritardo …RISULTATO?! NESSUN UTENTE CHE COMMENTA

e giustamente si fanno notare solo le cose le cose che non vanno vedi la “NOTIZIONA” sulla diretta RAI di FED CUP… sabato il vostro “giornalista” ha tenuto a precisare che vi siete persi addirittura quattro 15 cosa che in decenni che seguite il tennis non è mai accaduta
…ma nessun vostro “giornalista” ha scritto che la DOMENICA non vi siete persi neanche UN SECONDO dei match addirittura MAMMA RAI vi ha trasmesso anche il “manutentore” dei campi che martello in mano “aggiustava” il campo…

SALUTI

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!