Notizie dall'Italia Copertina, Generica

Barazzutti ospite dell’Academy di San Marino

05/12/2014 19:34 2 commenti
Corrado Barazzutti capitano di Davis e Fed Cup dell'Italia
Corrado Barazzutti capitano di Davis e Fed Cup dell'Italia

Sarà un altro dicembre da ricordare per la Federazione Sammarinese Tennis e per tutti i ragazzi della San Marino Tennis Academy.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, Corrado Barazzutti sarà ospite sul Titano della FST. La prossima settimana, nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre, una delle leggende del tennis italiano salirà a San Marino per uno stage con i ragazzi dell’Academy. Si tratta di un’opportunità straordinaria per le giovani promesse guidate da Giorgio Galimberti, che potranno in questo modo confrontarsi e ricevere preziosi consigli dal capitano della nazionale italiana di Coppa Davis e Federation Cup.

Sempre mercoledì prossimo, in occasione della cena di Natale della Federazione, in programma al Grand Hotel di San Marino, sarà proprio Corrado Barazzutti a premiare la rappresentativa Under 16 del CAST, fresca vincitrice del titolo italiano a squadre la scorsa estate. Nel frattempo, sui campi di Montecchio, gli allievi dell’Academy continuano a lavorare: in settimana è rientrata sul Titano anche Maria Vittoria Viviani, che aveva partecipato lo scorso weekend al raduno nazionale di Tirrenia assieme ai migliori Under 16 d’Italia.


TAG: , , ,

2 commenti

Pothouse (Guest) 07-12-2014 08:01

Grande barazzutti, sicuramente dispenserà grandi consigli.
Una grande academy è una academy che ha risultati. Ti prendo 500 ti metto 200. Ti prendo 3.1 e ti metto 2.4. Ti prendo a 12 anni che non passi i regionali ed a 17 vinci itf junior e campionati italiani.
Quindi manuel informati sui risultati e trai le conseguenze

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 06-12-2014 15:08

ma questa accademia non era una fra le migliori al mondo? risposta naturale NO,ma dopo che c’è barazzutti io dico SI.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!