Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Tante somiglianze commerciali tra Grigor Dimitrov ed il suo maestro Roger Federer: Ora anche Rolex…

02/10/2014 23:23 2 commenti
Grigor Dimitrov classe 1991, n.10 del mondo
Grigor Dimitrov classe 1991, n.10 del mondo

Agli albori della sua carriera, Grigor Dimitrov era stato identificato come il “Baby Federer”, a causa di somiglianze nella tecnica.

Il bulgaro veste Nike come Federer, adopera una racchetta Wilson come Federer e, proprio come Federer, d’ora in avanti indosserà un orologio Rolex.

L’azienda ha stipulato un contratto quinquennale con il tennista di Haskovo e l’ufficialità dell’accordo sarà definita sicuramente la prossima settimana durante l’evento Masters 1000 di Shanghai, del quale Rolex stesso è sponsor.

E’ inevitabile compiere un’associazione tra Dimitrov e Federer, pensiero che devono aver avuto tutte quelle compagnie che ritengono la figura del bulgaro molto simile a quella dello svizzero.
Rolex è stata l’ultima ad aver agito in questo senso, avendo reso Grigor ‘immagine’ del marchio. Dunque, Dimitrov sottoscriverà un contratto di cinque anni con il colosso produttore di orologi, come riporta il giornalista Daniel Keplan via Twitter.

Il contratto non obbligherà Dimitrov ad indossare orologi nel corso delle partite. A questo punto al bulgaro, dopo aver ottenuto quasi le stesse sponsorizzazioni di Roger Federer, rimane soltanto tentare di ripetere le gesta dello svizzero. Non esattamente qualcosa di agevole.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

2 commenti

Roger Rose (Guest) 03-10-2014 12:49

l’unica cosa in cui Dimitrov è superiore a Federer sono le donne

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quiliano (Guest) 03-10-2014 10:17

Vista la prestazione contro Djokovic di oggi, altro che orologi, gli servirà una macchina del tempo per cercare di imitare le gesta di Roger!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!