Notizie dal Mondo Copertina, Generica, WTA

Shuai Peng dichiara: “Mi sentivo il corpo caldissimo e non riuscivo a respirare. Non ricordo però se mi hanno detto di fermarmi, forse si perchè non volevano che morissi in campo”. Non accadeva dal 1933 che una giocatrice si ritirasse nelle fasi conclusive degli Us Open

06/09/2014 15:54 1 commento
Shuai Peng classe 1986, n.39 WTA
Shuai Peng classe 1986, n.39 WTA

Shuai Peng, che per fortuna si è ripresa dal problema fisico che l’ha costretta a ritirarsi nella semifinale degli Us Open, dichiara: “Il dottore mi ha detto alla prima sosta che non sarei stata in grado di continuare e lottare per competere perchè non avevo un bell’aspetto, ero molto stanca”.

“Io però gli ho subito detto no, no, no, non mi voglio arrendere. Voglio provarci un’altra volta e quindi sono rientrata in campo.
Sapevo però che non sarei rimasta a lungo, ma volevo provare a sfidarla un’altra volta”.

“Mi sentivo il corpo caldissimo e non riuscivo a respirare. Non ricordo però se mi hanno detto di fermarmi, forse si perchè non volevano che morissi in campo”.

Ricordiamo che il drammatico ritiro di Shuai Peng di ieri è stato il primo ritiro in una semifinale o finale dello US Open dal lontano 1933.
L’ultima volta era accaduto nel 1933 quando Helen Wills si ritirò in finale per un problema alla schiena contro Helen Jacobs sotto 0-3 nel terzo e decisivo set.


TAG: , , , ,

1 commento

arrivodopo (Guest) 06-09-2014 16:25

Si ritirasse, cara redazione…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!