FantaSony Open Tennis Copertina, Generica

Fanta Sony Open Tennis (Miami): Almeno 255 euro in premi!

16/03/2014 09:03 Nessun commento
Il FantaSony Open Tennis inizierà il prossimo 18 marzo (ore 15).
Il FantaSony Open Tennis inizierà il prossimo 18 marzo (ore 15).

Dopo Indian Wells arrivano a Miami i migliori tennisti del mondo. Il Sony Open inizia Martedì 18 marzo alle ore 15.00 per il tabellone femminile e il giorno dopo inizierà il torneo maschile. Rispetto ad Indian Wells le sorelle Williams saranno della partita. Serena è ovviamente la favorita mentre Rafa Nadal vorrà vendicarsi della precoce eliminazione di Indian Weills.

Per partecipare al FantaSony Open Tennis (Miami) devi creare una squadra formata da 28 tennisti. Tutti i tennisti (uomini e donne) sono divisi in 7 gruppi diversi. Puoi scegliere per ogni gruppo un numero limitato di giocatori con cui pensi di poterti aggiudicare più punti nel FantaSony Open Tennis (Miami).

I tennisti ricevono punti per ogni partita vinta. Il raggiungimento del secondo turno assegna 1 punto alla tua squadra. Il tabellone dei punti è disponibile sotto il titolo “Punti”.
Facciamo un esempio: Rafael Nadal, che hai scelto nella tua squadra, raggiunge le semifinali dove perde con Andy Murray. Nadal ha ottenuto 1, 2, 3, 5 e 10, 21 punti in totale per la tua squadra.

L’iscrizione al FantaSony Open Tennis (Miami) costa 2.50 euro per squadra con un montepremi minimo garantito di 255 euro. Ci sono 10 premi per la classifica generale con un primo premio di 60 euro. Puoi vincere con amici, colleghi e familiari 5 euro nella classifica sottoleghe.

Zweeler garantisce che il 60% delle quote iscrizione vanno a formare il montepremi; in questo modo ci sono grandi possibilità che il montepremi aumenti rapidamente nei giorni precedenti l’inizio del torneo. Creare una squadra ti farà seguire questi tornei con ancora più passione!

Clicca qui per registrarti immediatamente!