Si ritira la Bartoli Copertina, Generica, Video, WTA

Marion Bartoli si ritira: “Dopo il match con la Halep ho sentito che non potevo più giocare a tennis” (Video)

15/08/2013 10:33 101 commenti
Marion Bartoli classe 1984, n.7 del mondo
Marion Bartoli classe 1984, n.7 del mondo

Dopo la sconfitta con Simona Halep nel secondo turno del torneo WTA di Toronto, in conferenza stampa la transalpina Marion Bartoli ha annunciato il ritiro dal tennis professionistico.

“Il mio corpo non regge più. Ho già avuto troppi infortuni da inizio stagione.
Sono nel circuito da troppo tempo e ho dato tutto quello che avevo nell’ultimo Wimbledon. Ho realizzato il mio sogno, ma ora non ce la faccio più a giocare a tennis.”

“Oggi, dopo 45 minuti, avevo dolori dappertutto.
Dopo il match con la Halep ho sentito che non potevo più giocare a tennis. Tutti si ricorderanno del mio trionfo a Wimbledon, nessuno si ricorderà di questa partita”.

“Mi sono spinta oltre i miei limiti massimi per vincere Wimbledon, ora il mio corpo e il mio spirito non ce la fanno più a riprendere con il tennis”.


TAG: , ,
Adriana (Guest) 19-08-2013 12:25

Mi chiedo: questi grandi puristi del tennis mondiale con chi se la prenderanno adesso? Uscita la Baroli di scena a chi toccherà? Alcuni indizi li avrei anche colti… ma devo dire che trovo fin troppo facile criticare stando seduti sulla poltrona a guardare la tv… Vorrei sapere chi di loro ha mai raggiunto, anche solo lontanamente, gli stessi risultati di una Bartoli…. Siamo tutti bravi a blablabla parlare di sport, tutti commissari tecnici per le formazioni, tutti grandi giocatori, ma voi in realtà non siete nessuno! Ognuno che si prende la briga di criticare, di mettere al bando, di giustiziare, di guardare nella palla di vetro per capire le motivazioni che spingono al ritiro un’atleta… voi che sapete solo rosicare per le vittorie altrui, che siete invidiosi e non lo ammetterete mai, voi che vi nascondete dietro a nomi falsi, voi che nessuno mai leggerà su di un giornale specializzato… Ma smettetela e concentratevi su voi stessi, guardate ai vostri fallimenti e non alle vittorie degli altri per screditarle. Siete tutti PA TE TI CI !!!!!!!!!
Adriana

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!