Masters 1000 Parigi: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. In campo anche Matteo Berrettini e Novak Djokovic (LIVE)
9 commenti
|
10:00
☁️
10°C
|
14:00
🌥️
12°C
|
20:00
🌙
7°C
|
🎾 1° – 2° Turno
Cemento
Court Central – ore 11:00
Arthur Rinderknech
vs Francisco Cerundolo 
Alejandro Davidovich Fokina
vs Moise Kouame 
Novak Djokovic
vs Valentin Vacherot 
Ben Shelton
vs Cameron Norrie
(Non prima 19:00)
Casper Ruud
vs Rafael Jodar
(Non prima 20:30)
Court 1 – ore 11:00
Quentin Halys
vs Arthur Fery 
Stefanos Tsitsipas
vs Learner Tien 
Tommy Paul
vs Holger Rune 
Benjamin Bonzi
vs Taylor Fritz
(Non prima 15:30)
Jan-Lennard Struff
vs Arthur Gea 
Court 2 – ore 11:00
Andrey Rublev
vs Tomas Martin Etcheverry 
Brandon Nakashima
vs Matteo Berrettini 
Alex Michelsen
vs Jiri Lehecka
(Non prima 15:00)
Robert Cash
/ Brandon Nakashima
vs Valentin Vacherot
/ Luca Van Assche 
Court 3 – ore 13:00
Petr Nouza
/ Michael Venus
vs Francisco Cabral
/ JJ Tracy 
Simone Bolelli
/ Andrea Vavassori
vs Jakob Schnaitter
/ Mark Wallner 
Alex Michelsen
/ Learner Tien
vs Kevin Krawietz
/ Tim Puetz 
TAG: Masters 1000 Parigi, Masters 1000 Parigi 2026

Sinner
Zverev
Alcaraz
Shelton
Medvedev
Fils
de Minaur
Rybakina
Sabalenka
Svitolina
Muchova
Swiatek
Bon cumpreannu!
Auguroni ! Ti ringrazio perché questa mattina mi ha fatto sentire giovane e di annetti sulle spalle ne ho tanti anch’io. Una curiosità a che età hai appeso la racchetta al chiodo?
Auguroni Enzo!!! Potrò non apprezzare alcune teorie assurde che sponsorizzi in continuazione però ho avuto modo di apprezzare invece tuoi commenti dove fuoriusciva umanità
Complimenti sinceri! Considerando la tua esperienza in materia, si potrebbe proporre alla redazione una nuova rubrica, da te condotta, dal titolo “facezie involontarie”, oppure “sul quì e sul quà l’accento non và”
Oggi ti metto un pollice su.
Scrivi, scrivi: ne hai diritto come noi ne abbiamo di sottolineare le teorie spesso bislacche e le parecchie sconclusionatezze e imprecisioni (sono buono oggi e uso termini educati).
Ma oggi goditi la festa.
PS: non dire “non bevo” perché nemmeno tu ci credi 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
@ enzo lab (#4707220)
Beh, che dire. Auguri!
Comunque i Master 1000 di una settimana a mio parere sono i più belli anche perchè oltre a non essere dispersivi, offrono un livello di incontri già elevatissimo ai primi turni
Picciotti, oggi compio 88 anni e…..sono ancora quà! Come stò? Benissimo con lo crania, un pò meno con il fisico, gli acciacchi dell’età. Dieta particolare? Non bevo, non fumo, non gioco più da anni, mangio quasi esclusivamente pesce. Che centra il gioco? Eccome se c’entra! Poker, Chemin de fer, creano forti tensioni e pericolosi sbalzi della pressione. Sono un apprezzato commentatore di un quotidiano nazionale, molto meno in questo forum, però continuerò sempre a scrivere verità, anche scomode! Saluti enzo
Oggi belle partite. Il nostro Berrettini deve fare l’uovo con la sorpresa.