Morgan Riddle volta pagina dopo Fritz: “Mai più con uno sportivo professionista”
32 commenti
Morgan Riddle torna a parlare pubblicamente dopo la fine della relazione con Taylor Fritz. La modella e influencer statunitense, diventata negli ultimi anni una delle figure più riconoscibili nel mondo del tennis anche grazie alla sua presenza costante al fianco del giocatore americano, ha raccontato la sua nuova fase personale in un’intervista a Elle.
La rottura con Fritz risale a circa due mesi fa, dopo una relazione durata quasi sei anni. Riddle ha spiegato che i due sono rimasti in buoni rapporti, ma ha anche chiarito di voler impostare la propria vita in modo diverso, lontano dall’etichetta di semplice compagna di un atleta.
“Sto godendomi questa nuova fase della mia vita”, ha raccontato Morgan, che si è trasferita a New York e sta lavorando allo sviluppo del proprio marchio di abbigliamento. Una scelta che, nelle sue parole, rappresenta anche un messaggio di indipendenza per molte donne legate al mondo dello sport.
Riddle ha rivendicato il fatto di non essersi mai limitata al ruolo di supporto nella carriera di Fritz. “Credo di poter essere un modello per molte donne di sportivi, perché non mi sono dedicata soltanto alla sua carriera e al suo sostegno: ho continuato a generare il mio denaro con un’attività personale”, ha spiegato.
Il punto centrale del suo discorso è proprio l’autonomia. Morgan ha sottolineato quanto sia importante costruire qualcosa di proprio, anche quando si vive una relazione molto esposta con un atleta di alto livello. “Spero che altre donne in quella situazione agiscano come me”, ha aggiunto.
Negli anni accanto a Fritz, Riddle era diventata una presenza molto seguita nel circuito: dai contenuti sui social al sostegno costante durante i tornei, fino alla partecipazione alla serie Netflix Break Point. La sua figura aveva spesso fatto discutere, tra popolarità crescente, look da bordo campo e qualche polemica social.
Ora, però, Morgan sembra voler ridefinire completamente la propria immagine. La nuova vita a New York, il lavoro sul brand personale e la distanza dal circuito raccontano una fase di emancipazione personale e professionale.
Sulla rottura con Fritz, Riddle è stata diretta: “Ci siamo separati due mesi fa, ma abbiamo un buon rapporto”. Poi la frase destinata a fare più rumore: “Tra i miei 33 requisiti per una nuova relazione c’è che lui non sia uno sportivo. Non avrò mai più un partner che sia un atleta d’élite”.
Una posizione netta, che non cancella il passato ma segna chiaramente una linea per il futuro. Secondo quanto emerso dall’intervista, la lista dei suoi “non negoziabili” include anche elementi come allineamento politico, obiettivi di vita condivisi, intimità intellettuale e il rifiuto di scommesse sportive o gioco d’azzardo.
Il messaggio di Morgan Riddle va oltre la fine di una relazione. È il racconto di una donna che, dopo anni vissuti all’interno del grande circo del tennis, prova a riscrivere la propria identità pubblica senza dipendere dal nome di un campione.
Resta da capire se e quanto questa separazione inciderà anche sul percorso di Taylor Fritz, reduce da un periodo non semplice sul piano sportivo e alle prese con problemi fisici, in particolare al ginocchio. Ma sul piano personale, la direzione di Morgan è già chiara: ripartire da sé stessa, dalla propria carriera e da una nuova idea di indipendenza.
Marco Rossi
TAG: Morgan Riddle, Taylor Fritz

Sinner
Zverev
Alcaraz
Auger-Aliassime
de Minaur
Shelton
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Muchova
Swiatek
Svitolina
@ IlPalpa (#4637159)
Si ma i congiuntivi…:(
Meglio che avrebbe detto:
“Mai più con uno sportivo professionista che non abbia un patrimonio di almeno 100 milioni di dollari.”
Insomma, classica arrampicatrice sociale merikana!!
La prova del nove?
Se ad esempio, un Jannik Sinner, un Carlos Alcaraz o una star del baseball merikano di quelli super top, le farebbero la corte, una del genere solo dopo poche settimane sarebbe subito felicemente disponibile e si inventerebbe subito qualche scusa per rimangiarsi quello che aveva promesso a se stessa e tanti fan del suo neo fidanzato sportivo straricco le crederebbero come babbei!!
Non è altro che la società dello spettacolo con gli steroidi!!
E’ più esigente del Dio di Mosè!
La migliore battuta letta su questo sito da anni…. 🙂
Notizia fondamentale per il mondo del tennis…. Dopo la separazione tra Morgan e Taylor il tennis non sarà mai più lo stesso di prima….
.. però un’ eccezione potresti farla: gnocca è gnocca
… Macché invece continuiamo a sopravvivere maledizione
Questa è bella! 😉
New balls!
Egocentrica e spocchiosa, finalmente Taylor se ne è liberato.. nessuna sentirà la mancanza di questa presenza ingombrante
Ah beh…
Figurati, la società è fondata sul pettegolezzo..”meglio morto che mal parlato (cit.)
Non conoscendo i motivi della separazione,non puoi dare né un opinione, né un giudizio sulla vicenda.
Tranquilla,un altro pollo lo trovi
Forse anche Taylor sta pensando ad una lista analoga, dalla quale escludere le pupazze…
No! Lei dice mai più con un tennista professionista lasciando intendere che ne cerca uno dilettante che giochi tutto il tempo solo con lei… A patto che sia bravo almeno come Taylor 🙂
Io ho tutti i 33 requisiti . Peccato vce non mi piacciono le biondine
a leggere certe dichiarazioni più che influencer mi viene la diarrencer.. il genere umano merita estinzione al più presto
Pensavo stessi leggendo un articolo di Vanity Fair, poi mi sono ricordato che sono su un sito che tratta di tennis….
Non più giovanissima, vale il detto ad una certa età una donna ti costa più di quello che vale… Comunque che americanata al buon Fritz è andata bene
33 requisiti??? Esigente la ragazza…
Tralascio commenti sull’avvenenza di questa donna
Altra notizia sul tennis molto interessante
Con le mani, con le mani, con le mani
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao
non conosco la storia, la sensazione e’ che lo abbia usato per acquisire popolarita’ e adesso che le cose le vanno bene lo scarichi…mi piacerebbe conoscere i suoi 33 requisiti: uno di questi sara’ che lui sia ricchissimo?
Un muratore ti potrebbe interessare !?
Deve essere un’approfittatrice nata, costei
Intanto lo ha già spennato… Ora mi spiego perché friz nn vince più un mach da inizio anno
Ecco l’esempio di una notizia del quale non mi interessa, gossip.
Questo dico per riprendere ancora l’utente che diceva “Non frega a nessuno di Serena”
Uno fa parte del mondo del tennis,e di fama mondiale, l’altro è gossip.
E vedete comunque la differenza di espressione,io dico “personalmente”, invece di usare il termine “a nessuno” questo modo di esprimere manifesta invece un qualcosa di ancora più personale, nell’inconscio,che non verrà però mai ammesso.
Nel mio caso c’è un qualcosa di personale contro il gossip: “personalmente”, in quel caso c’è un qualcosa di ancora più personale conto una persona: “non frega A NESSUNO” che si cerca di diluire.
Vi spiegheremo altri aspetti della comunicazione e psicologia.
Se la chiamasse un giocatore di hockey o baseball o basket, gente da oltre 100 milioni di stipendio annuo, chissà se saprebbe resistere all’innegabile fascino…
Ahahahah 😀
Non so se riuscirò a dormire stanotte, dopo questa notizia…..
Stika##i!