Sinner a Dubai: la serata con Laila Hasanovic diventa virale (Video)
11 commenti
Jannik Sinner sta approfittando della breve pausa agonistica per concedersi qualche giorno di relax, lontano dalle pressioni del circuito. Proprio in queste ore, sui social sono circolate alcune immagini che lo ritraggono durante una serata a Dubai in compagnia della fidanzata Laila Hasanovic e di uno dei suoi allenatori.
Jannik Sinner enjoying his off season out with his coach Simone Vagnozzi and girlfriend Danish model and influencer Laila Hasanovic.
Sinner seems to be enjoying the night the most. 👍pic.twitter.com/7Iz3LbsKt6
— Pavvy G (@pavyg) December 5, 2025
Gli scatti, diffusi rapidamente dagli utenti, hanno attirato l’attenzione dei fan, sempre molto vigili quando si tratta del campione altoatesino. Alcuni internauti hanno commentato notando un presunto “disagio” nell’influencer danese, alimentando discussioni e interpretazioni sui social. Nulla di più di una normale uscita serale, ma sufficiente per far parlare anche in piena off-season.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner, Laila Hasanovic

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Mamma mia, siete proprio dei bacchettoni…ma guardate che il ragazzo, oltre che fare strage di avversari per la vostra soddisfazione, è uno normale, in carne ed ossa, con flirt, passioni per auto e automobilismo, uomo/immagine di brand famosi, inserito nel jet set, qualche serata nei locali, pregi e difetti, insomma una vita da “vip” che gli auguro non sacrifichi più di tanto alla carriera…per adesso mi sembra riesca a conciliare il tutto molto bene
Bomber…lei stupenda diobono
No dai il gossip no, non ci interessa!
Mamma mia dove siamo arrivati!
Ma povera ragazza, è come andare in viaggio di nozze con la suocera, nella fattispecie Vagnozzi…poi, con la faccetta allegra del mister…neanche l’impegno di Jannik e il Billioner di Briatore riescono a rallegrarla
Vade retro Pavvy
Video di alcuni giorni fa, non di queste ore.
Beato lui !!!
Bene, ci vediamo a fine gennaio
Ma no, dai, peggio di Novella 2000. Lasciate perdere, ragazzi. Non è cosa.
Hanno cenato al crazycanederlo di briatore