Venus Williams, a 45 anni, si sposa: nozze confermate con l’attore italiano Andrea Preti
1 commento
Non sappiamo quanto tennis resterà ancora nelle corde di Venus Williams, e a 45 anni è naturale pensare che il suo percorso nel circuito professionistico sia ormai vicino all’epilogo. Ma se il futuro sportivo resta un punto interrogativo, quello personale è più luminoso che mai.
Nelle ultime ore è arrivata una splendida notizia: Venus Williams si sposerà con Andrea Preti, attore italiano con cui la campionessa statunitense condivide una relazione stabile da tempo. Una notizia accolta con entusiasmo da fan, colleghi e addetti ai lavori, felici di vedere l’ex numero 1 del mondo vivere un momento così intenso e positivo della sua vita privata.
Dopo una carriera leggendaria, costellata di trionfi e resilienza, Venus sembra aver trovato una nuova felicità fuori dal campo. E mentre tutti attendono curiosi di vederla vestita di bianco per il grande giorno, qualcuno – non troppo segretamente – spera anche in un altro “ritorno”: un’ultima apparizione sui prati di Wimbledon, il torneo che più di ogni altro ha segnato la sua storia.
Marco Rossi
TAG: Andrea Preti, Curiosità, Venus Williams

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Draper
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
1 commento
Ma non si sono già sposati a Settembre? 😕