Da Santa Margherita di Pula: Successo di Lisa Pigato
3 commenti
Lisa Pigato conquista il singolare femminile nel sesto e ultimo Itf Combined per l’autunno 2025 organizzato dalla Forte Village Sports Academy con il supporto dell’Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula.
Pigato, accreditato della seconda testa di serie, ha regolato 6-1, 6-4 la numero 3 Giorgia Pedone in una finale tutta tricolore.
Spettacolo nella finale di doppio femminile, che metteva a confronto le prime due teste di serie. L’ellenica Martha Matoula e la svedese Lisa Zaar l’hanno spuntata 6-1, 4-6, 13-11 sulla serba Anja Stankovic e l’elvetica Katerina Tsygourova.
L’appuntamento con il tennis internazionale al Forte Village si rinnoverà nel 2026.
TAG: ITF Santa Margherita Di Pula

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Draper
Rune
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
3 commenti
Sono casi molto diversi pero. Pigato è Ruggeri sono state rallentate da indortuni è problemi personali, ma sono ancora giovani e ora hanno ripreso a salire. Le altre che hai noninato hanno già raggiunto il loro livello e solo la Pieri potrebbe ritoccare il suo best ranking
Ottima la quasi improvvisa esplosione di alcune nostre giovani ( e meno giovani) che hanno trovato/ritrovato una gran bella continuità e un salto di qualità … Pigato,colmegna,ruggeri e le sorelle pieri stan facendo balzi da gigante in classifica in questa seconda metà di anni ..e ora sta incominciando ad inanellare belle vittorie anche Francesca pace..chissà se tra loro ci poss a scappare qualcuno che prenda l.eredita di una paolini o (più probabilmente) di una cocciaretto
Brava pigato.