
Lorenzo Musetti ospite d’onore al GP di San Marino di MotoGP (Video)


Lorenzo Musetti ha approfittato di qualche giorno di pausa dal circuito ATP per vivere un’esperienza diversa e ad alta velocità. L’azzurro, numero 9 del ranking mondiale e semifinalista all’ultimo Roland Garros, è stato ospite speciale al Gran Premio di San Marino di MotoGP.
Musetti non si è limitato a seguire le gare dai box: il toscano ha trascorso del tempo con i piloti e ha avuto l’onore di sventolare la bandiera a scacchi nella gara della classe regina. Un momento particolare che ha unito due sport tanto diversi quanto spettacolari.
lorenzo musetti what are you doing man pic.twitter.com/dLDEnIKrL6
— fra⁶³ (@goldenheartvhes) September 14, 2025
La corsa è stata vinta da Marc Márquez, protagonista di una stagione straordinaria. Lo spagnolo, leader del Mondiale, ha già superato il record assoluto di punti nella storia del campionato e restano ancora sei appuntamenti prima della conclusione.
Per Musetti un’esperienza speciale, vissuta da protagonista in un contesto diverso dai campi da tennis, ma che conferma il suo crescente carisma anche al di fuori del circuito.
TAG: Curiosità, Lorenzo Musetti
7 commenti
Gioca sabato, non perchè sia privilegiato ma in quanto tds n 1. Tra l’altro visto che, secondo voi scienziati, i 250 sono tornei di poco conto fa bene a divertirsi.
Brutta cosa l’invidia…adesso vedrai che deve rendere conto a te di quello che fa. Magari perde al primo turno, così potrai sfogare il tuo livore!
@ walden (#4482828)
Per lui essendo un privilegiato,inizia il fine settimana
Torneo a 28. La testa di serie numero 1 esentato dal primo turno. Quindi giocherebbe non prima di venerdì.
Deve chiederti il permesso?
Rilassati.
Mah, fra 3 giorni inizia il torneo e lui a trastullarsi al Moto GP….
Se c’era Sinner ospite d’onore, alzava Bandiera bianca.