
Masters e WTA 1000 Cincinnati: I risultati completi con il dettaglio delle Finali. In campo Jannik Sinner e poi Jasmine Paolini
18/08/2025 12:30
14 commenti


Jannik Sinner e Jasmine Paolini - Foto getty images
Combined Cincinnati – Finali – hard – 🌦️
P&G Center Court – ore 21:00
Jannik Sinner


Il match deve ancora iniziare

Iga Swiatek vs Jasmine Paolini
(Non prima 00:00)
Il match deve ancora iniziare

TAG: Jannik Sinner, Jasmine Paolini, Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2025, WTA 1000 Cincinnati, WTA 1000 Cincinnati 2025
Direi di no!!!
Un pastrocchio notevole. Eppure non ci vorrebbe molto per aggiustare queste evidenti storture…
La programmazione del torneo di Cincinnati totalmente da rivedere.
Fasi finali dei tornei di singolo senza giorno di riposo in mezzo. Finale maschile prima della finale femminile. Un torneo di due settimane che finisce di lunedì, quando il giorno dopo inizia ufficialmente un GS. Sicuramente scelte non lungimiranti.
… ma non sei un atleta.
Per testare condizioni meteo simili a Cincinnati oggi ho giocato con 28 gradi, in assenza di sole (nuvoloso, 6 del pomeriggio), con 82% di umidita’. Dopo 5 minuti ero in un bagno di sudore, boccheggiante, dopo 20 minuti era distrutto e ho solo 58 anni. Pazzesco.
Ora che Jannik ha riacquisito forma fisico atletica e fiducia possiamo intuire dalla stagione su duro cosa resterà agli altri.
Se confermasse il 2025 ed i favori della vigilia si potrebbe ridurre per i prossimi anni forse a Bercy ed uno tra Cincinnati e Roger Cup, gli unici tornei importanti per gli altri top player,dove Carlos farebbe da padrone,da spartirsi.
Cerca SportPlus su Google
Ragazzi qualcuno ha un link funzionante per la partita? Please
La paura è quella che aprano la finestra… del cesso!
Pessimista
2-0 per Jannik
2-1 per Jasmine
Pare che Alcaraz abbia dichiarato “non vedo l’ora di giocare ancora con Sinner, voglio dare spettacolo in questa finale”. Pare che Jannik abbia dichiarato “con Carlos è sempre molto difficile, mi accontento di vincere”.
Forza Benzinaio
C’è una buona notizia che rimbalza dritta dritta da Viale Mazzini. Vista l’importanza dell’evento, si è deciso – in via eccezionale, per andare incontro ai tanti appassionati- di aprire delle finestre su Radio 1 durante il programma “Ascolta, si fa sera”.
Rai, di tutto di più.