
Masters e WTA 1000 Cincinnati: I risultati completi con il dettaglio delle Semifinali femminili e finale doppi. In campo Jasmine Paolini e Musetti-Sonego (LIVE)
17/08/2025 19:08
39 commenti


Jasmine Paolini nella foto - Foto Getty Images
Combined Cincinnati – Semifinali singolare e finale doppi – hard – 🌦️
P&G Center Court – ore 19:00
(9) Elena Rybakina


Veronika Kudermetova vs (7) Jasmine Paolini
Non prima 21:00
Il match deve ancora iniziare
Nikola Mektic / Rajeev Ram
vs Lorenzo Musetti
/ Lorenzo Sonego
Non prima 00:00
Il match deve ancora iniziare
Hanyu Guo / Alexandra Panova
vs (2) Gabriela Dabrowski
/ (2) Erin Routliffe
Non prima 01:30
Il match deve ancora iniziare
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2025, WTA 1000 Cincinnati, WTA 1000 Cincinnati 2025
Io ad esempio da cell. scrivo come guest ma anche da PC ho scritto da guest e da quando un altro utente ha cominciato a scrivere usando il mio stesso nick sono tornato a loggarmi.
Non so quanto sei vecchio ma aspetta un po’ prima di morire, vogliamo continuare al leggerti! 🙂
Le credenziali probabilmente sono dovute a qualche tuo tentativo di iscrizione non andato a buon fine, spero che tu riesca risolvere il problema.
@ Vecchiogiovi (#4461858)
Non puoi semplicemente cambiare email?
Niente da fare, registrazione fallita, c’è un altro utente registrato con le mie credenziali. Morirò guest, già sono vecchio.
E la bella Anna? Per me potrebbero farlo, sarebbe un colpo di vita e di interesse pazzesco.
Fatto mille volte, mi dice che c’è uno registrato con la mia mail. Dovrebbero pulire le mie precedenti in modo che possa farlo. Ci riproverò’, intanto grazie dell’interessamento.
@ Alfredino (#4461832)
Io parlo per me: giudico i post in base al contenuto, non al fatto che l’utente sia registrato o meno. A volte, fra l’altro, mi capita di scrivere e poi mi accorgo dopo che non avevo fatto il log in.
Finché non sarà obbligatorio essere registrati per postare il principale vantaggio di fare il log in è quello di poter mettere i pollici.
La registrazione in sé stessa, quando sarà obbligatoria, darà la certezza che solo tu potrai apparire con il tuo nick, evitando che qualcun altro se ne possa appropriare in maniera indebita. Caso raro ma ho visto almeno un utente lamentarsi
che gli era successo.
@ MarcoP (#4461636)
Già che siamo in argomento: scusa MarcoP, tu hai fatto il log in, non so perché pensi di non essere registrato, non hai il (Guest) accanto al nick e si può entrare nel tuo profilo, cliccando appunto sul nick, e scoprire che sei registrato fin dal 2014.
Si ritiene – a mio modestissimo parere sbagliando – qui su livetennis da parte di molti utenti (per lo più REGISTRATI) che l’opinione espressa dall’utente registato ,quand’anche peregrina o non corroborata da fatti reali e concreti , sia di più valore e quindi da preferire rispetto a quella di un utente che non abbia avuto la fortuna di vincere la lotteria e di fare parte ufficialmente di questo sito.
Io credo fermamente che sia ciò che si scriva ad avere valore e non necessariamente cbi lo scriva.
Forse e dico forse un giorno riuscirò anche io a fare parte del ristretto gruppo ma non per questo vorrei che le mie opinioni
fossero considerate diversamente.
Riprendo questo argomento “drammatico” (ormai questione di ore, se non minuti!).
Tra le varie candidate possibili:
– Muchova
– Alexandrova
– Tauson
– Samsonova
– Mertens
– Shnaider
– Noskova
– …
– Fernandez (?)
Non credo si possa andare oltre!
a surabaya?
Il volley rosa mondiale si tinge sempre più di azzurro
L’italia under 21 femminile vince il mondiale di categoria in finale contro il giappone, in cinque set in una partita non perfetta (le bande non hanno funzionato granchè) ma con una straripante adigwe dall’inizio alla fine, in attacco e in difesa e in battuta e a muro, l’intero match giocato a livelli altissimi, merit senti ammè, passa in banda, ne hai tutte le caratteristiche e in nazionale come opposto sei chiusa, sarebbe un fantastico cambio generazionale con myriam
Compare anche a me, sono entrato e non si possono lasciare commenti. Parla di bitcoin.
Per la redazione:
è comparso un articolo, datato 16 agosto 21.30, con titolo “https://www.livetennis.it/post/446829/sneyd-helps-you-grow-your-wealth-and-free-mining-contracts-bring-you-continuous-income/
Sospetto che possa trattarsi di qualche attacco hacker o roba del genere. Non è possibile commentare l’articolo.
Da verificare se compare per tutti gli utenti o solo per alcuni…
Nessun premio, almeno non a me ma se è vero che a settembre si può postare solo se loggati e Vecchiogiovi magari ci tenesse a scrivere ancora su LT, ecco spiegata la sua affermazione.
ok. Diciamo che se sei mentalmente motivato, durante il match, soprattutto se sei una giocatrice esperta, cambi strategia. Se non sei molto motivato/a, non ci metti molto pensiero. La Paolini aveva davanti questo scenario: stanotte, cioè oggi, a distanza di 15/16 ore, avrebbe giocato una semifinale piuttosto impegnativa, poi eventualmente la finale del doppio, due o tre ore dopo. Se avesse vinto la semifinale di singolo, avrebbe giuocato, circa 24 ore, dopo la finale di singolo. In pratica, avrebbe giocato due incontri di singolo (semi e finale) ed uno di doppio (finale) in circa 40 ore.
E’ abbastanza evidente che questa semnifinale di doppio sia stata interpretata come un buon allenamento.
Ma perchè beato? Danno un premio se ti registri?
A che ora gioca pioggiaviola?
Giusta osservazione, che dovrebbe innanzitutto essere rivolta alla nostra federazione e agli internazionali d’Italia di Roma. Da anni gettiamo soldi a palate nel tentativo di far decollare il padel, anzichè migliorare scuole, campi, tornei di tennis, e mettere risorse sulla crescita delle giovani promesse del tennis nostrano
Io l’ho vista e registrata. Non ho avuto l’impressione che la Paolini abbia giocato… con troppa nonchalance. Ho vuto due impressioni:
La prima è che sia Errani che Paolini non abbiano giocato sui loro standards, ma parecchio al di sotto. Pochi punti diretti, molti errori non forzati.
La seconda è che le nostre conoscevano bene Panova e la stimavano, mentre conoscevano poco o niente la cinese, l’hanno sottovalutata, e hanno impostato il gioco prevalentemente contro di lei, che invece si è dimostrata micidiale a rete. Non solo hanno sbagliato nella scelta dell’avversario da prendere prevalentemente a bersaglio, ma hanno commesso un errore mortale in una partita di doppio: tentare troppo spesso, magari da uno o due metri fuori dal campo, si sparare addosso all’avversaria installata a rete. In questi casi, nove volte su dieci si ricevono di ritorno micidiali volées di pura opposizione, per le quali non bisogna neanche sprecare energia, ma si usa passivamente, con un semplice colpo di opposizione, l’energia velleitariamente sprecata da chi pensa di bucare da dieci metri con un velleitario tiro al corpo.
Vai su Google e metti : come ci si registra a live tennis? Apri e segui le loro istruzioni e se tutto è corretto ti arriverà una mail che ti comunicherà che sei registrato. Poi come nel mio caso bisogna procedere alla pulizia della cache ma questo è uno step successivo.
Devo ancora cancellare la cache e lo farò fare da mio figlio quando torna dall’Indonesia. Ma fino a lì il percorso è molto semplice, segui le loro istruzioni: usarname, password mail non sono robot e se ha fatto tutto correttamente ti arriva una mail dove ti comunicano che sei registrato. Salvo problemi come la pulizia cache come nel mio caso.
Ah.
Giovedì 21 ?
OT:
Quando i sorteggi di USO ? 🙂
Come hai fatto ad ottenerla?
Avevo mandato una email qualche mese fa, ma senza risposta.
Mai ammettere una sconfitta, se si perde è xchè non ci si è impegnati o si è infortunati…
Che noia…
Ho visto fino ai primi giochi del 2° set e devo dire che Panova e Guo hanno giocato davvero bene.
forse non erano così motivate…
Se una coppia arriva in semifinale qualcosa di buono l’ ha fatto e anche ieri sera hanno meritato di essere lì,,,le nostre sono state più fallose anche Sara che ultimamente ha tirato spesso la carretta ha commesso errori non da lei,,,
@ Giambi (#4461575)
Sei attivo. Cancella la cache e andrà di sicuro.
Beato te
Io non ci riesco.
E sono tanti anni che ci provo.
Eppure mi continua a dire che bisogna essere registrati per votare un commento. Potete gentilmente controllare ed intervenire in modo definitivo perché così va avanti da molti anni. Grazie. Giambi.
Chi ha visto il doppio femm.? Non conoscendo la coppia cino-russa vincente,mi chiedo che razza di partita abbiano giocato le nostre.
ATTENZIONE: c’è in corso la frenetica ricerca per trovare una compagna di doppio a Jannik per il “misto” degli US Open 2025.
Si è scatenata una vera bagarre e le proposte sono tra le più fantasiose…
…ma prima di offrire la figlia o la sorella o la mamma o la vicina di casa o la propria moglie/amante, vi ricordo che la donna in questione dovrebbe essere classificata almeno in top-50 WTA.
Particolare preferenziale: bionda.
Ma potrebbe sempre tingersi o usare una parrucca…
Domani ho letto che il programma inizia alle 21. Quindi prima finale femminile e poi, a seguire, quella maschile? O quest’ultima non prima di mezzanotte?
@ Giambi (#4461503)
Sei attivo! Un abbraccio.
Tutti i 1000 devono avere almeno un campo coperto, per eventi avversi. Sennò dovrebbero essere declassati.
Scandaloso che nel 2025, con tutti i proventi che intascano i tornei maggiori, ogni anno non costruiscano uno stadio di tennis con copertura.
Wta e Atp hanno a cuore solo gli introiti.
Qualcuno ha visto la semi di doppio? Ho il dubbio che Jasmine non si sia dannata per vincerla…..
Genti amici della direzione. Dopo 10 anni che mando i miei commenti come guest pochi minuti fa mi è stato dato il benvenuto a bordo confermando la mia registrazione. Spero che stavolta sia la volta buona.
Giambi.
A che ora gioca Kyrgios?