Wimbledon 2025 ATP, Copertina, WTA

Wimbledon: Il programma di Mercoledì 09 Luglio 2025. Cobolli sul Centrale e Sinner sul n.1 (e purtroppo quasi in contemporanea)

08/07/2025 15:52 53 commenti
Jannik Sinner nella foto - Foto Getty Images
Jannik Sinner nella foto - Foto Getty Images

Pericolo scampato. Jannik Sinner, complice l’infortunio di Grigor Dimitrov quando il bulgaro era in vantaggio per due set a zero, accede ai quarti di finale di Wimbledon, dove affronterà Ben Shelton, giustiziere agli ottavi di Lorenzo Sonego. Sarà la settima sfida ufficiale tra i due, con l’italiano che ha vinto gli ultimi cinque incontri, come riporta Agipronews. E anche nel mercoledì londinese Sinner parte favorito sulla lavagna dei bookmaker: vale infatti 1,19 e 1,20 la vittoria dell’azzurro, con Shelton proposto invece a 4,20. Tra il set betting, comanda il 3-0 italiano a 2,18, seguito dal 3-1 a 3,30 e dal 3-2 a 5,80. Si sale invece a 10 per un successo dell’americano in cinque set, con il 3-1 offerto a 12 e il 3-0 a 20.

Chi invece vuole continuare a sognare è Flavio Cobolli. Il romano, ai suoi primi quarti di finale a Wimbledon in carriera, sfiderà Novak Djokovic, vittorioso nell’unico precedente giocato tra i due nel 2024 (Master 1000 a Shanghai). L’ex numero 1 al mondo è nettamente favorito per gli esperti, con la qualificazione in semifinale che è proposta a 1,08. Entrare tra i “magnifici quattro” per Cobolli si gioca invece a 7,20. Tra il set betting, in pole a 1,75 il 3-0 Djokovic, seguito dal 3-1 a 3,20 e dal 3-2 a 7. Si sale a 16 per una vittoria italiana in cinque set, con il 3-1 in lavagna a 22 e il 3-0 a 30.

Per quanto riguarda, infine, la vittoria del titolo, passa da 2 a 1,85 il terzo successo consecutivo di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo stacca in quota Jannik Sinner, la cui prima volta a Londra è proposta a 3. Attenzione anche a Novak Djokovic, in cerca dell’ottavo titolo a Wimbledon, opzione a 4,75. Più staccato, a 16, l’acuto dell’americano Taylor Fritz.

Centre Court – Ore: 2:30pm (italiane)
M. Andreeva IOA vs B. Bencic SUI
F. Cobolli ITA vs N. Djokovic SRB

No.1 Court – Ore: 2:00pm
I. Swiatek POL vs L. Samsonova IOA
J. Sinner ITA vs B. Shelton USA

No.2 Court – Ore: 12:00am
J. Cash GBR / L. Glasspool GBR vs H. Heliovaara FIN / H. Patten GBR
S. Hsieh TPE / J. Ostapenko LAT vs S. Cirstea ROU / A. Kalinskaya IOA
A. Radwanska POL / M. Rybarikova SVK vs K. Bertens NED / J. Konta GBR

No.3 Court – Ore: 12:00am
A. Hewett GBR / G. Reid GBR vs T. Miki JPN / C. Ratzlaff USA
J. Salisbury GBR / N. Skupski GBR vs M. Granollers ESP / H. Zeballos ARG
K. Siniakova CZE / T. Townsend USA vs T. Babos HUN / L. Stefani BRA
T. Woodbridge AUS / A. Molik AUS vs T. Johansson SWE / K. O’Brien GBR

Court 12 – Ore: 12:00am
N. Zimonjic SRB / M. Navratilova USA vs F. Santoro FRA / A. Keothavong GBR
C. Esquiva Banuls ESP vs H. Klugman GBR
E. Jones AUS vs E. Zozaya Menendez ESP
H. Klugman GBR / M. Stojsavljevic GBR vs Y. Qu CHN / K. Yodpetch THA
H. Smart GBR / M. Wainwright GBR vs E. Jones AUS / J. Vandromme BEL

Court 18 – Ore: 12:00am
L. Hewitt AUS / M. Philippoussis AUS vs J. Blake USA / S. Querrey USA
T. Kokkinis AUS vs M. Xu GBR
R. Cooling GBR vs L. Tagger AUT
T. Kokkinis AUS / A. Schuman USA vs T. Frodin USA / J. Pareja USA
M. Ceban GBR / C. Hewitt AUS vs O. Paldanius FIN / A. Wazny POL

Court 4 – Ore: 12:00am
K. Sawashiro JPN vs T. Kostovic SRB
A. Wazny POL vs J. Vasami ITA
Z. Sesko SLO vs N. Bilozertsev UKR
A. Omarkhanov KAZ / E. Pleshivtsev IOA vs T. Derepasko IOA / J. Vasami ITA
C. Esquiva Banuls ESP / N. Taraba Wallberg SWE vs Y. Shao CHN / X. Sun CHN

Court 5 – Ore: 12:00am
J. Secord USA vs I. Ivanov BUL
T. Derepasko IOA vs T. Boogaard NED
L. Vladson LTU vs V. Valdmannova CZE
V. Barros BRA / T. Kostovic SRB vs S. Fajmonova CZE / K. Supova SVK
K. Penickova USA / V. Valdmannova CZE vs D. Dilek TUR / B. Zeltina LAT

Court 6 – Ore: 12:00am
M. Rottgering NED vs M. Schoenhaus GER
K. Hance USA vs A. Vasilev BUL
A. Santamarta Roig ESP / M. Schoenhaus GER vs C. Brady GBR / B. Gusic – Wan GBR
M. Rottgering NED / H. Schoenmakers NED vs K. Hance USA / J. Kennedy USA
P. Basile ITA / A. Vasilev BUL vs C. Doig RSA / K. Tyagi IND

Court 7 – Ore: 12:00am
N. Leme Da Silva BRA vs M. Pohankova SVK
J. Kennedy USA vs R. Karki USA
D. Miskovic CRO / L. Nilsson SWE vs A. Kovackova CZE / J. Kovackova CZE
Y. Alvarez PUR / J. Secord USA vs E. Lorimer GBR / W. Moxon GBR
J. Pastikova CZE / J. Stusek GER vs M. Pohankova SVK / L. Vujovic SRB

Court 8 – Ore: 12:00am
J. Pareja USA vs E. Yaneva BUL
O. Paldanius FIN vs B. Willwerth USA
Z. Nurlanuly KAZ / D. Zhalgasbay KAZ vs O. Bonding GBR / J. Leach USA
N. Johnston USA / B. Willwerth USA vs M. Exsted USA / J. Kumstat CZE

Court 14 – Ore: 12:00am
F. Cayulef CHI vs G. Slade GBR
A. Kaplan TUR vs A. Lapthorne GBR
Y. Kamiji JPN / K. Montjane RSA vs X. Li CHN / Z. Wang CHN
L. De Greef NED / A. Van Koot NED vs D. De Groot NED / L. Shuker GBR

Court 15 – Ore: 12:00am
N. Vink NED vs D. Ramphadi RSA
G. Sasson ISR vs S. Schroder NED
T. Egberink NED / J. Gerard BEL vs D. Caverzaschi ESP / T. Oda JPN

Court 17 – Ore: 12:00am
A. Cataldo CHI / S. Houdet FRA vs M. De la Puente ESP / R. Spaargaren NED
Z. Ji CHN / S. Lysov ISR vs B. Bartram GBR / D. Ward GBR
M. Tanaka JPN / Z. Zhu CHN vs A. Bernal COL / K. Chasteau FRA
J. Griffioen NED / C. Oosthuizen GBR vs M. Cabrillana CHI / S. Takamuro JPN

To be arranged 1 – Ore: 6:00pm
C. Black ZIM / M. Hingis SUI vs D. Hantuchova SVK / C. Vandeweghe USA
B. Bryan USA / M. Bryan USA vs J. Cabal COL / R. Farah COL


TAG: , , ,

53 commenti. Lasciane uno!

Marco M. 08-07-2025 22:46

Scritto da Amleto

Scritto da AE
@ Amleto (#4432491)
Le donne non hanno il giorno di riposo, devono giocare la semifinale direttamente il giorno seguente, per questo giocano per prime su entrambi i campi

Certo mi era chiaro da subito. Bastava forse fare partire la wta intorno alle 11.00 o 12.00 poi di seguito i 2 match sul centrale, che problemi vi fate? Il primo alle 15.00 l’altro a seguire. Boh a volte ci si perde in un bicchier d’acqua

Certo, poi però ci lamentiamo se l’erba sparisce precocemente…

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
Marco M. 08-07-2025 22:45

Scritto da Roberto Toscano
Incredibile è il fatto che il nr 1 del mondo non giochi sempre sul centrale Cosa che invece SEMPRE accade al simpatico Carlos e lo dico sinceramente.
Ma in UK c’è l’ hanno con Sinner? Ma al R.G. spesso è capitata la stessa. cosa…

Nei tornei Slam danno precedenza (e se possono favori) ai vincitori degli anni precedenti, A Wimbledon la cosa è ancora più marcata per la proverbiale tradizione inglese di rispettare il più possibile il protocollo originale.
Al Roland Garros Alcaraz ha avuto una corsia preferenziale sui campi per averlo già vinto, come del resto anche Djokovic.
In U.S.A. dovrebbe equivalersi la cosa visto che sono tutti ex-vincitori, magari all’esordio il Centrale sarà per Jannik campione in carica.
In Australia Sinner e Nole dovrebbero giocare principalmente sul Centrale, almeno più di Alcaraz e altri TopTen.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu
rob67 (Guest) 08-07-2025 22:21

Scritto da Marco Tullio Cicerone

Scritto da Gaz

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

Lo scorso anno com’era?
Abbiamo troppi giocatori impegnati ora, purtroppo ci cadono anche un contemporanea,una volta non sissisteva il rischio.
Gli inglesi fanno i loro programmi,non gli interessa chi c’è, inglesi,francesi ecc…..

Esatto, ma io preferisco alla grande la situazione attuale. Un tempo ne avevamo di meno, di solito andavano meno avanti e gli incontri in contemporanea erano molto rari, e lo stesso i derby. Pazienza se dobbiamo fare lo zapping fra quattro campi come l’altro giorno.

daccordo, zapping per i prossimi 10 anni….

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panettone (Guest) 08-07-2025 21:46

@ Pantera nera (#4432531)

Difficilmente Sinner resterà numero uno,pure vincendo tantissimo,lo spagnolo dagli us open in poi ha poco da difendere, dovrebbe uscire ai primi turni in tutti i tornei per non riprendere il numero uno a Sinner,pero’ la cosa positiva per Sinner averra’ dopo gli Autralian open 2026 che con i tre mesi di squalifica potrà recuperare tantissimo se ottiene buoni risultati e poi è Alcaraz che dovrà difendere tantissimi punti.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 08-07-2025 21:23

Dovendo scegliere guardo Cobolli, onestamente.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Eman32 08-07-2025 21:15

Scritto da Amleto

Scritto da AE
@ Amleto (#4432491)
Le donne non hanno il giorno di riposo, devono giocare la semifinale direttamente il giorno seguente, per questo giocano per prime su entrambi i campi

Certo mi era chiaro da subito. Bastava forse fare partire la wta intorno alle 11.00 o 12.00 poi di seguito i 2 match sul centrale, che problemi vi fate? Il primo alle 15.00 l’altro a seguire. Boh a volte ci si perde in un bicchier d’acqua

Già, e quelli che domani hanno i biglietti per il campo1, contenti di avere un solo match wta, o magari nessuno. 🙄
Possiamo anche fare così il prossimo anno, chiudiamo il campo1 già il martedì sera della seconda settimana, e chissenefrega di vendere i biglietti

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Max (Guest) 08-07-2025 20:51

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

Ma poi anche fosse, secondo voi sarebbe veritiero? Jannik ha saltato 3 mesi con 4 master 1000….e’ anormale che sia ancora primo se vogliamo ditla tutta.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Supporter dei poeti estinti (Guest) 08-07-2025 20:43

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

ma un giretto in autostrada a ciapa i ratt non ti farebbe male!!

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Goffry (Guest) 08-07-2025 20:13

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

Lei credo sia veramente un veggente. Ci può dare la sestina per l’enalotto?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amleto 08-07-2025 20:06

Scritto da AE
@ Amleto (#4432491)
Le donne non hanno il giorno di riposo, devono giocare la semifinale direttamente il giorno seguente, per questo giocano per prime su entrambi i campi

Certo mi era chiaro da subito. Bastava forse fare partire la wta intorno alle 11.00 o 12.00 poi di seguito i 2 match sul centrale, che problemi vi fate? Il primo alle 15.00 l’altro a seguire. Boh a volte ci si perde in un bicchier d’acqua

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 08-07-2025 19:55

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

Ma, se ci azzecchi come con la sensazione sul ritiro di Sinner.. leggi cosa ha appena detto Cahill

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Federico (Guest) 08-07-2025 19:49

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

Fai anche un antistaminico. Per favore non investite “TUTTO” il vostro benessere sui risultati del tennis. Passaparola.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grande Slam 08-07-2025 19:35

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

Ce la segnamo… Mi dai anche i numeri del SuperEnalotto?

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Sinner@Raducanu
Fabio (Guest) 08-07-2025 19:25

@ Elroscio (#4432672)
Forse 15 minimo

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Tullio Cicerone 08-07-2025 19:17

Scritto da Gaz

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

Lo scorso anno com’era?
Abbiamo troppi giocatori impegnati ora, purtroppo ci cadono anche un contemporanea,una volta non sissisteva il rischio.
Gli inglesi fanno i loro programmi,non gli interessa chi c’è, inglesi,francesi ecc…..

Esatto, ma io preferisco alla grande la situazione attuale. Un tempo ne avevamo di meno, di solito andavano meno avanti e gli incontri in contemporanea erano molto rari, e lo stesso i derby. Pazienza se dobbiamo fare lo zapping fra quattro campi come l’altro giorno.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 08-07-2025 19:11

Scritto da Elroscio
Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

E, visto che tu già lo sai, dopo quei 2 anni chi sarà il nuovo n.1? Fonseca? Landaluce nella notte? Bianco? Trump?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max66 (Guest) 08-07-2025 19:05

@ Dr Ivo (#4432630)

il problema è l’audience, ed anche il suo atteggiamento da madre teresa di calcutta che piace tanto agli italiani e all’estero trovano ridicolo

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max66 (Guest) 08-07-2025 19:03

Direi giusto, di Sinner interessa poco a nessuno… se giocasse con Gulliver, tutti tiferebbero per il lillipuziano

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elroscio (Guest) 08-07-2025 18:58

Alcaraz ha praticamente già vinto Wimbledon. Dovrebbe tornare n. 1 prima dell’Us open ma poi non lo lascerà più per parecchio tempo (minimo 2 anni)

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta
-1: Leftwing13, Marco M.
NICK (Guest) 08-07-2025 18:33

Scritto da Pantera nera
Comunque vada, anche in caso di vittoria del torneo di Alcaraz, Sinner ha più di 1000 punti di vantaggio nella classifica live, avendo già ottenuto lo stesso risultato dell’anno scorso. Sarà n. 1 fino a fine agosto sicuramente. E poi inizieranno le “cambiali grosse”.

E le pagherá tutte

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 08-07-2025 18:23

Scritto da Roberto Toscano
Incredibile è il fatto che il nr 1 del mondo non giochi sempre sul centrale Cosa che invece SEMPRE accade al simpatico Carlos e lo dico sinceramente.
Ma in UK c’è l’ hanno con Sinner? Ma al R.G. spesso è capitata la stessa. cosa…

Alcaraz e Djokovic sono vincitori a Wimbledon, Sinner no e lì ci tengono ai precedenti. Fino a qualche anno fa era ancora in vigore un criterio scelto da loro per stabilire l’ordine delle teste di serie.
Simpatia per Carlos e ostilità per Jan quindi non credo (ma se dovesse ripetersi a New York e a Melbourne, sono pronto a cambiare idea)

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 08-07-2025 17:46

1,20 Jannik e 4,20 Shelton: mi sembra esagerato a favore del nostro.Lui ha avuto il problema del gomito , l’ altro e’ in forma e non si lascerà scappare la chance di affrontare Djokovic.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 17:28

Forza ludmilla Samsonova è cobolli e sinner.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 08-07-2025 17:26

Prima di conoscere il programma avevo pensato che il miglior orario per Jannik e me sarebbe stato che fosse programmato come 2° incontro dopo un match femminile sul campo 1: accontentato (e credo anche Sinner).

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 08-07-2025 17:21

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

Lo scorso anno com’era?
Abbiamo troppi giocatori impegnati ora, purtroppo ci cadono anche un contemporanea,una volta non sissisteva il rischio.
Gli inglesi fanno i loro programmi,non gli interessa chi c’è, inglesi,francesi ecc…..

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 08-07-2025 17:18

Spero per una volta (MAI successo) che il tennis femminile ci venga incontro: Swiatek-Samsonova 2set veloci e Andreeva-Bencic in tre lunghi set (normalità quando si attende il match dopo); così Sinner alle 15:30 e Flavio alle 17:30. Poi sta al gomito di Jannik permetterci di non perdere alcun scambio del romanista.
Forza ragazzi sempre!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pantera nera (Guest) 08-07-2025 17:11

Comunque vada, anche in caso di vittoria del torneo di Alcaraz, Sinner ha più di 1000 punti di vantaggio nella classifica live, avendo già ottenuto lo stesso risultato dell’anno scorso. Sarà n. 1 fino a fine agosto sicuramente. E poi inizieranno le “cambiali grosse”.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 08-07-2025 17:03

Scritto da Intenditore
@ Roberto Toscano (#4432470)
Ha meno appeal di Alcaraz, è un dato di fatto, e di Nole ma questo è comprensibile. Andiamo avanti per la nostra strada, speriamo il gomito sia guarito. Il momento non è dei migliori, forza Jannik!

Non c’entra nulla l’appeal. A Wimbledon si dà importanza al vincitore uscente e ricordiamoci che Nole ci ha vinto 7 volte. Sinner ha giocato sul centrale e ci giocherà ancora se scenderà in campo e riuscirà a battere Shelton, come spero.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diè (Guest) 08-07-2025 17:01

Scritto da Roberto Toscano
Incredibile è il fatto che il nr 1 del mondo non giochi sempre sul centrale Cosa che invece SEMPRE accade al simpatico Carlos e lo dico sinceramente.
Ma in UK c’è l’ hanno con Sinner? Ma al R.G. spesso è capitata la stessa. cosa…

Mi permetto di rispondere a te ma vale anche per altri.
Dopo la partita di ieri c’è cmq la “possibilità” (ovviamente si spera di no) che il match di Sinner salti.
Agli organizzatori interessa in primis il business, per cui è ovvio
Che non possano rischiare di giocare un solo match sul centrale.
Magari a Sinner va bene pure cosi, riprendere gioco e fiducia su un campo diverso che non gli ricorda la scivolata, no?
In ogni caso tutto ciò premia l’ottimo torneo di Flavio che avrà la possibilità di scendere in campo su uno dei più prestigiosi palcoscenici, ampiamente meritato;)

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tyler_durden
Guest (Guest) 08-07-2025 16:55

Scritto da Roberto Toscano
Incredibile è il fatto che il nr 1 del mondo non giochi sempre sul centrale Cosa che invece SEMPRE accade al simpatico Carlos e lo dico sinceramente.
Ma in UK c’è l’ hanno con Sinner? Ma al R.G. spesso è capitata la stessa. cosa…

Diciamo che dalla parte di Alcaraz c’è solo lui. Dalla parte di Sinner c’è Djokovic. Draper per esempio non ha mai giocato sul centrale. A Wimbledon viene prima chi ha già vinto Wimbledon. In passato la designazione dele teste di serie non seguiva la classifica Atp.

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver, Marco M.
Kenobi 08-07-2025 16:53

Smetto di commentare perché mi faccio il sangue amaro, il numero 1 del mondo non sul centrale contro un top ten ai quarti e quasi in contemporanea con un altro quarto, da pelle d’oca.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palu 08-07-2025 16:51

Scritto da Tyler_durden

Scritto da Palu

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

Non hai capito, le donne giocano le semifinali il giorno dopo

E invece avevo capito, le donne che giocano e che vincono domani giocheranno giovedì, ma la seconda semifinale (magari alle 19? boh, non lo so) e avrebbero avuto comunque un congruo recupero.
Se poi mi dici che quella che gioca per seconda domani è svantaggiata perché recupera di meno allora ok, ma stiamo parlando di quanto?? un paio d’ore?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore 08-07-2025 16:50

@ Roberto Toscano (#4432470)

Ha meno appeal di Alcaraz, è un dato di fatto, e di Nole ma questo è comprensibile. Andiamo avanti per la nostra strada, speriamo il gomito sia guarito. Il momento non è dei migliori, forza Jannik!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 08-07-2025 16:42

Comunque ho visto Djokovic contro Deminaur arrancare molto…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AE (Guest) 08-07-2025 16:41

@ Amleto (#4432491)

Le donne non hanno il giorno di riposo, devono giocare la semifinale direttamente il giorno seguente, per questo giocano per prime su entrambi i campi

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Forza ragazzi
Guest (Guest) 08-07-2025 16:41

Scritto da Amleto
Abbastanza assurdo. Oggi hanno correttamente sfalsato l’inizio dell’orario di gioco, perché domani no? Fossero stati 2 britannici non sarebbe mai successo

Le donne giocheranno tutte le semifinali giovedì per cui quelle che giocano oggi avranno un giorno di riposo mentre quelle che giocano domani no, ergo domani le fanno giocare entrambe alla stessa ora per non creare svantaggi a una delle due.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Forza ragazzi
Amleto 08-07-2025 16:35

Abbastanza assurdo. Oggi hanno correttamente sfalsato l’inizio dell’orario di gioco, perché domani no? Fossero stati 2 britannici non sarebbe mai successo

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 08-07-2025 16:32

Prima o poi il culo sfondato di Carlos lo abbandonerà!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 08-07-2025 16:31

Giustamente c’è il timore di un ritiro e va sul campo 1. Musetti, à pari condizioni e quindi con ritiro certo, sarebbe finito in un altro circolo…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 08-07-2025 16:31

Gli inglesi: un popolo di debosciati, ubriaconi ,schiavisti!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PietroTheReal (Guest) 08-07-2025 16:30

Scritto da Palu

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

Non diciamo sciocchezze!
Le donne che giocano domani giocheranno anche giovedí ( pure quelle di oggi, ma ovviamente riposano domani). Quindi scontati gli orari di programmazione.
Trovo piú strano che preferiscano Nole a Sinner un’ altra volta per il center court, in barba al numero uno del ranking

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PietroTheReal (Guest) 08-07-2025 16:27

Scritto da Palu

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
di Pablito ce n’è uno…… (Guest) 08-07-2025 16:27

domani le condizioni dovrebbero essere completamente diverse visto l’orario, il che è una buona notizia, sempre che jannik stia bene

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 08-07-2025 16:26

Scritto da Palu

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

Non hai capito…giovedì ci sono le 2 semifinali femminili..ovvio che domani le fanno giocare subito, altrimenti quella che giocherebbe la sera sarebbe svantaggiata perché avrebbe eno tempo di recupero

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiger Woods (Guest) 08-07-2025 16:25

Scritto da Palu

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

Eppure Guest ha scritto in italiano, e pure chiaro…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tyler_durden 08-07-2025 16:23

Scritto da Palu

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

Non hai capito, le donne giocano le semifinali il giorno dopo

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Forza ragazzi
Brufen (Guest) 08-07-2025 16:22

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

Ma no, è un GOMBLODDOH contro il perseguitato Sinner…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto Toscano (Guest) 08-07-2025 16:22

Incredibile è il fatto che il nr 1 del mondo non giochi sempre sul centrale Cosa che invece SEMPRE accade al simpatico Carlos e lo dico sinceramente.
Ma in UK c’è l’ hanno con Sinner? Ma al R.G. spesso è capitata la stessa. cosa…

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Navaioh69
Palu 08-07-2025 16:18

Scritto da Guest

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

E invece no.. il programma è come oggi: 2QF maschili e 2QF femminili,
ma mentre oggi: Centrale F->M Campo1 M->F
domani: Centrale F->M Campo1 F->M
ce l’hanno con noi?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 08-07-2025 16:11

Abbastanza logico con due italiani ai quarti e dalla spessa parte di tabellone

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Christian (Guest) 08-07-2025 16:11

Assolutamente ridicoli a wimbledon li potevano fare tutti e 4 sul centrale…assurdo davvero

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 08-07-2025 16:10

Scritto da verdasco
Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

È normale perché le donne giocano l’indomani. È sempre così per i quarti maschili del mercoledì

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
verdasco (Guest) 08-07-2025 16:06

Abbastanza incredibile , gli unici due incontri del programma maschile , quasi allo stesso orario

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!