
Sabalenka e Gauff, che show a Wimbledon: niente rivalità, solo risate e balletti! (Video)


Chi pensava che tra Aryna Sabalenka e Coco Gauff potesse esserci della tensione dopo le dichiarazioni della bielorussa post-finale del Roland Garros, dovrà ricredersi. Le due regine del tennis mondiale, rispettivamente numero uno e due del ranking WTA, hanno dato spettacolo nel modo più simpatico possibile sul sacro prato di Wimbledon 2025.
Sabalenka e Gauff si sono infatti ritrovate sul Campo Centrale per il loro primo allenamento sull’erba di questa edizione. Ma la vera notizia non è stata solo la qualità delle loro sessioni, ma il clima che si respira tra le due campionesse. Alla fine dell’allenamento, si sono lasciate andare a balletti, video esilaranti e contenuti social tra TikTok e Instagram, mostrando a tutti quanto il loro rapporto sia all’insegna della leggerezza e del divertimento.
— ً (@tennisgif3) June 27, 2025
Tra risate, passi di danza e un’energia contagiosa, Sabalenka e Gauff hanno dimostrato che la rivalità sul campo non toglie nulla al rispetto e alla complicità fuori dal rettangolo di gioco. Un bel messaggio anche per i fan: le migliori del mondo possono competere con il sorriso, unite dalla passione per il tennis… e da qualche coreografia social tutta da ridere!
Insomma, a Wimbledon è già aria di festa: Sabalenka e Gauff hanno portato carisma, freschezza e la prova che, a volte, il tennis femminile può essere spettacolo anche fuori dal campo.
Marco Rossi
TAG: Aryna Sabalenka, Coco Gauff, Wimbledon, Wimbledon 2025
4 commenti
Meglio 100 volte Quinwen Zheng che almeno non fa finta di fare amicona con le rivali
Ma si alla fine facciamo uno spettacolino in video, ci smezziamo i ricavi delle visualizzazioni e amiche come prima.
a parte che non sappiamo quanto queste cose siano sincere o solo “pro telecamera” stile grande fratello, ma lo sport così dovrebbe essere, in campo ci si scanna ma poi a fine partita ci si dà la mano, la saba poi all’apparenza sembra molto compagnona
Belle guaglione…un po’scemotte ma belle.
Come si dice: cuor contento il ciel l’aiuta.
Quindi ben vengano i loro sorrisi, così come quelli, inarrivabili, di Gelsomina.