Wimbledon 2025 ATP, Copertina

Djokovic e Sinner, incrocio a Wimbledon tra i due grandi rivali: clima disteso ma il pensiero va subito a un possibile nuovo scontro. Si allena anche Lorenzo Musetti (Video)

25/06/2025 13:15 39 commenti
Lorenzo Musetti -  photo credits belong to Dan Istitene/Getty Images.
Lorenzo Musetti - photo credits belong to Dan Istitene/Getty Images.

L’atmosfera a Wimbledon si fa già elettrica, anche se il torneo prenderà il via solo lunedì 30 giugno. Tra i tanti campioni già presenti sui campi di allenamento dell’All England Club, ieri c’è stato un incontro che non è passato inosservato: Novak Djokovic e Jannik Sinner si sono scambiati un rapido ma sentito abbraccio ad Aorangi Park, regalando un’immagine di rispetto e sportività tra i due grandi protagonisti del circuito.

Il serbo si sta preparando con attenzione e ieri ha palleggiato insieme a Stefanos Tsitsipas, ora allenato proprio da Goran Ivanisevic, ex coach di Djokovic. Sinner, invece, ha svolto una sessione intensa con Grigor Dimitrov, continuando la sua routine da numero 1 del mondo e mostrando grande concentrazione in vista dell’esordio.

Photo credits belong to Dan Istitene/Getty Images.
Djokovic vs Sinner

Nel frattempo, buone notizie anche da Lorenzo Musetti. L’azzurro, dopo i problemi fisici accusati a Parigi durante il Roland Garros, si è rivisto finalmente in campo ad allenarsi sui prati di Wimbledon. Musetti punta a ritrovare le migliori sensazioni in vista dell’esordio nello Slam londinese, determinato a voltare pagina dopo un periodo complicato a livello fisico dove ha saltato totalmente ogni partita ufficiale su erba.

L’incrocio tra Djokovic e Sinner non può che far tornare alla mente la recente semifinale del Roland Garros, vinta dall’altoatesino in tre set, un risultato che ha spostato ulteriormente l’inerzia nella loro rivalità: ora Jannik conduce 5-4 negli scontri diretti a livello ATP. Un testa a testa sempre più avvincente, che potrebbe scrivere un nuovo, attesissimo capitolo proprio a Wimbledon, magari con in palio qualcosa di ancora più grande.

Intanto, nell’attesa del sorteggio e del tabellone, le stelle del tennis si preparano per il terzo Slam stagionale: la sensazione è che tra Djokovic e Sinner, anche se si sono scambiati sorrisi e stima fuori dal campo, la tensione agonistica sia destinata ad alzarsi di nuovo, perché la loro rivalità ormai è uno dei motori del tennis mondiale come quella con Alcaraz. Non resta che attendere: sarà ancora Sinner-Djokovic a Wimbledon?



Marco Rossi


TAG: , , , ,

39 commenti. Lasciane uno!

Michibe71 25-06-2025 22:29

Come creare una notizia falsa in amo e i pesci allocchi abboccano….
😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 25-06-2025 21:17

Forza musetti.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 25-06-2025 20:43

Ho visto un’altro video successivo come tempo e si vede Djokovic più rilassato e sorridente insieme a Jannik: ok.
Ma deve essere sempre Jannik che si deve ribassare e deve fare sempre il bonaccione.
Perciò nella finale del Roland Garros sui 3 match point non ha avuto quella cattiveria necessaria per realizzarne uno,che sia uno.
Jannik non devi dispiacerti dell’ avversario che hai di fronte ma devi affondare il colpo quando serve per vincere.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Michibe71
almas (Guest) 25-06-2025 19:31

@ CECK4President (#4420961)

Proprio come quelli che ti hanno messo i like

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
almas (Guest) 25-06-2025 19:30

@ ospite (#4421070)

Veramente non è così, ha detto che non c’è coerenza di giudizio, nel senso che il potere discrezionale dei giudici sportivi non ha una linea precisa tra un atleta ed un altro

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Tennisforever2 (Guest) 25-06-2025 17:36

@ Tiger Woods (#4421245)

In Australia Djokovic e’ capitato dalla parte di Alcaraz…il quale ne ha fatto le spese..quindi se anche capita dalla parte di Sinner non ci vedo niente di strano, e poi qui scrivono che poverino Novak ha passato la notte a pregare e piangere sperando in un infortunio o squalifica …quindi non vedo il problema, se capita da una parte o dall’altra nessun problema, da quel che leggo …esilarante davvero…

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Tiger Woods (Guest) 25-06-2025 17:03

Scritto da Zoff

Scritto da Tiger Woods

Scritto da Il moralizzatore

Scritto da Tiger Woods
Possibile nuovo scontro…
Secondo voi la probabilità che Nole finisca nella parte alta del tabellone è del 50%?
Su dai, non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che il serbo non finirà dalla parte di Alcaraz… bisogna solo vedere se l’ipotetico scontro con Sinner sarà ai quarti o in semi.
Alcaraz avrà la consueta autostrada fino alla finale.

Sì, è esattamente del 50% e la terra non è piatta,
buon tennis

Ne riparliamo venerdì.
Quando sosterrai che Sinner è stato semplicemente sfortunato.

Definisci “Autostrada fino alla finale”, altrimenti son poi bravi tutti a girare la frittata

Niente Nole ai quarti o in semi e Bublik al terzo turno.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zoff 25-06-2025 16:32

Scritto da Tiger Woods

Scritto da Il moralizzatore

Scritto da Tiger Woods
Possibile nuovo scontro…
Secondo voi la probabilità che Nole finisca nella parte alta del tabellone è del 50%?
Su dai, non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che il serbo non finirà dalla parte di Alcaraz… bisogna solo vedere se l’ipotetico scontro con Sinner sarà ai quarti o in semi.
Alcaraz avrà la consueta autostrada fino alla finale.

Sì, è esattamente del 50% e la terra non è piatta,
buon tennis

Ne riparliamo venerdì.
Quando sosterrai che Sinner è stato semplicemente sfortunato.

Definisci “Autostrada fino alla finale”, altrimenti son poi bravi tutti a girare la frittata

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 25-06-2025 16:10

Scritto da walden

Scritto da Tennisforever2
@ walden (#4420972)
“Ipermuride” “Serbo”…complimenti. Veramente un bel commento. Da un grande contributo, sensato ed equilibrato e senza una punta di razzismo.

Se definire la nazionalità di una persona fosse razzismo, allora anche dire italiano o altatesino lo è…sull’ipermuride direi che ci sta tutto, visto il comportamento di Djokovic verso Sinner durante la vicenda della positività…

No…io invece direi che ipermuride è un insulto che andrebbe censurato

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiger Woods (Guest) 25-06-2025 15:31

Scritto da Il moralizzatore

Scritto da Tiger Woods
Possibile nuovo scontro…
Secondo voi la probabilità che Nole finisca nella parte alta del tabellone è del 50%?
Su dai, non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che il serbo non finirà dalla parte di Alcaraz… bisogna solo vedere se l’ipotetico scontro con Sinner sarà ai quarti o in semi.
Alcaraz avrà la consueta autostrada fino alla finale.

Sì, è esattamente del 50% e la terra non è piatta,
buon tennis

Ne riparliamo venerdì.
Quando sosterrai che Sinner è stato semplicemente sfortunato.

30
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Il moralizzatore (Guest) 25-06-2025 14:43

Scritto da Tiger Woods
Possibile nuovo scontro…
Secondo voi la probabilità che Nole finisca nella parte alta del tabellone è del 50%?
Su dai, non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che il serbo non finirà dalla parte di Alcaraz… bisogna solo vedere se l’ipotetico scontro con Sinner sarà ai quarti o in semi.
Alcaraz avrà la consueta autostrada fino alla finale.

Sì, è esattamente del 50% e la terra non è piatta,
buon tennis

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pippolivetennis 25-06-2025 14:42

Scritto da ospite

Scritto da Pippolivetennis

Scritto da Max66
L’avete creata voi la fake news di Djokovic che attaccava Sinner.. in realtà lo ha sempre difeso, limitandosi a dire che secondo molti suoi colleghi avrebbe avuto un trattamento di favore, ma voi siete più integralisti di Khamenei

Non sono uno stratifoso di Djokovic e penso che non abbia fatto delle dichiarazioni precise. È stato sempre ambiguo.
Sono stratifoso di Federer e penso che non abbia fatto dichiarazioni precise, anzi.
L’unico dei big3 che ha fatto dichiarazioni nette, precise pro Sinner e Nadal.
Inutile girarci attorno.
Djokovic disse qualcosa del tipo “parlando coi miei colleghi, la maggioranza concorda che ha ricevuto un trattamento di favore”..
È beh, che vuol dire? Usi una “maggioranza” relativa a quanti colleghi? Dici la loro opinione e nascondi la tua…
Insomma dai, è rimasto ambiguo. Punto. E da stratifoso di Federer dico lo stesso di lui.
Poi, la loro vera opinione la conoscono solo loro, ma al mondo non l’hanno fatta capire.

Guarda che non è stato ambiguo: ha detto che JS è stato favorito e che se invece la sua organizzazione fosse stata “al potere” non avrebbe tollerato un simile trattamento di favore….

Mah, sarò io, però io su tutto ciò che ho letto di Djokovic e Federer non ho capito come la pensano.
Dichiarazioni sempre generiche e contrastanti che non mi fanno perplesso.
A torto o ragione, Nadal e Kyrgios sono stati quelli più netti. Poi ce ne sono altri pro e contro più moderati.
Ma, sarò io, ma Djokovic è Federer non mi fanno capire cosa pensano.

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj, il capitano
Ging89 (Guest) 25-06-2025 14:20

Scritto da Guest
Probabilmente mi sbaglio, ma Djokovic sembra sempre insofferente quando incontra Sinner, mente Jannik è sempre gioviale. Dalle immagini il body language di Nole e l’espressione del viso non sembrano molto amichevoli.

La faccia di Djokovic è di uno che ha passato la notte a pregare in una squalifica o infortunio, la faccia di Sinner è di uno che ha vinto tutti gli ultimi 4 scontri diretti

27
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Tennisforever2 (Guest) 25-06-2025 14:17

@ walden (#4421118)

Allora dovresti scrivere anche “ipermuride svizzero” visto che hanno detto le stesse identiche cose sulla vicenda. Come al solito…. Due pesi e due misure.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
walden 25-06-2025 14:08

Scritto da Tennisforever2
@ walden (#4420972)
“Ipermuride” “Serbo”…complimenti. Veramente un bel commento. Da un grande contributo, sensato ed equilibrato e senza una punta di razzismo.

Se definire la nazionalità di una persona fosse razzismo, allora anche dire italiano o altatesino lo è…sull’ipermuride direi che ci sta tutto, visto il comportamento di Djokovic verso Sinner durante la vicenda della positività…

25
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Onurb (Guest) 25-06-2025 13:10

Scritto da Guest
Probabilmente mi sbaglio, ma Djokovic sembra sempre insofferente quando incontra Sinner, mente Jannik è sempre gioviale. Dalle immagini il body language di Nole e l’espressione del viso non sembrano molto amichevoli.

Ah ah ah che fenomeno che sei….addirittura adesso si interpretano il body language da una foto e si danno sentenze…..

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 25-06-2025 13:10

Scritto da 22587
@ Guest (#4421063)
Discriminatorio a discapito di Sinner? Due giorni dopo la vittoria agli AO è stato sospeso per consentirgli di tentare l’attacco al Grande Slam. Non mi pare che sia stato penalizzato! Al netto della sua potenziale innocenza, ovviamente. Piuttosto mi piacerebbe se mi spiegassero, e l’invito è per chiunque ne abbia pertinenza, il motivo della sua defezione alle Olimpiadi. Non è che dipenda, magari, dal circuito che le organizza? Non essendo l’ATP che a tuo dire lo avrebbe esposto al pubblico ludibrio

“Al netto della sua potenziale innocenza”. Un dettaglio trascurabile.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 25-06-2025 13:06

Scritto da piermonticchio
Fantatennis: Nole sarà un futuro allenatore di Jannik, è troppo sveglio per non capire che Sinner è l’unico che può impedire ad Alcatraz di battere i suoi record.

Questa è buona veramente….e ha un fondo di verità, non nel senso che djoko diventerà allenatore di sinner ,ma nella seconda ipotesi…..

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spinoza (Guest) 25-06-2025 13:00

Avete mai giocato sull’erba? Vedere queste immagini mi fa impazzire. Io ci ho giocato proprio a Wimbledon, non all’All England. In un campus che aveva sei campi in erba per noi gratis. Giocavamo anche tre quattro ore. Indimenticabile. La sensazione che ti dà l’erba ti rimane dentro anche quando giochi sul mateco…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
22587 (Guest) 25-06-2025 12:57

@ Guest (#4421063)
Discriminatorio a discapito di Sinner? Due giorni dopo la vittoria agli AO è stato sospeso per consentirgli di tentare l’attacco al Grande Slam. Non mi pare che sia stato penalizzato! Al netto della sua potenziale innocenza, ovviamente. Piuttosto mi piacerebbe se mi spiegassero, e l’invito è per chiunque ne abbia pertinenza, il motivo della sua defezione alle Olimpiadi. Non è che dipenda, magari, dal circuito che le organizza? Non essendo l’ATP che a tuo dire lo avrebbe esposto al pubblico ludibrio

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever2 (Guest) 25-06-2025 12:54

@ walden (#4420972)

“Ipermuride” “Serbo”…complimenti. Veramente un bel commento. Da un grande contributo, sensato ed equilibrato e senza una punta di razzismo.

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
ospite (Guest) 25-06-2025 12:52

Scritto da Pippolivetennis

Scritto da Max66
L’avete creata voi la fake news di Djokovic che attaccava Sinner.. in realtà lo ha sempre difeso, limitandosi a dire che secondo molti suoi colleghi avrebbe avuto un trattamento di favore, ma voi siete più integralisti di Khamenei

Non sono uno stratifoso di Djokovic e penso che non abbia fatto delle dichiarazioni precise. È stato sempre ambiguo.
Sono stratifoso di Federer e penso che non abbia fatto dichiarazioni precise, anzi.
L’unico dei big3 che ha fatto dichiarazioni nette, precise pro Sinner e Nadal.
Inutile girarci attorno.
Djokovic disse qualcosa del tipo “parlando coi miei colleghi, la maggioranza concorda che ha ricevuto un trattamento di favore”..
È beh, che vuol dire? Usi una “maggioranza” relativa a quanti colleghi? Dici la loro opinione e nascondi la tua…
Insomma dai, è rimasto ambiguo. Punto. E da stratifoso di Federer dico lo stesso di lui.
Poi, la loro vera opinione la conoscono solo loro, ma al mondo non l’hanno fatta capire.

Guarda che non è stato ambiguo: ha detto che JS è stato favorito e che se invece la sua organizzazione fosse stata “al potere” non avrebbe tollerato un simile trattamento di favore….

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
Guest (Guest) 25-06-2025 12:42

Scritto da 22587
@ Guest (#4421012)
Te lo dico, anche se lo ritengo un insulto all’intelligenza, sotto forma di domanda. La querelle che ha coinvolto il bimbo educato dai capelli rossi è stata gestita come da protocollo oppure si è creato un preoccupante precedente? E questo al di là di ogni ragionevole dubbio

Si è creato un precedente discriminatorio nei confronti di Sinner penalizzato solo per darlo in pasto alla folla con la bava alla bocca. Non trovo un insulto dell’intelligenza di nessuno ribadire questo concetto.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant
-1: Michibe71
Peter (Guest) 25-06-2025 12:23

Scritto da Pippolivetennis

Scritto da Max66
L’avete creata voi la fake news di Djokovic che attaccava Sinner.. in realtà lo ha sempre difeso, limitandosi a dire che secondo molti suoi colleghi avrebbe avuto un trattamento di favore, ma voi siete più integralisti di Khamenei

Non sono uno stratifoso di Djokovic e penso che non abbia fatto delle dichiarazioni precise. È stato sempre ambiguo.
Sono stratifoso di Federer e penso che non abbia fatto dichiarazioni precise, anzi.
L’unico dei big3 che ha fatto dichiarazioni nette, precise pro Sinner e Nadal.
Inutile girarci attorno.
Djokovic disse qualcosa del tipo “parlando coi miei colleghi, la maggioranza concorda che ha ricevuto un trattamento di favore”..
È beh, che vuol dire? Usi una “maggioranza” relativa a quanti colleghi? Dici la loro opinione e nascondi la tua…
Insomma dai, è rimasto ambiguo. Punto. E da stratifoso di Federer dico lo stesso di lui.
Poi, la loro vera opinione la conoscono solo loro, ma al mondo non l’hanno fatta capire.

Più chiaro di così non potevi scriverla,sono d’accordo con te.

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pippolivetennis, Sonj, il capitano
Peter (Guest) 25-06-2025 12:21

Scritto da walden

Scritto da CECK4President
CHE FALSO MAMMA MIA
E POI ALLE SPALLE? DIVENTA INFAME
JANNIK STAI ATTENTO CHE QUESTI NON SONO VERI AMICI

sono veri nemici…

Ahahahah,ma Jannik non lo sa.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 25-06-2025 12:18

Ma di Matteo Berrettini si sa nulla?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pippolivetennis 25-06-2025 12:17

Scritto da Max66
L’avete creata voi la fake news di Djokovic che attaccava Sinner.. in realtà lo ha sempre difeso, limitandosi a dire che secondo molti suoi colleghi avrebbe avuto un trattamento di favore, ma voi siete più integralisti di Khamenei

Non sono uno stratifoso di Djokovic e penso che non abbia fatto delle dichiarazioni precise. È stato sempre ambiguo.
Sono stratifoso di Federer e penso che non abbia fatto dichiarazioni precise, anzi.
L’unico dei big3 che ha fatto dichiarazioni nette, precise pro Sinner e Nadal.
Inutile girarci attorno.
Djokovic disse qualcosa del tipo “parlando coi miei colleghi, la maggioranza concorda che ha ricevuto un trattamento di favore”..
È beh, che vuol dire? Usi una “maggioranza” relativa a quanti colleghi? Dici la loro opinione e nascondi la tua…
Insomma dai, è rimasto ambiguo. Punto. E da stratifoso di Federer dico lo stesso di lui.
Poi, la loro vera opinione la conoscono solo loro, ma al mondo non l’hanno fatta capire.

13
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zio., ACL, Sonj, il capitano
22587 (Guest) 25-06-2025 11:57

@ Guest (#4421012)

Te lo dico, anche se lo ritengo un insulto all’intelligenza, sotto forma di domanda. La querelle che ha coinvolto il bimbo educato dai capelli rossi è stata gestita come da protocollo oppure si è creato un preoccupante precedente? E questo al di là di ogni ragionevole dubbio

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 25-06-2025 11:49

Scritto da 22587
@ Guest (#4420966)
Certo. E non è nemmeno difficile ipotizzarne il motivo. Inoltre è la dimostrazione più evidente e lampante della sua coerenza. Altroché falso!

Qual’è il motivo di questa genuina e coerente avversione?

11
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
22587 (Guest) 25-06-2025 11:37

@ Guest (#4420966)

Certo. E non è nemmeno difficile ipotizzarne il motivo. Inoltre è la dimostrazione più evidente e lampante della sua coerenza. Altroché falso!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 25-06-2025 11:32

Fantatennis: Nole sarà un futuro allenatore di Jannik, è troppo sveglio per non capire che Sinner è l’unico che può impedire ad Alcatraz di battere i suoi record.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max66 (Guest) 25-06-2025 11:30

L’avete creata voi la fake news di Djokovic che attaccava Sinner.. in realtà lo ha sempre difeso, limitandosi a dire che secondo molti suoi colleghi avrebbe avuto un trattamento di favore, ma voi siete più integralisti di Khamenei

8
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: j, Il GUEst, Sonj, Krik Kroc
Magic21 25-06-2025 11:27

@ CECK4President (#4420961)

Infatti non è suo amico. Ma tu hai grossi problemi per scrive coi caps e indignarti accusandolo di falsità. Lui è un certo Djokovic, pluricampione con record di Slam che non deve rendere conto a nessuno, men che meno far finta di essere amico con ragazzetti di 15 anni meno di lui, Pure se fossero tutti commessi come te.

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Tiger Woods (Guest) 25-06-2025 11:20

Possibile nuovo scontro…
Secondo voi la probabilità che Nole finisca nella parte alta del tabellone è del 50%?
Su dai, non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che il serbo non finirà dalla parte di Alcaraz… bisogna solo vedere se l’ipotetico scontro con Sinner sarà ai quarti o in semi.
Alcaraz avrà la consueta autostrada fino alla finale.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-06-2025 11:13

Scritto da CECK4President
CHE FALSO MAMMA MIA
E POI ALLE SPALLE? DIVENTA INFAME
JANNIK STAI ATTENTO CHE QUESTI NON SONO VERI AMICI

sono veri nemici…

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
walden 25-06-2025 11:13

Scritto da Guest
Probabilmente mi sbaglio, ma Djokovic sembra sempre insofferente quando incontra Sinner, mente Jannik è sempre gioviale. Dalle immagini il body language di Nole e l’espressione del viso non sembrano molto amichevoli.

lo credo, è due anni che prende scoppole da Jannik! L’ipermuride serbo non la manda giù…

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Guest (Guest) 25-06-2025 10:51

Probabilmente mi sbaglio, ma Djokovic sembra sempre insofferente quando incontra Sinner, mente Jannik è sempre gioviale. Dalle immagini il body language di Nole e l’espressione del viso non sembrano molto amichevoli.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
-1: Michibe71
borg (Guest) 25-06-2025 10:33

Non lo dico ma lo penso, vorrei tanto che battesse Alcaraz in finale….magari anche nettamente.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
CECK4President 25-06-2025 10:31

CHE FALSO MAMMA MIA
E POI ALLE SPALLE? DIVENTA INFAME

JANNIK STAI ATTENTO CHE QUESTI NON SONO VERI AMICI

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, Taxi Driver
-1: Michibe71