Video del Giorno: La vittoria di Matteo Berrettini a Stoccarda
16/06/2019 21:58
11 commenti
11 commenti
Matteo Berrettini classe 1996
TAG: Matteo Berrettini, Video del Giorno
11 commenti
Sinner
Musetti
Cobolli
Darderi
Sonego
Berrettini
Arnaldi
Bellucci
Nardi
Passaro
Paolini
Cocciaretto
Bronzetti
Stefanini
Brancaccio
Ambrosio
Rosatello
Pieri
Grant
Pigato
Alcaraz
Sinner
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Fritz
de Minaur
Musetti
Shelton
Draper
Sabalenka
Swiatek
Gauff
Anisimova
Rybakina
Pegula
Keys
Paolini
Andreeva
AlexandrovaUs Open - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 765
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,228s . 4.65 .l1noLv5d6

Si è confermato un giocatore forte ma dobbiamo anche essere contenti di aver trovato un allenatore forte!! Senza Santopadre non se sarebbe li ora. Congratulazioni anche a Santopardre. Continuate cosi!!
Grandissimo torneo di Berrettini! Ha giocato con giocatori forti trovando sempre il modo di imporre il suo gioco. Tecnicamente perfetto e con grande testa e convinzione. Al suo tradizionale solido bagaglio (servizio e dritto), su questa superficie ha aggiunto un rovescio tagliato che da molto fastidio, aiuta a spezzare il ritmo e a trovare i tempi per eventuali attacchi a rete o successivi. Bravo, davvero bravo .. sono curiosissimo di vederlo a Wimbledon. Trovasse un buono spot .. potrebbe davvero far bene!
partita da due grandissimi giocatori: servizio e dritto a schiacciare l’avversario. c’è a chi non piace, è il tennis contemporaneo e matteo ne è un eccellente interprete.
Il futuro è lui….partitona!
Che spettacolo!
Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma vedendo questi highlits ho visto veramente un giocatore forte forte. Delle voleè spettacolari e difficili. Appena ha la possibilità di prendere in mano lo scambio prova ad entrare col suo potente diritto e subito scende a prendere la rete. Per non parlare dei grandissimi progressi col rovescio e grandissime palle corte. Insomma un presente e un futuro dalla sua parte. Bravissimo!!!
Sinceramente non pensavo potesse portare a casa il TB;Aliassime in quel momento serviva da paura, Matteo mi ha sorpreso ha tenuto mentalmente e alla prima occasione buona lo ha fatto secco.
Bravi tutti e due
Un ottimo giocatore ,completo ,speriAMO continui così
fa paura! torneo eccellente. Non appena i tre semidei andranno in pensione, i due finalisti avranno le praterie per entrare in top 10
Straordinario Berrettini