Juan Martin Del Potro in Davis contro l’Italia? L’argentino dichiara “Programmo giorno per giorno. Non so nemmeno se possa giocare domani”
 4 commenti
					Juan Martin Del Potro ha giocato un buon match contro Tomas Berdych ad Indian Wells, pur perdendo l’incontro in due set ha mostrato miglioramenti ma è ancora piuttosto lento negli spostamenti laterali.
Dichiara l’argentino: “Guardando indietro sono felice di come stanno andando le cose, le persone che mi sono state vicino sanno che è stata dura e quanto sono stato triste. Al di là della sconfitta, che fa sempre un po’ male, sono seduto qui, sono ritornato nel circuito e sono felice di questo”.
“Devo fare ancora tanta fisioterapia e tanti esercizi al polso. E’ un processo ancora lungo. Se ci sarò contro l’Italia in Coppa Davis? Programmo giorno per giorno. Non so nemmeno se possa giocare domani. Ovviamente mi piacerebbe giocare ogni singolo torneo ed il tennis è la mia vita, ma devo essere paziente e intelligente.”
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo

					
			
			
			
			
									
									
									
									
									
									
									
									
		
		
		
Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
4 commenti
L’indicativo al posto del congiuntivo è mostruoso. Ma il congiuntivo al posto dell’indicativo non è da meno. Perché titolare “Non so se possa giocare”?
In ogni caso, spero che Delpo GIOCHI.
Delpo facci sognare la Davis non giocare…
Di sicuro la sua presenza renderebbe più equilibrata la sfida
del potro ti vogliamo bene ma non sovraccaricareil polso salta l italia lol 😀