David Goffin conquista la 24 esima partita consecutiva nel circuito ATP
21 commenti
David Goffin ha conquistato ieri battendo Leonardo Mayer a Winston Salem la 24 esima partita vinta consecutivamente nel circuito ATP (tra ATP e Challenger), un dato davvero impressionante…
Sono in totale 22 di main draw e 2 di qualificazione.
David, non perde un match da Wimbledon, quando fu sconfitto all’esordio da Andy Murray poi sono arrivati 3 successi nel circuito challenger ed il titolo a Kitzbuhel alla fine di luglio.
TAG: Circuito ATP, David Goffin, Goffin, Notizie dal mondo

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Ricordo la sconfitta da Federer al RG 2012, molto combattuta. Mi era parso un gicatore in grado di arrivare subito in alto, invece si è perso in giro per il circuito (non so cosa gli sia successo, non lo seguo da vicino)
incredibile ha vinto anche oggi, e siamo a 25 😆
ora quarti con janowicz
Vidi Goffin per la prima volta qualche anno fa (2008?) alla finale del Bonfiglio, che perse da Guido Pella. Adesso Goffin è 59 Atp, Pella 155
Ha vinto anche 36 set di fila, robe da record!
Tra un anno, top 20!!
Vai così MJ Fox!
Kohlscreiber l’ha battuto anche bolelli a Wimbledon quindi non mi ferma in grande forma…Thiene e un giovane che ha alti e bassi …..se uno è stato già nei primi 50 al mondo un po’ di tempo fa ed ha talento vincere tre challenger e scontato….detto ciò vediamo ora che torna con i pro a giocare se prosegue questo buon momento…intanto in questo torneo sta andando bene, vediamo agli us open come andrà 3/5
ora è numero 59, se vince il torneo entra nei primi 45.
nella race invece è già 36, e se vince il torneo diventa numero 28 o 29
bel nick 🙂
Proiezione ranking?
si è preso una gran bella botta di punti! nella race è gia numero 37!
Fermo restando che vincere tre challenger consecutivi è un’Impresa, altro che “non ci voglia molto”, ti ricordo che in questo lasso di tempo ha vinto anche un ATP 250 battendo Kohlschreiber e Thiem…
A quando un “ah vabbè, Tizio ha vinto Wimbledon ma lo considererò solo se e quando farà il Grande Slam”? 😕
Comunque interessante notare che uno degli ultimi a battere Goffin sia stato Travaglia.
Bravo pero voglio vedere cosa fara agli us open
l’incontro con dominique thiem sembrava un match d’altri tempi. e bravo comunque anche l’austriaco. metto anche lui futuro top ten. ora goffin però dovreppe prendersi una pausa prima dei 3 su 5… ops, non c’è più tempo!!! grande david!!!
bravo, grande goffin. irrobustisciti un pò e sei stabile nei top 10!!!!
Grande striscia ma tre challenger li ha vinti anche bolelli quest’anno …non è che ci voglia molto ….vediamo quando inizierà ad incontrare avversari di valore cosa combinerà….anche qui stessa cosa di bolelli, xke ad agosto non è andato a giocare le qualificazioni in America….se sei così in forma xke non ci è andato ….comunque vediamo agli us open cosa combina…
Oltretutto è anche un giocatore dal gioco piacevole, il che non guasta…
..a dispetto del suo nome..ALTRO CHE GOFFIN BRAVISSIMO:lol:
Grandissimo, sono molto contento per lui.
Davvero impressionante,spero che continui questa serie incredibile
Un mostro
Grande David!