 
									
			Roberto Bautista Agut tra Finals, Davis e Olimpiadi: “Ci sono condizioni molto particolari nella Davis trattandosi di una superficie veloce e indoor, che tende a favorire i giocatori russi e orientali”
 7 commenti
 7 commenti 
					Roberto Bautista-Agut sarà la riserva alle ATP Finals che inizieranno nella giornata di domenica.
Lo spagnolo ha augurato tutto il meglio a Rafael Nadal, l’unico in dubbio per le Finals, ma spera ovviamente di avere l’opportunità di giocare dopo una stagione molto positiva.
Davis Cup: “Ci sono condizioni molto particolari nella Davis trattandosi di una superficie veloce e indoor, che tende a favorire i giocatori russi e orientali.
Questi ultimi si allenano spesso al chiuso in inverno. In ogni caso, noi daremo tutto e sono sicuro che otterremo un buon risultato.”
Giochi Olimpici: “Partecipare ai Giochi è speciale per tutti gli atleti. Sono stato onorato di aver avuto la chance di partecipare a quelle di Rio de Janeiro nel 2016”.
TAG: Roberto Bautista Agut

 
  
  
  
  
					 
			 
			 
			 
			 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
									 
		 
		 
		 Sinner
Sinner Alcaraz
Alcaraz Zverev
Zverev Fritz
Fritz Djokovic
Djokovic de Minaur
de Minaur Ruud
Ruud Auger-Aliassime
Auger-Aliassime Sabalenka
Sabalenka Swiatek
Swiatek Rybakina
Rybakina Andreeva
Andreeva Loading ...
 Loading ...
7 commenti
Infatti !!
sinner è già top 3 italiano,ma non ditelo a Barazzutti…
Giocatori orientali ahahahah
Bah ,sarà che ancora non ho idelizzato gli sportivi come modelli di comportamento ,ma non ci vedo nulla di scandaloso. Magari in quel frangente non gli andava nemmeno di muovere un muscolo. Spiace per te ,ma non me la sento di giudicarlo per un simile episodio.
Condizioni ideali per Sinner……
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2468829)
Uno dei tennisti più antipatici che abbia mai visto, a mezzo metro da lui alla richiesta di una foto o di un autografo ha tirato dritto senza nemmeno rispondere. Posso capire se hai da fare, magari mi vieni a dire che non hai tempo, ma passare avanti facendo finta di ignorare…
Tanta stima per quest’uomo.